Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Ufficiale: Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus. "La scelta si basa sulla convinzione che Pirlo abbia le carte in regola per inseguire nuovi successi"

Post in rilievo

Evidentemente la pensano come qui dentro, per vincere lo scudetto un “allenatore” serve a poco...detto questo: forza juve! E forza Pirlo (forse rischia piu’ lui della juve)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Capossela ha scritto:

Ma Sarri é un allenatore vero...lo avrei tenuto eccome...ora invece andiamo avanti con l'improvvisazione...che tristezza. Agnelli é sicuramente impazzito, non ci sono altre spiegazioni

Sarri era un morbo malato e a chi come te non l'ha ancora capito verrebbe da dirvi... Ma che ve ne frega? Il vostro mago del sarrismo troverà subito un'altra squadre e li potrebbe farvi i vostri orgasmi...

 

Perché se non capite la gravità di tante cose successe quest'anno e vi mettete pure adesso a difendere Sarri (che è il passato) beh... Nulla di personale ma ve la cercate proprio a voler sembrare tifosi della Sarrese .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ferrara che parla di Pirlo. Rabbrividisco.
Ferrara sta bene dove sta; alla lunga si è dimostrato un allenatore scarsissimo e infatti é già da un po che non lo chiama nessuno; speriamo che Pirlo non si riveli la stessa cosa ma non credo, fare peggio del Ferrara allenatore é quasi impossibile

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viollo ha scritto:


Tralasciando che questa dirigenza ha portato 9 scudetti in 10 anni e innumerevoli altri trofei, e assodato che ingaggiare Sarri sia stato un errore (come ho sempre sostenuto) ma voi, nel vostro lavoro, appena commettete un errore, vi cacciano a pedate nel *?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Posso esserev daccordo. Ma nel mio lavoro c'è una programmazione continua. Non si può lasciare nulla al caso. 

Sui successi nulla da dire. Ma con questi soldi gli scudetti a casa li porti. Anche senza Ronaldo. Sta di fatto che questa squadra da Berlino è peggiorata, allegri arrivato per caso, hai la possibilità di programmate ad aprile, e ti ritrovi ad agosto successivo con un non allenatore e una squadra da rifondare? 

Non è corretto far ricadere tutto sull'allenatore se i presupposti son questi. Tra 5 mesi tutto ricadrà su Pirlo che oggi rappresenta un terno a lotto. Poi dopo questo momento sisterro Pirlo e la squadra come ho fatto con i predecessori. Ma una cosa è certa quest'anno la rosa era messa su malissimo, e il prossimo credo sara peggio perche non hai tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Che poi il mio è lo stesso del Presidente Agnelli. 

Ma tu ne capisci sicuramente di più. Si vede tranquillo, si vede lontano un miglio. 

Ti ringrazio e noto che hai fiuto per i talenti, quindi lo ammetto hai ragione ne capisco mooolto di piu.

Sono stato sui più prestigiosi campi di calcio virtuali, ammetto che sono stato virtualmente esonerato le prime volte ma poi sempre virtualmente ho portato la juventese dalla C alla A e infine passato alla juventus ho vinto lo scudetto.

Preferisco il 4 5 1 ma nel caso anche il 4 3 3, e per questa juve ho già in mente un bel 4 3 2 1,  ma anche il 5 5 5 mi va bene, quanto al mio tipo di gioco profetizzo l'attacco casuale per vie laterali o centrali o per telepass, ma nel caso un sano catenaccio rottura dei piedi degli attaccanti avversari con fondamentale uso del contropiede va anche bene, il mio motto è "la palla deve correre non i giocatori".

 

Così visto che l'esperienza non serve col tuo ragionamento anch'io sono perfetto, come anche tu sei costretto ad ammettere ad un miglio di distanza, e se ti impegni anche da due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Automan ha scritto:

la solita finta saggezza dei moderatori

 

ahah

Chi mi conosce sa che in realtà quello che ho scritto è solo il mio pensiero. Nessuna "saggezza".

E chi mi conosce o ha interagito con me in passato o anche letto, sa che quando intervengo ad una discussione lo faccio come utente e non come moderatore.
Ma tant'è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Su Mediaset dicono che ci sono riflessioni anche su Ronaldo...

Cosi ci facciamo del male, Agnelli spero sappia cosa sta combinando.

Le uniche riflessioni sensate ora come ora sono quelle dei tifosi..... su Agnelli e co.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Su Mediaset dicono che ci sono riflessioni anche su Ronaldo...

Cosi ci facciamo del male, Agnelli spero sappia cosa sta combinando.

Io credo sia più Ronaldo a fare serie riflessioni sulla Juve.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Io critico la gestione dilettantesca della situazione. Avrebbe potuto dire “Abbiamo deciso di puntare su Pirlo perché non c’era nessun grande nome disponibile. È stata una scelta dettata dalla fretta.”

 

Punto. La verità, non supercazzole inutili, che vanno a coprire di ridicolo la società.

Secondo me e' anche peggio. Si tratta di una scelta disperata perche' nessun allenatore di grido verrebbe a rovinarsi la carriera in una squadra palesemente in declino, dove peraltro da due anni viene esonerato chiunque vinca il campionato, inoltre per il mercato sostanzialmente il budget deriverebbe dalle cessioni degli stessi che l'anno scorso hanno rifiutato tutte le offerte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

O è un colpo di genio o un grande fallimento. Sicuramente è un salto nel buio che dalla Juve non mi sarei aspettato. Una scelta troppo folle. 

Zidane cominciò così....anzi no,mi hanno detto che fece 2 stagioni nella primavera del Real......a beh! Allora cambia tutto......😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so, scelta rischiosissima...si presenta Pirlo che da ex campione, spessore umano notevole e bella presenza parrebbe avere tutto per sfondare, ma è una news in tutti i sensi coi rischi che tale scelta comporta, se andrà male (ed incrocio le dita) sarà qualcuno di più in alto in sede a fare i conti con la propria coscienza.

 

Gli auguro il meglio, sarebbe una bella prosecuzione del matrimonio di successo con la Juve, e gli auguro di poter lavorare in santa pace, senza che le solite vecchie comari  isteriche inizino a starnazzare dopo il primo gol subito, et similia.

 

Forza Andrea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più metabolizzo la notizia di Pirlo allenatore e più credo che non sia proprio un'idea campata in aria. Sarà sicuramente seguito costantemente dalla società e quindi non si troverà uno spogliatoio contro. Sarri, a mio avviso, lo ha avuto proprio perché non mai piaciuto allo stesso Agnelli. Pirlo, oltre a conoscere molti dello spogliatoio perché ci ha giocato insieme, è stato voluto e messo lì da Agnelli e quindi chi andrà contro Pirlo, andrà contro la stessa società. E poi Pirlo potrebbe insegnare a calciare magistralmente le punizioni, magari convincere Pogba a venire da noi... Insomma, più passa il tempo e più sono ottimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Monkey.D.Markus ha scritto:

Benvenuto andrea, che dio ce la mandi buona,

 

ps. Dovesse andare male voglio la testa di agnelli

E tu chi sei ? Se sei così bravo compra la Juve e fai fuori Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ogni persona, per forza di cose, ha una storia a se.

Continuare a cercare e trovare paragoni (forzati o meno) è quantomeno inutile.

Si vedrà. 

Sono fiducioso per alcuni motivi e per altri meno.

In questo momento qualsiasi valutazione che motivo ha? 

Si aspetta qualche partita e poi si iniziano a fare due conti, poi vedremo.

Fare funerali o fuochi d'artificio in anticipo è alquanto bizzarro in una situazione del genere.

Però questi momenti è bene ricordarli. Perche come è accaduto con Sarri, quando le cose non vanno bene si fa ricadere tutto sull'allenatore. E non è corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me c’è accordo tra Andrea Agnelli e Marotta 😁

Se adesso fossi in Agnelli mi venderei Bonucci , metterei Buffon dietro una scrivania buttando via la chiave e metterei Paratici a fare lo scout in Sudamerica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo se si vuole aprire un nuovo ciclo, e lo vedremo con il mercato dove  spero ci si concentrerà su giovani che possano essere nei prossimi anni la nuova anima della squadra. Ovviamente anche a rischio di non vincere l'anno prossimo

 

Malissimo se si pensa di poter colmare il gap con le migliori in Europa mettendo la squadra nelle mani di chi non ne ha mai allenata nessuna e magari continuando a prendere trentenni in scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente, vista la persona, e l'esperienza in campo, non potra' fare peggio di sarri con la differenza che forse vedremo un po di gioco, mal che vada 10° scudetto
Sarri in questa squadra non ha migliorato nulla; offensivamente il bel gioco non si é visto, abbiamo preso caterve di gol e la squadra chiaramente non lo ha mai seguito; davvero difficile fare peggio

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Io più metabolizzo la notizia di Pirlo allenatore e più credo che non sia proprio un'idea campata in aria. Sarà sicuramente seguito costantemente dalla società e quindi non si troverà uno spogliatoio contro. Sarri, a mio avviso, lo ha avuto proprio perché non mai piaciuto allo stesso Agnelli. Pirlo, oltre a conoscere molti dello spogliatoio perché ci ha giocato insieme, è stato voluto e messo lì da Agnelli e quindi chi andrà contro Pirlo, andrà contro la stessa società. E poi Pirlo potrebbe insegnare a calciare magistralmente le punizioni, magari convincere Pogba a venire da noi... Insomma, più passa il tempo e più sono ottimista.

Molto stile inter. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Su Mediaset dicono che ci sono riflessioni anche su Ronaldo...

Cosi ci facciamo del male, Agnelli spero sappia cosa sta combinando.

In realtà è Ronaldo ad aver scritto delle riflessioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Però questi momenti è bene ricordarli. Perche come è accaduto con Sarri, quando le cose non vanno bene si fa ricadere tutto sull'allenatore. E non è corretto.

Sarri è il primo responsabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.