Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

Recommended Posts

3 minuti fa, igor ha scritto:

A me andrebbe bene anche in De Zerbi o un Lucarelli che ha fatto magie in C

Con questi non arriviamo nemmeno in el

4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Frase finale di Pirlo.

Questo ha un'arroganza allucinante. Manco si rende conto che 3 di fila non ne ha mai vinte. .asd 
ESONERATELO!

Vuole fare quello sicuro di sé, ma gli riesce malissimo.

• Mi Piace 1

Meno male che dopo l'eliminazione dalla Champions avremmo visto finalmente la vera Juve..

Banda di sfigati buoni a nulla, e la società muta a vedere lo scempio senza senso che stiamo creando.. 

2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Mah invece a me pare che i calciatori invece la paura ce l’hanno eccome.

Guarda il finale, rinculiamo, buttiamo la palla, nessuno si fa vedere in avanti, andiamo da Cuadrado sperando che ne salti un paio da fermo 

Questo è un altro tipo di paura... 

Quella che dico io ti fa mangiare il campo

2 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Eh, è quello che dico io, ok, mercato fatto male, non siamo riusciti a prendere una punta a Gennaio, ma qualche punta tra i giovani, che stanno anche facendo bene, ce l'abbiamo, usiamoli non solo per scaldare le panchine. L'Under 23 doveva funzionare come quelle straniere, ovvero dare calciatori alla prima squadra in caso di necessità e qui si deve decidere o si usa per questo o non ha senso averla perché capisco che Correia magari sarebbe andato altrove perché se preso solo per la prima squadra non avrebbe giocato ma se questi giovani non li facciamo giocare neanche in emergenza perdono fiducia sia nelle loro capacità che nella società.

Correi a non è propriamente un attaccante, ma più un esterno offensivo, ma poco importa....devi recuperare ed hai poco tempo e devi alzare il baricentro e allora toglie Sandro e metti dentro lui e ti schieri con un

352 molto alto!

MORATA KULUSEVSKI
CORREIA BENTANCUR CUADRADO
RABIOT ARTHUR
CHIELLINI DELIGT DANILO
SZCZESNY

Correia crossa bene e sa anche calciare da fuori....assurdo che non ci abbia neanche provato!

3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Poi si fa male Chiesa entra Kulusevski!

Amen

Belle anche le parole di Pirlo in partita

Girala girala

Vai Kulu vai Kulu

Stai largo Fede

Vai fede Vai Fede

In avanti Juan In avanti Juan

4 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Tema: Juventus 2020/21

Svolgimento:

Palla a Cuadrado

Palla a Chiesa

E preghiamo

Aggiungerei pure il "gol di Ronaldo", visto che a parte lui e Chiesa non segna nessun altro in questa squadra.

6 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Bah qua siamo alla follia o al seguire chi vuole male alla Juve che spiegano che ci vuole il bel gioco e che Ronaldo è un problema 

Però mi fa ridere il fatto che secondo molti il bel gioco ci abbia fatto finire in queste condizioni, dove azzo lo avete visto questo bel gioco? 

Saper giocare a calcio è bel gioco? allora ci servirà prima o poi.

• Mi Piace 1

Abbiamo vissuto 9 stagioni esaltanti. Ora si ritorna nei ranghi a far da spettatori delle vittorie altrui. per molto tempo...

Io non so se ci rendiamo conto di quanta pena facciamo senza Cuadrado, altro che Ronaldo. Tutto il gioco della Juve passa per i suoi piedi, poi a seguire c'è Chiesa, fortunatamente. Leva il colombiano, non facciamo un'azione nemmeno contro la Virtus Francavilla. 

24 minuti fa, ElPapero ha scritto:

Questa squadra non é più scarsa di quella dell'anno scorso anzi( giocavamo con gente che ora é in America a prendere il sole). La differenza é che, che piacesse o no,avevamo un allenatore. E non si parli per giustificarla di stagione di rinnovamento perché la rosa é più forte dell'anno scorso e non c'è stato alcun ricambio generazionale. Questo é un fallimento bello e buono senza giustificati in panchina, campo e società 

La verità è che prima non avevamo avversari e quindi alla lunga la spuntavamo. Ora con 4/5 squadre, che alla lunga o ci sono superiori o se la giocano, si è scoperto quanto siamo scarsi. 

12 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Frase finale di Pirlo.

Questo ha un'arroganza allucinante. Manco si rende conto che 3 di fila non ne ha mai vinte. .asd 
ESONERATELO!

Chi parla con un'arroganza del genere vuol dire che è già stato rassicurato da qualche demente in società che sarà il magnifico maestro condottiero anche per la prossima stagione. 

Mi sembra il capitano di una nave che andando contro un iceberg dice "tranquilli, noi siamo fatti di ferro e loro di ghiaccio.." 

Titanic 2

• Triste 1

Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Correi a non è propriamente un attaccante, ma più un esterno offensivo, ma poco importa....devi recuperare ed hai poco tempo e devi alzare il baricentro e allora toglie Sandro e metti dentro lui e ti schieri con un

352 molto alto!

MORATA KULUSEVSKI
CORREIA BENTANCUR CUADRADO
RABIOT ARTHUR
CHIELLINI DELIGT DANILO
SZCZESNY

Correia crossa bene e sa anche calciare da fuori....assurdo che non ci abbia neanche provato!

Sì, sì, ho nominato Correia solo perché è tra i più forti dell'Under 23. Sono d'accordo sulla formazione per il finale che hai messo tu, tanto Alex Sandro sono anni che non corre (e magari se non era in campo non deviava la palla in rete...). Pirlo era partito bene mettendo i giovani anche titolari in partite importanti come Sampdoria, Lazio, Milan, Sassuolo e Inter, anche se per necessità, e ora che non ha mai la squadra al completo ha paura di mettere i giovani anche solo per 10 minuti finali per provare il tutto per tutto.

a questo punto se non lo cacciano spero si arrivi fuori dall'europa league ... all'8 posto come minimo, se fallimento deve essere perlomeno che lo sia totale in modo da resettare tutto e cominciare a cacciare mister palle mosce, oggi si sentiva solo Gasperini che urlava contro tutti e tutto, lui in silenzio 

Primo tempo buono,secondo molto meno.

Continuiamo così e direi che dovremmo raggiungere senza patemi la e.l. che oggettivamente e realisticamente è quella che ci compete e meritiamo,hic stantibus rebus.

In C.L fanno un altro sport rispetto a noi.

12 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

Non è polemica.

Ma un conto se ci avesse negato rigori o ci avesse espulso qualcuno.

L'arbitro di Juve Fiorentina è stato determinante in negativo.

Da galera.

Oggi non ho visto niente di determinate.

da queste parti c'e' un detto contadino che dice: " anche con la mer...delle galline, prima o poi si ottiene un mucchio" .

Significa che sommando tanti piccoli episodi...

23 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Eggià...

Capisco che uno debba difendere il proprio lavoro,ma sembra non fregargliene nulla di nulla di questa situazione che è disastrosa per noi tifosi 

Personalmente sono affranto e demoralizzato,ma già da mesi quest' anno non certo da oggi 

Ed invece senti il tuo allenatore che quasi sempre risponde in maniera ironica,molto spesso con quel suo sorriso sardonico come a prenderti in giro

In generale mai nessun tesserato Juve che dica scusa o che ammetta che così non si va da nessuna parte

Oggi poi quelli di Sky in studio hanno pure evitato di infierire vista la situazione quando fino ad un paio di mesi fa l avrebbero esposto a domande scottanti 

Questa la dice lunga sulla situazione nostra secondo me...

Ha detto che oggi abbiamo fatto una buona partita, peccato perché poteva uscirci il pareggio... Eh sì, secondo lui ambivamo al pareggio.. contro l’Atalanta... poi xò abbiamo perso, ma abbiamo fatto comunque una buona partita, secondo lui.... tra i peggiori tecnici a mia memoria, mi ricorda Zaccheroni, ma almeno lui non aveva la rosa e la dirigenza attuale.. penso che non ci sia da aggiungere altro...... .doh

Spero di non leggere più putt**te sul fatto che Ronaldo è il male assoluto,che senza di lui si gioca come il barca di Guardiola,che gli altri non segnano per colpa sua e che i gol che fa lui sono facilissimo da segnare e li farebbe anche mio cugino perché la prossima volta rispondo male.

Questa squadra fa pena e ronaldo è l'ultimo dei nostri problemi....il primo si chiama Paratici e il secondo Pirlo,poi vengono a cascata tutti gli altri.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Agnelli da quando ha preso Ronaldo ha perso la testa facendo una cappellata dietro l altra 

Ronaldo non l'ha preso Andrea, è stato il cugino J.E. , Andrea non sarebbe MAI stato all'altezza di fare un colpo del genere con Nedved e Partici sempre attaccati alle sue costole! Ramsey, Rabiot, Kulu, McKennie, Morata ...questi sono  i colpi di questi DG  ! de Ligt, Demiral, Danilo e Chiesa sono eccezioni, se poi vedi i contratti a Khedira, Bonucci e qualche altro che al momento non ricordo.. 🙈 

...e dulcis in fundo... l'esonero di Allegri

10 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Frase finale di Pirlo.

ESONERATELO!

Ragiona ancora da calciatore, visto che con quei piedi poteva rendere le cose difficili possibili - non si rende conto che l'allenatore è qualcosa di diametralmente opposto. Vada a fare esperienza in serie C o faccia come i Ferrara o i Di Canio di turno: mollare e tornare a fare l'opinionista.

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.