Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Secondo me i nostri attaccanti sono penalizzati da una manovra molto,troppo lenta..palla che gira piano,arriva a metacampo e poi torna all'indietro...è difficile per loro cosi.

Per morata 1000 scuse

Dybala invece è stato massacrato per mesi

Peccato che nelle 3 sconfitte in campionato in campo c'era lo spagnolo, che con le squadre di livello non ha mai fatto mezzo gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Esatto!

 

Le partite vanno affrontate partendo preparati e motivati per 95 minuti... è mai possibile che, spesso e volentieri, ci svegliamo sempre tardi?  Poi finisce anche che te la becchi in saccoccia!!!

E fatichi di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Come Sarri l anno scorso, ottimi propositi di provare un calcio diverso anche da parte di Pirlo, il calcio fluido, ma alla fine si è dovuto adeguare anche lui ai giocatori che ha. Poi spiace ma alcuni sono proprio inutili, e soprattutto controproducenti -vedi Berna e Rabiot che rallentano il gioco uno e altro sembra aver dimenticato come si gioca. Non possiamo regalare sempre un uomo agli avversari. Basta gestire le partite, queste cone stasera vanno aggredite e chiuse poi le gestisci. Pessimo approccio da parte di tutti nel primo tempo. Poi in avanti errori in continuazione. Speriamo di recuperare Arthur e Dybala.

Berna e Rabiot?? Sul primo anche ma l'errore principale di Pirlo è di continuare a far giocare un pensionato, l'errore della società di puntare su un altro mezzo pensionato che se gli togli i rigori gli togli metà dei gol che ha fatto quest'anno e prende 30 milioni all'anno, oggi uno Scamacca qualsiasi uno-due golletti li avrebbe fatti, contro una squadra da metà classifica come quella dei ciucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita preoccupante non per Pirlo ma perché ho visto i nostri fuori forma... Morata è il fratello, Cr7 il cugino e molti altri sono parenti ancora più scarsi. Non comprare a Gennaio la pagheremo e la pagherà anche il mister. 

Ci serve Dybala come il pane. 

Per me arriveremo secondi e questo sarà comunque nel male... Un bene. 

In champions massimo I quarti e ci metto la firma. Non si può giocare con Rabiot e Ramsey(uno di meno in campo e uno di meno fuori per infortunio), con Berna che ormai è da Benevento...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pot ha scritto:

Bonucci e Chiellini

Lasciare giù De Ligt non è da ritiro del patentino... è da codice penale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kranomed ha scritto:

sono serissimo!!!!!

abbassare il baricentro praticamente sulla linea dei portieri, significa consegnarsi agli avversari! e se siamo riusciti comunque a vincere alcune gare giocate in questo modo, è solo grazie a quel chiellini ( grandi elogi anche per tutti gli altri, da danilo in primis, poi de ligt , deiral e anche boony) che oggi viene insultato in modo del tutto gratuito INGIUSTO!

quindi , rispondo alla tua domanda ancora una volta, SI!

la gara di oggi non fa testo perchè anche gli avversari l'hanno giocata in modo simile, per certi versi..

Ah si consegnano agli avversari e io che pensavo che facessimo salire i due centrocampisti e impostassimo con il centrale di difesa.

Gente li che gioca da 30 anni a calcio e tu pensi che noi andiamo dietro perché siamo dementi. 

11 giocatori di serie A dementi, un allenatore demente,uno che ha talmente Champions vinte da giocatore che una la può usare per cagarci sopra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Gira e rigira i punti che a maggio faranno la differenza saranno sempre quelli contro Crotone, Benevento e Fiorentina. 

 

Hai dimenticato Lazio 1-1 Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Fortunatamente, dopo il Porto, in campionato ci aspettano un bel po' di partite abbastanza semplici.

Inutile dire che da qui a fine stagione dovremo vincerle praticamente tutte, l'unico passo falso che ci potremo ancora concedere è in trasferta con l'Atalanta.

Per il resto, i "big match" saranno tutti in casa (Lazio, Milan, inter, Napoli) tranne l'Atalanta appunto.

Per noi non esistono partite facili...possiamo pareggiare anche contro il Villar Perosa...e il girone d'andata lo conferma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Perché Berna è in forma?

 

oggi kulu è entrato male e fatto male

 

ma almeno lascia sperare che possa avere un guizzo

 

Quando ha la palla Berna tu cosa speri?

Ti ricordo che Mercoledì giochiamo in Champions.

Berna non è in forma sicuramente,ma Kulu non puoi rischiarlo come non ha rischiato McKennie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante cavolate che si leggono su questo forum!A seconda del risultato si passa dell'ottimismo al catastrofismo,nessun equilibrio,come se il calcio fosse una scienza esatta....ma non capite che , giocando ogni 3 giorni quest'anno sarà così sempre,un continuo su e giù,evitate di fare i tifosi di voi stessi e guardate avanti che non c'è tempo di guardare indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Per morata 1000 scuse

Dybala invece è stato massacrato per mesi

Peccato che nelle 3 sconfitte in campionato in campo c'era lo spagnolo, che con le squadre di livello non ha mai fatto mezzo gol

Io son uno di quelli che Dybala lo vorrebbe in campo sempre se sta bene

speriamo rientri al più presto perchè si sente la sua mancanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AG10 said:

Lasciare giù De Ligt non è da ritiro del patentino... è da codice penale 

Sarebbe la conferma di ciò che succede là dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

che vuoi che ti dica. D'altronde é difficile che un allenatore che non vince lo scudetto al primo anno, lo faccia al secondo, alla Juve. L'ultima volta é capitato 60 anni fa. 

io voglio sperare che questa agonia duri solo questa stagione!

un anno di pirlo sono disposto a sopportarlo, 2 no!

poi magari finisce che riusciamo, inaspettatamente, a vincere la coppa italia e che, con 2 trofei vinti, pirlo venga riconfermato, ma io spero comunque di no, anche se il futuro di pirlo , secondo me, dipenderà molto dal proseguo che avremo in champions, e giustamente direi...

la sfida contro il porto segnerà probabilmente il suo futuro alla juve, anche se passare gli ottavi contro i portoghesi mica sarà sufficiente , se poi ai quarti prendiamo 5 pere dalla prima corazzata che incontriamo.

io sono estremamente deluso da pirlo, e dire che a inizio stagione avevo una fiducia smisurata in quest'uomo....oggi, quando provo a ricordarmi cosa pensavo di lui settembre, mi sembra tutto così irreale e stucchevole, e fatico a non vergognarmi dei post che scrissi in quel periodo, dove ero uno dei tifosi di pirlo più sfegatati e cercavo di tranquillizzare tutti su questa scelta di AA...povero fesso che sono! c'avevano ragione quelli più vecchi di me che , c'avevano visto lungo fin da subito, e avevano millemila buone ragione per essere molto preoccupati da quella scelta...

d'altronde nella vita non si finisce mai d'imparare, e anche io che ho passato gli anta, devo prendere atto che chi ha più capelli bianchi dei miei, li ha mica per niente...ecco, pirlo la nostra panca se la sarebbe dovuta conquistare dopo aver messo su una barba molto più bianca di quella che ha oggi.

grave errore di AA quella scelta, ma col senno di poi siamo bravi tutti, e io di sicuro devo tacere perchè mi sono fatto abbindolare come un tifoso in erba di 20 anni, cosa che mi da un fastidio enorme tutte le volte che ci penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo l'unica squadra al mondo che ha solo 2 attaccanti...

Uno ha 35 anni ed ė un marziano,l'altro che dopo un buon avvio si ė dimostrato il nulla cosmico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato temo sia andato.

Ennesima partita approcciata male, zero cattiveria agonistica nonostante l'avversario malconcio e 3 esterni su 4 a piede invertito.

Nel secondo tempo con l'ingresso di Sandro e Chiesa a destra subito meglio, ma potevamo giocare altre 10 ore senza segnare.

Siamo il 6° attacco in serie A nonostante abbiamo uno che segna quasi tutte le partite, sintomo di una fase offensiva da rivedere.

Dietro abbiamo 2 ragazzi validi ma continuiamo a far giocare senatori che ci costano regolarmente punti.

Speriamo di scendere in campo con criterio e un altro piglio mercoledì.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.