Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Pirlo post Roma: "Siamo una squadra in costruzione, ci stanno le difficoltà. Bentancur? L'anno scorso ha giocato troppo ed è tornato infortunato"

Post in rilievo

5 minuti fa, GGJOYA ha scritto:

Potresti proporti come assistente di Adani, perché come la sua anche la tua é tutta teoria.

Chiamami e ti dimostro con esercitazioni sul campo, come da allenatore facevo giocare le mie squadre di giovani dilettanti con marcatura a uomo moderna, elastica, con il controllo visivo attivo; Adani non lo seguo, non conosce il mio pensiero calcistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgiop ha scritto:

Chiamami e ti dimostro con esercitazioni sul campo, come da allenatore facevo giocare le mie squadre di giovani dilettanti con marcatura a uomo moderna, elastica, con il controllo visivo attivo; Adani non lo seguo, non conosce il mio pensiero calcistico.

Ci dici i tuoi risultati con queste squadre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, giorgiop said:

Chiamami e ti dimostro con esercitazioni sul campo, come da allenatore facevo giocare le mie squadre di giovani dilettanti con marcatura a uomo moderna, elastica, con il controllo visivo attivo; Adani non lo seguo, non conosce il mio pensiero calcistico.

l'abbiamo capito, sono anni che ripeti la stessa mantra haha 

 

peccato che la marcatura a uomo moderna elastico con il controllo visivo attivo non se lo fila nessun allenatore di serie A...

 

hanno bisogno di te a coverciano!! 

 

ormai si capisce che stai trollando da anni a questa parte .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Resta il fatto che è stato lasciato libero e non solo in quella occasione come anche è capitato con il gol evitabile di Veretout con la difesa, alta che più alta non si può; anche con la difesa alta gli attaccanti vanno tenuti d'occhio con il controllo visivo attivo per non lasciarsi sorprendere in un contropiede assurdo ed elementare; consiglio per Pirlo.

La difesa lì era alta perché i difensori erano in area di rigore a cercare di prendere il calcio di punizione di Kulusevski, il quale è poi stato sfigato con due rimpalli, perché la palla di ritorno l'aveva ripresa due volte ed è passata in mezzo a tre nostri giocatori, che si sono fermati quel secondo per provare a prenderla che ha permesso ai tre della Roma di prendere tutti in velocità. Non vedo come possa essere un errore di Pirlo, semmai è stata sfortuna, nulla di più. Al massimo adesso su queste situazioni dove i centrali si trovano in area avversaria si può arretrare Danilo insieme a Cuadrado così da dare almeno 2 giocatori in difesa per un possibile contropiede, ma oltre quello niente di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica vera grande leggerezza ieri è stata non togliere Rabiot, che pur stava disputando una degna partita. Era nell'aria. 

Tra l'altro, Pellegrini per lo stesso fallo di mano non è stato ammonito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, giorgino ha scritto:

 

Ma se Pirlo non va bene perchè è senza esperienza...ok giustissimo...tutti coloro che gli rinfacciano che doveva fare questo e doveva fare quello...o non doveva fare questo e non doveva fare quello...esattamente dall'alto di cosa parlano

Ho provato anche io a fare questo discorso. Sai cosa ti rispondono? Eh ma questo è un forum, se non si può criticare e commentare cosa è aperto a fare? E poi è il mio pensiero, sono libero di scrivere quello che voglio.

E così si sdogana e si giustifica il poter scrivere tutte le cavolate di questo mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matJuventino ha scritto:

deliri dopo un pareggio a roma haha 

*un pareggio giocando in 10 vs 11 buona parte del secondo tempo...

 

Ma si sapeva che alla prima difficoltà qui si impazziva, non voglio immaginare i topic delle prime 10 partite della stagione 2015/2016.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Ho provato anche io a fare questo discorso. Sai cosa ti rispondono? Eh ma questo è un forum, se non si può criticare e commentare cosa è aperto a fare? E poi è il mio pensiero, sono libero di scrivere quello che voglio.

E così si sdogana e si giustifica il poter scrivere tutte le cavolate di questo mondo.

Perfetto. Si potrebbero calmierare gli interventi facendo pagare....tot a intervento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

La domanda che vi dovete porre è :questa squadra può puntare allo scudetto?

Se la risposta è sì allora Pirlo non deve nascondersi dietro a frasi come "siamo un cantiere aperto" poiché, seppur vera, sempre di campioni sei attorniato. 

C'è riuscito Sarri a vincere lo scudetto quel Sarri che prendeva 2 gol a partita e che non era il benvoluto dai suoi giocatori...non possiamo fermarci a nove scudetti per poi dire: ci sta, con Pirlo stiamo aprendo un ciclo. 

A stò punto lo si poteva aprire con Sarri che almeno lo scudetto l'ha vinto nonostante l'opposizione dei suoi uomini...ma secondo me si opponevano solo i soliti senatori che non avevano voglia di faticare. 

Non c'è dubbio che Sarri sia stato fatto "fuori" da determinati giocatori.

Quegli stessi giocatori che hanno caldeggiato l'ingaggio di Pirlo come allenatore della prima squadra, quando la società aveva allacciato contatti anche con altri allenatori tipo Pochettino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Totik ha scritto:

Ho provato anche io a fare questo discorso. Sai cosa ti rispondono? Eh ma questo è un forum, se non si può criticare e commentare cosa è aperto a fare? E poi è il mio pensiero, sono libero di scrivere quello che voglio.

E così si sdogana e si giustifica il poter scrivere tutte le cavolate di questo mondo.

Il problema non è criticare Tizio o Caio...quello ci sta...è il modo in cui viene fatto che non mi piace...

 

La maniera arrogante e presuntuosa con la quale si vuol far credere che chiunque ne saprebbe più di lui...o più di Sarri lo scorso anno...o più di Allegri due anni fa...che tutti vedono che A fa schifo e B non può giocare...che la squadra dovrebbe giocare così o colà...è francamente ridicola...

 

Tutti hanno la verità in tasca...ma sempre col senno di poi...perchè quelli che vengono criticati dopo ieri sera...settimana scorsa erano portati sul palmo della mano...Pirlo in primis...

Io ricordo cosa si scriveva di McKennie...di Arthur...di Bentancur...ora magicamente il primo è uno scarpone...il secondo indispensabile e il terzo uno a cui è difficile rinunciare...e Pirlo l'analfabeta semifunzionale che non può nemmeno azzardarsi a schierare una formazione secondo le proprie idee...l'esatto opposto di qualche giorno fa...

 

Questa non è critica...questo è sparare sul mucchio perchè tanto qualcuno lo colpisci di sicuro!


E siamo solo alla seconda giornata eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GGJOYA ha scritto:

Ci dici i tuoi risultati con queste squadre?

0 (zero) risultati o quasi, non avevo Ronaldo in squadra mi capisci vero quello che intendo, ma non prendevo mai gol evitabili, sperando tu sappia quali sono e da quali cause tecnico tattiche essi derivano, dipendono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Serena96 said:

*un pareggio giocando in 10 vs 11 buona parte del secondo tempo...

 

Ma si sapeva che alla prima difficoltà qui si impazziva, non voglio immaginare i topic delle prime 10 partite della stagione 2015/2016.

e ce da aggiungere le assenze, de ligt, sandro, dybala, benta..

 

beh la reazione del forum nella stagione 2015/2016 e nella mia firma .ghgh secondo il forum quel anno dovevamo retrocedere sul campo .ghgh 

 

pareggiare una partita come quella di ieri in 10 uomini dimostra che abbiamo 2 palle quadrate, la squadra pur essendo in difficoltà non ha mollato e questo mi fa ben sperare .ok 

 

rimango molto fiducioso e mi sa che contro il napoli facciamo un partitone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Resta il fatto che è stato lasciato libero e non solo in quella occasione come anche è capitato con il gol evitabile di Veretout con la difesa, alta che più alta non si può; anche con la difesa alta gli attaccanti vanno tenuti d'occhio con il controllo visivo attivo per non lasciarsi sorprendere in un contropiede assurdo ed elementare; consiglio per Pirlo.

non era affatto libero. si è liberato con un evidente fallo su cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Andrea, vogliono tutti la rivoluzione e la vogliono in due settimane 

 

Che brutto posto l'Italia per allenare, i primi ad accusarti sono i tuoi stessi tifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo mandato allo sbaraglio, dirigenza non all'altezza indipendentemente da come andrà quest'anno, bisogna stare attenti che non è così scontato arrivare tra le prime 4, spero vivamente che questo sia l'ultimo anno di Paratici Nedved.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buoni Arthur e Bentancur ma vorrei vedere dall'inizio perchè bisogna pur considerare che sono entrati quando la Roma pressava molto meno. Comunque meglio dei primi due. Locatelli e un esterno alto a sinistra ci servono come il pane

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, matJuventino ha scritto:

deliri dopo un pareggio a roma haha 

niente di nuovo. succede ogni anno ad inizio stagione. l'ultima volta che non è successo, con ferrara in panchina e diego e felipe melo in campo, siamo arrivati settimi.

1 minuto fa, LE6END ha scritto:

anche l'inter è una big europea .sisi

 

si, come no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho dato tempo e fiducia a Sarri che detestavo, figuriamoci se non lo farò con Pirlo... Spero solo che anche nella sua testa che i titolari siano Artur e Bentancur, così come Dybala e De Ligt. Senza questi 4 ragazzi l'11 titolare è roba da terzo/quarto posto, pensare di vincere lo scudetto con McKennie, Rabiot, Frabotta, Morata è follia pura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, matJuventino ha scritto:

l'abbiamo capito, sono anni che ripeti la stessa mantra haha 

 

peccato che la marcatura a uomo moderna elastico con il controllo visivo attivo non se lo fila nessun allenatore di serie A...

 

hanno bisogno di te a coverciano!! 

 

ormai si capisce che stai trollando da anni a questa parte .sisi 

Hai letto i miei 11 articoli dove ho trattato il tema in questione, da me scritti e pubblicati a Coverciano sulle riviste del Settore Tecnico e dell'Aiac? Sicuramente no, per dirti che a Coverciano già mi conoscono; se ti va di leggerli e farti un'idea precisa del mio credo calcistico, mantra è dire poco, vai alla Sez. Serie A e Campionati Esteri dove in una delle ultime pagine del mio topic troverai gli 11 link degli articoli citati, ne vale la pena, meglio di una tesi di laurea di lega Pro come quella presentata da Pirlo per ottenere il patentino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi che volete ma a me la squadra senza dybala de ligt e sandro è piaciuta... Certo si vede che bisogna ancora trovarenla quadra a centrocampo, ma secondo me presto si vedrà una bella juve

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, lou 65 ha scritto:

sul gol fallito da dzeko, quello che ha strusciato il palo, sarebbe intervenuto il var per fallo evidente di dzeko su cuadrado. imho.

Fallo netto su Cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Io ho dato tempo e fiducia a Sarri che detestavo, figuriamoci se non lo farò con Pirlo... Spero solo che anche nella sua testa che i titolari siano Artur e Bentancur, così come Dybala e De Ligt. Senza questi 4 ragazzi l'11 titolare è roba da terzo/quarto posto, pensare di vincere lo scudetto con McKennie, Rabiot, Frabotta, Morata è follia pura. 

lo scudetto lo vinci anche con i quattro da te citati. ma con largo anticipo, anche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.