Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma guarda io non avevo coscienza della forza della squadra due anni fa e soprattutto quando eravamo assai dietro nel 2015

cioè specie quell'anno la vedevo improba la rimonta, che poi avvenne grazie a una serie di risultati che non fai manco a FM facendo spegni e riavvia .ghgh

 

Si, ma si vedeva la quadratura della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ein ha scritto:

Mettiamolo terzino, magari gli allunghiamo la carriera sefz 

 

 

Lo sai che gioca dove cavolo vuole lui, il problema è non averlo considerato quando si è creata la rosa.

 

 

Già il fatto di Sarri che doveva parlare con Cr7 per chiedergli se voleva fare il centravanti è indicativo del problema.

Ovvero che un allenatore arriva e deve chiedere ai giocatori di giocare nel ruolo X perchè non ha gente di ruolo adatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ein ha scritto:

Se tornasse allegri non andremmo nemmeno in coppa campioni.

Questo sempre per valutazioni personali e soprattutto d'antipatia verso il soggetto visto che allegri sono 8 anni consecutivi che qualifica la propria squadra quantomeno ai gironi di cl... Chiedere ai milanisti nel caso sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Broke. ha scritto:

 

Giusto che l'Inter vinca lo scudetto. Più fame, costruiti meglio, con un giocatore come Lautaro che sembra un fenomeno. Ci servirà per ripartire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Però anche basta con questa storia 

E' la dura realtà dei fatti. Cito un esempio su tutti: Higuain che va a sbattere sul difensore nel primo tempo invece di passargliela mettendolo davanti alla porta. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il problema non è Sarri...magari lo fosse...

Perché in casa contro le riserve del Sassuolo chi ha scelto Berna l’ewuilibratore e dybala in panca?

 

e chi ha atteso la frittata per cambiare ?

 

e chi ha tolto l’unico centravanti d’area sul 2-2?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giusardegna ha scritto:

almeno qualcuno che tiene il santino di giuda sul comodino è contento,vero?

Guarda, se ti riferisci a me io non sopportavo più Allegri e odio Conte come se non più di Moratti.

Gli auguro le cose peggiori sportivamente parlando MA che attualmente sia più vicino lui allo scudetto di lui mi sembra scontato addirittura.

Considerando che LUI è un vincente. Altri fanno tre punti con Sassuolo, Lecce e Fiorentina.

La sua squadra corre, lo segue, e ha totalmente appreso i sue due schemi. E ha due attaccanti che segnano, un portiere che para e difensori che difendono.

Ah, e centrocampisti che non incespicano sul pallone.

Poi io spero di vederlo piangere e perdere, ma temo che a maggio il "perdente" lo vedrò allo specchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Lo chiedo a te ma non sai rispondere.

..... allora guarda la differenza su Transfermarkt ( 2018 ,... 2019 )  ,... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Questa giornata potrebbe essere stata determinante per il campionato, spero di no ma ho questo timore 

Al 1 dicembre? .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Ah giusto, almeno Bernardeschi è sano... 

Il nostro centrocampo è ridicolo, da noi Sensi e Barella sarebbero titolari, giustamente.

Bernardeschi è trequartista.

Credo debba andare via...mi pare evidente.

Non è da Juve.

Sensi e Barella vedrebbero il campo col binocolo alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli attaccanti delle * noi li possiamo solo sognare, la differenza sta qua
Adesso l'In*er è più forte di noi in attacco...?
A parte Lukaku sono gli stessi che facevano schifo l'anno scorso. A mio avviso la differenza sta altrove, diciamo in panchina.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

L'incapacità di questa squadra di far segnare Ronaldo è urticante. 

Il Sassuolo oggi schierava un 2001 in porta e non solo bisognava vincere ma anche sotterrarli di gol. 

Anche l'attenzione maniacale che hanno certi tifosi sul numero di gol che dovrebbe segnare Ronaldo lo è 😉...

 

Non mi pare che nessuno abbia impedito a Ronaldo (che non si regge in piedi ed è in condizioni ridicole) di segnare al suddetto 2001, a parte ovviamente il rigore... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Si ma toglie Bernardeschi per mettere Matudi ? Ma ci rendiamo conto che sono anni che facciamo campagne acquisti solo per lanciare gli abbonamenti e alzare il fatturato ?

Matuidi sta benissimo in panchina. Ma si può anche giocare un 442 e far alternare in mezzo Ramsey-Pjanic- Rabiot. Oppue sfruttare il momento di dybala e provare a giocare con il tridente pesante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosa uscita dal mercato in modo incompleto, assimilazione del nuovo gioco più difficile del previsto, detto questo ormai si deve giocare con questa rosa, che comunque è forte, si deve svegliare qualche giocatore e anche Sarri che a tratti sembra capirci poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

L'incapacità di questa squadra di far segnare Ronaldo è urticante. 

Il Sassuolo oggi schierava un 2001 in porta e non solo bisognava vincere ma anche sotterrarli di gol. 

Oltre al fatto che mancavano Berardi e Defrel 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, causio70 ha scritto:

ogni partita il mister dice che regaliamo più di un tempo agli avversari...50 70 65 minuti....ma è roba da matti

chi si credono di essere...concentrazione voglia e serietà dove sono andati a finire??

tifare x questi giocatori nn ha senso...dovrebbero essere i primi x farci innamorare dei loro gesti

risultato negativo o positivo che sia.....l'atteggiamento di questa squadra da troppo tempo è di 

presa x i fondelli x chi va allo stadio chi li segue in trasferta....

..le parole del mister sono dure...ed è proprio una presa x il kulo

io poi che stò qui a disperarmi x un pareggio...ma se ne andassero a quel paese

domani lavorate anche voi bene solo nel pomeriggio o a fine serata...vediamo se gli sta bene al datore di lavoro

ma guarda un pò..una volta ok..due volte va bene c'era la champions..e la terza sai gli avversari...e si 

però poi basta...che caxxo sto qui a distruggermi x loro...ma andate a * voi e io che sto a seguirvi con 

trepidazione e passione....perdessero tutto e prendesse AA un mister sergente che li faccia sputare sangue

ma guarda un pò che presuntosi che sono

Totalmente d'accordo bro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Questa giornata potrebbe essere stata determinante per il campionato, spero di no ma ho questo timore 

Quasi sicuramente è così, l'Inter ha un modo di giocare che in Italia non ti fa perdere quasi mai, segnano ad ogni tiro. Noi abbiamo un fissato perdente come allenatore e chi ha fatto il mercato è pure peggio di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse tra 2 anni riusciremo a fare piu' di 2 goal a partita, incredibile come pur creando 700 azioni non si riesca a fare una partita come dio comanda in zona goal. 
Abbiamo vinto 3 a 1 la settimana scorsa

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Anche se non vinciamo il campionato non ha importanza...a me interessa solo giocare bene e a testa alta😏

Giusto, vuoi mettere un bel 2-2 casalingo pirotecnico contro uno scialbo 1-0 senza subire nemmeno un tiro in porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Le solite min.kia,te sostenute per 5 anni.ma oggi si guarda il mercato,l'infortuni,le cavallette,cose già esistente in passato con una rosa inferiore di gran lunga,d'incanto contano i risultati,e il bel gioco.... Già,per quello ci vuole tempo... coerenza 0

Ma tutto questo, con lo scudetto perso a dicembre cosa cavolo centra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveMyLove ha scritto:

Paghiamo la tassa Buffon.

Con tutto il rispetto per Gigi, ci eravamo "separati" da questa tassa, invece ci siamo ricascati.

Capisco lo spogliatoio, capisco tutto ma una BIG ha 1 portiere titolare, punto. Quando questo si fa male, entra il secondo, fine della storia.

Va bene l'errore di Cuadrado, va bene l'errore di De Ligt ma prendere un gol su un tiro di * del genere, no. 

Soprattutto se di fronte hai un 18enne che diventa il solito mago della domenica.

 

A questi livelli scelte del genere sono ingiustificabili....facciamo ridere i polli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.