Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Bologna

Post in rilievo

Adesso, gide76 ha scritto:

mi sembra un rischio chiello ancora titolare, ma nn so come stanno gli altri difensori

berna nn lo vorrei vedere manco in tribuna, figuriamoci in campo

x il resto ok

Bernardeschi sta giocando meglio degli altri che stanno in panca,soprattutto rispetto un certo Frabotta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gide76 ha scritto:

mi sembra un rischio chiello ancora titolare, ma nn so come stanno gli altri difensori

berna nn lo vorrei vedere manco in tribuna, figuriamoci in campo

nn so xchè morata out, acciacchi o altro

di base a noi una prima punta in campo ci serve

x il resto ok

solitamente nemmeno io. Ma con il Napoli è stato uno dei migliori, tanto vale dargli un po' di fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventudes ha scritto:

Non dicevo Agresti che è lì per lavoro, ma dico in generale, anche prima del covid, non capirò mai il senso di mettersi ad aspettare ore dei giocatori milionari che passano davanti a te e che nemmeno ti cagano.

Assolutamente non parlavo di Agresti che stimo e che apprezzo perché è un giornalista serio (non perché juventino).

Io li stimo e  se non fossi a 500km lo farei anch'io,poi non c'è molto da capire perché ognuno è libero di fare ciò che gli piace,specialmente una cosa così innocente 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare a -5 e -7 con il bonus di una partita da recuperare più avanti ed un girone intero da giocare, sarebbe un buon punto di partenza per una seconda parte di stagione in cui tutto sarebbe alla portata.

 

Dai cazzó!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Beh, gli altri sono già spaccati... Demiral ha avuto un infortunio pochi giorni fa e De Ligt è appena guarito dal covid. 

Abbiamo Frabotta e Dragusin 

Oltre al fatto che De Ligt asintomatico potrebbe fare come Juan mercoledì.

Infine Pirlo ha detto che Demiral è a disposizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Io casouela e poi partita...

Spero non mi facciano addormentare, viste le calorie in corpo! 😂

Speriamo..io mangio a fine primo tempo .ghgh

Per quale oscuro motivo Morata non gioca titolare nemmeno oggi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Se si infortuna Chiellini, poi non piangano però...

e magari , di questi che lo vorrebbero vedere titolare oggi, ce ne sono alcuni che fanno parte di quella schiera di tifosi che lo stanno insultando da un anno a questa parte....

io il chiello lo considero ancora tra i MIGLIORI difensori di tutta la serie A, e per migliori, intendo nei primi 3! contro i prescritti è stato uno dei pochi a salvarsi...e mi piacerebbe anche a me che avesse la forza atletica e l'età per poterle giocare tutte, ma purtroppo non è così, ha bisogno di riposare, specialmente ora che ha molti minuti consecutivi sulle gambe e potrebbe infortunarsi facilmente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, piovra ha scritto:

Bernardeschi sta giocando meglio degli altri che stanno in panca,soprattutto rispetto un certo Frabotta

 

 

27 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

solitamente nemmeno io. Ma con il Napoli è stato uno dei migliori, tanto vale dargli un po' di fiducia.

 

a me nn ha convinto manco col napoli, si è vinto e l'hanno promosso

ha avuto la possibilità di segnare e ha colpito senza forza

l'occasione finale x il napoli è lui che si fa saltare di netto sulla destra, momenti cade x la finta

(se scesny nn mette il piedone pigliava 5)

ha provato 2/3 cross tutti finiti sugli stinchi degli avversari

ok che tante altre volte manco lo notavi

ok la volontà ma, con così' tanti errori, x me la prestazione resta negativa imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rischiosissimo mettere Chiellini per la quarta volta di fila titolare, vuol dire andarsela proprio a cercare...

inoltre si va a demoralizzare Demiral che quest'oggi aveva tutte le chances di poter giocare e mettere minuti nelle gambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente Morata deve ancora smaltire pienamente quei 120 minuti di Coppa Italia e i 90 con l'inda appena rientrato dall'infortunio.

Sorpreso da Chiellini titolare per la quarta volta in due settimane con Demiral a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Kulusevski è il nuovo attaccante, Bernardeschi il nuovo terzino sinistro. Ora va valutato o il ritorno di kedhira o Pinsoglio come nuovo centrocampista.... [emoji16]

Inviato con scappellamento a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Curioso di capire se Berna sta a destra o a sinistra.

Imho Berna a sinistra e McKennie a destra come col Napoli 

A destra hai cuadrado che spinge mentre a sinistra c'è Danilo quindi l'esterno serve lì. 

A maggior ragione se nei due davanti c'è Kulu anche lui che parte defilato sulla destra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Speriamo..io mangio a fine primo tempo .ghgh

Per quale oscuro motivo Morata non gioca titolare nemmeno oggi ?

Più che altro perché gioca ancora Chiellini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel indaista di Mihajlovic contro la INDA FECE GIOCARE MEDEL  difensore centrale

 

oggi mette una formazione molto quadrata

 

non sottovalutiamoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kranomed ha scritto:

e magari , di questi che lo vorrebbero vedere titolare oggi, ce ne sono alcuni che fanno parte di quella schiera di tifosi che lo stanno insultando da un anno a questa parte....

io il chiello lo considero ancora tra i MIGLIORI difensori di tutta la serie A, e per migliori, intendo nei primi 3! contro i prescritti è stato uno dei pochi a salvarsi...e mi piacerebbe anche a me che avesse la forza atletica e l'età per poterle giocare tutte, ma purtroppo non è così, ha bisogno di riposare, specialmente ora che ha molti minuti consecutivi sulle gambe e potrebbe infortunarsi facilmente.

 

Straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

rischiosissimo mettere Chiellini per la quarta volta di fila titolare, vuol dire andarsela proprio a cercare...

inoltre si va a demoralizzare Demiral che quest'oggi aveva tutte le chances di poter giocare e mettere minuti nelle gambe

Scherzi? Bonucci e Chiellini sani in panchina? Neanche a 46 anni? Rischia pure De Ligt di far panchina. Io ho adorato Chiellini, uno dei più forti d'europa per anni!!! Ma non ha più senso puntare su di lui quando hai due potenziali fenomeni in panchina? A che pro farlo giocare titolare? Non capirò mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Il rischio di infortunio del Chiello oggi è altissimo : avrei messo Demiral se non è pronto De Ligt. 

Contando che Chiellini può rompersi semplicemente anche correndo in allenamento, direi che finchè sta bene deve giocare. E' capace che lo fai riposare e nella seduta di domani gli pizzica il polpaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Comunque Kulusevski è il nuovo attaccante, Bernardeschi il nuovo terzino sinistro. Ora va valutato o il ritorno di kedhira o Pinsoglio come nuovo centrocampista.... emoji16.png

Inviato con scappellamento a destra.
 

Kulusevski è entrato nel lotto degli attaccanti, anche perchè evidentemente hanno deciso di non andare sul mercato a prendere una vera prima punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

solitamente nemmeno io. Ma con il Napoli è stato uno dei migliori, tanto vale dargli un po' di fiducia.

Ma chi Bernardeschi? 

Rivediti l'ultima azione quando si fa saltare come un birillo da Politano, che per puro cvlo non hanno pareggiato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.