Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Ferencvaros 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

ha problemi di stabilità, rimbalza troppo sugli avversari e finisce a 2 metri 

ha giocato tutte le partite con la nazionle e pure col Cagliari.

Non si allenano e giocano sempre.

Il ragazzo ha 20 anno ci sta qualche pausa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orodreth ha scritto:

Leggo critiche a Kulusevski 20 anni appena arrivato... Mi vergogno per voi. 

Ha giocato malissimo, si può dire. Come dire che Dybala giocava meglio di oggi a 20 anni, sebbene in squadre meno prestigiose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Una giocata in profondità contro quelli che tenevano la linea difensiva sulla nostra 3/4. Al 91'

Semmai è la prima azzeccata, visto che nel primo tempo non si contano i lanci a pescare Dybala, Ronaldo e Bernardeschi in fuorigioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jonathan Harker ha scritto:

Kulusevski comincia a preoccuparmi... .uhm 

Io invece sono fiducioso. Non si può giudicarlo per la mezz’ora di oggi, in una partita in cui hanno toppato quasi tutti; è giovane e qualche passaggio a vuoto ci sta, le qualità le ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano"Re Mida"Ronaldo ha scritto:

Ronaldo, Morata, Arthur, Cuadrado, de Ligt... sempre in campo nei big match... sempre.

Togli Cuadrado da quella lista per carità, contate quante volte sbaglia la giocata, quante volte sbaglia il cross.
Il fatto che abbia poi fatto l'assist a Morata oggi poco significa, anche Bernardeschi ha preso il palo, lo dobbiamo tenere per questo?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le prime degli altri gironi comunque sono tostissime,tra Bayern e Liverpool.... 

Speriamo di beccare una tra Chelsea e Siviglia.... poi c'è anche lo united se arriva primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orodreth ha scritto:

Leggo critiche a Kulusevski 20 anni appena arrivato... Mi vergogno per voi. 

Io ci credo nel giocatore ma deve darsi una svegliata entra fresco lo anticiapno su ogni pallone...questo e' un marcantonio non sa usare il corpo....poi e' lento in progressione cosa gli sta succedendo??? Per me e' un problema di testa vuole strafare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, robertotn ha scritto:

"deve continuare così la Juve"   (cit. Marocchi)

Vabbé è stato inascoltabile per tutta la partita, lui e quello sfinterista dichiarato di trevisani che faceva la prima voce in cronaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Tutto puo essere a centrocampo il problema non era i numeri dei centrocampisti il problema e che da quel settore non partiva un azione pulita precisa 

Per 65 minuti non c'è stato centravanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Kulu sembrava una brutta coppa di Krasic, con dei pesi nei piedi. Chiesa è questo, lo sapevamo tutti tranne uno che lo ha pure strapagato. Ma perchè Andrea e Nedved hanno avallato? 

L'ultima cavolata di Paratici.. almeno si spera .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Partita imbarazzante, abominevole...

Kulusevski cosa gli abbiamo fatto?

Abbiamo iniziato a pomparlo fisicamente?

A Parma era una scheggia, la velocità di esecuzione e recupero palla le sue migliori caratteristiche; da noi sembra imbolsito.

Lo vedo molto male, perché non è la prima partita che fa così!

Ma veramente, quando arrivano da noi pompetta nel deretano e li pompano a mo di canotto?

 

Mi piacerebbe sapere chi è sto qua che decide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la serie "mi piace pensare che..."

tutti abbiamo sottovalutato  il ferencvaros, avendo davanti un periodo di tante partite una dietro l'altra si e' cercato di vincere sprecando meno energie possibilie e ce la siamo complicata, vedremo a benevento che juve sara'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto una buona partita, siamo mancati in rifinitura e sotto porta ma non faccio drammi ... contro un Sassuolo chiuso a doppia mandata, se vai in svantaggio devi soffrire !!! Bene così ...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinti 95,53 euro (con 10 euro) GRAZIE MORATA.
Dybala...no, tu no. Mi fanno incavolare quei calciatori che non si sbattono in campo. Capisco l'infortunio, capisco che devi aver bisogno di tempo per recuperare ma PASSEGGIARE in campo NO NO e NO. Tu sei ricco e puoi permettertelo, io con 95 euro ci pago le bollette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E andiamo cazzoo!

Brutta partita stasera, scesi in campo davvero con testa da amichevole.

Prendiamoci la vittoria e la qualificazione, che male non fa.

Molto male Dybala, se spera di riprendersi la titolarità così.... al momento un abisso tra lui e Alvaro .allah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.