Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Skylinker

Dopo il definitivo stop alla Superlega sancito da Agnelli, ritieni che il Presidente debba dimettersi dalla carica in Juventus?

STOP definitivo alla SuperLega. Ritieni che Agnelli debba dimettersi?  

  1. 1. Dopo il DEFINITIVO STOP alla SuperLega - sancito dallo stesso Agnelli - ritieni che il Presidente debba dimettersi?

    • Si, ritengo debba fare un passo indietro.
      475
    • No, ritengo vada comunque ringraziato per il tentativo e sostenuto.
      797


Post in rilievo

1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

scommetto che quelli che chiedono le dimissioni di AA sono gli stessi che nel 2006 volevano Moggi e Giraudo in galera.

AA deve restare al suo posto e tenere duro. E lo dice uno che fino alla scorsa settimana ha criticato aspramente il Presidente.

come si possano mettere in parallelo le due cose sinceramente non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Io anche solo per statistica vorrei sapere in quanti altri forum delle 12 ... risulta aperto un sondaggio sulla “testa” del presidente ... 
 

siamo una tifoseria di mexda... e ci possono fare la qualunque.

Guarda che Woodward si è dimesso ieri,i presidenti di city,Chelsea e Liverpool hanno fatto harakiri pubblico e sono tornati con la coda tra le gambe da ceferin...La porta si è scaricato il pelliccione dicendo "decidono gli azionisti" e l'inter ha fatto un comunicato che sembra quasi che siano stati costretti a dire sì.

Ognuno dei 12 sta cercando di salvare il salvabile e riabilitare la propria posizione...essendo il nostro presidente così coinvolto noi siamo gli unici (insieme al Real) che non possiamo uscircene semplicemente con un "abbiamo scherzato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo potrà salvare solo il cognome ed un restyling operato grazie alla forza della famiglia, perché spero che almeno loro fossero al corrente dell'impresa.

Se così non fosse credo che la sua fine sarebbe già segnata.

Nei fatti, adesso invece che al vertice della"ECA, dividerà il sottoscala con il presidente del Bate Borisov.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, NaneVecchina said:

Mi pare che solo ieri a quest’ora qualcuno dava del demente a chi si permetteva di dire che la Superlega sarebbe fallita con lo sfilamento di alcuni club, con definitiva perdita della faccia di AA che si sarebbe dimesso, o sarebbe stato dimissionato...

Vedo che in ogni caso con la faccia di latta ci si presenta subito dopo con battute più o meno furbe, per usare un eufemismo...

questo non cancella il fatto che la super lega sarebbe stata una cosa molto positiva per tutti

e non cancella il fatto che fare gli sboroni adesso perchè "ve l' avevo detto", non cambia il fatto che si continui a masticare  * che i papponi e la uefa continuano a propinare facendo finta che sia cioccolato. 

io la mangio e dico che è letame

c'è chi la mangia ed è i felice tanto è fallita la super lega .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Νέμεσις ha scritto:

Però però.. qui stiamo solo criticando AA.. ok ha perso questa battaglia ( no la guerra) ma dovremmo guardare il quadro intero, qui fino a ieri 12 delle più grandi squadre e storiche della uefa non sono d'accordo con la politica di Ceferin, tanto da creare una scissione , ora è vero che si sono tirate indietro all'ultimo momento, ma resta il fatto che Ceferin ha creato questa situazione! io se fossi in Agnelli Perez ecc chiederei le sue dimissioni perché è palese che non abbia la fiducia di tuttie le squadre e guarda caso sono soprattutto quelle che portano i maggiori introiti

Ceferin ha creato questa situazione? Agnelli e' stato parte integrante del processo di rimodellamento dell'attuale Champions League, dichiarandosi soddisfatto dei progressi fatti all'ultima riunione dell'ECA (di cui era presidente) lo scorso 8 marzo. Ora come si passa da questo ad una totale rottura?

La UEFA era in procinto di annunciare queste riforme, a cui lui stesso, insieme agli altri vertici del calcio europeo, aveva lavorato. E' una situazione francamente surreale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Guarda che Woodward si è dimesso ieri,i presidenti di city,Chelsea e Liverpool hanno fatto harakiri pubblico e sono tornati con la coda tra le gambe da ceferin...La porta si è scaricato il pelliccione dicendo "decidono gli azionisti" e l'inter ha fatto un comunicato che sembra quasi che siano stati costretti a dire sì.

Ognuno dei 12 sta cercando di salvare il salvabile e riabilitare la propria posizione...essendo il nostro presidente così coinvolto noi siamo gli unici (insieme al Real) che non possiamo uscircene semplicemente con un "abbiamo scherzato".

Sul forum dei tifosi real ... c’è un sondaggio per le dimissioni di Florentino ?..

 

se mi dici di sì .... mi taccio.
 

(Woodward era già dimissionario comunque)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimissioni? MAI!

Per chi ha votato si gli ricordo i periodi senza un Agnelli al comando citando 2 nomi:

Coboli e Montezemolo

Agnelli tutta la vita!

Per me è stato un bellissimo bluff, le top europee hanno richiesto alla uefa determinate cose (budget cap? Tetto salari? più soldi dai diritti tv?) solo ieri, alla vista della superlega, uefa ha accettato, fine della superlega.
Da madrid si parla di promesse di premi maggiorati dall'uefa per convincere le inglesi a restare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Sul forum dei tifosi real ... c’è un sondaggio per le dimissioni di Florentino ...

 

se mi dici di sì .... mi taccio.

Credo non conti molto...il discorso è che devi rientrare in qualche modo in rapporti decenti con le istituzioni e secondo te come possiamo fare?

Non c'è un sondaggio sulle dimissioni perché qualcuno è contro il presidente,ma xk si è cacciato in una situazione da cui sarà difficile uscirne senza dimissioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafJu ha scritto:

questo non cancella il fatto che la super lega sarebbe stata una cosa molto positiva per tutti

e non cancella il fatto che fare gli sboroni adesso perchè "ve l' avevo detto", non cambia il fatto che si continui a masticare  * che i papponi e la uefa continuano a propinare facendo finta che sia cioccolato. 

io la mangio e dico che è letame

c'è chi la mangia ed è i felice tanto è fallita la super lega .ghgh

 

Personalmente non faccio per nulla lo sborone, evidenziavo solo maleducazione e  prepotenza di certi soggetti, e mi pare che tu sia sulla buona strada....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Te l'ho già scritto: ma conosci anche barzelletti divertenti oltre ai tuoi post???

Fanno ridere, ma più come umorismo involontario....

I tuoi invece fanno piangere, solo a pensare che al mondo ci siano soggetti in grado di concepirli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jonathan Harker ha scritto:

Andrea Agnelli, stamattina, come Junio Valerio Borghese la mattina dell'8 dicembre 1070.

Più Giuseppe Tritoni (Ugo Tognazzi in "Arrivano i colonnelli")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gilmour88 ha scritto:

Credo non conti molto...il discorso è che devi rientrare in qualche modo in rapporti decenti con le istituzioni e secondo te come possiamo fare?

Non c'è un sondaggio sulle dimissioni perché qualcuno è contro il presidente,ma xk si è cacciato in una situazione da cui sarà difficile uscirne senza dimissioni.

E invece conta ...

 

siamo una tifoseria di mexda ...

 

pronti a caricare immediatamente il patibolo.
 

Fossi nella famiglia agnelli vi sfancularei tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La SL era il progetto di politica calcistica di AA. Ci ha lavorato anni.

É fallito miseramente.

Credo sia difficile in primis per AA continuare con una progettualità diversa.

Non sarà oggi, ma temo che la storia di AA alla Juve sia finita.

 

Ricorderemo questi anni della sua presidenza come quelli dei 9 scudetti consecutivi, di CR7 il GOAT e di Andrea Agnelli il visionario che voleva cambiare il sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Ceferin ha creato questa situazione? Agnelli e' stato parte integrante del processo di rimodellamento dell'attuale Champions League, dichiarandosi soddisfatto dei progressi fatti all'ultima riunione dell'ECA (di cui era presidente) lo scorso 8 marzo. Ora come si passa da questo ad una totale rottura?

La UEFA era in procinto di annunciare queste riforme, a cui lui stesso, insieme agli altri vertici del calcio europeo, aveva lavorato. E' una situazione francamente surreale.

Si ma c'erano delle richieste che non sono state minimamente prese in considerazione.. non è possibile che 12 e più club vogliano svincolarsi dalla politica di ceferin se siamo in democrazia è palese che non abbia più la maggioranza.. e la CL a 36 squadre diciamoci la verità è il titanic della competizione! E come quando si porta la serie A a 20 squadre... massì aumentiamola facciamo 24...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Ceferin ha creato questa situazione? Agnelli e' stato parte integrante del processo di rimodellamento dell'attuale Champions League, dichiarandosi soddisfatto dei progressi fatti all'ultima riunione dell'ECA (di cui era presidente) lo scorso 8 marzo. Ora come si passa da questo ad una totale rottura?

La UEFA era in procinto di annunciare queste riforme, a cui lui stesso, insieme agli altri vertici del calcio europeo, aveva lavorato. E' una situazione francamente surreale.

E' evidente come Agnelli abbia fatto sino all'ultimo il doppio gioco.

Bisogna però chiedersi: è motivata questa campagna di indignazione quando lo stesso Agnelli parla apertamente di SuperLega da anni?

Quello che mi ha sempre stupito è stato come quest'ultimo sia sempre rimasto presidente dell'ECA nonostante abbia da sempre manifestato le sue posizioni pro circolo chiuso d'elitè.

Inoltre adesso si parla della SuperLega come se fosse il male assoluto del mondo, ma allora perché l'EuroLega di Basket è stata introdotta e continua ad essere apprezzata in tutta Europa? Evidentemente il progetto non era sbagliato, probabilmente i 12 club non hanno avuto il coraggio di portare avanti con compattezza questa battaglia. Se lo avessero fatto probabilmente tra qualche anno si sarebbero aggiunti altri grandissimi club ora titubanti (PSG, Bayern, Ajax e via dicendo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa immane figura di m. possiamo anche evitare di presentarci alle coppe europee, tanto ci farebbero fuori a suon di arbitraggi assurdi e squalifiche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Andrea Agnelli, stamattina, come Junio Valerio Borghese la mattina dell'8 dicembre 1970.

stesso paragone che mi è venuto in mente ieri... questa superlega si è rivelata un golpe da operetta come quello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No perché non c'è nessuno che lo può sostituire. Rischiamo il ritorno degli elcan che capiscono di calcio quanto malgioglio di figa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il calcio ad altissimo livello non è più solo sport.

E' business e spettacolo, due cose che si gestiscono diversamente dallo sport.
Per me la visione superlega era giusta, AA ha cavalcato anche un malcontento verso fifa e uefa, carrozzoni di corrotti che si sono fatti milionari con il c.ulo dei grandi club.

Sono loro che pagano i giocatori, che li tirano su investendoci, sempre loro che spesso tale giocatore gli torna infortunato dalle nazionali.

Ma se vedi i diritti tv, è la uefa che li gestisce e gli resta attaccato molto più delle spese di gestione, ma questo ieri nessuno l'ha detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un uomo visionario e un grande presidente. 

Purtroppo quanto accaduto nelle ultime 72 ore credo abbia segnato uno spaccato senza precedenti. Politicamente credo sia un uomo distrutto dopo questa vicenda. Non credo possa avere più peso in ambito europeo e in Italia si è fatto diversi nemici.

Ora bisogna salvare l'immagine della Juventus e la sua credibilità. Per quanto concerne le sue dimissioni, ieri per me erano inevitabili. Oggi sono sempre propenso per il si a meno di eventuali mosse per ricucire lo strappo avvenuto con il mondo calcistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

I tuoi invece fanno piangere, solo a pensare che al mondo ci siano soggetti in grado di concepirli....

Invece di ringraziarmi che spesso sono l'unico che ti rispondo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.