Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Ufficiale: Federico Chiesa alla Juventus

Recommended Posts

14 minuti fa, gilialberto73 ha scritto:

Ottima ma purtroppo continueremo a non riempire l'area,come cacchio li facciamo sti gol?

😂😂😂 

hai ragione ma almeno ho tolto bonucci

41 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Ancora con Alcantara, ennesimo infortunato cronico che voleva la Premier League (come Haaland voleva la Bundesliga su consiglio di Raiola), Sané doveva essere pagato 100M poi si è rotto il crociato e anche lì, voleva il Bayern Monaco.Il primo guadagna 10M a stagione l'altro 20M (!!!). Lo volete capire che nel calciomercato non c'è solo il prezzo dei calciatori fissato dai club ma anche svariate altre cose o continuerete a fare i finti tonti ancora per molto?

Ancora con alcantara? Ma l’hai seguita la Champions quest’anno e in generale il calcio negli ultimi 7-8 anni?

Stesso discorso per Sanè.

Con bernarda, chiesa, frabotta e danilo sulle fasce vinceremo sicuramente la Champion quest’anno, contenti voi a vedere la juve ridotta così, io non ci sto

• Mi Piace 2

4 minuti fa, juventudes ha scritto:

Una delle condizioni del riscatto è quella di arrivare tra le prime 4 in campionato. Cioè se arriviamo tra le prime 4, il diritto di riscatto è obbligo...

basta una delle condizioni o devono verificarsi tutte quelle che ho letto da qualche parte? (tra cui il 60% delle presenze calcolando quelle di almeno 30 minuti)

16 minuti fa, gilialberto73 ha scritto:

Ottima ma purtroppo continueremo a non riempire l'area,come cacchio li facciamo sti gol?

In effetti Ronaldo segna poco, Dybala polveri bagnate, Kulu con il contagocce, Morata non vede mai la porta

3 minuti fa, Tigrero ha scritto:

Con bernarda, chiesa, frabotta e danilo sulle fasce vinceremo sicuramente la Champion quest’anno, contenti voi a vedere la juve ridotta così, io non ci sto

a me sembra abbastanza improbabile (per essere moolto ottimisti) già vincerla con Berna e Chiesa, figurati.

9 minuti fa, Tigrero ha scritto:

Azz ancora peggio

Ancora peggio cosa, che dicevi che avrebbe incrementato il bonus (e che quindi l'obbligo sarebbe scattato ancora prima)....

8 minuti fa, 77luca ha scritto:

basta una delle condizioni o devono verificarsi tutte quelle che ho letto da qualche parte? (tra cui il 60% delle presenze calcolando quelle di almeno 30 minuti)

Una delle tre... 

o 10 gol e 10 assist in due anni

o noi tra le prime 4 

o il 60% di presenze

5 minuti fa, juventudes ha scritto:

Una delle tre... 

o 10 gol e 10 assist in due anni

o noi tra le prime 4 

o il 60% di presenze

ma anche dovessero essere tutte e 3... credo sia il minimo sindacale richiesto.

Lo sappiamo: non è arrivato Bale e neanche Hakimi, per citare uno più "prendibile". Tuttavia è arrivato comunque un giovane a cui sta a lui decidere se migliorarsi come giocatore o rimanere il calciatore croce e delizia, caotico, che è ad oggi. Nessuno ha la sfera di cristallo per sapera cosa diventerà, è giovane. Intanto benvenuto Federico e in bocca al lupo .oky

2 ore fa, Il Magnanimo ha scritto:

Ce secondo te abbiamo preso uno che fa l'ala destra per fargli fare il tornante a sinistra 

Beh secondo i canoni del CFO ha anche senso 

Puoi anche schierare Chiesa a destra, con Danilo al posto di Cuadrado. Non e' quello che importa.

Il fatto di essersi liberati di De Sciglio e Costa (lo amavo, ma troppo fragile) è già un plus.

Ora abbiamo un soldatino che sulla fascia macina km ed è un missile. Ha un gran tiro e sa saltare l'uomo.

Bisogna sperare che si confermi, ma questo ragazzo ha i numeri giusti per essere devastante sulla fascia voluta e costruita da Pirlo.

Fingers crossed e un gran benvenuto!

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Chiesa è un ottimo acquisto però visto Bernardeschi non sono del tutto convinto.

Va be dai mica devono essere tutti Bernardeschi... Effettivamente con lui non siamo stati fortunati, Chiesa però sembra molto più forte, se correva a Firenze correrà pure con noi. 

Speriamo abbia la personalità per dialogare con Ronaldo e Dybala.