Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

Recommended Posts

Adesso, * Aragorn * ha scritto:

Benissimo. Dammi un’idea di scambio che pensavi di fare, così, per capire. Cioè io critico Paratici a morte ma pensi veramente che qualcuno si prenda un calciatore come Ramsey (per dirne uno) che prende 7 milioni di euro ed è sempre rotto?

Inizia con il provarci, intanto. Senza dimenticare Rabiot, Bernardeschi e Bentancur.

Il centrocampo va ricostruito, è il reparto più debole.

Adesso, phoenix ha scritto:

con questo centrocampo, lo ripeto anche quest'anno, non si va da nessuna parte

serve più qualità e non giocatori da metà classifica

quindi rabiot, bentancur, arthur, ramsey e mckennie son giocatori da metà classifica. ok prendo appunti. letteralmente, visto che quest'anno si leggono perle di saggezza da picchi inarrivabili. mi ha stimolato, in realtà il paragone bentancur-marrone. saranno paginette fitte fitte. 

1 minuto fa, * Aragorn * ha scritto:

Benissimo. Dammi un’idea di scambio che pensavi di fare, così, per capire. Cioè io critico Paratici a morte ma pensi veramente che qualcuno si prenda un calciatore come Ramsey (per dirne uno) che prende 7 milioni di euro ed è sempre rotto?

Infatti le critiche vanno riservate per chi l'ha preso e guarda caso è sempre Paratici sefz

1 ora fa, Ultrajuves ha scritto:

A parte che state ancora a parlare di De Ligt e Chiesa che credo vi abbiano già zittiti più e più volte, ma parliamo dei favolosi acquisti di:

- Javi Martinez 40 mln

- Tolisso 40 mln

- Goetze 40 mln

- Hummels;

- Mario Gomez non mi ricordo a che cifra;

- Bernat;

etc, etc. 

Purtroppo gli acquisti si sbagliano - sicuramente non sono sbagliati quelli di quest'anno ma quelli degli scorsi anni -, la verità è che a noi pesano il doppio. Ma questo è quando i tifosi chiedono con i forconi la Champions senza rendersi conto che abbiamo già fatto in 5 anni molto più di quello che era il nostro reale livello e ora siamo tornati nell'oblio come è successo all'Atletico e al BVB

Perché c'era Allegri.  

2 minutes ago, pot said:

per 31 milioni nette devefare di più...è strapagate per fare la differenza e non solo per tirare i rigori.

Non basta avere un tiro formidabile...speriamo che il nostro rapporto finisca in questa stagione.

conto i giorni alla fine del contratto.

Qui sul forum sono la nuova generazione di appassionati di calcio, le ragazze pon pon dei calciatori ed instagram, del calcio vero in se e del bene della squadra gliene frega poco

oppure semplicemente non riescono ad accettare l'operazione fallimentare dal punto di vista sportivo ED economico (ah gia i mega sponsor ed i follower abbiamo ora HAHAHAHA)

Ora si che siamo pronti a conquistare il mondo con 50 milioni di sponsor!!11!!!

• Mi Piace 1

Adesso, phoenix ha scritto:

Inizia con il provarci, intanto. Senza dimenticare Rabiot, Bernardeschi e Bentancur.

Il centrocampo va ricostruito, è il reparto più debole.

Ma con tutta la disistima che ho per il nostro ds, dubito che non ci abbia provato a dar via Bernardeschi o Ramsey. Solo che chi te li prende? Il secondo non gioca mai, il primo quando gioca fa i danni. E prendono un mucchio di soldi. Chi te li prende?

8 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma per favore.... Ma quale godere.... :siciao:

Si parla di essere realisti ed obiettivi.

Tu stai dando tutto per scontato.... I prescritti hanno già perso?? Noi abbiamo già vinto contro il Crotone??

La partita contro il Napoli l'abbiamo già vinta??

Per non parlare della Champions.... "Siamo con un piede ai quarti"..... Ma quando mai?!

Se avessimo vinto noi 2-1 forse avresti potuto dire ciò.... forse....

N9n siete realisti 

Denigrate 

Vi piace crogiolarvi nel vostro piscio

1 minuto fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Infatti le critiche vanno riservate per chi l'ha preso e guarda caso è sempre Paratici sefz

Questo è un altro discorso.

20 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

Riescono a prendersela con ronaldo...la squadra non da un pallone decente ed è colpa sua?forse qui non hanno capito che ronaldo non deve costruire, ronaldo deve finalizzare

Se deve solo finalizzare, deve giocare centravanti, cosa che non vuol fare.

Adesso, lou 65 ha scritto:

quindi rabiot, bentancur, arthur, ramsey e mckennie son giocatori da metà classifica. ok prendo appunti. letteralmente, visto che quest'anno si leggono perle di saggezza da picchi inarrivabili. mi ha stimolato, in realtà il paragone bentancur-marrone. saranno paginette fitte fitte. 

Fai quello che vuoi, puoi prendere appunti o no, ma inizia a fare meno il saccente e rispondi con educazione e rispetto. Intesi?

12 minuti fa, Bayes ha scritto:

In tutta onestà, ieri non ho visto un grande McKennie.

Non la sua migliore versione, ma molto meglio di altri, soprattutto di Ronaldo la davanti che sarebbe stato da sostituire prima di subito, ma purtroppo è impossibile.

7 ore fa, gilor ha scritto:

Ma a predicare cosa? Con quei doppi passi che oramai i difensori conoscono a memoria. La CL non doveva essere il suo momento? Si è visto stasera....ha cannato tutto quello che poteva.

é l'unico che si da da fare...per il resto il nulla totale. certo da solo e servito poco e male miracoli non ne può fare!

Adesso, regina del calcio ha scritto:

N9n siete realisti 

Denigrate 

Vi piace crogiolarvi nel vostro piscio

Bravo, cambia discorso che è meglio.... .ghgh

4 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Cosa scrivi scusa?

voi tifate RONALDESE  io no...è questa la differenza!

• Mi Piace 1

Te pareva che non arrivavano quelli che "ieri con Bonucci sarebbe stato diverso".

Come sempre quando si perde gli assenti diventano fenomeni.

Ma cosa cavolo volete che cambiava con Bonucci ieri? Magari un lancio giusto, ma per il resto avrebbe difeso peggio di quelli che hanno giocato.

2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Giro la stessa risposta data all'altro utente che hai quotato.

Visto che vi va di fare gli spiritosi, date almeno una risposta sensata a quanto ho scritto sotto, grazie.

Ma per favore.... Ma quale godere.... :siciao:

Si parla di essere realisti ed obiettivi.

Tu stai dando tutto per scontato.... I prescritti hanno già perso?? Noi abbiamo già vinto contro il Crotone??

La partita contro il Napoli l'abbiamo già vinta??

Per non parlare della Champions.... "Siamo con un piede ai quarti"..... Ma quando mai?!

Se avessimo vinto noi 2-1 forse avresti potuto dire ciò.... forse....

io non sto dando niente per scontato al contrario di molti che già ci fanno il funerale. ed oggettivamente, lasciando perdere per un attimo la prestazione a tratti imbarazzante, una sconfitta per 2-1 fuori casa non è da buttare via. sulla lotta scudetto bisogna pensare partita dopo partita, senza fare tabelle di marcia.

40 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

A sto punto sono curioso di sapere come definisci la figura che abbiamo fatto di ieri sera.

Ma non c'è nessuna "figura". Abbiamo giocato una partita abbastanza brutta, con un paio di errori pazzeschi. Tutto qui. 

2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Fai quello che vuoi, puoi prendere appunti o no, ma inizia a fare meno il saccente e rispondi con educazione e rispetto. Intesi?

esattamente in quale punto della mia risposta ho peccato di saccenza e di maleducazione?

Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Te pareva che non arrivavano quelli che "ieri con Bonucci sarebbe stato diverso".

Come sempre quando si perde gli assenti diventano fenomeni.

Ma cosa cavolo volete che cambiava con Bonucci ieri? Magari un lancio giusto, ma per il resto avrebbe difeso peggio di quelli che hanno giocato.

Esatto, capisco dire Arthur e Cuadrado (che avrebbero cambiato al 90% in meglio), ma con Bonucci il risultato finale sarebbe potuto essere anche peggiore, non si può sapere.

• Grazie 1

15 minuti fa, Made ha scritto:

L'operazione Ronaldo è stata un fallimento sportivo, certo ci vuole anche del coraggio per ammetterlo e ripartire da zero 

fammi capire, questo fa quasi un gol a partita a 36 anni ed è un fallimento? hai chiesa, cuadrado, danilo, bernardeschi, costa a dx e a sx solo sandro e cr7 e cosa fai?prendi kulu?ma prendi un sinistro!ma prendi una punta! Sono anni che non hai un centrocampista che costruisce e non ne prendi uno?questi sono i fallimenti, non ronaldo

Intanto continua la non-reazione dei nostri appena subiamo un goal.

Eppure sembra che sia tutto ok, dai piani alti sembra che siamo primi con 10 punti di vantaggio sulla seconda e ieri abbiamo vinto 1-3 .boh

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.