Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Comunque ai capiscers qui dentro consiglierei magari anche di ascoltare l'allenatore cosa ha da dire a fine partita, magari si impara qualcosa , e magari si viene a sapere che Costa non stava bene e non ha voluto rischiarlo, che poi se si infortuna e si viene a sapere che magari aveva un affaticamento tutti a dire sul mister. Fate il vostro lavoro se ne avete uno e lasciate decidere ai professionisti. Campioni d'inverno, dedicato ai tifosi della Juventus.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ha detto che non stava benissimo non che ha problemi muscolari

mercoledì gioca dal primo..

...anello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Ha sbagliato Sarri a sostituirlo ed ancora di più a dire sta roba 

Dura poco Sarri alla Juve 

In realtà sarri dà la stessa risposta a questi casi,ha detto la stessa roba con higuain...la risposta è impeccabile in quel senso,si possono incazzare basta che poi rispondono sul campo...il problema è che ha tolto il migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pot ha scritto:

Con questa rosa, mal assortita, penso non si possa fare di più... Forse basterà per il campionato... la Champions quest'anno non la vinciamo nemmeno se la giochiamo 250 volte... 

Inizio a crederlo anch'io. Purtroppo i danni che ha fatto Paratici non so se li metteremo a posto in estate. Assembla le squadre senza tener alcun conto delle esigenze dell'allenatore che non ti chiede Messi o Mbappe e magari non ti fa il nome di nessun giocatore. Ma almeno le caratteristiche di quello che gli serve, lo vorrai accontetare?io ancora mi chiedo cosa ha speso a fare i soldi per Kulusevski. Che oltretutto non arriva subito ma devi pure aspettare a giugno con la speranza che non ti si rompa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Slepix said:

Che sfiga Zaniolo, io sono l'unico folle che spera nel recupero miracoloso per gli Europei.
Merita di esserci

Spero invece che non accelerino il rientro. Ad agosto va bene ormai.

tanto la sua e nostra stagione finisce oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque posso dire...ripensandoci bene sono contento che Sarri non abbia fatto entrare Costa...anche se  sarebbe stato il cambio più logico...

Col campo in  condizioni pietose visto che c'avevano già giocato 24 ore prima...e con due infortuni di cui uno grave e l'altro speriamo di no...e visto il tipo di gioco del brasiliano fatto di strappi in velocità...c'era il serio rischio che ci giocassimo pure lui...

Stasera era la serata buona...
Incredibile giocare in un campo del genere 24 ore dopo un match di campionato.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MaxAfronsis ha scritto:

allegri si cagava sempre nelle mutande con i cambi, l' anno di riposo gli servirà per curarsi le emorrodi

La cosa bella è che gli allegriani hanno rotto il razzo per 2 anni che quello che conta è il risultato e oggi anziché essere contenti per i risultati si lamentano che si gioca male.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Lo spero,se rabiot continua a crescere sarà già un buon passo avanti pee io nostro centrocampo...in tutta onestà quello che non mi sta piacendo è pjanic,matuidi è questo nel bene e nel male e lo si conosce

Perfettamente d'accordo su tutto. Anche sulla flessione di Pjanic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pot ha scritto:

Con questa rosa, mal assortita, penso non si possa fare di più... Forse basterà per il campionato... la Champions quest'anno non la vinciamo nemmeno se la giochiamo 250 volte... 

Io resto convinto che in Champions avremo sempre un atteggiamento diverso. In campionato svolgiamo il compitino per arrivare in fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Crotalo ha scritto:

Scusate non ho visto la partita ma abbiamo perso? no perché leggendo certi commenti sembrerebbe di sì.Povero forum,e sempre e solo Forza Juveeeee.

Abbiamo vinto...però è giusto rimarcare quello che no ha funzionato....il nostro centrocampo è scarso...oggi Rabiot ha fatto una discreta partita ma Pjanic ha fatto male...così come Matuidì....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ha sbagliato Sarri a sostituirlo ed ancora di più a dire sta roba 

Dura poco Sarri alla Juve 

Si, speriamo che se ne va questo rozzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Per ora di transizione non mi sembra, visto il primato in campionato e in CL. Poi magari verremo buttati fuori in CL e arriveremo quinti in campionato . A quel punto si tireranno le somme ...

Sono d’accordo con te ... niente maniavantismi ... ma mettici anche il primo trofeo ufficiale perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

Sarri non è contento...ai microfoni di Sky ha appena detto che lui preferisce difendere 30 metri più avanti e non indietro e alla fine si è dovuto adeguare....purtroppo i nostri giocatori hanno ancora la mentalità del gioco di Allegri...

penso che neanche allegri piaceva soffrire stando tutti dietro... solo che se nera fatta una ragione... 

la colpa è solo dei giocatori... loro ragionano così non gli allenatori 

penso ai vari Bonucci che dovrebbe alzare il baricentro.. o ai vari pjanic che a un certo punto bloccano il gioco dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria sofferta, quasi in linea con gli ultimi 2anni di Allegri.
Da dire che comunque eravamo su un campo difficile.
Pessimo il solito Pjanic ( il giorno che se ne andrà sarà sempre troppo tardi) Male Juan Bonucci Sandro. Il resto più o meno bene.
Ridicolo il rigore che ci han dato contro, a volte il rallenty snatura l'intervento.
Campioni d'inverno e ampi margini di miglioramento.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.