Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Bologna

Post in rilievo

2 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Esatto! Non credo più di tanto nello scudetto, ma considerando che Roma, Napoli e Atalanta sono cmq lì...non si può perdere troppo terreno perchè di queste 6 solo 4 andranno in champions!

io comincio a credereci,  perchè la corsa è sull' inter  il Milan non regge, saremmo a 2 punti con lo scontro diretto in casa. Dipende da noi, se troviamo una identità nulla è compromesso .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Esatto! Non credo più di tanto nello scudetto, ma considerando che Roma, Napoli e Atalanta sono cmq lì...non si può perdere troppo terreno perchè di queste 6 solo 4 andranno in champions!

Io ci credo. Andremmo a -2 e a -4. Possiamo farcela. FORZA JUVE

Adesso, LE6END ha scritto:

Vincere oggi e le prossime 5 .uffa

 

Le prossime 20*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita alle 12.30, dopo che le milanesi hanno toppato, con diretta DAZN e dopo aver vinto un trofeo in infrasettimanale.... ci sono tutti i presupposti per la buccia di banana, occhio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

io comincio a credereci,  perchè la corsa è sull' inter  il Milan non regge, saremmo a 2 punti con lo scontro diretto in casa. Dipende da noi, se troviamo una identità nulla è compromesso .

Mah, io direi più... se troviamo un allenatore, ma è una mia convinzione che mi porto dall'inizio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, figlionumero1 ha scritto:

Troppi esperimenti anche nella formazione di oggi.. si rischia sempre

Che esperimenti? .uhm l’unico, a quanto pare, è Bernardeschi al posto di Chiesa (oltre ad Alvaro che torna titolare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

Come noi abbiamo pareggiato con Crotone e Benevento o perso con l'Inter...

Se non ci diamo una svegliata, lo scudetto lo vedremo con il binocolo.

Din din din

Allenatore nuovo

Giocatori nuovi 

Giocatori giovani 

Mancanza preparazione estiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Mah, io direi più... se troviamo un allenatore, ma è una mia convinzione che mi porto dall'inizio. 

Io credo che bisogna(va) dare il giusto tempo  a Pirlo , che vi ricordo non ha mai allenato e lo sapevamo, di mettere in pratica e tarare le sue Idee.

Credo che da ora in  avanti si possono cominciare a trarre conclusioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Darei un turno di riposo a Danilo e Bonucci.

 

Cuadrado demiral Chiellini frabotta 

Mckennie benta Arthur bernardeschi 

Morata Ronaldo 

O in alternativa 

 

Demiral Bonucci Chiellini berna

Cuadrado benta Arthur mckennie 

Morata Ronaldo 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una guerra, conoscendo il loro allenatore butteranno l'anima in campo oggi per poi consegnarsi come agnellini sacrificali alla prossima contro il loro Dio Ibra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non si vince, perlomeno non ci faranno vincere, errori arbitrali a gogò per fermarci, vincendo rientreremo nella corsa scudetto e questo non lo vuole nessuno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita importantissima...non voglio credere che non entreranno concentrati

.i risultati li conoscono anche loro..mi aspetto un inizio bello aggressivo oer mettere subito la partita in chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre la partita scudetto .....da mesi . Io dico sempre mai mollare ...il campionato finisce a maggio nn a gennaio

E quest'anno ancora di piu' ...campionato strano in cui puo' succedere di tutto . sempre forza juve ...sempre FINO ALLA FINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.