Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Giudice Sportivo: Juventus-Napoli 3-0 a tavolino. Anche 1 punto di penalizzazione agli azzurri

Post in rilievo

8 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Si ma dal punto di vista giuridico, che senso ha disdire un volo? È questo che mi chiedo.

E' la prova che già sapevi di non partire.

Forse perchè "sapevi già" cosa avrebbe poi detto l'ASL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Nessuna sentenza toglie possibilità di ricorso, questo no.

Però la motivazione é chiara, non é che si sono messi a disquisire se l'ASL poteva impedire la partita, hanno appurato che non l'aveva fatto sino a domenica pomeriggio al più ed il Napoli si era già messo in condizione di non rispettare il protocollo, per sua esclusiva colpa ed iniziativa.

Vabbè nel senso che anche se fanno ricorso avrà esito negativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Al limite uno può non fidarsi di chi deciderà in appello, ma la federazione in questo caso è apertamente schierata per questa decisione, perché c'è in gioco molto più che dare 3 punti alla Juve e 0/-1 al napoli... 

infatti io l'ho scritto che l adecisione è stata presa "obtorto collo" su pressione della UEFA per non mandare a carte 48 tutta la stagione, ma faranno di tutto per annullare la sentenza non appena ci sarà la possibilità di sviare l'attenzione sulla vicenda. Questo è il paese delle ville dei Casamonica e dei boss al 41 bis mandati a casa per rischio COVID, mica la patria del diritto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus-Napoli, le motivazioni del Giudice Sportivo: gli azzurri avevano già cancellato il volo

Nel momento in cui arriva “l’ordine dell’Autorità”, cioè la già indicata nota dell’Asl del 4 ottobre alle 14.13, “la prestazione sportiva del Napoli (che fin dalla sera precedente aveva proceduto a disdire il viaggio aereo programmato con apposito charter) era nel frattempo oggettivamente divenuta di suo impossibile”.

BUFFONIIIIII.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Stavolta l'hanno fatta troppo grossa e soprattutto hanno messo in pericolo la prosecuzione del campionato e cioè la sopravvivenza di tante squadre. Non possono passarla liscia perchè per il sistema calcio italiano sarebbe come suicidarsi.

Io ancora non capisco perchè non sono partiti: gli mancavano due giocatori forti (contando Insigne) ma giocavano con una squadra che ancora non sa che modulo mettere in campo e con chi.... Incomprensibile.

Beh se considerano inzigne uno forte capisci subito il livello dei ragionamenti che possono fare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

proprio non ce la fanno a iniziare e finire una frase in  italiano.

mi chiedo come facciano all universita'

non mi dire che sto tizio ha frequentato l'università! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Chi è causa del suo male, pianga se stesso...

 

questi volevano far saltare il campionato ed inserire in playoff per aumentare le chance di vittoria finale...

 

🤦‍♂️😂

Infatti. S stavano scrivendo le regole da soli. Non li hanno accontentati ed hanno pure il coraggio di lamentarsi. Se vogliono vincere lo scudetto, allora devono arrivare primi. Comunque più che altro volevano rinviare questa partita sperando di arrivarci meglio. Anche perchè, prendi il Genoa. Due casi accertati ma tanti positivi, successivamente. Ne hanno beneficiato loro e di questo, ovviamente, non parlano e per paura di fare la stessa fine, con anche Insigne infortunato e Manolas in forte dubbio, hanno provato la furbata. La stessa ha comportato il riposo dei giocatori dalle Nazionali. Insomma, hanno provato un capolavoro. GIUSTAMENTE sono stati puniti ed hanno anche il coraggio di lamentarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ken Parker 21 ha scritto:

Non ancora, sarà scappato a bordo di un motorino... com'è abituato a fare quando qualcosa non gli va a genio!!!  :hysterical:

SIETE DELLE 'MMENTEEEEEEEEEE......😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Il Napoli non ha interpellato prima l ASL 2 perché pensava di essersela cavata. 

 

Capito che erano nella * si sono fatti fare un documentino preconfezionato da questi ultimi 

 

Se la procura indaga su questo la stangata può essere grossa 

Su questo ci starebbe una bella inchiesta della giustizia ordinaria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus ha scritto:

È questo che in borbonia non capiscono.

io debbo ancora capire chi caxxo gli ha suggerito di tenere il punto invece di giocare, dalla federazione sicuramente saranno arrivati messaggi, non dico di minaccia ma quasi, addirittura fecero un comunicato in cui ribadirino che si doveva giocare, e questi nulla, vorrei capire cosa gli disse la testa, oltretutto erano pure favoriti, pirlo alla terza partita, ancora senza un modulo, giocatori ancora che non si conoscono e loro erano partiti bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Ma questo come fa il Giudice a dirlo? È stato emesso un comunicato ufficiale da parte del Napoli? Ha l’orario di tutti i voli davanti? La rinuncia la verifica l’arbitro dopo 45 minuti dall’orario fissato dalla Lega......

Quindi stai dicendo che il giudice sportivo ha svritto frasi a * nella sentenza? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Tu credi che non accoglieranno l'appello? .ghgh

 

io  credo che si siano presi tutto questo tempo proprio per poter rendere inattaccabili le motivazioni.

 

stavolta è la caduta del regno borbonico.. tutto  ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, checco2401 ha scritto:

c'è le motivazioni sul sito della lega...spassose

a dir poco spassose , veramente..

 

 

Viene spiegato tutto per filo e per segno, veramente vergognoso come abbiano provato a usare l'emergenza sanitaria a loro favore..

 

Al contrario ci avevano retrocesso, altro che 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

La Juve farebbe bene a chiedere...per me

Sì sì...penso lo facciano o l'abbiano fatto...ci manca solo di perdere pure noi 3-0 a tavolino per aver schierato un giocatore squalificato...vanificherebbe tutta la giornata di oggi... ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, actarus ha scritto:

Onestamente non capisco la tua obiezione.

il giudice ha messo in evidenza che il provvedimento a non partire è arrivato quando già il napoli aveva deciso. C’è una catena di eventi che rende impossibile un cambiamento.

La mia perplessità sta in questo: come fa il Giudice a dire che il Napoli aveva definitivamente rinunciato a giocare, se la partita era la domenica sera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda, qualcuno di voi riesce a immaginare un essere, dico essere, non persona, più schifoso e ributtante di De Lamentis che ricorrerà anche al TAR, TAS, CORTE SUPREMA e chi più ne ha più ne metta? 

Ma tanto te la prendi n'derculo mmerda schifosa! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capitan Harlok ha scritto:

Juventus-Napoli, le motivazioni del Giudice Sportivo: gli azzurri avevano già cancellato il volo

Nel momento in cui arriva “l’ordine dell’Autorità”, cioè la già indicata nota dell’Asl del 4 ottobre alle 14.13, “la prestazione sportiva del Napoli (che fin dalla sera precedente aveva proceduto a disdire il viaggio aereo programmato con apposito charter) era nel frattempo oggettivamente divenuta di suo impossibile”.

BUFFONIIIIII.

 

Non e' vero potevano usare il teletrasporto di star trek...beam me up Scottieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.