Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juve, Inter, Atalanta e Lazio. Credi allo Scudetto?

Post in rilievo

1 ora fa, velas ha scritto:

La Lazio 70 punti li deve ancora fare... 

 

E cmq, a 4 giornate dalla fine:

2017: Juve 84, Roma 75, Napoli 74... (che mi sembra meglio di inda 72 e Atalanta 71)

 

Poi, fai pure i calcoli che vuoi. Uno scudetto è tale quando diventa matematico. La quota finale è un di più, non strettamente necessario. E a me interessava comparare questa situazione con quelle precedenti, nel momento che si è centrato l'obiettivo.

 

Per quanto riguarda i cicli, per come la vedo io, siamo già al secondo anno del terzo ciclo vincente. Guardo più ai giocatori chiave che agli allenatori. Ma è vero che, ancora, questo ciclo stenta a definire le colonne portanti attorno a Ronaldo. Il prossimo mercato sarà senz'altro importante dopo che alcuni innesti non hanno portato i risultati sperati in questi ultimi due anni.

Pensa...tu vuoi costruire colonne portanti attorno a Ronaldo, io ne farei volentieri a meno con giocatori di ruolo...mi spiego meglio togli Ronaldo e prendi ad esempio haland e un giocatore che sia di fascia... è normale che uno scudetto è tale quando è matematico...ma non è che lo scudetto si vince solo a 5 giornate dalla fine si può vincere anche dopo... soprattutto qst strano anno di calcio ogni 3 giorni di luglio... l'importante è arrivare all'obbiettivo...anzi qst stagione serve a fare capire alla dirigenza di investire in materiale giovane integro e affamato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

beh fino a 20 giorni fa pagavamo ancora Allegri

Sarri poi è uno che vuole allenare, se viene esonerato massimo fine agosto rescinde e si trova una nuova squadra

di tecnici validi liberi ci sarebbe Pochettino che mi intriga

Si questo è vero.. Ma se non sbaglio pochettino prendeva 20 milioni dal tottenham.. Non credo che verrebbe a 6 milioni come sarri.. Oltre che pochettino immagino vorrebbe qualche ritocco nella rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Walking Around ha scritto:

no fidati che il fuggitivo se gioca sui nervi è capace di tutto, avessero vinto ieri......... caricava a bestia tutto l'ambiente

Quindi aspettava di vincere ieri per caricarli? Non era meglio se li caricava a bestia ieri sera invece di mandare in campo una squadra che non ha fatto una singola azione in 90 minuti? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mormegil ha scritto:

Stasera potremmo pure permetterci di perdere

Con una sconfitta stasera l'anti-Juve tornerebbe ad essere la Lazio (-5 e con gli scontri diretti a favore).sefz

Comunque il punto di differenza tra sconfitta e pareggio questa sera importantissimo: a parte il fatto che lasceresti la Lazio a -8, ma con 6 punti sull'Inter puoi pure permetterti di perderne poi 2 su 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Fabio Barbiero ha scritto:

Certo che ieri ho ascoltato le parole di Conte....ma quanto ridicolo attaccarsi al calendario!!!E poi ha pure parlato dei tanti torti subiti dall'inter in passato🤔🤔🤔....ed è stato pure un nostro capitano. Mamma mia 

.

Capitano, simbolo, vincente con la Juve.... ha la stella allo Stadium.... non dico altro.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Secondo me le altre troveranno difficile superare gli 80 punti

Beh con questi riposi risicati tra partite, rientrando la notte,  al caldo , ovvio che sia moldo dura. 

Ma non voglio cercare alibi, superare gli 80 sarebbe straordinario. 

4 minuti fa, pot ha scritto:

Essendo un uomo di poca fede firmerei per un pareggiotto stasera

Io dico 5-5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Walking Around ha scritto:

no fidati che il fuggitivo se gioca sui nervi è capace di tutto, avessero vinto ieri......... caricava a bestia tutto l'ambiente

rischi poi di andare ad udine a soli +2... (il giorno prima i prescritti asfaltano la viola)

 

io non mi concederei sto permesso sefz

 

Tranquillo questo calendario folle penalizza l Inter. Se devono dare uno schiaffo lo danno ai prescritti. 

Campionato falsato. Gomblotto. sigh sigh (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, RobertPlant83 ha scritto:

Conta però che poi si dovrà correre come matti perchè a fine stagione 2021 arriverà l'Europeo.

Credo valga per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh -4 alla fine se l'Inter dovesse farne 12 ... e non li farà ... mancano un paio di punti al massimo ... forse solo 1 ... nessuna di quelle dietro farà più di 81 punti ... forse neanche 80 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo perchè 8 punti su 12 sono assolutamente una nullità.

La Juve è in confusione, è impensabile riuscire a pareggiare 4 partite, o vincerne 1 e pareggiarne 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, UNAVOLTAANCORA ha scritto:

Campionato finito , era finito già prima ma dopo l’ammonizione di quella sciagura di bonucci che salterà Udine i 3 punti sono sicuri. 

Quello che ha fatto... non esiste sarebbe da frustare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.