Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

Allora, santa pazienza fammi mantenere lucidità. 

Parlare a conti fatti è sempre facile ma per me ci sono stati tanti errori di formazione oggi. 

I terzini inguardabili entrambi, fantozziana la tenuta in gioco di Correa finale di Sandro. A centrocampo Pjanic nel secondo mi ha convinto di più, Matuidi molto meno. Inciso doveroso su Bentancur, deve darsi una calmata. È bravo ma deve tenere quella benedetta testa accesa, tra falli evitabili e la sceneggiata finale post espulsione qualcuno deve dirgli due paroline.

L'attacco con l'uscita di Higuain mi ha convinto zero. L'area sempre vuota significa zero pericoli. Detto che Higuain oggi è sembrato molto spento. Ramsey non mi sta piacendo. Sembra lontano parente di quel motorino verticale visto all'arsenal.

Per me Rabiot diventa vitale col tridente pesante. Un giocatore bravo in interdizione e a smistare palla è necessario. 

Ha vinto il catenaccio,  certo si son visti orrori notevoli. 

Vado a sfogarmi sul cibo, almeno quello va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Se soffriamo le squadre veloci prepariamo il pallottoliere se mai dovessimo incontrare PSG o Liverpool in CL .uff

Perché non siamo compatti e corti,ci Penetrano come il burro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pax73 ha scritto:

dopo la partita di campionato ero imbufalito, oggi c'è pochino da dire obbiettivamente

mi spiace ma quel figlio di sterco di Inzaghi non merita alcun complimento

spero a breve di vederlo su qualche pagina di giornale in fondo con la sua foto e ringraziamenti

uomo di merd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lazio attualmente ci  è molto superiore . Squadra più organizzata e con un grande centrocampo, al contrario di noi. Ramsey una grossa delusione,  Pjanic in calo; spero che intervengano sul mercato a gennaio 🙁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Sarri è un perdente.

Si vedono tutti i segnali di una stagione di transizione, tipo l'anno di Del Neri.

Settimi sarà un'impresa arrivarci, ma credo che questa squadra sia al massimo da terzo posto.

Inter e Lazio sono nettamente superiori per qualità, idee, solidità difensiva, qualità offensiva, attributi, capacità in panchina. 

Gente come Matuidi da loro farebbe i raccattapalle.

Paratici a Tare può giusto pulire le scarpe. Un DS modesto come la squadra che ha costuito.

Zero tituli quest'anno e nessuna rivoluzione all'orizzonte.

Speriamo di non attendere nove anni per vincere di nuovo qualcosa. 

Per fare queste figure barbine è meglio non presentarsi.

Mi vergogno per loro.

Tu dovresti seguire il tamburello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato giusto e prevedibile. Gioco pragmatico e verticale contro tremila passaggini, difesa a centrocampo e reparto nevralgico inesistente. Cosa vuoi che accada?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giove25000 ha scritto:

L’arbItro aveva promesso a Betancur che non gli avrebbe fatto finire la partita.. promessa mantenuta.. arbitraggio vergognoso. La lazie doveva vincere e l’hanno fatta vincere 

La Lazio non ha rubato nulla (a differenza del campionato)... Siamo stati noi totalmente inadeguati. Invece di piangere o protestare qualcuno dovrebbe farsi un bel esame di coscienza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steph88 ha scritto:

Ramsey, rabiot e matuidi = 40 MILIONI LORDI all’anno, poco altro da aggiungere 

Esatto. Emblema di non saper fare mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sono juventino, quindi anche io ci ho dovuto smenare per colpa dei tanti fenomeni intenditori di stocazzo che hanno contribuito all'esonero di Allegri.

Una Ferrari guidata da Badoer. Tenetevela fenomeni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo partita sottotono dall'inizio alla fine....
L'unico veramente interessato a vincere la partita sembrava Ronaldo.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastica prestazione...

Pensavo anch'io che il problema fosse Allegri, invece sono i giocatori.

Gli altri corrono, i nostri camminano...

Stiamo ripetendo all'infinito la prestazione del ritorno contro l'Ajax della primavera scorsa.

Giocatori imbalsamati e centrocampo inesistente, ma continuiamo pure così, con i parametri zero che neppure sanno dove sono di casa.

Se avessimo pure venduto Dybala in estate, adesso in classifica saremmo dalle parti del Napoli o forse anche più sotto.

Ciclo finito, con buona pace di Ronaldo e dei milioni che gli regaliamo per giocare in mezzo a una mandria di scappati di casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ein ha scritto:

Brutta partita. Il centrocampo, come al solito, non è stato all'altezza. Non aggredisce e non propone. Alcuni giocatori non possono più essere riproposti (de sciglio e matuidi). In aggiunta difendiamo male, lasciando sempre all'avversario la possibilità di palleggiare ed entrare sulle seconde palle. Non ci siamo. Una juve troppo fragile. Così non si va da nessuna parte. Per quel che mi riguarda, paratici può serenamente salutare a fine stagione

Paratici merita di essere preso a schiaffi non appena torna a Torino.

Ha allestito una rosa INDEGNA.SPERO PER LUI CORRA DRASTICAMENTE AI RIPARI A GENNAIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, Sarri è molto ma molto più testardo di Allegri. In campionato la Lazio ci ha messo in difficoltà negli spazi che gli lasciavamo sugli esterni e quando ripartivano in contropiede. Pensavo che avremmo riparato a questi errori ed invece mi sbagliavo clamorosamente. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Complimenti alla Lazio, bella squadra, costata poco e gioca bene. .ok

 

Per noi urge ripensare seriamente alla campagna acquisti, compreso l'avere preso Sarri.

 

Sono curioso di vedere se Sarri si assumerà qualche responsabilità o se anche stavolta la scaricherà su qualcun'altro...

Sarri non ha nessuna colpa, se non quella di lasciare Londra per venire a farsi fare il mercato delle occasioni da Paratici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CiottiBianconero ha scritto:

La cosa preoccupante è che SEMBRA che il palleggio non porti a conclusioni in porta quando ti chiudono bene al centro e raddoppiano su Ronaldo. 

A centrocampo qualcosa non va. 

Lo dico da settimane ma c'è sempre chi vuole trovare giustificazioni. E la fase difensiva è da brividi. Diamo una idea di fragilità che è spaventosa. InChampion,'s ci parleranno dai quarti, se ci arriviamo.  Non vedo dove e come potremo migliorare. Ramsey, giocatore di rara inutilità al pari di Rabiot. Pessima chiusura di anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dilagante10 ha scritto:

come fai a giocare meglio con questi giocatori dai.. allegri l'aveva capito e giocava di rimessa. 

Senza polemica tra Allegri e Sarri ci sono tre categorie di differenza.E non da stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.