Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Siomo92

-2 alla fine: credi alla zona Champions? Calendari a confronto

Recommended Posts

8 minutes ago, Totik said:

@Siomo92 aggiungi anche il calendario della Lazio.

Ma infatti, secondo me la Lazio è più pericolosa del Napoli.

• Haha 1

Ci vuole tanta fede per sperare nel quarto posto. Squadra svuotata, guidata da un incapace e con la sua stella più grande tramontata. Tirano la carretta due tre giocatori, ma dubito che saranno sufficienti, anche perchè il calendario non è dalla nostra parte. 

Il nostro calendario è terribile.

Le due vittorie con Torino e Benevento erano vitali. Saremmo stati a +4 sul Milan.

• Mi Piace 1

Bla bla bla

Se davi la squadra in mano ad un allenatore serio qualche settimana fa, adesso avevi vinto contro Toro e Benevento, non avevi perso con l'Atalanta.

E con 6 punti in più eri a -5 dall'Inter con uno scontro diretto da giocare.

Ma teniamoci Pirlo per l'Europa League, che ve lo dico a fare.

• Mi Piace 1

io credo al secondo posto, come al settimo.

tutto sta in come verranno affrontate le partite, oltre anche all'immancabile fattore-kulo (non parente di Dejan)

Chiaramente c'è il silenzio assoluto sul fatto che non si recupera Lazio Torino.

La meritocrazia, la regolarità se ne va a quel paese in questo caso. Ma chi se ne frega.

Ho appena sentito Gravina dire che chi vuole stare nel mondo del calcio deve rispettare certe regole. Si, come no.

Stanno aspettando che il Torino sia salvo per decidere la data del recupero.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Totik ha scritto:

Chiaramente c'è il silenzio assoluto sul fatto che non si recupera Lazio Torino.

La meritocrazia, la regolarità se ne va a quel paese in questo caso. Ma chi se ne frega.

Ho appena sentito Gravina dire che chi vuole stare nel mondo del calcio deve rispettare certe regole. Si, come no.

Stanno aspettando che il Torino sia salvo per decidere la data del recupero.

Aspetta e spera allora.

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Aspetta e spera allora.

La giocheranno a fine campionato allora.

Comunque il Napoli, con il calendario che si ritrova, è praticamente già in Champions.

Rimangono da giocarsi gli altri due posti con Atalanta (secondo me favorita), Lazio e Milan.

6 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Comunque il Napoli, con il calendario che si ritrova, è praticamente già in Champions.

Rimangono da giocarsi gli altri due posti con Atalanta (secondo me favorita), Lazio e Milan.

Non ne sarei così sicuro... vediamo cosa fanno con la lazio, e poi hanno torino e cagliari in fila. Al momento non è così semplice vincere con queste squadre, che sono in buona forma e si giocano la serie A. Pensiamo a vincere le prossime due e vediamo se il napoli sarà sempre a - 2...

5 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Ma se il Napoli dovesse perdere con la Lazio sarebbe costretto a recuperare un bel po' di punti dalle 4 che le stanno davanti. E poi in questo momento giocare contro il Cagliari e il Torino in piena lotta retrocessione non sarà così semplice.

Tutte decisive da qui alla fine, l'unico modo per chiudere il discorso in anticipo sarebbe fare un filotto di altre 4 vittorie. Ma fare 12 punti tra Fiorentina, Udinese, Sassuolo e Milan, con tre trasferte e Pirlo in panchina sembra un'impresa al limite dell'impossibile. Sarò pessimista ma secondo me finiremo per giocarci il quarto posto con il Milan, la Lazio con stasera è quasi tagliata fuori, l'Atalanta ce la farà agile e il Napoli per quanto imprevedibile sembra girare (ultima sconfitta contro di noi mi pare) e ha il calendario più abbordabile per la qualità che ha. Comunque andrà che * di disastro siamo riusciti a combinare, va bene non vincere, anzi ci sta dopo 9 anni,  ma ritrovarsi in queste condizioni con una squadra che costa 100 milioni più della seconda e più del doppio della terza è una roba che dovrebbe far seriamente riflettere chi di dovere. 

• Mi Piace 1

2 posti per 3 squadre: noi, Atalanta e Milan, con l'Atalanta leggermente in vantaggio.

Sembra paradossale, ma ce la giochiamo principalmente noi e il Milan.

Il Napoli ha un calendario molto più agevole.

Purtroppo ci siamo ridotti malissimo.

I punti persi dalla trasferta di Verona in poi ci sono costati una potenziale lotta scudetto nel finale e, incredibilmente, anche la certezza del quarto posto.

Mamma mia quanti danni ha fatto la gestione societaria degli ultimi due anni, quanti danni!!!!

• Mi Piace 1

La speranza è quella di arrivare allo scontro diretto contro il Milan con qualche punto di vantaggio.

La Lazio sulla carta doveva darci una mano, ma la prima l'ha steccata. Se il Milan vince all'Olimpico si mette male per noi. Già la trasferta contro la viola non la vedo facile facile...

Bisognerà vincere assolutamente la trasferta di Firenze. Già vincere contro fiorentina udinese e sassuolo ci un bel vantaggio. Il Napoli ha un calendario sulla carta più leggero ma Spezia fiorentina Torino e Cagliari potrebbero essere molto più insidiose del previsto 

1 minute ago, gianlux194 said:

Bisognerà vincere assolutamente la trasferta di Firenze. Già vincere contro fiorentina udinese e sassuolo ci un bel vantaggio 

Hai detto tutto ma la quota CL qual'è? 77-78 punti?

riparliamone dopo Napoli-Lazio

Rischiamo veramente grosso quest'anno

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

Sempre il solito ottimismo napoli, lazio, atalanta e milan le vinceranno tutte eh si sicuramente... noi siamo in questa posizione poprio per colpa di partite giocate male con le piccole e il napoli per esempio ne ha un po di partite apparentemente facili come la prossima che sono molto insidiose... poi che il nostro calendario è ostico visto come va la nostra stagione è vero ma dipende solo da come affrontiamo le partite noi

È molto difficile arrivare tra le prime 4.

Ce la giochiamo col Milan.

Situazione impensabile ad inizio stagione, ma è da novembre che avrei firmato per il quarto posto.

• Mi Piace 1

Certo che un pareggio sarebbe stato meglio. Ma occorre NON guardare le altre e NON fare calcoli. Magari va bene...