Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, horus ha scritto:

Bentancur le ha giocate tutte...tutte.

è normale sia stanco

Stasera Benta non ha fatto male, anzi. Con la squadra disposta in questa maniera, tridente leggero molto mobile e mezzali avanzate che partecipano al palleggio e alle incursioni (mi piace), il regista giustamente deve fare da schermo per la difesa, poco possesso e semplicità. Quindi non s è visto molto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gilialberto73 ha scritto:

Rispetto la tua opinione,ci mancherebbe,ribadisco che per 3/4 di stagione non mi sembra avesse fatto malissimo.La condizione fisica è troppo importante a questi livelli.mi sembra che lui sia abbastanza a terra in questo momento.

allora è il momento di far riprendere la condizione a Demiral.

in ogni caso i limiti mentali di Bonucci non si risolvono riposando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Deve fermarsi, è dal derby in debito di ossigeno evidente 

Anche secondo me 

Con l'Udinese lo terrei fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kranomed ha scritto:

questa è una palla che avranno raccontato ai microfoni! non si gioca in quel modo quando si sta male, e infatti dybala lo ha mandato ''gentilmente'' a fare in kolo quando ha visto che veniva sostituito ancora una volta lui.

certo che vi fate fregare con facilità...magari è stato proprio sarri a raccontare di questo infortunio immaginario di dybala?!?!🤣

Certo lo sai tu invece come stanno le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che si doveva vincere e i 3 punti sono arrivati. A questo punto il resto conta poco. Dybala e Cr7 .allah

Oh menzione speciale per Rabiot: nelle ultime gare davvero notevole, fisicità, qualità e quantità. Se è questo per me va benissimo. Uniche note stonate Bonucci e Ramsey, il primo per la cappellata che rischiava di complicare la partita, il secondo un oggetto estraneo solo lontano parente di quello visto coi Gunners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Si ma loro non ne hanno fatto il minimo accenno,dicendo testuale "dybala si è calmato" ,probabilmente dopo aver sentito le parole di sarri .ghgh che banda di idioti

Non li ho sentiti. Ho solo sentito l'intervista di Sarri che spiegava il motivo per cui avrebbe dovuto giocare Higuain. Meno male che si è ripreso Dybala, altrimenti chi avrebbe messo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Il 19 dovrebbe cambiare continente succedesse

Dovremmo far 1 punto in 4 gare, direi quasi impossibile sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

intanto il Varriale.. non potendo dire altro si attacca alla Champions... con questi cali di tensione nei minuti finali non la si vince. 

Voce rotta dalla speranza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, kranomed ha scritto:

guarda bene che io allegri lo detestavo e lo volevo vedere fuori dalla juve dopo cardiff

E quando ti ha portato a Berlino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gamarra ha scritto:

In coppia con Demiral non passerebbe uno spillo. Ad esempio nel tiro di Immobile sul palo. Con Bonucci Immobile può tirare, con Demiral va a raccogliere i malleoli a centrocampo.

stesso atteggiamento e stesso "movimento " del gol di Kessie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

allora è il momento di far riprendere la condizione a Demiral.

in ogni caso i limiti mentali di Bonucci non si risolvono riposando

E questo è un altro discorso sul quale potrei anche essere d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

intanto il Varriale.. non potendo dire altro si attacca alla Champions... con questi cali di tensione nei minuti finali non la si vince. 

Varriale maiale è già stato detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

Uno scambietto con Mbappè? sefz

In effetti ci sta... Difensori giovani e forti sono pochissimi..

Con tutte le proporzioni del caso, all'età di De Ligt, Van Dijk e Koulibaly giocavano nelle Serie B delle rispettive divisioni....

Si può fare :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kranomed ha scritto:

e quindi?

io appartenevo alla gloriosa fazione FUORI ACCIUGA DA TORINO.

Qst non lo so, però è probabile che se sei in difficoltà e mancano 2 minuti inserire un difensore per un attaccante e una cosa plausibile. Scusa dunque contro allegri, contro sarri? E chi vuoi che c alleni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

La nuova tassa da pagare è la * in uscita di Bentancur

Stavolta è stato palo...

Si ma non è che stava giochicchiando con il pallone come qualche altra volta.

Cuadrado gli ha dato un pallone con un avversario ad un metro, ha provato ad allontanare di prima ma è stato intercettato.

Mi pare un esagerazione colpevolizzare il giocatore in questo caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

E infatti mica l’aveva dato per morto, ha detto che voleva risparmiargli minutaggio per non rischiare e sarebbe entrato se la situazione lo richiedeva... semplice precauzione 

e infatti la lettura di è rivelata errata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Certo lo sai tu invece come stanno le cose

io non devo sapere, devo solo analizzare ciò che vedo, al meglio delle mie capacità.

torno a ripetere, ti è sembrato un calciatore infortunato il dybala di questa sera? se si, allora viviamo in 2 universi paralleli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Non li ho sentiti. Ho solo sentito l'intervista di Sarri che spiegava il motivo per cui avrebbe dovuto giocare Higuain. Meno male che si è ripreso Dybala, altrimenti chi avrebbe messo?

In qualche movimento in effetti si vedeva che paulo non era esattamente fluido come sempre... probabilmente cmq nel caso saremmo andati in campo con ronaldo al centro e cuadrado e costa ai lati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.