Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

Recommended Posts

3 minuti fa, horus ha scritto:

ok, ma allora cosa fai in allenamento, mi chiedo: ma sta gente non vedi che non  corre!

Appunto dico che buona parte della squadra è da cambiare. Per come la vedo io, quando c'è un atteggiamento così in una partita importante di Champions vuol dire che o hai troppi giocatori cotti e senza fame o giocano "contro" l'allenatore. 

3 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Mi viene da ridere, l'anno scorso avete messo in croce Allegri perchè è uscito ai quarti contro una signora squadra come l'Ajax con un sacco in infortunati, e lo avete messo in croce perchè ha perso 2 finali, dico 2 finali, ripeto 2 finali, voglio proprio godermi le vostre reazioni su Sarri, quando usciremo agli ottavi con questi scappati di casa francesi e quando a fine stagione non avremo vinto un caxxo di niente.

Va detto che da mesi stanno accampando ogni scusa possibile e immaginabile per difendere il cafone che sta sulla nostra panchina (che tristezza ogni volta che ci penso).
Prima o poi qualcuno userà pure il coronavirus come alibi, poco ma sicuro.

Squadra che potrebbe perdere pure con il Benevento. Una squadra senza capo ne coda, costruita male dal signor Paratici e destinata al fallimento. Non vinceremo nulla e saremo costretti a rinunciare a qualche pezzo grosso, inutile dire che Ronaldo sarà il primo a lasciarci se non vinceremo nulla.

Peccato, avere il giocatore più forte del mondo nel momento più sbagliato in assoluto. Complimenti a Paratici e Nedved, che hanno messo su una squadra scandalosa e hanno scelto un benzinaio come allenatore.. Con tutto il rispetto per chi fa il benzinaio. Questo con la Juventus non c'entra niente.

Se si vuole salvare la stagione e dare una scossa a questi giocatori bisogna richiamare Allegri. Questa squadra ha dimostrato che non può giocare bene, con Allegri quanto meno non prendiamo gol da squadre come il Lione o Verona. A giugno poi far saltare un po' di giocatori e salutare anche Paratici. 

2 minuti fa, CHAMPIONS ha scritto:

Credo lo abbia capito pure sarri , ma non ha il carisma per farlo fuori , peggio per lui , pagherà per questo , il problema e’ la follia di paratici di averlo rinnovato a 15 milioni lordi fino a 37 anni , cioè questo è indecente a 33 anni e dovrò andare in giro con questo scempio di giocatore per altre 4 stagioni , perché state sicuri che 15 milioni a un Bonucci che andrà per i 34 anni la prossima stagione non li darà nessuno . Come se non bastavano 11 milioni lordi fino a 36 anni , paratici aveva paura di perderlo a zero e allora 15 milioni fino a 37 anni , era indispenabile pure allungare. Solo per questo paratici sarebbe da spedire su marte a calci nel sedere.

Io certe cose proprio non le concepisco. Ci sono tante, tantissime dinamiche che noi mortali non riusciamo a comprendere, o perché non sappiamo le situazioni, o perché privi delle qualità di tali D.S. . Ma qua, certi rinnovi, sono da fuori di testa, io mi domando che diamine ci faccia lì Paratici, come ti venga in mente un rinnovo simile, dopo averlo già fatto facendo danni con altri come Khedira, come diamine ti salta in mente, come, come?! 

Adesso, zbozzige ha scritto:

Sarri finalmente lo ha detto “Faccio fatica a far passare il concetto di far girare la palla veloce”....

Era ora cazzio che lo dicesse... Alcuni giocatori remano contro...

Semplicemente sono incapaci....

1 minuto fa, Ein ha scritto:

Le parole di Sarri sanno di resa.......

E ALLORA CHE SI DIMETTA E VADA FUORI DAI *!

Non credo che la rosa sia scarsa come molti state dicendo. I ragazzi non sono sfruttati al meglio da un individuo che ritengo un fortunato ad essere stato scelto per allenare la squadra di una grande Società. La sua dimensione è e resta la ciuccese con giocatorini mediocri e senza personalità. Purtroppo quest'uomo riuscirà nell'impresa di lasciarci senza titoli anche in Italia.

La costante di questa Juventus è la tremenda difficoltà ad andare in gol (e rendersi pericolosa in area avversaria). Non riescl a capacitarmi di come questo sia possibile, ma è cosi.

Non so’ se vi rendete conto ma non abbiamo fatto un solo tiro in porta. Contro il Lione settimo in Ligue1

Sono sconfortato. 

Adesso, pietosi ha scritto:

Però uscire contro il Lione che fa veramente vomitare non lo accetto.... Al ritorno devono fare la partita a ritmi elevati e fare 4 gol... Spero sinceramente che non pensassero alla partita di domenica

Sono le classiche partite di fine ciclo. È probabile che comunque si passi ma questa squadra ha esaurito in molti giocatori il suo compito. Rifletti, non è stato un caso che AA ha parlato di ciclo triennale. Mi aspetto grossi cambiamenti.

5 minuti fa, ivan91 ha scritto:

quella dell’anno scorso contro l’atletico 

Non era settimo in classifica.

Ma quelli che stanno difendendo Sarri... chiedo loro: ma non vedete che quest'uomo ha sbagliato completamente formazione, sì o no? 

Questa squadra non può giocare senza un centravanti di ruolo (Higuain).

Questa squadra non può giocare senza almeno un centrocampista di corsa e grinta (Matuidi).

Questa squadra non può giocare con un regista che rallenta il gioco non passandola mai di prima e che poi s'incarta ricorrendo al retropassaggio (Pjanic).

Questa squadra non può giocare sempre in 10 perché deve sempre dare una seconda possibilità a un pacco clamoroso (Rabiot).

Questa squadra non può giocare con una fascia destra composta da 2 giocatori anarchici e che non sanno difendere (Cuadrado e Danilo).

Bene De Ligt. Bene Ronaldo. Molto bene Dybala. Molto bene Bentancur. Bene Ramsey. Bene Higuain. Male gli altri.

7 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Juve non bella, però di due rigori netti almeno uno va dato, via.

Per il resto, vero che l’1-0 è un risultato tosto, però leggere certi messaggi di resa....è il Lione, non il Brasile di Pelé....

Facciamo fatica a segnare 2 gol e non subirne con Brescia e Spal, figuriamoci con il Lione 

2 minutes ago, Nate Fisher said:

I nostri giocano così contro chiunque.

Non appena i ritmi si alzano noi usciamo dalla partita.

E’ vero . A questo punto meglio uscire contro il Lione. Almeno si punta allo scudetto o alla coppetta Italia. 
Questi giocatori non meritano di indossare questa maglia. 
Sarri ha pure le sue colpe, niente scuse. 

La figura di ca.cca di stasera mi ricorda quelle col Fulham e con il Celta Vigo.

Anche l’anno scorso abbiamo fatto pena all’andata degli ottavi, ma con l’Atletico ci può stare, con questi scappati di casa no.

Siamo stati di gran lunga la peggiore delle 16 squadre degli ottavi, ma dove ca.zzo vogliamo andare....

• Mi Piace 1

Adesso, MaxAfronsis ha scritto:

le due cose non si escludono, stasera il problema è stato il cc, gente come rabiot e pjanic che hanno fatto il circo, bonucci è il problema della difesa per l impostazione di gioco  ecc, rispetto ai quei 2 è grasso che cola chiaramente, ma rimane sempre un problema

Assolutamente no. Lui e de ligt hanno retto un reparto non protetto da un centrocampo osceno. Stasera solo da elogiare. Troppi preconcetti. De ligt mostruoso  bonucci alla grande.

3 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

No io non darò mai la colpa all'allenatore nuovo arrivato allo stesso modo degli altri! Non lo trovo corretto e solo i caproni pensano che il responsabile sia lui alla pari dei giocatori e società!

Mi chiedo: se ci fosse Klopp al suo posto? Stesso trattamento?

Sarri ha le sue colpe non lo metto in dubbio ma società e giocatori sono i primi a doversi vergognare

Ti sbagli. Da questa rosa, con tutti i suoi limiti, qualcosa di più lo si deve pretendere. Convinzione assoluta. Non dico tutto ma qualcosa si'. Molto è colpa di chi sta in panchina. E te lo dice chi aveva fiducia senza preconcetti verso Sarri.

2 minuti fa, kranomed ha scritto:

si ma oggi è PEGGIOOOOOOOOOOOOO!!

io allegri lo detestavo! ma aveva un idea di gioco, brutta quanto volete, ma ce l'aveva! poi sapeva leggere le partite e fare i cambi!

sarri per me è un vegetale che non serve a nulla!

mi domando come sia possibile che a torino non si siano resi conto che ci ha totalmente distrutto e dejuventinizzato!! ma che aspettano a cacciarlo, che aspettano!?!?

io spero che domenica, dopo che i prescritti ci avranno preso a schiaffoni, sarà l'ultima volta che avrò visto sarri! in caso contrario, e cioè che venisse riconfermato, allora vadano tutti a quel paese e raccolgano quanto meritano, cioè niente!

Scelta di Sarri che per quanto mi riguarda, diventa sempre più incomprensibile col passare dei giorni.

Adesso, chigen ha scritto:

Sarri dice che non riesce a far capire alla squadra come far girare la palla veloce 

lasci, se la squadra non lo segue. tanti saluti e grazie (arcaz)

• Mi Piace 1

1 minuto fa, haciemmi ha scritto:

dominati. su. tutti. i. livelli. dal Lione di Garcia. che si porta a casa la vittoria e parte da posizione di forza per il ritorno. Ricorda: ZERO tiri in porta.

Abbasso la testa e continuo a tirare dalla mia parte. 

Con la squadra che abbiamo è più semplice passare partendo da 1-0, che è chiaro che partita dobbiamo andare a fare, che partendo da 1-1, dove casomai trovi il vantaggio e poi ti addormenti.

Ho visto la partita e non è stata brillante (ancora, primo tempo inguardabile), ma un pareggio ci stava completamente.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.