Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Siomo92

-1 alla fine: credi alla zona Champions? Calendari a confronto

Recommended Posts

13 minutes ago, dariobonetti said:

qualcuno crede veramente che questa squadra possa battere milan e/o inter?😂

Beh, quest'anno è già successo. Abbiamo battuto anche il Napoli. Mi preoccupano di più Udinese, Sassuolo e Bologna fuori casa.

Stasera forse è meglio sperare in un pareggio tra Milan e Lazio, almeno i biancocelesti sono fuori al 100%.

L'importante è che non vinca il Napoli. 

Guardando il calendario e lo stato di forma dove non riusciamo a battere la Fiorentina che di solito abbiamo sempre battuto, la vedo dura... il Napoli ha un calendario molto più facile noi abbiamo Udinese, che non è scontato battere in quanto giocano bene e poi Milan, Sassuolo e Inter... potenzialmente 3 sconfitte o 3 pareggi... qua non per fare il catastrofista ma finiamo in EL

2 minutes ago, starveling said:

Stasera forse è meglio sperare in un pareggio tra Milan e Lazio, almeno i biancocelesti sono fuori al 100%.

Ma vuoi che il Napoli non vinca a Torino? Anche a parità di motivazioni tireranno 35 volte in porta stasera. 

Il calendario non è certo agevole, ma il vero problema siamo noi che giochiamo da schifo.

Secondo me, da qui alla fine del campionato potremmo fare 5/6 punti al massimo

Adesso, vjetar s dinare ha scritto:

Ma vuoi che il Napoli non vinca a Torino? Anche a parità di motivazioni tireranno 35 volte in porta stasera. 

Il Napoli ne ha perse 9, non ho capito per quale motivo adesso dobbiamo considerarli come il Real Madrid di Di Stefano.

44 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Perché il Sassuolo? A meno che Pirlo pensi di ipnotizzarli e farli addormentare con il marapalleggio.

Anche L'udinese in trasferta non è facilissima. E purtroppo non sono ironico 

24 minutes ago, starveling said:

Il Napoli ne ha perse 9, non ho capito per quale motivo adesso dobbiamo considerarli come il Real Madrid di Di Stefano.

Perché sono rientrati tutti gli infortunati e potevano battere pure l'inter, non ho detto che é il Real ma a Torino passeggia

Non ci crede nessuno, ma nella vita mai dire mai. E' ancora molto possibile statisticamente, ma molto poco possibile per la nostra attuale forza sul campo

è chiaramente difficile. vedendo lo stato di forma, l'unica squadra messa come noi sarebbe il milan (che, va detto, meriterebbe più di noi). dovremmo fare gil stessi risultati loro, quindi stasera anche un loro pareggio potrebbe andare, e poi batterli nello scontro diretto. 

Si deciderà molti, forse tutto, nello scontro diretto contro il Milan. L'Atalanta sta giocando in modo splendido e il Napoli ha un calendario senza scontri diretti, loro non credo avranno problemi.

Adesso, Edivad ha scritto:

Il Sassuolo arrivando settimo fa le coppe europee. E visto che la Roma è a soli tre punti, credo che la giochi per questo motivo.

Poi, purtroppo per la stessa ragione, c'è anche Sassuolo - Juve.

Non avevo minimamente idea di come si accedesse alla Conference league

9 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Tra 3 partite potrebbe nascere anche il topic ci credi alla Europa League 

Ringraziamo che la Roma ha la testa , sul serio, alla EL 😑

2 ore fa, Totik ha scritto:

A @matteolojuventino ti rispondo con il gesto del tuo avatar e ti spedisco dritto dritto nella black list.

Adieu.

Anche nella ignore list, fai il * che vuoi. 

Chi ti si *, sei tu dall'altro giorno che vuoi fare il fenomeno da baraccone mandandomi frecciatine personali che a me fanno soltanto ridere. 

Cià. 

La prossima a Udine potrebbe essere gara fotocopia di quella a Firenze, poi in casa col Milan, facciamo tanta fatica, non sono ottimista

1 ora fa, CuorediZebra ha scritto:

Il calendario non è certo agevole, ma il vero problema siamo noi che giochiamo da schifo.

Infatti il problema non è il calendario. 

Sulla carta anche la Fiorentina aveva preso pallonate da tutte le big. Abbiamo fatto 1 solo tiro in porta in 90' e se la partita fosse durata 6h non credo sarebbe cambiato. 

1 ora fa, CuorediZebra ha scritto:

secondo me faremo 9 punti

1 ora fa, starveling ha scritto:

calcolando che a mi parere il posto champions ce lo giocheremo con il milan , credo che tu abbia  ragione. Da calendario per me Atalanta e Napoli entrano, poi chiaro le partite vanno giocate.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.