Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Sarri post Juventus- Sassuolo: "Forse ci manca qualche motivazione in campionato, abbiamo regalato 50 minuti"

Post in rilievo

4 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Col cavolo. Un vero juventino oggi è  mortificato, dispiaciuto e un po' preoccupato.

 

Non per oggi. Cosa vuoi che sia un pareggio.

 

C'erano anche con trapattoni e Lippi.

 

Il problema è che da parecchie partite vinciamo con poco merito, e questo ha mascherato problemi reali.

 

Così nn va, e la colpa è di tutti.

 

Era giusto mandare via allegri, la cui spinta propulsiva si era esautita da molto tempo. Ma sia rosa che allenatore destano perplessità.

 

Ad esempio: cuadrado terzino titolare. Gran giocatore, persona fantastica. Ma avere una ala come miglior terzino risulta spesso un problema, perché in difesa commette errori(è normale, fa l'ala da 10anni).

 

Questo è solo uno dei problemi.

 

Quindi no. Allegri, Sarri, sacchi, mou, l'allenatore lo si può criticare o no, ma alla fine CONTA LA JUVE VINCA, DEVE VINCERE, SPECIE QUANDO È NETTAMENTE PIÙ FORTE IN Italia..

 

Sono molto arrabbiato e triste, ti posso assicurare avrei voluto vincere, di certo non perdere punti e giocare male così da 'darmi ragione'.

 

Non.s cambierei MAI la ragione PeR la Juve!

 

Capisco l’arrabbiatura e la frustrazione.

ma tieni conto che sono tre mesi. Tre mesi con la nuova gestione e ci sono molti segnali positivi di cambiamento.

oggi è stata la concentrazione e l’applicazione il problema.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Sicuramente, ma qui si peggiora

Bisogna che Sarri si prenda di coraggio e faccia giocare i 3 davanti, l'equilibrio è un termine che può appartenere ad Allegri, ma se dovevamo continuare a giocare con equilibrio ci tenevamo Max. Ancora il valore aggiunto di Sarri non si vede, non penso che in società siano contenti. Ma diamogli ancora tempo, credo che a breve dovrà svoltare per forza, non ci sono alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci vorrebbe una gigantografia, a me solo a pensare a quel rinnegato infame mi sale il sangue alla testa 
Sì ma a parte Buffon, Bonucci e Chiellini, mi pare non rimanga nessuno della vecchia guardia. E gli altri non credo possano caricarsi per battere Conte.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Perdonami se in qualche modo ti sei sentita chiamata in causa dal mio post.

Hai detto bene,coerenza,usata in modo faziosa,io vengo da anni dove non si poteva parlare serenamente di calcio,sentendosi apostrofato da epiteti di ogni genere da parte di chi oggi, a parità di situazione si scopre paziente e comprensivo,pur di non ammettere che sbagliavano ieri.

Se permetti,dopo anni di sopportazione, è giusto far notare questo comportamento a chi ha contribuito a questo degrado vissuto verso chi era l'allenatore.

Io mi limito a commentare ciò che sono i topic,magari sbagliando giudizio,ma mai mi sono permesso di offendere ns tesserati per partito preso come accaduto per anni qui dentro,ed oggi quando ne ho l'occasione,ci tengo a farlo notare magari affinché qualcuno in futuro cambi registro,ed ho approfittato del tuo post per questo.

ma non comportarti come loro,io non lo faccio e mai lo farò,se c'è da criticare lo si fa,ma non per ripicca verso altri,tutto questo delirare dopo un pareggio,per me è fuori luogo,lo era prima,lo è adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il senso di togliere higuain? Non eravamo in grado di giocare con Pianjc Ramsey e 3 attaccanti?

Ma stiamo scherzando,mourinho non si faceva problemi a mettere 4 punte gli ultimi minuti  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

l'allenatore... ma anche le contingenze. 

 

prima o poi lo scudetto lo perdi.. anche con Dio in panchina e Messi Neymar mbappe in campo

 

già é un miracolo averne vinti 8 di fila. 

 

ricordate. il calcio è lo sport più bello del mondo proprio perché non sempre il più forte vince. 

 

 

Peró mi sembra che siamo ai primi di Dicembre.

Le somme alla fine di Agosto e alla fine dell' anno di solito le tirano gli altri, e noi le tiriamo a Maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pielle ha scritto:

Gli Allegriani Criticano Sarri perché gioca da schifo come Allegri.

Contenti loro...

Perché oggi punta su Emre Can e invece di impiegarlo da mezzala dx..suo ruolo naturale..lo impiega come mezzala sx??non capisco..venga in curva a guardarsi la partita e corregga gli errori che appaiono evidenti..le voragini sulla dx sono assurde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Sì ma a parte Buffon, Bonucci e Chiellini, mi pare non rimanga nessuno della vecchia guardia. E gli altri non credo possano caricarsi per battere Conte.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
 

Eh lo so, penso che se ne freghino di Conte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Bisogna che Sarri si prenda di coraggio e faccia giocare i 3 davanti, l'equilibrio è un termine che può appartenere ad Allegri, ma se dovevamo continuare a giocare con equilibrio ci tenevamo Max. Ancora il valore aggiunto di Sarri non si vede, non penso che in società siano contenti. Ma diamogli ancora tempo, credo che a breve dovrà svoltare per forza, non ci sono alternative.

Comunque, paradossalmente, oggi si è giocato meglio (relativamente) di altre volte in cui siamo stati decisamente molto fortunati. 

Oggi si sono mangiati goal che avrebbe segnato un bambino di 9 anni... Il problema che una buona partita, in controllo, no  si vede da mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il titolo non rispecchia il testo. Come al solito. E come al solito viene commentato solo il titolo.

Sarri ha detto che vincendo da tanti anni in campionato la squadra ha forse meno motivazioni RISPETTO alla Champions.

 

E in questi anni ho sempre letto gli utenti lamentarsi che abbiamo sempre dato più peso al campionato rispetto alla CL. E ora che sembra il contrario, ovviamente ci si lamenta uguale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Però è più semplice motivare una squadra che non vince dalle calende greche piuttosto che una che fa mam bassa di scudetti. Credo che Sarri volesse intendere che i giocatori siano più tarati mentalmente verso la Champions League.

è proprio quello che voleva dire che incosciamente la squadra ha più fame in champions perchè dopo otto anni consecutivi in cui si vince in campionato, i giocatori sono portati a dare qualcosa in più in europa, ha anche detto però che la stagione di una squadra si valuta sulla competizione lunga e non su un torneo episodico come la coppa e che parlerà con i giocatori...inoltre e questo lo penso io, i giocatori si sentono troppo superiori e pensano che in serie A possa bastare anche la giocata del singolo che tanto la partita si può portare a casa ed ecco spiegato come mai nel primo tempo siamo scesi in campo in ciabatte e come ci facciamo spesso riacciuffare il vantaggio dopo pochi minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Perché oggi punta su Emre Can e invece di impiegarlo da mezzala dx..suo ruolo naturale..lo impiega come mezzala sx??non capisco..venga in curva a guardarsi la partita e corregga gli errori che appaiono evidenti..le voragini sulla dx sono assurde...

Uno dei "migliori" in campo e' stato bentancour che ha giocato mezzala dx.

Can secondo me non gioca perché nelle partitelle in allenamento non azzecca nemmeno un passaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Peró mi sembra che siamo ai primi di Dicembre.

Le somme alla fine di Agosto e alla fine dell' anno di solito le tirano gli altri, e noi le tiriamo a Maggio.

si parlava di motivazioni.. e di possibilità... non di pronostici sul risultato finale  sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Se c’è scritto nel contratto di Buffon che deve fare tot partite, il rischio di perdere il campionato c’è.

io lo scrivevo ad agosto, e qualcuno mi rinfacciava la mancata riconoscenza verso la Leggenda .doh

siamo diventati una specie di harlem globtrotters, andiamo in giro a far esibire le vecchie glorie come ronaldo, buffon e khedira, il primo quest'anno è ormai un ex giocatore, glie altri 2 dovevano smettere almeno 3 anni fa. Ma paratici ama foraggiare i pensionati, pensa che squadra d'esperienza sia un sinonimo di reparto geriatrico e riempie l asquadra di ultratrentenni. Se poi alle cariatidi affianchi gente rotta o senza un ruolo e un perchè non si può pretendere di vedere calcio spettacolo.

La mediocrità del campionato italiano ci garantirà di restare in gioco fino alla fine, o, magari, di rivincere anche quest'anno, ma la gestione della squadra è del tutto deludente in rapporto al budget stanziato dalla società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Il titolo non rispecchia il testo. Come al solito. E come al solito viene commentato solo il titolo.

Sarri ha detto che vincendo da tanti anni in campionato la squadra ha forse meno motivazioni RISPETTO alla Champions.

 

E in questi anni ho sempre letto gli utenti lamentarsi che abbiamo sempre dato più peso al campionato rispetto alla CL. E ora che sembra il contrario, ovviamente ci si lamenta uguale...

Non solo leggono solo il titolo tralasciando completamente la trascrizione, ma a corredo  qualche post sotto c'è pure un bel video messo pure per i pigri.... ma no è più bello sparare stupidaggini in libertà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, {c_o_l_l_a_p_s_e_d} ha scritto:

Assurdo proprio. Ora da la colpa ai giocatori.

Totalmente inadeguato e incapace nel gestire i momenti tesi.

Ha semplicemente capito quello che Allegri ha capito l' anno scorso a sue spese.

La differenza è che il fuggiasco nel 2014 sbagliò valutazioni, a una rosa che ancora aveva una stagione da dare fu aggiunto Morata e si sfiorò il miracolo, Allegri lascia a Sarri una Juve in disfacimento, dopo una campagna acquisti imbarazzante, e c'è un miracolo da compiere.

Diciamo le cose come stanno: maglie fluorescenti o meno, siamo poveri e va venduta la squadra a gente ricca, ma davvero ricca, che viola il FPF e ci compra i campioni. Finchè non accade potremo solo scannarci e sognare le grandi coppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace che vada in tv a dire queste cose. Sembra quasi un "Se non mi seguono al 100% non vinceremo". Allena la Juve, deve capirlo presto perché così non va. E poco importa dei punti persi oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Capossela ha scritto:

Possibile ma già contro la Lazio sarà una partita terribilmente difficile ed oggi non ci arriviamo da favoriti, anzi.

Forse è meglio così.

Magari una giusta tensione favorirà una maggiore applicazione e un pò di cinismo sotto porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Capossela ha scritto:

Però è più semplice motivare una squadra che non vince dalle calende greche piuttosto che una che fa mam bassa di scudetti. Credo che Sarri volesse intendere che i giocatori siano più tarati mentalmente verso la Champions League.

Il primo ad essere motivato dovrebbe essere sarri che ha vinto ben poco in carriera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta abbiamo trovato un'avversario diverso 

l'Inter non è il Napoli dello stesso Sarri o di Porcellotti e Delaurenris

Qui abbiamo contro Conte e Marotta, uomini da Juve, che sanno vincere e hanno già vinto 

È un po' una sfida contro noi stessi, o il nostro passato 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro veda di non regalare sempre uomini agli avversari...deve giocare chi è piu in forma da subito e basta con questo trequartista...non lo abbiamo, inutile invetarsi giocatori snaturnado il loro ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

ma non comportarti come loro,io non lo faccio e mai lo farò,se c'è da criticare lo si fa,ma non per ripicca verso altri,tutto questo delirare dopo un pareggio,per me è fuori luogo,lo era prima,lo è adesso

eh no. Non mi trovi d'accordo,se si fa passare un messaggio del genere,il forum non crescerà mai e ci sarà chi si sempre autorizzato a vomitare di tutto,basta vedere i live ai quali non partecipo senno buttandoci un occhio una tantum.

La libertà d'espressione non deve degenerare nel insulto indiretto su chi non la pensa come te.

Sarò sempre disposto a far notar a qualcuno come si è comportato in passato.

Il pareggio di oggi non c'entra niente,succede e siamo tutti dispiaciuti,ma non tollero chi ci chiama gufi,io sostengo Sarri anche criticandolo,ma mai insultando come è stato fatto per 5 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pielle ha scritto:

Uno dei "migliori" in campo e' stato bentancour che ha giocato mezzala dx.

Can secondo me non gioca perché nelle partitelle in allenamento non azzecca nemmeno un passaggio. 

Allora lo lasci in panchina e metti Matuidi a sx a coprire gli spazi lasciati da Ronaldo, non lo utilizzi fuori ruolo....il Benta per me va provato dietro le punte,oggi ha rubato gli occhi ma non copre le avanzate di Cuadrado e sulla dx si aprono spazi in cui gli avversari vanno a nozze...cerchiamo noi soluzioni nella speranza che qualcuno che conta ci legga

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.