Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Conferenza stampa Pirlo pre Benevento: "Dybala speriamo di averlo dopo la sosta. Dobbiamo mettere pressione all'Inter partita dopo partita. Morata e Arthur stanno bene"

Post in rilievo

21 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Non ti è venuto in mente che invece l'infortunio sia più grave del previsto? Secondo te perché hanno consultato il medico spagnolo per vedere se è da operare oppure no dopo uno o due mesi di terapie?

manco i medici della mutua più scadente di italia fanno una castroneria del genere...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dybaldo7 ha scritto:

Io sono convinto che su Dybala non c'è nessun collegamento con la situazione contrattuale, anzi sono convinto che a breve rinnoverà il contratto

Se avesse voluto rinnovare avrebbe preso il 40% d'aumento che la società gli ha offerto.

Lui pretende il 100%.

Per me nemmeno si merita l'aumento, figurati tu.

Quindi per quanto mi riguarda, se con la firma arrivasse un adeguamento, la Juventus è stata di fatto rapinata.

Il problema non si pone comunque. Il viaggetto a Barcellona... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che Paulino con la Juve abbia chiuso, per me non lo rivediamo più.......e forse è anche giusto così, quello che doveva dare l'ha dato, tenerlo mi sembra un accanimento terapeutico.

 

Fine, ciao grazie e arrivederci.

La vita va avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL campionato non è affatto finito...ora facciamo una partita a settimana..ci saranno molte più energie da spendere sul campo e non mi stupirei affatto se le vincessimo tutte da quì alla fine...

domani intanto una vittoria con tanti gol sarebbe fondamentale perchè questo scudetto potrebbe decidersi con la differenza reti....

io nelle ultime 3 partite ho visto un inter con il braccino e in 2 casi vinte schiulando di brutto..

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comprendo e contestualizzo tutto però non puoi dire “fortunati “ a gente che piglia il COVID perché l’opinione pubblica ti fa a pezzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Loreb&w ha scritto:

Io comprendo e contestualizzo tutto però non puoi dire “fortunati “ a gente che piglia il COVID perché l’opinione pubblica ti fa a pezzi 

infatti. Grandissimo calciatore, davvero davvero grande (un furto il pallone d’oro 2006 o 2007), sarà anche predestinato come allenatore ma quelli brillanti in conferenza sono diversi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, actarus7 ha scritto:

Che squallore i commenti infantili su Dybala.

 

Deliranti insinuazioni senza fondamento.

Quanto disagio. Poveracci.

In un mondo dove hanno cittadinanza terrapiattisti e conplottisti di ogni risma, mi sorprenderei del contrario guarda 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, davjuve ha scritto:

Ronaldo ha ancora un anno di contratto quindi siamo felici che possa continuare a giocare con noi alla Juventus

Questa è la buona notizia, poi il solito bollettino di guerra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, paperotto73 ha scritto:

Non ti è venuto in mente che invece l'infortunio sia più grave del previsto? Secondo te perché hanno consultato il medico spagnolo per vedere se è da operare oppure no dopo uno o due mesi di terapie?

Se fosse più grave del previsto visto che sono una società quotata l’avrebbero detto e soprattutto avrebbero fatto qualcosa per farlo recuperare. Non mi sembra che ne la Juve ne il giocatore scalpino per rientrare a parte le solite dichiarazioni di facciata.

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Ciao fenomeno, siccome il samurai rispondeva a me ti rispondo, le partite le guardo tutte, capito tutte!

Poi ci si confronta ma non credo tu abbia la patente per dire chi segue le partite e chi no.

Visto poi che il tuo compare loda sia Pirlo che rabiot magari è lui che fa i corsi di cucito con te invece di guardare le partite.

se abbiamo 55 punti e siamo in finale di coppa italia e abbiamo passato i gironi di champions come primi forse la stagione non si può ridurre alle partite con benevento e crotone. sulla partita con la fiorentina dico solo che citarla significa avere grandissimi pregiudizi su pirlo e sulla juventus. o avere la memoria del criceto per non ricordarsi che razza di partita è stata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, paperotto73 ha scritto:

Non ti è venuto in mente che invece l'infortunio sia più grave del previsto? Secondo te perché hanno consultato il medico spagnolo per vedere se è da operare oppure no dopo uno o due mesi di terapie?

No, non gli è venuto in mente... vuoi che denigratori seriali di Paulo abbiano profondità di pensiero? Ma se pensano una cosa positiva poi come fanno a metterlo alla gogna e a divertirsi (beati loro con così poco)? Tieni presente che lo hanno sempre criticato, anche quando ha segnato 26-22 gol stagionali, quando è stato fondamentale (solo qualche mese fa) a far si che a Torino arrivasse il nono consecutivo e anche quando è stato eletto giocatore dell'anno... gli è dispiaciuto che non l'abbiano dato a Lukaku quel premio, probabilmente. 

 

Si stanno accanendo su un giocatore perchè ha avuto una serie di problemi fisici, un ragazzo che è sempre stato un esempio di educazione, di signorilità, correttezza e simbolo di juventinità. Una cosa inaudita, degna dei peggiori sciacalli. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Allora ditelo... mi rivolgo a chi conosce tutto sulla cartella clinica di Dybala, del suo grande problema di contratto, della poca voglia di tornare a giocare,  della sua fragilità fisica, xxx etc. 

Siete collaboratori della società?  Amici di un amico di Dybala? Mi stupisco ancora ma non dovrei più, che si attacchi in questo modo  un nostro calciatore, il secondo più forte da due anni, il più forte nei tre anni precedenti. Uno che non ha esitato, a cercare di dare una mano, nel ritorno contro il Lione, entrando non pienamente guarito e sappiamo quello che gli è costato.  Si cerca di ragionare su ipotesi, su sensazioni e si traggono conclusioni. Fosse così in tribunale, le carceri sarebbero colme di innocenti.  Tifo Juve e  quindi, anche Dybala. Spero che riesca a risolvere il problema al ginocchio. Odio le supposizioni

Ma cosa ti dicono? Sono frasi buttate a casaccio.... pensieri loro personali. NON SANNO NULLA, ma siccome il giocatore non gli piace... parlano tanto per criticarlo.

 

Dybala non gioca SOLO perchè sente ancora dolore... e siccome si tratta della gamba sinistra, visto è un mancino... NON vogliono rischiarlo. Dybala è un patrimonio della Juve, ovvio ci vanno cauti.

 

La realtà è solo quella... NON c'entra nulla il contratto, ne tutte le cavolate immaginarie che alcuni si divertono a scrivere. Fidati di me. 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Ma cosa ti dicono? Sono frasi buttate a casaccio.... pensieri loro personali. NON SANNO NULLA, ma siccome il giocatore non gli piace... parlano tanto per criticarlo.

 

Dybala non gioca SOLO perchè sente ancora dolore... e siccome si tratta della gamba sinistra, visto è un mancino... NON vogliono rischiarlo. Dybala è un patrimonio della Juve, ovvio ci vanno cauti.

 

La realtà è solo quella... NON c'entra nulla il contratto, ne tutte le cavolate immaginarie che alcuni si divertono a scrivere. Fidati di me. 

 

D'accordo su tutto. A stagione compromessa anche dall'uscita dalla cl, non credo che vogliano rischiare il legamento del ginocchio sx di Dybala. Sarebbe una vera tragedia se dovesse rompersi. Fa quasi tutto con quella gamba sx che, ad ogni partita, sollecita molto con cambi di direzione, dribbling e tiri a giro.  Vedo anche che la memoria di alcuni utenti si è accorciata. Marchisio venne fatto giocare con una piccola lesione ad un legamento crociato. Andò avanti per un po', diviso tra nazionale e Juve. Il legamento cedette del tutto e si ruppe. Fu operato e fine dei giochi per Marchisio. Non fu più lo stesso calciatore. Qui si attacca Dybala per cose che non si conoscono,  anziché pensare a passate esperienze, pur di unirsi al coro di chi non è mai contento.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

D'accordo su tutto. A stagione compromessa anche dall'uscita dalla cl, non credo che vogliano rischiare il legamento del ginocchio sx di Dybala. Sarebbe una vera tragedia se dovesse rompersi. Fa quasi tutto con quella gamba sx che, ad ogni partita, sollecita molto con cambi di direzione, dribbling e tiri a giro.  Vedo anche che la memoria di alcuni utenti si è accorciata. Marchisio venne fatto giocare con una piccola lesione ad un legamento crociato. Andò avanti per un po', diviso tra nazionale e Juve. Il legamento cedette del tutto e si ruppe. Fu operato e fine dei giochi per Marchisio. Non fu più lo stesso calciatore. Qui si attacca Dybala per cose che non si conoscono,  anziché pensare a passate esperienze, pur di unirsi al coro di chi non è mai contento.

Perfetto... hai descritto la situazione nel modo migliore, tra l'altro, aggiungendo l'esempio (importantissimo) su Marchisio. Questa è conoscenza, profondità di pensiero... non un parlare a vanvera. Bravissimo. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, IoBiancoNero ha scritto:

Se avesse voluto rinnovare avrebbe preso il 40% d'aumento che la società gli ha offerto.

Lui pretende il 100%.

Per me nemmeno si merita l'aumento, figurati tu.

Quindi per quanto mi riguarda, se con la firma arrivasse un adeguamento, la Juventus è stata di fatto rapinata.

Il problema non si pone comunque. Il viaggetto a Barcellona... 

Che ne sai se non si sono messi d'accordo nell'annunciarlo a fine stagione? Noi di questa faccenda non sappiamo nulla

12 ore fa, GGJOYA ha scritto:

Bravo? Ti diranno che doveva avere lo stile juve, che ormai equivale a mettersi a 90, portare la vaselina e invitare ad entrare.

 

É successo qualcosa di scandaloso, sarei stato curioso di vedere lo stile della nazione intera se fosse successo a noi, é palesemente ingiusto e ha fatto benissimo a dirlo.

Qualcuno infatti l'ha detto... Però la prossima volta che succede qualcosa e dicono che la Juve sta sempre zitta dovrebbero avere la decenza di stare zitti!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, aemme ha scritto:

lo spero tantissimo,  ma di quei 3 , non mi fido e non mi piace per come si comportano !

io credo che Dybala non ha nessun problema fisico che gli impedisca di giocare, quindi... perchè è sempre in panchina?

comunque, sempre felicissimo di sbagliarmi 

Segue sempre la squadra perchè vuole stare vicino a loro. Si vede che ci tiene alla Juve. Del problema fisico è risaputo che ultimamente ha fatto altri controlli da altre parti.. Per me c'è stato un errore sull'entità dell'infortunio che ha fatto posticipare il rientro. Però vedremo, staremo a vedere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento l'unica pressione  che Pirlo può  mettere e quella  delle gomme della sua macchina, vinci 5 partite consecutive  vediamo  a quanto distacco siamo e poi parliamo di pressione, di scudetto...ecc.

 

Parlare meno e sopratutto  sparare  meno cavolate....lavorare, lavorare, lavorare.... adesso  non ci sono scusanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

D'accordo su tutto. A stagione compromessa anche dall'uscita dalla cl, non credo che vogliano rischiare il legamento del ginocchio sx di Dybala. Sarebbe una vera tragedia se dovesse rompersi. Fa quasi tutto con quella gamba sx che, ad ogni partita, sollecita molto con cambi di direzione, dribbling e tiri a giro.  Vedo anche che la memoria di alcuni utenti si è accorciata. Marchisio venne fatto giocare con una piccola lesione ad un legamento crociato. Andò avanti per un po', diviso tra nazionale e Juve. Il legamento cedette del tutto e si ruppe. Fu operato e fine dei giochi per Marchisio. Non fu più lo stesso calciatore. Qui si attacca Dybala per cose che non si conoscono,  anziché pensare a passate esperienze, pur di unirsi al coro di chi non è mai contento.

C'è anche chi non attacca ma rimane perplesso davanti a una situazione relativa a un infortunio giudicato guarito più di un mese fa e per il quale non si intravede una possibilità di rientro.

Non capisco...cioè per la paura di farsi più male si allena ma non gioca?  E che ce ne facciamo allora?  La stagione è compromessa solo in parte (anche a causa della sua assenza) c'è ancora molto da giocare e soprattutto è un ragazzo che prende milioni di euro per giocare a calcio quindi sarebbe ora di darsi una mossa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Se la Juve lo vorrebe cedere non ha bisogno di tutta questa manfrina.

Non ha Mai chiesto parere ai tifosi,lo cede e basta.

Allora perche mai non lo farebbe giocare un giocatore a un anno di scadenza che Gia da suo e svalutato a causa contrato??

Invece lo farebbe giocare per alzare il prezzo e per i 7.5 milioni che prende al anno.

punti di vista... i tifosi sono il cuore e sangue  delle squadre, senza di loro  quei 3 & C. contano come il 2 di picche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lou 65 ha scritto:

se abbiamo 55 punti e siamo in finale di coppa italia e abbiamo passato i gironi di champions come primi forse la stagione non si può ridurre alle partite con benevento e crotone. sulla partita con la fiorentina dico solo che citarla significa avere grandissimi pregiudizi su pirlo e sulla juventus. o avere la memoria del criceto per non ricordarsi che razza di partita è stata.

Ciao, prima di parlare di criceti riguardando la memoria altrui vatti a rivedere il primo tempo vergognoso con i viola.

Una squadra scesa in campo in ciabatte e non era la prima volta.

Con questa squadra e i suoi limiti Mazzarri o Pioli se la giocavano punto a punto con Conte.

Ma noi abbiamo il maestro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Dybaldo7 ha scritto:

Che ne sai se non si sono messi d'accordo nell'annunciarlo a fine stagione? Noi di questa faccenda non sappiamo nulla

Perché non avrebbero alcun interesse a gestire la situazione come scrivi tu. 

Non si sono fatti scrupoli a fare dichiarazioni pubbliche nei mesi scorsi e adesso all'improvviso dovrebbero tenere un accordo esistente segreto fino a chissà quando. Per quale motivo?

Se mi dici che vorrebbero accordarsi ci credo. Solo che uno offre 10 e l'altro vuole 15.. e le posizioni non sono cambiate.

E Dybala c'ha il dolore... Che non si manifesta mai (vedi il suo Instagram) tranne quando deve lavorare. Serve a dimostrare che la sua presenza è necessaria e "vale" 15 mln. Non li vale. Non ne vale nemmeno 7.5

Alla Juventus viceversa vorrebbero dimostrare di poter fare senza e quindi non fanno pressioni sul giocatore. C'ha dolore, pazienza.

Peccato che anche il campionato sia quasi andato.. e quindi la strategia non sta pagando niente. 

L'unica cosa che tengono nascosta è il motivo VERO per cui il giocatore è fermo.

Ma la Juventus perderà il campionato dopo anni e Dybala avrà il contratto magari a 13 con bonus. E qui si potrà dire che era tutto apposto.

Non lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lou 65 ha scritto:

o avere la memoria del criceto per non ricordarsi che razza di partita è stata.

Io me la ricordo bene, giocatori semplicemente non scesi mentalmente in campo. Ma dovrebbe essere l'allenatore ad accorgersi quando la soglia di concentrazione della squadra scende in modo pericoloso e richiamare tutti all'ordine.Anche prendendo decisioni dure: Gattuso qualche tempo fà aveva sbattuto in tribuna 2 o 3 giocatori spiegando che l'aveva fatto perchè in settimana non si erano comportati da professionisti durante gli allenamenti, tanto per dirne una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni cosa nella vita richiede una sua tempistica di apprendimento e questo vale pure per il calcio, ma se alla Juve attuale qualcuno ha deciso di giocare alle scommesse tra amici, poi non si venga a piagnucolare se le cose non stanno andando per il verso giusto e peggio: si persevera a non voler vedere e rimediare con drastica prontezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Perché non avrebbero alcun interesse a gestire la situazione come scrivi tu. 

Non si sono fatti scrupoli a fare dichiarazioni pubbliche nei mesi scorsi e adesso all'improvviso dovrebbero tenere un accordo esistente segreto fino a chissà quando. Per quale motivo?

Se mi dici che vorrebbero accordarsi ci credo. Solo che uno offre 10 e l'altro vuole 15.. e le posizioni non sono cambiate.

E Dybala c'ha il dolore... Che non si manifesta mai (vedi il suo Instagram) tranne quando deve lavorare. Serve a dimostrare che la sua presenza è necessaria e "vale" 15 mln. Non li vale. Non ne vale nemmeno 7.5

Alla Juventus viceversa vorrebbero dimostrare di poter fare senza e quindi non fanno pressioni sul giocatore. C'ha dolore, pazienza.

Peccato che anche il campionato sia quasi andato.. e quindi la strategia non sta pagando niente. 

L'unica cosa che tengono nascosta è il motivo VERO per cui il giocatore è fermo.

Per il fatto che Dybala voglia 15, non sò da quali fonti hai preso la cifra; per il dolore che non si manifesta e ciò si desume dalle foto su Instagram, dico: se postasse foto mentre fà motocross, o mentre si tuffa facendo le capriole in piscina o mentre balla il tip-tap, allora ti darei ragione; ma se mette una foto con la fidanzata o con un cagnolino mentre è seduto sul divano, cosa c'azzecca col fatto che senta dolore alla gamba quando è sotto sforzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Se la Juve lo vorrebe cedere non ha bisogno di tutta questa manfrina.

Non ha Mai chiesto parere ai tifosi,lo cede e basta.

Allora perche mai non lo farebbe giocare un giocatore a un anno di scadenza che Gia da suo e svalutato a causa contrato??

Invece lo farebbe giocare per alzare il prezzo e per i 7.5 milioni che prende al anno.

Ma davvero non capite? Non è questione di tifosi. 

La Juventus voleva fare di Dybala l'uomo immagine.. ci sono contratti pubblicitari, marketing, tutto un lavoro dietro su cui le parti erano e sono ancora d'accordo.

Se chiedi a me io non me ne capacito: un giocatore bellino da vedere ma caratterialmente inconsistente e MAI decisivo ( Totti era deciso, Del Piero, Van Basten, Ronaldo,  Messi, CR7, Batistuta, Zidane, Baggio... questi sono e sono stati giocatori decisivi.. Dybala al confronto è al livello di Signori, Inzaghi, Vieri.. buoni giocatori.. ma non tali da essere l'immagine del un club nel lungo periodo, o per la carriera)

MA alla Juventus piacciono gli scacchi in 3D quindi si sono esposti su Dybala.

Il giocatore adesso con una richiesta fuori di testa sta cercando di prendersi la torta.

La Juventus non può sconfessare così mesi di lavoro, contratti ecc ecc. 

Ma Dybala non accetta la proposta e quindi s'è messa in moto una situazione. Certamente non possono sbolognarlo pubblicamente. 

Poi queste cose si sa come vanno: quando firmano improvvisamente è tutto apposto.

Tutto è bene quel che finisce bene.

Tranne quello che è successo. Quello non lo "sani".

Quest'anno probabilmente perderemo il campionato e abbiamo fatto una figura da Inda in Champions e il "giocatore più rappresentativo" stava a casa a giocare a cuscinate con la tipa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.