Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Le prime immagini del raduno Juventus 2020/2021

Post in rilievo

24 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

un altro paio di stop e glielo intitolano sefz

Impossibile. Non ha ancora un numero sufficiente di presenze. Ai primi posti della classifica ci sono Khedira, Costa, Chiellini e De Sciglio sefz

 

2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Se c'è Ronaldo allora non è così..ghgh

A proposito di Ronaldo ho letto che è tornato anche lui. Non è ancora andato al J Medical? La gente vuole vedere la sua camicia LV da 1.100 euro .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ramsey al J Medical non è una notizia[emoji28][emoji28]
In realtà ha dormito lì; poi hanno fatto la scenetta di farlo uscire e rientrare ahah

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus1977 ha scritto:

Tutto inizia nel peggiore dei modi, senza che un tecnico o un dirigente faccia una semplice dichiarazione e senza nemmeno diramare l’elenco dei convocati.

L’impressione è che continuerà anche peggio, speriamo di sbagliare

Miiiii... che pesantezza!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Juventus1977 said:

Come in che senso?

Ti sembra normale che la Juventus, campione uscente, una delle squadre più forti d’Europa, quotata in borsa eccetera eccetera, con una struttura enorme (presidente, vice, direttore, addetto stampa ecc.), faccia il primo giorno in sordina, di nascosto, senza che nessuno, nessuno, si degni di fare anche una piccola dichiarazione (faremo questo, quest’alto ecc.).

Ti sembra normale?

A me no

A me si.

Quello che non è normale sono i tempi che viviamo e un ritiro che comincia a fine Agosto a tre settimane dalla fine del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Dite quello che volete, ma il solo guardare Pirlo mi gasa e mi fa ben sperare...

Ogni volta che guardavo Sarri invece mi veniva un senso di morte

Hai ragione... Sarri metteva proprio tristezza.... Ti aspettavi sempre che dicesse o facesse qualcosa di sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, liam ha scritto:

Pirlo sembra chuck norris

non dire così...

Chuck norris è stata una barzelletta per decenni, per sua fortuna fu sostituito da Totti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventus1977 ha scritto:

Tutto inizia nel peggiore dei modi, senza che un tecnico o un dirigente faccia una semplice dichiarazione e senza nemmeno diramare l’elenco dei convocati.

L’impressione è che continuerà anche peggio, speriamo di sbagliare

santiddio .paceebene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mi chiamo ha scritto:

ma visto che non ci sono tournee all'estero non era meglio fare come un tempo con i vecchi ritiri in quota... chiedo da ignorante...

Domenica si radunano le nazionali. Riavrai i giocatori intorno all'8 settembre. Per cui sarebbe stato praticamente inutile un ritiro in quota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, LE6END said:

Impossibile. Non ha ancora un numero sufficiente di presenze. Ai primi posti della classifica ci sono Khedira, Costa, Chiellini e De Sciglio sefz

 

A proposito di Ronaldo ho letto che è tornato anche lui. Non è ancora andato al J Medical? La gente vuole vedere la sua camicia LV da 1.100 euro .ghgh

 

Ma tu cosa fai di bello nella vita? Per curiosità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Plague ha scritto:

Purtroppo presenti pure Khedira e Higuain.

Mi auguro siano stati fischiati pesantemente

26 minuti fa, Lewis. ha scritto:

Tutti carichi e sorridenti.

Mi piace 👍

Sorridenti soprattutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventus1977 ha scritto:

Come in che senso?

Ti sembra normale che la Juventus, campione uscente, una delle squadre più forti d’Europa, quotata in borsa eccetera eccetera, con una struttura enorme (presidente, vice, direttore, addetto stampa ecc.), faccia il primo giorno in sordina, di nascosto, senza che nessuno, nessuno, si degni di fare anche una piccola dichiarazione (faremo questo, quest’alto ecc.).

Ti sembra normale?

A me no

Ma c è la conferenza stampa di Pirlo domani... Ma state tranquilli, che paranoie assurde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.