Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Coronavirus COVID-19 (topic unico)

LadyJay

È vietato parlare di politica e di religione.

Non postate fake news o cose che non hanno attinenza con l'argomento del topic.

Mettete video e articoli sotto quote. E mettete sempre la fonte di ogni notizia che riportate.

Evitate i battibecchi. Evitate di andare perennemente OT.

NOTA BENE: segnalate i post non consoni, non quotate e rispondete a tali post e, soprattutto, non pretendete che tali post vengano moderati nel giro di pochi secondi visto che lo staff non sta sul forum h24.

È VIETATO, come da regolamento generale, parlare della moderazione con post pubblici.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

14 minuti fa, sup ha scritto:

Davanti a casa mia la polizia ha appena fermato un camper. 😐

 

Strano..un mezzo che passa cosi inosservato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle mie parti in Piemonte sinceramente nessun problema di gente in giro. Si stanno tutti comportando bene. Magari ci saranno domani gruppetti che tenteranno di fare Pasquetta nei prati ma nulla di che. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atsu ha scritto:

Dalle mie parti in Piemonte sinceramente nessun problema di gente in giro. Si stanno tutti comportando bene. Magari ci saranno domani gruppetti che tenteranno di fare Pasquetta nei prati ma nulla di che. 

Anche qui a Terni nonostante la situazione sia via abbastanza tranquilla non ho notato casini o via vai sai si può pensare che quando non ci sono casi in città allora si possa andare ovunque però come dici tu vediamo domani che è da tenere d’occhio più di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Dove sei? Puglia giusto?

No no, profondo nord, valtellina. 

Oh sembra che lo abbiano lasciato andare, boooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Non dite nulla ...strada statale pontina intasata di romani che vanno verso Anzio, Nettuno, Sabaudia, lavinio e Terracina.

mortacci vostra

https://video.repubblica.it/dossier/coronavirus-wuhan-2020/coronavirus-auto-in-coda-sul-raccordo-anulare-di-roma-vanno-a-fare-la-gita-fuori-porta/358077/358635

 

tutto ok tutto ok

5 minuti fa, sup ha scritto:

No no, profondo nord, valtellina. 

Oh sembra che lo abbiano lasciato andare, boooo

e mica li arrestano...al massimo multa che non verrà mai pagata...ba!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sergio 1157 ha scritto:

dici? perchè? mi sembra ci siano 366 deceduti.

Il bollettino del governo parla di 619 (da 510) decessi...366 è il dato parziale di worldometers (ieri infatti, alle 12, a parità di comunità, erano meno di 300) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pot ha scritto:

Il bollettino del governo parla di 619 (da 510) decessi...366 è il dato parziale di worldometers (ieri infatti, alle 12, a parità di comunità, erano meno di 300) 

si, vero, faccio sempre raffronto alle 12, sono in aumento, ma sembra bassi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

forse ed a volte? la maggiorparte dei casi intendevi, purtroppo

ci dormo spesso li...posto del menga....pero' l'Hotel e' buono ahah

Castello fa abbastanza schifo in effetti sefz però hanno la prima struttura dedicata solo al Covid in Italia... oltre alla civilissima struttura di Amazon .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

E cosa ci vuole a fermarli tutti e multarli? Seriamente però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

Non ci posso credere che qui a Roma ci siano tutti questi incoscienti...

Io lavoro un giorno si e un giorno no e mi rode pensare che potrei portare il covid19 a casa...

Ma * va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

In Spagna i contagi stanno diminuendo sempre più ogni giorno. 

Oggi mi aspetto massimo un +3000,e azzardo anche massimo 300/400 contagi in più 

La Spagna è una barzelletta vivente, e se riapre come ho letto, fra 1 mese sarà in ginocchio. 355 mila tamponi 166 mila contagiati, hanno più contagiati di noi con UN TERZO dei nostri tamponi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucavialli ha scritto:

Provincia Piacenza. Strada statale che di solito sabato e domenica da marzo a settembre c'è la coda anche di 3-4 km prima del semaforo del paese (porta in val trebbia, tra moto e auto è un delirio) oggi non c'è NESSUNO, potresti fare una partita di calcio in mezzo alla strada 

parli del ponte che porta a San Nicolò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciccio900 ha scritto:

La Spagna è una barzelletta vivente, e se riapre come ho letto, fra 1 mese sarà in ginocchio. 355 mila tamponi 166 mila contagiati, hanno più contagiati di noi con UN TERZO dei nostri tamponi.

in parte sono d accordo

però il numero dei tamponi non è corretto , è da giorni fermo a quella cifra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ciccio900 ha scritto:

La Spagna è una barzelletta vivente, e se riapre come ho letto, fra 1 mese sarà in ginocchio. 355 mila tamponi 166 mila contagiati, hanno più contagiati di noi con UN TERZO dei nostri tamponi.

Il dato è fermo da più di una settimana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Domanda, martedì devo fare il vaccino al gatto...posso andare oppure se mi fermano rischio la multa ?

Certo che puoi andare. I veterinari sono un servizio essenziale e sono aperti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Non ci posso credere che qui a Roma ci siano tutti questi incoscienti...

Io lavoro un giorno si e un giorno no e mi rode pensare che potrei portare il covid19 a casa...

Ma * va...

se, come da varie testimonianze, ti fermano, ti multano, e poi ti lasciano andare (una famiglia è stata fermata 4 volte partendo da non so dove fino a bologna), che cosa ottieni?

ba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Zebralcolica ha scritto:

Trovata la cura, eparina sopratutto  e cortisone da prendere ai primi sintomi 

La repubblica e i suoi scandali, come quello suoi tamponi venduti agli USA

Nah. L'eparina ok ma appena si comincia ad aggravare la dispnea non subito (ma ancora non si necessita di ricovero). I cortisonici invece ruolo molto limitato e solo in fase terminale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Il dato è fermo da più di una settimana 

Il fatto che non si sappia nemmeno il numero di tamponi fatti non è proprio un buon segno. Diciamo però che fino a tipo 10 giorni fa avevano gente stesa a terra negli ospedali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fuorionda ha scritto:

TGCOM 24

 

11 APRILE 2020 21:43

Coronavirus, il direttore di Focus dopo la guarigione: "La Lombardia non fa tamponi, è paradossale"

"Nella regione cʼè un esercito di persone in quarantena che non ha mai fatto un test. Sono dovuto andare a Robbio per fare quello sierologico"

 

"Ho preso la mia auto e sono andato a Robbio, dove il Comune in accordo con un laboratorio ha autorizzato i test sierologici. E adesso aspetto i risultati". Lo afferma ai microfoni di News Mediaset Raffaele Leone, 59 anni, direttore di "Focus" che denuncia come in Regione Lombardia ci sia un esercito di persone positive al coronavirus che non ha mai fatto il tampone. "Il 10 marzo mi sono ammalato, ho avuto tutti i sintomi che si hanno per il Covid-19, febbre, alterazione del gusto, ho chiamato il medico e tutti i numeri verdi della Regione, e mi hanno risposto che ero un probabile caso positivo, ma che i tamponi si fanno solo per quelli gravi".

"Così alla fine delle mie due settimane ho mandato una lettera, per la Regione Lombardia sarei potuto uscire dalla quarantena".

Leone per cautelare gli altri è andato a Robbio, quando ha sentito "del test sierologico, 18 giorni dopo la guarigione". Il test, spiega, "non certifica al 100% se non sei più contagioso, ma da quei valori si capisce quanti anticorpi stanno reagendo nel tuo organismo. Da cittadino per cautelare gli altri sono dovuto andare in un altro comune. questa è una condizione paradossale".

 

2022 forse ne usciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.