Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Recommended Posts

Just now, Horus83 said:

Dybala non è che avesse incantato stasera, certo il suo connazionale ha fatto pure peggio

E vero Dybala stasera non ha fatto faville ma da' sempre un certo ordine alla manovra d'attacco con passaggi precisi e cambi di gioco ispirati. Poi, come ho gia' detto, Dybala e' l'unico con Ronaldo e forse anche Costa, che dal niente puo' creare un gol (vedi Ronaldo stasera). Quindi se ti trovi in svantaggio e la squadra sta giocando male sono questi i giocatori che possono tirarti fuori dai guai, non i vari Bernardeshi.

Il disprezzo sportivo che provo per Matuidi penso di non averlo mai provato per nessun giocatore. 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Siamo andati a napoli a fare la stessa partita che facemmo quando perdemmo in casa 1-0 con gol di koulibaly..siamo entrati in campo per fare 0-0 e giustamente abbiamo perso 

Che pena 

ma qualche giullare che starnazza stasera al tempo invocava le dimissioni del livornese?

2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

no.

ora ci dobbiamo sorbire sarri fino alla fine.

oddio se il cambio è Max, avanti Sarri finoallafine.

Sarri come pensavo ha detto la verità. Oggi non sono scesi in campo, tutti.

tutto blando, tutto fatto in modo approssimativo.

forza sarri insisti. Imponiti

sarri con questi giocatori quello che vuoi lui non può farlo.O meglio i giocatori quello che vuoi lui lo fanno sporadicamente.non puoi cambiare la testa a bonucci pjanic ecc ecc,loro il modo di giocare è quello e non lo cambiano.Qua o si cambia la metà dei calciatori,o si deve tornare indietro anche come scelta dell'allenatore.Evidentemente fin quando ci saranno certi calciatori,la mentalità del soffrire,del cercare di vincere anche sporco 1-0,di non dominare gli avversari,ma adattarsi a loro avrà sempre la meglio.Altrimenti vedremo un mix allegri sarri che ci farà solo del male.

2 minuti fa, superdrake ha scritto:

L'unica cosa che si può fare è cacciarlo al più presto

Ma non lo faranno 

Spero almeno stiano già prendendo guardiola , io per quest'anno mi son già messo il cuore in pace

Io non ci riesco.

E non capisco perchè sembra quasi che a nessun freghi nulla come fosse normale quello che abbiamo visto.

2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Sarri dice che abbiamo  sbagliato completamente la partita 

Quando vedi Matuidi titolare la partita la sbagli di principio 

Adesso, runner ha scritto:

almeno l'ha capito e lo ammette...    

Tanto non sa come porre rimedio. Due sconfitta in quindici giorni contro la Lazio, identiche.

2 minuti fa, AlessandroMagno ha scritto:

A parte la prestazione VERGOGNOSA di almeno 11 giocatori su 14 (salvo solo Ronaldo, Dybala e Bentancur), qualcuno ha capito che cosa pensa di ottenere il genio del calcio che siede in panchina togliendo ogni fottuta volta Dybala???!!!

Mi dispiace, ma questo le partite non le sa proprio leggere.

Non nascondo di essere un fan di Dybala, perciò condivido....

Oggi quando ha tolto Dybala penso che Sarri abbia pensato di lasciare il cnetravanti per (provare) intercettare i cross dei subentranti Costa e Berna.

Ma ripeto quanto scritto nel mio commento precedente, l'errore di Sarri c'è stato ma è statoil tridente, roba da mettere in soffitta e tirare fuori solo per 20 minuti a partita quando non riesci a vincere. Non abbiamo i giocatori per farlo ad iniziare dagli attaccanti!

Capisco che il 4312 non da ampiezza, che non abbiamo un 3quartista convincente però ci si difende meglio e si controlla meglio il centrocampo

Dove dobbiamo andare che abbiamo una difesa dove Cuadrado non marca Bonucci si gira Sandro in affanno solo De Ligt salva almeno 5/6 situazioni a partita........a centrocampo Pjanic monopasso Matuidi senza qualità dello Bentacur mette corsa e tecnica e davanti dove Dybala soffre la marcatura asfissiante e gioca 40mt lontano dalla porta Higuain ha perso il suo killer instinct e solo Ronaldo può inventare la giocata dal nulla.......reggiamo tutto su De Ligt Bentacur e CR 7.......

40 minuti fa, Masula ha scritto:

Inutile girarci intorno.

La gente scartavetrava i maroni per gli 1 a 0 e la fase difensiva ad oltranza.

Ora la fase difensiva è peggiorata e i famosi 5 a 3 che la gente sognava non esistono perchè in attacco facciamo schifo quanto l'anno scorso perchè gli attaccanti quelli sono.

E preciso, non è una critica ai singoli, tutti fortissimi, ma alla conformazione.

(e nemmeno all'allenatore)

Un tridente formato da:

- un ala che ha bisogno di attaccanti che giochino per lui e gli portino via i difensori.

- Una punta che per 10 anni ha giocato come punta unica finalizzatrice.

- Una seconda punta finalizzatrice da attacco a due.

Però possiamo pure continuare a giustificare Paratici (secco 2.0) che dice che in attacco stiamo bene così e possiamo continuare a dire che Halaand è scarso e non ci serve come sentivo dire nelle settimane scorse.

Abbiamo un allenatore che in teoria dovrebbe farci segnare di più, ma non abbiamo ne centrocampisti (vero), ma nemmeno attaccanti adatti a farlo.

Il problema principale di sta squadra è uno, il DS.

Sono d’accordo con te, poi però questa sera i cario ce p’ha messo Sarri, con una formazione sconclusionata senza capo né coda.

Ancora una volta abbiamo perso con il tridente, con questo tridente che non garantisce la minima intensità in fase di non possesso (pressing nei primi venti metri, poi se veniamo saltati si salvi chi può).

Higuain, che mercoledì ha dato l’anima per meritarsi il posto questa sera, ha giocato una partita imbarazzante sotto tutti i punti di vista, aspetto di leggere ancora una volta i commenti dei “capiscers’ che mi dicono che questi devono giocare indirme. 

tempo 0.
o vince dando spettacolo o se ne puo nadare a casa.
anche perche non credo sia capace di vincere giocando male
Se c'è stato 5 anni il tuo idolo ce ne starà altrettanti Maurizio, dormi sereno e rilassati altrimenti ti tocca venire a scrivere sul forum 1 volta ogni 4 mesi.

Adesso, mailke ha scritto:

Lo dice sempre, non cambia mai nulla.

Infatti che fa prende pure x il * piallati 2 volte dalla Lazio e oggi un altra piallata dalle riserve del Napoli che avevano preso schiaffi da tutti!

Adesso, scienzo ha scritto:

oddio se il cambio è Max, avanti Sarri finoallafine.

non c’è dubbio, anche solo per avere certezza che gli scada il contratto e accetti qualche altra squadra. Poi potremo anche cambiare Sarri

1 minuto fa, Bane ha scritto:

Esistono due tipi di allenatori: quelli che vincono e quelli che non vincono mai. 

Ora è solo da capire il Mister a quale delle due tipologie appartiene. 

Ma volete aspettare maggio almeno ??

7 minuti fa, Davids ha scritto:

E ripeto che secondo me Ronaldo a sinistra ha bisogno di uno con cui dialogare e non uno che gli copra le spalle. Idem per Alex Sandro. Ha bisogno di un centrocampista che gli permetta di arrivare sul fondo dandogli una palla per farlo. Da quando è arrivato Matuidi , Alex Sandro non è più arrivato sul fondo. Non riesce a chiudere uno scambio, non ha mai una palla filtrante. Secondo me Matuidi oltre a farci perdere in qualità fa rendere meno anche Ronaldo e Alex Sandro.

cavolo allora esiste gente che vede le partite e pensa, leggevo solo persone che scrivevano "eh però corre per due","eh però se non copre lui non copre nessuno", "eh però ha senso tattico"

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.