Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Bonucci: «I giorni trascorsi da quel famoso Juve - Porto mi hanno insegnato quanto sia importante per un giocatore riuscire a mettere da parte l’ego personale a favore del bene della squadra»

Post in rilievo

5 minuti fa, Non expedit ha scritto:

Sgabellucci sei e sgabellucci rimarrai, spiace molto.

Fino a 37 anni ce lo terremo questo, a guadagnare 7 netti annui.

 

Mamma mia...

Secondo me un minimo di rispetto ci vorrebbe per uno che in nove stagioni alla Juve ha vinto otto Scudetti e quattro Coppe Italia, facendo pure due finali di Champions...potevo capire se parlassimo di un Signor Nessuno che non ha vinto nulla con la Juventus....ma Bonucci é uno dei giocatori piú Scudettati della storia del calcio.

 

MODIFICA: Ho appena controllato. Solo Buffon ha vinto piú Scudetti di Bonucci, che condivide il secondo posto con Chiellini. Anche se a dire il vero, Bonucci sarebbe solo terzo, perché viene conteggiato anche lo Scudetto di cartone dell´Inter del 2006 (dove Bonucci era in rosa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Secondo me un minimo di rispetto ci vorrebbe per uno che in nove stagioni alla Juve ha vinto otto Scudetti e quattro Coppe Italia, facendo pure due finali di Champions...potevo capire se parlassimo di un Signor Nessuno che non ha vinto nulla con la Juventus....ma Bonucci é uno dei giocatori piú Scudettati della storia del calcio.

Si ma sempre fino a 37 anni ci dovremo tenere un calciatore che già non fa dell’atletismo il suo punto di forza, può solo peggiorare. 

Che è tornato dal Milan e ha preso pure l’aumento rispetto a prima (anche se le prestazioni non sono mai tornate ai livelli pre-Cardiff). 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non expedit ha scritto:

Si ma sempre fino a 37 anni ci dovremo tenere un calciatore che già non fa dell’atletismo il suo punto di forza, può solo peggiorare. 

Che è tornato dal Milan e ha preso pure l’aumento rispetto a prima (anche se le prestazioni non sono mai tornate ai livelli pre-Cardiff). 

 

 

Certo, si puó discutere sul contratto fino a 37 anni. Anche a me sembra un pó esagerato, visto che giá é in leggero calo. Volevo solo dire che per quanto dato con la maglia della Juve durante questa strepitosa era dei tantissimi Scudetti consecutivi, Bonucci un pó di rispetto se lo é guadagnato. Almeno per me. Poi puó anche piacere o non piacere come giocatore o come uomo, sia chiaro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rispettare uno che da quando è alla Juve non ne ha praticamente mai saltata mezza direi che non è proprio il caso, anche perché ci mette sempre personalità, cuore, cattiveria, qualità oltre a qualche gol pesante al di la dei limiti che si porta dietro ma che ogni giocatore ha. 

 

L'anno al milan rientra chiaramente nella casistica della pessime scelte professionali che a volte i professionisti fanno. 

 

Mi è stato sul * quell'anno ? Ovvio 

 

Non l'avrei mai ripreso ? Altrettanto ovvio.

 

Oggi sono contento che sia alla Juve ? Si

 

Forza Leo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Certo, si puó discutere sul contratto fino a 37 anni. Anche a me sembra un pó esagerato, visto che giá é in leggero calo. Volevo solo dire che per quanto dato con la maglia della Juve durante questa strepitosa era dei tantissimi Scudetti consecutivi, Bonucci un pó di rispetto se lo é guadagnato. Almeno per me. Poi puó anche piacere o non piacere come giocatore o come uomo, sia chiaro.....

Ma riconoscenza quanta ne vuoi. Però vedesse di non bruciarsela stando TROPPO tempo... Chiellini già a 35 era inservibile, non penso Bonucci farà meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'argomento Bonucci dimostra quanta malafede c'è in questo forum nei confronti della dirigenza,quasi nessuno sottolinea l'operazione capolavoro che ci ha portato a riprenderci Bonnie e a cedere Caldara, dov'è Caldara adesso?Cosa fa?Quante partite ha giocato dopo quello scambio?Se fosse rimasto da noi cosa avremmo detto ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Dai social di Leonardo Bonucci:

Bravo Bonny.

 

Errare é da tutti. Imparare dai propri errori non é da tutti invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi vergogno ad averlo come capitano. Questo voleva sfanc.ulare Allegri facendosi scudo con noi tifosi. Poi c'ha pensato la società, giustamente, a mandare via lui.
E ora ce lo ritroviamo perché lo hanno rivoluto indietro "gli amici degli amici" Paratici e Nedved (e infatti è tornato anche Buffon ed era tornato anche Barzagli nello staff tecnico).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto dell'idea e della consapevolezza che Bonucci tra non molto passerà a giocare in mediana come centrocampista centrale, ha tutte le qualità per farlo, anche come realizzatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando da parte il giudizio sulla persona in generale, nel caso specifico ha più volte ammesso di aver sbagliato e di essere ritornato, pentito, sui suoi passi, gli fa onore , non è  semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Mi sembra che l'ego non l'abbia abbandonato completamente però è troppo criticato a volte ingiustamente.. è comunque un giocatore importante 

Se Bonucci non avesse l’ego che ha giocherebbe in seconda categoria, dopo la tecnica (per un difensore) è la sua migliore dote. È un leader, c’è poco da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Light Juve ha scritto:

E invece continui a fare il guappo del quartierino e spargere aforismi.

 

speriamo di rivederti quanto prima sul trono che ti appartiene, lo sgabello.

.ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fino allafine ha scritto:

Ma è per caso lo stesso  che tre mesi dopo quell'episodio era andato a fare il capopolo al Milan, "rubando" il numero di maglia ad un giocatore già in rosa e nauseando social e giornali con I suoi slogan da 4 soldi? ("Sono qui per spostare gli equilibri")

È lui, è lui.. 😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sciagura... 

22 minutes ago, matteolojuventino said:

Taci ruffiano. 

Che tristezza vedere che nel 2020 i tifosi abboccano ancora a queste pagliacciate. 

Conte 2.0. Entrambi uguali: ruffiani e boriosi. 

Entrambi perdenti e dannosi in campo europeo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Samoa ha scritto:

Non rispettare uno che da quando è alla Juve non ne ha praticamente mai saltata mezza direi che non è proprio il caso, anche perché ci mette sempre personalità, cuore, cattiveria, qualità oltre a qualche gol pesante al di la dei limiti che si porta dietro ma che ogni giocatore ha. 

 

L'anno al milan rientra chiaramente nella casistica della pessime scelte professionali che a volte i professionisti fanno. 

 

Mi è stato sul * quell'anno ? Ovvio 

 

Non l'avrei mai ripreso ? Altrettanto ovvio.

 

Oggi sono contento che sia alla Juve ? Si

 

Forza Leo. 

E poi vai sul topic di pogba e tutti stanno piangendo  perché lo rivorebbero, pogba che ci ha definiti una vacanza e presi in giro da giugno ad agosto sui i social... Però bonucci e andato al Milan, che leoni i tifosi della Juventus che dignità! 

16 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Che sciagura... 

Entrambi perdenti e dannosi in campo europeo.

 

Veramente ogni calciatore che in campo europeo ha vestito la nostra maglia dal 96 ad oggi sarebbe un perdente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tifoso Juventus ha scritto:

Io mi vergogno ad averlo come capitano. Questo voleva sfanc.ulare Allegri facendosi scudo con noi tifosi. Poi c'ha pensato la società, giustamente, a mandare via lui.
E ora ce lo ritroviamo perché lo hanno rivoluto indietro "gli amici degli amici" Paratici e Nedved (e infatti è tornato anche Buffon ed era tornato anche Barzagli nello staff tecnico).

Hai nominato i 4 calciatori più titolati della Juventus, e un vanto averli con noi, senza stiamo soffrendo, e ci stiamo giocando lo scudetto con società che hanno come miglior calciatore uno che prende 6 milioni l anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Mi ha sorpreso in positivo. Non mi aspettavo che ammettesse i propri errori. Bravo

Non è da tutti, nel calcio e nella vita. Giù il cappello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.