Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio-Juventus

Post in rilievo

50 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Ero sicuro si giocasse stasera ahah

 

Come me domenica scorsa. Organizzato per birra e pizza alle 20.45, pomeriggio dedicato al figlioletto. Alle 17:30 do un'occhiata alle notizie... 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cipio ha scritto:

Non sarà una buona partita, perché a centrocampo manca un McKennie. Imo

 

Ma poi che ti costa mettere Frabotta dietro e Chiesa davanti? Danilo lì è inguaiato.

Chiesa va in tribuna per un risentimento muscolare

Arrivano da noi e si spaccano subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrebbe avuto senso dirottare Kulusevski a sx per vedere l'ex mediano dello Schalke sulla trequarti; né usare McKennie come esterno sx (?).

 

Fosse stato disponibile Chiesa, avremmo giocato con l'attacco titolare, cioè: Cuadrado - Kulusevski - Morata - Ronaldo - Chiesa. In attessa di riuscire a inserire Dybala (sperando non sia un'attesa beckettiana).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Altair ha scritto:

ennesima formazione senza senso. ancora con frabotta e i soliti esperimenti. se oggi si fallisce sappiamo di chi è la colpa

Purtroppo non posso che darti ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiesa va in tribuna per un risentimento muscolare
Arrivano da noi e si spaccano subito
A questo punto mi auguro che non vada in nazionale e che recuperi durante le prossime due settimane

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cipio ha scritto:

Non sarà una buona partita, perché a centrocampo manca un McKennie. Imo

 

Ma poi che ti costa mettere Frabotta dietro e Chiesa davanti? Danilo lì è inguaiato.

Chiesa è in tribuna per infortunio, altrimenti sicuramente metteva lui. Le altre opzioni sono Bernardeschi e McKennie, il secondo immagino se lo voglia tenere da far entrare a partita in corso. Purtroppo siamo un po' contati al momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione vi convince? Io, per quanto visto nelle ultime partite, avrei fatto giocare l'americano...vediamo. Ma Chiesa quando si è infortunato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, matteus said:

Su Sky danno kulu e non chiesa , per me avrebbe senso, perché Ronaldo potrebbe partire dalla sinistra cosa che nn può fare se c'è chiesa da quella parte, kulu giocherebbe a destra rientrando verso il centro lasciando spazio alle discese di Cuadrado.

in Ungheria in effetti Chiesa non ha giocato a sinistra e Ronaldo era alle Maldive. 😁 (si scherza eh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Siamo troppo pochi in mezzo, considerato il peso specifico di Luis Alberto e Milinkovic-Savic. Incrocio le dita 

condivido pienamente e sottolineo. Speriamo che loro siano in confusione per i magheggi lotirchiani perchè a centrocampo potrebbero veramente avere la meglio.  E poi anche Frabotta/Marusic, duello non scontato mi pare di aver capito dalle formazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh schierare Frabotta quando potresti mettere McKennie o Arthur e lasciare Kulu più libero in avanti anche di accentrarsi non lo capisco.

Messo come esterno di cc non ha brillato finora, speriamo bene.

In questo modo rischi di avere due fasce con poca spinta e due cc con poca inventiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Chiesa va in tribuna per un risentimento muscolare

Arrivano da noi e si spaccano subito

Non lo sapevo. Ma Frabotta per me resta meglio di Danilo a sinistra perché almeno è di piede giusto, e propositivo. Davanti mi accontentavo di Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un'impresa per prendersi un punto. Sarebbe oro!! 

Lazio decisamente superiore.  

Tecnicamente ci sovrastano sulla carta. 

 

Speriamo nel miracolo!! 

Nel caso succedesse, riterrei corretto raddoppiare gli ingaggi a tutti a partire da Lunedì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Sì, non abbiamo proprio mai vinto partite difficili in questi anni con Bonucci titolare. Va bene che non vi piacciano alcuni giocatori, io stessa non vado pazza per Bonucci, ma almeno non esagerate con le cavolate

non dico che non si possa vincere però ti complica molto le cose, ho la sensazione che con lui in campo si parta dal 1 a 0 per gli avversari, magari non sempre ma spesso sì. COmunque spero si sbagliarmi e di vincere oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cipio ha scritto:

Non lo sapevo. Ma Frabotta per me resta meglio di Danilo a sinistra perché almeno è di piede giusto, e propositivo. Davanti mi accontentavo di Rabiot.

Danilo gioca perché resta dietro in fase di impostazione facendo il "terzo centrale". Frabotta non credo lo saprebbe fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Chiesa è in tribuna per infortunio, altrimenti sicuramente metteva lui. Le altre opzioni sono Bernardeschi e McKennie, il secondo immagino se lo voglia tenere da far entrare a partita in corso. Purtroppo siamo un po' contati al momento

Purtroppo McKennie è l'unico con certe caratteristiche imprescindibili... Per me sarà un altro sbattere contro il muro del centrocampo a due di Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.