Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

20 minuti fa, kranomed ha scritto:

quindi il maestro sarri serve per fare i cambi alla nereo rocco, capisco!!

poi magari volete anche vincere la champions con questa mentalità retrograda anni 50...

alla prossima finale champions, se mai sarri riuscisse per sbaglio ad arrivarci ,  con questa mentalità ne piglia più di quanti ne ha presi allegri in 2 finali.

il barca dei nani come mai non prende goal a catinelle nei finali di gara? te lo dico io il perchè: IL GIOCO! 

noi non ne abbiamo uno, e quindi ''il maestro'' gestisce la juve come un qualsiasi allenatore incapace che prova a dare il suo contributo attraverso dei cambi tattici basati sulla fisicità!

per fortuna che la scorsa estate mi cantavate le lodi di questo maestro di calcio che c'avrebbe fatto svoltare! si, si , proprio svoltare.....CONTRO UN MURO!

il tuo è un chiaro pregiudizio livoroso nei confronti di sarri.... perché ingiiriarlo in questo modo per un cambio  mi sembra una cosa che non sta ne in cielo ne in terra.. 

odi sarri... ok... lo abbiamo capito... ma attaccarsi a un cambio a 10 dalla fine... è da non credere. 

e poi che ne sai se con dybala in campo non subiamo il pareggio... intanto a dispetto delle ultime rimonte subite l'abbiamo portata a casa... e con essa  il nono scudetto... voi continuate pure a criticare sarri... che vi farà ricredere come vi ha fatto ricredere rabiot....compragli un paio di giocatori adatti al suo gioco e poi ne riparliamo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Vero che Bonucci ha fatto una cappellata imperdonabile,  ma cavolo, il polacco poteva uscire, l'avrebbe presa tranquillamente.

Non mi piace lo Szczesny del dopo-covid.

Lo vedo insicuro, sia con i piedi che a battezzare certi palloni

Ma se ha fatto la parata della stagione, bevete meno, gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dokdok ha scritto:

Contenti voi di questa Juve e di celebrare una vittoria che comunque si è rischiato di trasformare in pareggio, contro una Lazio stanca e senza titolari. Una Juve che magari oggi ha avuto una leggera continuità in più del solito, ma che non credo sia giusto celebrare. Per il livello dei giocatori, la velocità con cui si gioca è imbarazzante.
Basta veramente l'ennesimo scudetto vinto per manifesta inferiorità degli avversari che fra poco si fanno rimontare dal Milan, per fare contento il tifoso juventino? A me, non fa contento. 

Aiutaci a dire 'sti *, peraltro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fraaus71 ha scritto:

Adesso mi lapidate però voglio dire che Bonucci ha fatto un grande intervento sul 2 a 1. L'errore sul rigore è suo al 50%. Un portiere normale usciva tranquillamente 

Se ti aspetti l'uscita del portiere devi comunque allargare le braccia e prendere posizione su immobile come si fa anche in parrocchia, per quanto riguarda il secondo intervento ti posso dar ragione ma si riduce a farlo perché é un bradipo, un difensore mediamente veloce tipo Deligt e Demiral avrebbero chiuso la diagonale senza scivolate o robe varie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MaxAfronsis ha scritto:

pari a quello di kessi dove si mette sempre di *, è pronto per fare il clown al circo ormai non si sprecano i meme che gli fanno

Quando si mette in quella posizione mi ricorda una gallina che espelle l'uovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PaulinoDybala ha scritto:

De Ligt ha giocato in queste condizioni?

ANIMAL!

Ta ta ta tan ta ta ta tan!

Ta ta ta tan ta ta ta tan!

EdZu0kRX0BArKm3?format=jpg&name=medium

Da novembre che combatte con questa spalla!

fenomeno assoluto, 

leader nato!

sarebbe bellissimo vederlo con Demiral..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JVS ha scritto:

Bravo Sarri a mettere un terzo centrale. A fine campionato ci è arrivato

Esatto. Se migliora a legger le partite diventa un ottimo allenatore.

Dybala aveva un problema alla schiena.. Higuain idem.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Una telecronaca che dire becera,è fare un complimento al becerume

sarà che i commenti qui dentro erano anni luce più beceri, e da vomito... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PaulinoDybala ha scritto:

Futuro radioattivo

EdZswZIWsAAqFl3?format=jpg&name=large

Ma Demiral che tiene il ghiaccio sulla spalla dell'olandesone?

Che teneri guerrieri @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malefix ha scritto:

Se ti aspetti l'uscita del portiere devi comunque allargare le braccia e prendere posizione su immobile come si fa anche in parrocchia, per quanto riguarda il secondo intervento ti posso dar ragione ma si riduce a farlo perché é un bradipo, difensore mediamente veloce tipo Deligt e Demiral avrebbero chiuso la diagonale senza scivolate o robe varie

Esatto schermi la palla, non ti metti di lato, anche se il polacco poteva uscire e anche questo é vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

E niente, ormai se non ci complichiamo la vita da soli una volta che siamo sul doppio vantaggio, non siamo contenti bah 

Almeno stavolta siamo riusciti a portarla a casa... però questi cali di concentrazione sistematici o quasi sono uno dei motivi per cui non riesco a stare tranquillo in vista della gara col Lione...

Abbiamo la sindrome del 2-0, ma stavoltà la squadra ha retto, è Bonucci che ha fatto una vaccata, ma la squadra mentalmente e fisicamente ha retto stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoDybala ha scritto:

Sono tanti/ troppi 7 gol in 4 partite eh

Io spero ce la faccia... intanto è il nostro miglior marcatore dei tempi moderni....spettacolo avercelo .... ma 7 gol son tanti in effetti e qui torno alla realtà 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri:

Problema alla schiena per Higuain 

Problema alla schiena ieri per Dybala (pensa se non aveva il problema alla schiena ..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PaulinoDybala ha scritto:

Futuro radioattivo

EdZswZIWsAAqFl3?format=jpg&name=large

Quanto vorrei Demiral fosse pronto per la Champions League... cambierebbe la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Sarri: Dybala ha avuto un blocco muscolare ieri, non l'ho voluto rischiare

E in troppi ovviamente a prendersela con Sarri nel pre partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.