Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, fosi ha scritto:

ma che CR avrebbe giocato centravanti lo poteva dire solo chi di calcio ne capisce meno di zero.

Questo mi pare abbastanza palese.

 

Eh bro,  purtroppo è anche peggio del "non capire di calcio", è "giustificazionismo". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Dove hai dominato in Europa ?

Il pareggio con il Sassuolo era l'unica cosa che ci divideva dal vincere la champions. Adesso finalmente abbiamo la strada spianata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, loropo ha scritto:

Ma no, il campionato è lunghissimo. Impensabile che loro non calino mai. 

Speriamo ma ho I miei dubbi 

Conosco conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

l'anno scorso pareggiamo con il Genoa per dire, son capitati risultati simili negli anni

La differenza qs anno la sta facendo il rendimento dei Merloni 😔( finora almeno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come sta giocando la squadra nell'ultimo paio di mesi si evince che Sarri, per non cercare di perdere il treno scudetto. non voglia snaturare la squadra... che a questo punto "gioca" più o meno come lo scorso anno... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fosi ha scritto:

Meno male che non abbiamo vinto con il Sassuolo, altrimenti non avremmo potuto dominare in europa.

Si anche perché in Europa si domina che è una bellezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ein ha scritto:

ma anche no

Se vogliamo finire la stagione con titoli, si. Altrimenti saremo i più simpatici, ma è uno scempio buttare tutto il talento che la società a messo a disposizione dell'uomo del bel gioco. Io ho una certa età e ho visto Maifredi .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventina84 ha scritto:

A San Siro li abbiamo umiliati...hanno un centrocampo ai limiti del ridicolo.

Il nostro attacco è uno dei più forti al mondo.

E poi,Sensi e Barella non stanno giocando per infortunio.

Ad ogni modo,Sensi ha un bollettino di guerra nella cronologia infortuni.

 

uhnuhn.JPG

Ah giusto, almeno Bernardeschi è sano... 

Il nostro centrocampo è ridicolo, da noi Sensi e Barella sarebbero titolari, giustamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Perché in Europa stiamo addirittura “dominando” ?

2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Dove hai dominato in Europa ?

Ottavi di finale raggiunti con due giornate d'anticipo, non accadeva dal 2008-2009. Primo posto raggiunto usufruendo del primo match point e chiudendo il girone con 90 minuti d'anticipo.

Si, stiamo dominando. Davanti a ciò di pareggiare col Sassuolo mi interessa veramente poco. Anzi nulla

1 minuto fa, fosi ha scritto:

Meno male che non abbiamo vinto con il Sassuolo, altrimenti non avremmo potuto dominare in europa.

Per raggiungere il fondo di tutte le competizioni ci vogliono risorse e giocatori che l'attuale Juventus non ha.

 

Se per avere risultati decenti in Europa si devono sacrificare punti in campionato io sono solo d'accordo, sono anni che lo dico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthijs de Ligt 4 ha scritto:

Mah, comunque se le cose vanno male spero che Sarri abbia la pietà di schierarlo nel suo ruolo naturale: a destra, come attaccante esterno. 

 

Piuttosto a noi servirebbe un vero trequartista e non uno adattato. Per me andrebbe assolutamente preso uno (o due, se proprio vogliamo esagerare) tra Havertz, Alli, Zaniolo e Dani Olmo.

Devi chiedere al genio del mercato che da anni non ha ancora provveduto a ricostruire un centrocampo sfracellato in nome della plusvalenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

se vuoi perdere lo scudetto dopo 8 anni contro conte...ok

Se tornasse allegri non andremmo nemmeno in coppa campioni. Il calcio è anche questioni di motivazioni. Allegri non ne ha più e lo ha dimostrato. I nostri rallentamenti sono anche figli di una rosa con la pancia piena. Qualche giovane talento ambizioso e con la voglia di affermarsi non guasterebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Si, nulla da dire, si può essere anche secondi, terzi, decimi come un paio di anni fa, ma si deve avere la coscienza della propria forza, ad oggi questo non si vede, spero che la stiamo nascondendo, ma dubito fortemente. E non dubito sulla rosa che è nettamente superiore a tutte le altre in Italia ed una delle migliori in europa.

ma guarda io non avevo coscienza della forza della squadra due anni fa e soprattutto quando eravamo assai dietro nel 2015

cioè specie quell'anno la vedevo improba la rimonta, che poi avvenne grazie a una serie di risultati che non fai manco a FM facendo spegni e riavvia .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

L'incapacità di questa squadra di far segnare Ronaldo è urticante 

Se quello incaricato di servirlo ha i piedi montati al contrario la vedo dura anche X le partite successive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vecchiolupojuventino ha scritto:

Se vogliamo finire la stagione con titoli, si. Altrimenti saremo i più simpatici, ma è uno scempio buttare tutto il talento che la società a messo a disposizione dell'uomo del bel gioco. Io ho una certa età e ho visto Maifredi .doh

Maifredi l'ho visto anche io. Allegri è un capitolo chiuso. Per fortuna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Raccontatevela come volete ma questi 2 punti persi ci costeranno cari inutile fare finta di niente 

E intanto, in questo momento esatto, l'incubo peggiore possibile post-2006 sembra più reale di quel che si potesse pensare alla vigilia del torneo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.