Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Che cuadrado ha fatto pena 

E vabbè se non si fosse fatto male Demiral avrebbe avuto un cambio in più e metteva Costa al posto di Cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dominio ha scritto:

X demiral esami strumentali in mattinata filtra pessimismo 

Non ci voleva.

Veramente vergognoso far giocare 2 partite in 2 giorni.

I geni della figc hanno sulla coscienza due infortuni gravi. Somari

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pascki ha scritto:

Non lo si prende perché Paratici ha finito i soldi spendendoli per un calciatore che non ci serviva (Kulusevsky) e che oltretutto non arriva subito ma lo si lascia in prestito fino a fine stagione. Solo noi siamo così *.

In Estate gli aspetta un lavoro praticamente impossibile. Tutti quelli che non è riuscito a vendere l'anno scorso li deve piazzare quest'anno, con l'aggiunta di due elementi che ad oggi sostituirei senza problemi visto l'apporto che hanno dato prossimo allo zero, cioè Ramsey e Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

1° in Campionato... 15 vinte 3 pari 1 sconfitta

 

1° in Girone CL... 5 vinte 1 pari 0 sconfitte

 

 

 

E si lamentano tutti .asd.asd

 

la questione è diversa, permettimi.

stiamo parlando della partita; negare che sia stata pessima è del tutto fuori luogo.

imbarazzante l'atteggiamento dei calciatori: supponenti, distaccati...da prendere a cinghiate!

per qua to mi riguarda ho avuto l'ennesima riprova che pjianic è da vendere ORA, così come non c'entra nulla matuidi con questa idea di gioco e lo stesso ramsey mi lascia molto perplesso.

incredibile la lettura che ha dato il mister della partita: la sostituzione di dybala é inspiegabile, così come non capire che un douglas costa al posto di ramsey avrebbe chiuso la partita mi ha lasciato allibito.

la partita deve servire come alert anche  per la società: è inaccettabile che da 3 anni il centrocampo sia un ripiego. è un reparto castrante per le nostre ambizioni.

DOVEROSO che paratici ci metta almeno una pezza!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GottardoDisRespect ha scritto:

una parte della colpa è dei tifosi cretini che per mesi hanno fracassato i maroni sui social ne sono abbastanza certo

gli stessi che adesso piangono perché non vinciamo sempre 5-0

Se la società si fosse fatta condizionare dai tifosi cretino sarebbe preoccupante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Demiral forse solo distorsione, domani mattina esami strumentali 

no, invece non pare solo una distorsione come all inizio, domani gli esami per vedere se ha interessato i legamenti, speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BeppeJuve50 ha scritto:

Prima di fare un commento sulla partita auguro sia a  Zaniolo e Demiral non sia grave come infortunio , in seconda analisi la partita non mi è piaciuta troppo confusionari , urge trovare rimedio

Zaniolo s'è rotto il crociato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Napoli mi inquieta onestamente, quella per loro sarà la gara dove fare l'impossibile

anche un pari non lo getto

A Napoli con tutti gli errori che possono fare (non credo contro di noi avranno l'attenzione a mille) se giochi cosi scordiamoci un risultato positivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Demiral per il momento si parla genericamente di "distorsione al ginocchio sinistro". Domani a Torino verranno fatti accertamenti per capire se c'è un interessamento dei legamenti

Appunto, non hanno parlato di impressioni pessimistiche,  almeno da quello che ho sentito a Sky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gnn ha scritto:

Non mi sento di crocefiggere Sarri per i cambi come stanno facendo alcuni, Danilo basso, Cuadrado spostato nel tridente con Higuain, dov'è il problema ? ci sta non è scandaloso, tra l'altro abbiamo avuto 3/4 situazioni limpide col tridente non sfruttate, mentre prima abbiamo gigioneggiato a lungo

proprio nulla di scandaloso. Cuadrado era ammonito, da terzino era un rischio, andava tolto o spostato. Senza infortunio di Demiral sarebbe entrato anche Costa al suo posto. Sarri ha fatto giusto, canna spesso i cambi ma quando fa giusto va detto. Spero che inizi a capire che deve proprio tornare al tridente in pianta stabile, non si può vedere quella specie di trequartista-centravanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Inizia la Champuons in quei mesi

si ma non abbiamo gare particolarmente dure, tipo Brescia in casa, Lecce in casa e anche lo stesso Lione non è che mi toglie il sonno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lenti siamo lenti.. Ma è l'esatto opposto di quanto chiede Sarri. L'allenatore chiede di giocare a due tocchi, creando triangoli per dare opzioni di passaggio.. Ma quando la palla arriva a matuidi va tutto in vacca....
Non è solo matuidi, il nostro giocatore più veloce e dinamico è cuadrado. Terzino trentenne che comunque la palla la porta su prevalentemente palla al piede. Gli altri sono tutti giocatori compassati. Forti, fortissimi ma che non fanno del dinamismo la loro migliore arma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita si era incanalata subito nel binario giusto, con un doppio vantaggio dopo 10 minuti. Peccato che dopo l'infortunio di Demiral ci siamo progressivamente spenti, disputando un secondo tempo veramente orrendo. 

Prestazione mediocre per gran parte della squadra: Pjanic e Bonucci molto imprecisi nei passaggi; Rabiot nel primo tempo ha pasticciato tantissimo, meglio nel secondo; Alex Sandro provoca un rigore demenziale, la palla stava uscendo fuori; Matuidi corre tanto ma quando ha la palla tra i piedi è un pianto, non si può praticare un calcio di possesso con un calciatore simile... per me gli unici promossi sono Szczesny, Demiral, De Ligt, Ramsey, Dybala e Ronaldo.

 

Capitolo Sarri. Non credo esista un allenatore ad alti livelli così disastroso nei cambi.

Toglie Dybala, uno dei migliori in campo, per mettere Higuain ( che risulterà poco efficace in contropiede). 

Toglie Ramsey, che non stava giocando male, per mettere Danilo, avanzando Cuadrado in attacco. Quindi metti un calciatore fresco come terzino, e ne sposti un altro da terzino ad ala ( che, non avendo la freschezza di uno appena entrato non crea particolare scompiglio).

Il tutto con Douglas Costa, uno che davvero stasera ci sarebbe servito come il pane, in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Scusa eh ma tra il martellarsi e dire che abbiamo fatto schifo, che è oggettivo, ce ne passa. 

L'esaltazione dopo il Cagliari invece è salutare

ma se ho detto che sono entrata anche io a criticare la partita di oggi e che abbiamo giocato molto male,però poi leggere alcuni che buttano nel *  tutta la stagione,pur essendo primi e dire che partite giocate cosi non ne hanno mai visto(cavolata grande come una casa) ed esagerazioni assurde mi fa cadere le braccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, over_the_line ha scritto:

Ramsey non può giocare 20 metri indietro? Il signor sarri non ha mai visto una gara dell'arena? 

Questo Ramsey non so se può farlo. È troppo lento, troppo (come Rabiot, abbiamo, tolti Pjanic e Bentacur, gente lenta e pesante a centrocampo. Come si vuol tenere palla e costruire con questi?), se tornasse quello di Londra sarebbe una soluzione come mezzala sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Il centrocampo futuro sarà probabilmente quello , infatti.

Ma Matuidi oggi non ha fatto per niente male. Tutti conoscono i suoi pregi e i suoi difetti. Ma dire che non sia un giocatore di calcio, come fanno molti, significa solo essere degli incompetenti.

Matuidi è stato nettamente il migliore ma proprio nettamente.. Ha recuperato una infinità di palloni, fatto ammonire 3 o 4 romanisti.. Chi dice il contrario non ha mai dato un calcio ad un pallone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

che il rigore della Roma è generoso

sui tifosi viziati hai ragione, sul rigore insomma dai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

e tu pensa quanto hanno fatto schifo gli altri per far risultare Rabiot uno dei migliori 

Pjanic? Su di lui nutro ancora un lumicino di speranza che si svegli prima o poi 

Io no. Ormai sono troppi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

non basta dire alla squadra come si vuole giocare, bisogna farlo capire, farlo entrare nella testa, trasmettere cattiveria e determinazione ai giocatori e fargli dare il massimo, e Sarri non è in grado di fare questo lavoro psicologico. Poi ci sono le caratteristiche dei giocatori, e quelle dei nostri centrocampisti non sono gran che, specialmente nel contesto di questa Juve

capisco la lentezza dei nostri centrocampisti che è intrinseca e non può essere cambiata

capisco che Matuidi ha dei ferri da stiro al posto dei piedi.

 

però che si facciano solo passaggi all'indietro, che non si riesca a fare pressing ecc ecc .....la colpa di queste cose è di Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma questo senza dubbio. Quello che non capisco è perché tirare in ballo l'allenatore di prima... 

Perché nei 5 anni con allegri non abbiamo vinto nonostante 5 scudetti e un livello altissimo di squadra.

 

Chi dovevo tirare in ballo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.