Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

Recommended Posts

1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Appunto, ma c'è gente convinta che riprendendo Allegri si tornerebbe magicamente a vincere, non contando che abbiamo una squadra ancora più vecchia e più scarsa dell'anno scorso

se c'era gente convinta che che allegri fosse il problema

se permetti ci puo essere chi crede lo sia sarri

e ad occhio io so chi ha ragione e chi ah torto

• Mi Piace 1

1 minuto fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Noi non siamo una squadra che può giocare in 10.

cit. Sarri 

Quando hai Bonucci giochi praticamente in 9, se Pjanic gioca così pure in 8. 

Ci sono dei punti fermi sbagliati, purtroppo.

2 minuti fa, Apollo Crack ha scritto:

Pjanic e Bonucci fuori dai cocones

Eeeh, ci sarebbero anche Cuadrado, Matuidì, Khedira, Sandro e Gonzalo. 

L'errore più grande di questa società non è stato tanto l'aver cacciato Allegri o preso Sarri ma aver continuato ad insistere su una rosa spremuta e alla frutta. 

Mi sembra di rivedere i cartonati del triplete che hanno pagato a carissimo prezzo questa strategia

Sarri, ma se non riesci a far passare la tua idea di giocare veloce, CAMBIA.

Hai una rosa, cerca di sfruttarla al meglio! Sono 6 mesi che cerchi di far giocare sta squadra in un modo IMPOSSIBILE per la sua stessa composizione, ti pagano per questo!

Talebano. Punto. Poi prendiamo in giro Conte e schifiamo Inzaghi (che gioca benissimo e di fatto con 4 giocatori offensivi SEMPRE), ma lui è molto peggio.

5 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Dybala ha perso 17 palloni in tutta la partita. 17.... un'enormità. E bonucci 12 che forse è pure peggio visto che è un difensore

Vero, oggi non la migliore sua partita, ma diciamo che intorno a Dybala ci sono spesso

almeno 2 o 3 a marcarlo e poi tenta anche dribbling che gli riescono anche.

Bonucci che fa, si dribbla da solo?

dopo di lui c’è il portiere, quindi pericolosissimo.

Adesso, pietosi ha scritto:

Ma guarda io sono fiducioso per il ritorno perché loro sono scarsi e noi possiamo tranquillamente farne 4.

Detto questo. Questa sera molto male. Anche nel secondo tempo, con loro che non hanno mai passato la metà campo, non abbiamo fatto 1 tiro in porta

4 gol? Nemmeno al Brescia che ha giocato 70 minuti in 10 li hai fatti. 

.ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

4 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Aspettare il ritorno prima di fare il funerale no eh ? .ghgh

Non avete imparato proprio nulla .ghgh

Aaaah ma c'è anche un ritorno, allora va tutto bene

1 minuto fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Tanto la vinciamo quest'anno segnatelo

impossibile. 

Dovrebbe succedere un miracolo tipo mondiali 2006.

Ma li in campo c'erano fior fiori di campioni..... 

3 minuti fa, loropo ha scritto:

Concordo. Benta Matuidi Ramsey il miglior centrocampo per il 4-3-3. 

Infatti!!!

Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Dybala ne doveva giocare 1000 però, questo non lo dici?! Visto che doveva fare pure quello che avrebbero dovuto fare Rabiot Pjanic e Bentancur.

Mah. Totalmente fuori di testa come al solito in europa. Arrivava al tiro e calciava la palla di stinco o in tribuna...

Adesso, Alhaziel ha scritto:

ma dai nessuno in questa rosa puo giocare veloce, apparte dybala ronaldo costa, fors eun po cuadrado... e basta, per me gli altri faticherebbero contro dilettanti ben allenati.

guarda, io sono sicurissimo che possono, solo che:

1 -  è rischioso, puoi sbagliare e concedere il contropiede.

2 - se punti l'uomo in velocità, puoi essere fermato e concedi palla all'avversario.

3 - per farti dettare la palla devi proporti in profondità farti trovare, assumerti la responsabilità di ricevere palla in una zona calda.

è molto più facile e meno pericoloso giocare nella tua "confort zone" dove sai che il compitino lo fai, e lo fai sempre bene senza sbagliare.

è facile stoppare e poi ripassare indietro al compagno smarcato, è più difficile puntare l'uomo e creare superiorità numerica, rischi di perdere palla e concede il contropiede. assumersi delle responsabilità è rischioso e può anche fare brutte figure.

oggi dybala si è assunto responsabilità, ha saltato l'uomo, ha fatto passaggi rischiosi, si è proposto, ecc.. ecc.. gli altri hanno fatto il compitino.

e li non è un problema di non sono capaci o sono a fine carriera, li il problema è di testa, di volontà, di determinazione, di voglia di mettersi in discussione e di prendersi delle responsabilità. se tutti lo fanno vedi come la palla gira veloce e le occasioni fioccano.

3 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Rabiot è il peggior centrocampista della Juventus dai tempi di Tiago. Sono veramente simili: lentissimi a fare qualsiasi cosa, caterve di passaggi sbagliati, 0 gol, 0 assist.

Acquisto scellerato

2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Ah proposito se c'è un altra vita voglio reincarnarmi nel figlio della signora rabiot, praticamente un mostro, fa percepire tanti soldi a suo figlio per fare una cosa che non sa fare. Il peggiore visto con la nostra maglia da quando seguo la juve, e la seguo più o meno dal 96.peggio di sissoko, melo Sturaro Appiah oliseh ed a pari merito con blanchard

Quest’estate quando l’ho definito un Montolivo a cui viene data più fiducia ... sono stato deriso ...

Lo ammetto ... mi sono sbagliato... è molto più scarso..ghgh

• Haha 1

1 minuto fa, loropo ha scritto:

Concordo. Benta Matuidi Ramsey il miglior centrocampo per il 4-3-3. 

Concordo anche io e non capisco perchè Sarri ha scelto Rabiot stasera insieme a Pjanic. Sai che sono due che camminano e che avresti giocato contro un Lione che fisicamente è forte e corre per compensare le lacune tecniche, e li fai giocare? Punta su Matuidi che è uno che fisicamente tiene, e su Ramsey che ti può dare un po' di fluidità in più a centrocampo.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Riza Lushta ha scritto:

Ramsey, l'unico in forma giustamente lo lascia fuori. In conferenza dice che c'è bisogno di uno che corre a centrocampo e mette Rabiot.

Non ci sta capendo nulla.

Rabiot dovrebbe essere la sesta scelta sempre.....e ha bruciato emre can per questo coso....7 milioni l'anno e quindici alla madre....prendevamo un giovane di belle speranze poteva solo fare meglio.

• Mi Piace 1

Adesso, haciemmi ha scritto:

no, in alcuni casi prima

Alla juve si tirano a maggio.

42 minuti fa, cricksulmuso ha scritto:

La squadra gioca contro Pjanic, non contro Sarri.

Uscito lui, si gioca a pallone.

Fiducioso per il ritorno, molto fiducioso.

Basta che non giochi Pjanic e sono fiducioso pure io 👍👍....a me non è mai piaciuto già dal primo giorno 😡

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.