Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Rihanna, l’Allianz e il modello Nba. Le star allo stadio? Tutto nasce dal progetto «Live Ahead» lanciato dal club nel 2017 il giorno della presentazione del nuovo stemma del club

Post in rilievo

4 hours ago, .ste13. said:

In Italia non sono mai mancate le polemiche eppure i giovani hanno sempre seguito il calcio...almeno finche la tecnologia non ha reso loro disponibile giocare le partite in prima persona piuttosto che guardare e basta

 

Il cambiamento riguarda la società nel suo insieme e non dipende certo dal VAR...

Una volta andare allo stadio era un esperienza sociale, adesso ci sono cose considerate molto più cool da fare se hai 20 anni

 

My2c... Secondo me la ragione principale e' che i ragazzi non giocano piu a pallone tanto quanto prima.

Se non giocano hanno anche meno interesse a guardare una partita di calcio.
E invece, come diceva anche Agnelli, hanno piu interesse piu a guardare gli e-sports ovvero guardare altri che giocano ad un videogame (cosa che a noi puo' sembrare assurda) perche' anche loro ci giocano e vedere come lo giocano i migliori al mondo permette loro di immedesimarsi, di apprezzare in pieno eventuali virtuosismi, di cercare di ripetere nelle proprie partite quanto hanno visto fare ai cosiddetti "campioni" ecc ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la amo sia come canta sia come donna è bellissima! In effetti però la trovo molto molto fuori forma ! Sembra un cinghiale cosa ha fatto non lo so 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ullio ha scritto:

tutto ciò è terrorizzante.....

E' del tutto fisiologico, la fascia 10-15 tra un po' non sa nemmeno che esistano i canali TV, mio figlio guarda giusto Raisport perchè gioca a pallavolo ed è impallatissimo con la pallavolo, per il resto esistono solo le piattaforme di streaming. Tifa Juve (ovviamente, in chiurlo a mia moglie dannata prescritta cartonata .ghgh)e segue i risultati, ma una partita per intero non la guarda da una vita, dopo un po' si annoia (guardare la Juve aiuta in questo senso, ma sarebbe lo stesso anche se guardasse il Barca o il Real). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Audemars ha scritto:

Sbaglio o fisicamente si è un po’ lasciata andare?

ehh.......    vederla cosi...beh....non è poi quella da......

1 ora fa, nostalgico del trio ha scritto:

Ora invitiamo anche Lady Gaga @@

 

 

sicula..... juventina per forza...?? 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, marcot9788 ha scritto:

Secondo me Rihanna aveva bevuto troppo 😆

Ma chissene, sempre un bel vedere rimane!
 

E tanta pubblicità aggratisse per noi!

.ehm.ehm .muttley 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, johnmalkovich ha scritto:

Ma chissene, sempre un bel vedere rimane!
 

E tanta pubblicità aggratisse per noi!

.ehm.ehm .muttley 

Gratis ti dico. .sisi

 

Ha sicuramente pagato sia il biglietto che la roba che ha magnato/bevuto (lei e il gorilla a fianco). .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Gratis ti dico. .sisi

 

Ha sicuramente pagato sia il biglietto che la roba che ha magnato/bevuto (lei e il gorilla a fianco). .sisi

Quasi.
Era na battuta daje! sefzhihi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Amadir ha scritto:

E' del tutto fisiologico, la fascia 10-15 tra un po' non sa nemmeno che esistano i canali TV, mio figlio guarda giusto Raisport perchè gioca a pallavolo ed è impallatissimo con la pallavolo, per il resto esistono solo le piattaforme di streaming. Tifa Juve (ovviamente, in chiurlo a mia moglie dannata prescritta cartonata .ghgh)e segue i risultati, ma una partita per intero non la guarda da una vita, dopo un po' si annoia (guardare la Juve aiuta in questo senso, ma sarebbe lo stesso anche se guardasse il Barca o il Real). 

ma quello a cui mi riferisco io è che sono preferiti gli e-"sport" a gli sport veri! poi che uno giochi a pallavolo a rugby o a calcio poco importa.. la cosa che mi spaventa è che molti ragazzini vivono ataccati al telefono o al pc. piuttosto che uscire e praticare sport vero!

va bè ma forse sono un dinosauro io....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pubblico in generale ma soprattutto le STAR vengono ad un evento sportivo per vedere SPETTACOLO e, grazie a ciò, possono tornare di nuovo e soprattutto spargere la voce tra i propri amici famosi.
Penso che, grazie a Dybala e alle sue giocate, questo spettacolo lo abbiamo offerto. Con Allegri c'era noia pura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amadir ha scritto:

Gratis ti dico. .sisi

 

Ha sicuramente pagato sia il biglietto che la roba che ha magnato/bevuto (lei e il gorilla a fianco). .sisi

Beh...il punto è che certe STAR il biglietto possono permetterselo senza problemi ma essendo delle persone di fama mondiale fai più bella figura ad invitarlo gratis. Tanto non è con un biglietto in più o in meno che la società viene danneggiata economicamente. Anzi, una star di fama mondiale porta solo introiti in pubblicità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

Quasi.
Era na battuta daje! sefzhihi 

Anche la mia. .ghgh

 

Più ne hanno e più vanno a scrocco. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, .ste13. ha scritto:

In Italia non sono mai mancate le polemiche eppure i giovani hanno sempre seguito il calcio...almeno finche la tecnologia non ha reso loro disponibile giocare le partite in prima persona piuttosto che guardare e basta

 

Il cambiamento riguarda la società nel suo insieme e non dipende certo dal VAR...

Una volta andare allo stadio era un esperienza sociale, adesso ci sono cose considerate molto più cool da fare se hai 20 anni

 

Non sono molto d'accordo, io credo che la disoccupazione giovanile giochi un ruolo cruciale sulla statistica messa in risalto da Agnelli

 

Se devo spendere metà stipendio per salire dell'Abruzzo e andare a vedere Juventus Lecce , l'italiano medio o il giovane medio dice" ma chi me lo fa fare?" 

 

I Big Match sono molto più appetibili per ogni ragazzo che tifa una squadra di spicco.

 

Da qui l'idea secondo me che si deve andare verso una super lega e abbandonare per sempre i campionati nazionali. 

Un conto è aspettare 2 settimane per vedersi uno JUVENTUS - ATLETICO  e avere nel mezzo partite contro ATALANTA e MILAN (con tutto il rispetto.. .ghgh )

 

Un conto è avere big match ogni settimana da settembre fino a febbraio, quando paradossalmente potresti finire già la massima competizione, proprio come il super bowl che mi pare si giochi nel mese di febbraio.

Il tutto andrebbe anche a facilitare le competizioni delle nazionali , e magari riaccendere un interesse per la nazionale che si è praticamente spento, almeno per quanto riguarda la nostra nazione , almeno per quanto mi riguarda .ghgh 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PR20 ha scritto:

My2c... Secondo me la ragione principale e' che i ragazzi non giocano piu a pallone tanto quanto prima.

Se non giocano hanno anche meno interesse a guardare una partita di calcio.
E invece, come diceva anche Agnelli, hanno piu interesse piu a guardare gli e-sports ovvero guardare altri che giocano ad un videogame (cosa che a noi puo' sembrare assurda) perche' anche loro ci giocano e vedere come lo giocano i migliori al mondo permette loro di immedesimarsi, di apprezzare in pieno eventuali virtuosismi, di cercare di ripetere nelle proprie partite quanto hanno visto fare ai cosiddetti "campioni" ecc ecc.

Questa è la ragione, senza dubbio. 

Oggi giorni i ragazzini hanno più cose tra cui scegliere, gli egames, i social, e diventato strano se sei un appassionato di calcio. E fuori moda.

 

ai miei tempi non avevo neanche il cellulare e L unico divertimento era stare fuori di casa a giocare il più possibile a calcio.

 

e io sono del 92.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, sheere kan ha scritto:

Non mi stupisce che il pubblico giovane si allontani dal calcio. Quantomeno in Italia, l’hanno trasformato in una guerra becera sull’uso del VAR pro o contro Juventus. 
In queste condizioni, come può attirare interesse?

Non è solo per questo. La "fauna" genitoriale intorno alle partite dei ragazzini spinge molti genitori a dirottare i figli su altri sport. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Permettimi di dubitare della “spontaneità” di certe azioni.

Certa gente sa che può fare soldi semplicemente respirando, se indossa certe cose o frequenta certi locali o certe spiagge e così via....

Non è detto, l'anno scorso ad esempio in un house show WWE a Torino (wrestling, molto seguito in USA) Ronda Rousey è entrata con la maglia della Juve, e la società bianconera non c'entrava nulla in quel caso.

 

Oppure, 3 o 4 anni fa girarono delle foto di tale Kendall Jenner (io non so chi sia, ma avevo letto che era parecchio famosa per via del reality dei Kardashian) che girava con una tuta della Juventus anni 90 (della Kappa, con sponsor Sony).

 

Su Rihanna, già anni fa le avevano dato la maglietta, perché il fratello è stato diverse volte allo Stadium e tifa Juventus (ne parla spesso e commenta sul suo instagram).

 

Poi tendenzialmente è come dici tu, ci sono molto spesso accordi o intrallazzi dietro, però non sempre e vedere episodi "spontanei" è un buon termometro per misurare l'effettiva crescita di un brand.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, re david ha scritto:

Anche questo fa brodo, perché Rihanna ha il suo giro di fans e fotografata col marchio Juve alle spalle è un ritorno anche per il club, e per lei non è la prima volta. Tra l'altro so che suo fratello tifa Juve quindi 🔝

Ha il suo giro di fan? E' la musicista che incassa di piu' al mondo (soprattutto col suo impero di cosmetici). Fattura praticamente piu' della Juve .ghgh 

3 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Non è detto, l'anno scorso ad esempio in un house show WWE a Torino (wrestling, molto seguito in USA) Ronda Rousey è entrata con la maglia della Juve, e la società bianconera non c'entrava nulla in quel caso.

 

Oppure, 3 o 4 anni fa girarono delle foto di tale Kendall Jenner (io non so chi sia, ma avevo letto che era parecchio famosa per via del reality dei Kardashian) che girava con una tuta della Juventus anni 90 (della Kappa, con sponsor Sony).

 

Su Rihanna, già anni fa le avevano dato la maglietta, perché il fratello è stato diverse volte allo Stadium e tifa Juventus (ne parla spesso e commenta sul suo instagram).

 

Poi tendenzialmente è come dici tu, ci sono molto spesso accordi o intrallazzi dietro, però non sempre e vedere episodi "spontanei" è un buon termometro per misurare l'effettiva crescita di un brand.

Rihanna si e' rifiutata di esibirsi al Super Bowl per questioni etiche, figuriamoci se si svende per una foto con la maglia della Juve.

La si conosce poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.