Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Ufficiale: Federico Chiesa alla Juventus

Recommended Posts

11 minuti fa, pielle ha scritto:

Eh...il problema e' che Pirlo di difesa e contropiede penso non ne voglia nemmeno sentirne parlare...

mi sa che dovrà fare di necessità virtù pure lui..

la vedo dura comandare il gioco a centrocampo.

c'è da dire che un centrale di centrocampo ( come mi sarebbe piaciuto ) avrebbe avuto bisogno di 2 mezze ali, di conseguenza i terzini diventano 2 con 2 centrali di difesa. è proprio tutta un'altra filosofia. e anche altri interpreti.

mi spiacerebbe solo veder languire in panchina demiral ( e peggio de ligt ) in virtù di questa filosofia.

Comunque scusate non avevo capito che era il topic:

BENVENUTO CHIESA CON TE VINCEREMO 4 CHAMPIONS PERCHE' LA JUVE È FORTE E SPACCHIAMO I PALI DELLE PORTE.

buona serata a tutti voi. Un caro saluto.

• Mi Piace 1

Giocatore che non mi piace per niente.

Comunque in bocca al lupo Fede, fammi ricredere. .ok

Abbiamo un anno e poco più per capire se corre giusto per correre o può essere utile alla causa, se non fosse nella stagione 2021/22 si fanno i calcoli e si lascia per il 41 % del tempo in panchina e alla fine si rimanda a Firenze. 😁

10 minuti fa, superdrake ha scritto:

Dalle prime uscite non mi pare proprio che vogliamo fare difesa e contropiede 

a parte la sampdoria, in effetti il contropiede l'ha fatto la roma a noi..

vedremo nel corso del campionato gli accorgimenti che verranno attuati.

spero sia come dici

• Mi Piace 1

3 minuti fa, glm66 ha scritto:

Spiegami così dalla A passo alla B...... 

No, figurati. Non mi permetterei mai. vai tranquillo. se non hai capito come giocano Arthur e benta e le loro caratteristiche fisiche nemmeno gli scienziati del CERN potrebbero fartelo intuire. Figurati io.

Buona serata.

Delusissimo, sento puzza di Bernardeschi 2.0 lontana un miglio. Speriamo sia un presentimento sbagliato e che almeno possa rivelarsi utile...

2 ore fa, Aut Aut ha scritto:

Come scrivevo oggi: Chiesa, Morata, Ronaldo e Kulusevski che ripartono in contropiede.

Oh, auguri a chi deve corrergli dietro sefz 

E Mckennie che li lancia 😆

11 minuti fa, Abdon Porte ha scritto:

Coso

Danilo                                  De Ligt                                           Chiellini                                Alex S.

Chiesa                                    Bentancour                                   Arthur                                   Kulu

Dybala                            Gesú                              

Gesù con chiesa va a nozze

1 minuto fa, Arkant ha scritto:

Delusissimo, sento puzza di Bernardeschi 2.0 lontana un miglio. Speriamo sia un presentimento sbagliato e che almeno possa rivelarsi utile...

Chiesa ha le palle cubiche 

• Mi Piace 1

36 minuti fa, Robbyy ha scritto:

No, non è così. Quello fa scattare l'obbligo di riscatto, non l'incremento del bonus.

Azz ancora peggio

domanda, per curiosità a qualcuno che conosce queste cose: Chiesa viene da noi in prestito per due anni. Suppongo che avrà firmato un lungo e ricco contratto. Supponiamo che tra due anni non venga riscattato e torni al mittente, questo lungo e ricco contratto che fine fa? Ovviamente ipotizzando che i viola non paghino certi ingaggi. Viene ritrattato tipo Biraghi quest'anno?

6 minuti fa, Gommonauta61 ha scritto:

Abbiamo un anno e poco più per capire se corre giusto per correre o può essere utile alla causa, se non fosse nella stagione 2021/22 si fanno i calcoli e si lascia per il 41 % del tempo in panchina e alla fine si rimanda a Firenze. 😁

Se arriviamo quarti dobbiamo riscattarlo...quindi penso non ci saranno speranze 

3 minuti fa, domscarc ha scritto:

benvenuto Federico.

PS: non ho capito perché il contratto è fino al 2022

Penso sia quello del prestito, poi ne firmerà un altro quando diventerà un acquisto definitivo

Il Bayern in mezzo ha goretza , tanto per dire, che e' un difensore di 2 metri X3 strappato al ruolo di STOPPER .  non ha bentancourt , Rabiot e Arthur.
Chi era quello grosso in mezzo al campo il primo anno di Conte, scusa?
Marchisio?

Adesso, 77luca ha scritto:

domanda, per curiosità a qualcuno che conosce queste cose: Chiesa viene da noi in prestito per due anni. Suppongo che avrà firmato un lungo e ricco contratto. Supponiamo che tra due anni non venga riscattato e torni al mittente, questo lungo e ricco contratto che fine fa? Ovviamente ipotizzando che i viola non paghino certi ingaggi. Viene ritrattato tipo Biraghi quest'anno?

E' quasi impossibile che non venga riscattato.

Una delle condizioni del riscatto è quella di arrivare tra le prime 4 in campionato. Cioè se arriviamo tra le prime 4, il diritto di riscatto è obbligo...

Io non volevo il suo arrivo inizialmente ma visto come siamo messi sulle fasce (e visto che lo stesso Cuadrado è uno che rallenta troppo il gioco) abbiamo bisogno di gente che renda il gioco più veloce e fluido, Chiesa deve migliorare tecnicamente ma è sicuramente un motorino, e anche il suo compare Berna sulla sinistra credo sarà titolare, abbiamo bisogno di cavalli da corsa a tutta fascia sugli esterni, alla fine va bene così.

4 minuti fa, domscarc ha scritto:

benvenuto Federico.

PS: non ho capito perché il contratto è fino al 2022

il prestito è fino al 2022, poi viene acquistato a titolo definitivo