Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Skylinker

Dopo il definitivo stop alla Superlega sancito da Agnelli, ritieni che il Presidente debba dimettersi dalla carica in Juventus?

STOP definitivo alla SuperLega. Ritieni che Agnelli debba dimettersi?  

  1. 1. Dopo il DEFINITIVO STOP alla SuperLega - sancito dallo stesso Agnelli - ritieni che il Presidente debba dimettersi?

    • Si, ritengo debba fare un passo indietro.
      475
    • No, ritengo vada comunque ringraziato per il tentativo e sostenuto.
      797


Post in rilievo

Purtroppo il desiderio dei tifosi non conta nulla, io spero rimanga perché non c’è ad oggi un dopo Agnelli c’è il buio, ma ho paura che la pressione mediatica e istituzionale porterà Elkan a dirgli di farsi da parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Si certo ... tu magari da Caltanissetta tifi Juve per i colori ...

non per la gloria, i trionfi sportivi e tutto quello che rappresenta grazie alla famiglia Agnelli.

 

wow che sacrificio andare a vederla in b ... dopo che gli Agnelli ci avevano buttato dentro altri 190 milioni di aumento di capitale.
 

certo che lo puoi dire - e lo dico anch’io che la cosa è stata preparata e fatta male -ma non si apre un sondaggio sulla testa del presidente che sa di processo immediato.... facciamo schifo come tifoseria ... lo posso dire o no?

Io tifo Juve perché adoravo Vialli e penna bianca personalmente,all'epoca non capivo neanche bene cosa significasse vincere o perdere.

E nel mio piccolo contribuisco come posso, purtroppo non ho avuto la fortuna di nascere figlio di una famiglia multimiliardaria che può permettersi di gestire un club di calcio.

Io ho votato si al sondaggio e non perché ce l'ho con Agnelli (a cui riconosco solo i meriti) ma xk credo che abbia gestito male la cosa e che le sue relazioni possano essere compromesse..tutto qui.

Credo che la domanda di chi ha creato il sondaggio sia questa,se può essere necessario che si dimetta dopo quello che è successo.

Non mi sembra ci sia scritto "Agnelli fa schifo,vuoi sbatterlo fuori dal club?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

 

Si è messo contro tutta i vertici di Lega e FIGC, la UEFA pesantemente e la FIFA.

E questo gli va riconosciuto come merito, semmai... o no ? 

W i lotiti e i ceferini , mi raccomando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wmontero ha scritto:

Parlare di dimissioni è da incoscienti


X
 

Siamo una tifoseria del cavolo ... per forza i lotiti, Cairo ecc possono fare e dire quello che vogliono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mastro Le Roy ha scritto:

Vi dovete dimettere voi, tifosi 

 

Andrea Agnelli presidente a vita 

Se ci dimettiamo noi poi i soldi ndo li cerca?Nell'UEFA non mi pare il caso, li vedo poco ben disposti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Non è questione di dire bravo o di non poter criticare...

 

e’ questione di non dare immediatamente e spietatamente “contro“ senza sapere neppure tutti i retroscena...

 

Se sei riconoscente ... quanto meno il beneficio del dubbio che il tutto fosse fatto con buone intenzioni ...

 

invece subito allineato ai Cairo, gravino e saltimbanchi vari ... se ti fa essere più tranquillo... bene per te...

 

quanto alla famiglia ... bene se mollano gli Agnelli ... possiamo rivolgerci a te!

 

 

Sono sempre stato riconosciente alla fam. Agnelli e non mi allineo a nessuno, è un punto di vista mio, ti ripeto!  

Lascia stare la mia famiglia, pensa alla tua  e chiudi qui ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, piglosco ha scritto:

non avete capito niente...con la speculazione di borsa di questi 2 giorni ha incassato 200 milioni,sveglia 😊🤣😉

sarebbe reato tralaltro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Dipende quello che si vuole fare. Se resta Agnelli ci vuole una battaglia antiuefa e bisogna iniziare a pensare a dinamiche molto forti (critiche aperte fino a non partecipare volontariamente alle competizioni UEFA), se invece si vuole ancora essere succubi del sistema e adattarsi allora bisogna cambiare tutto... Presidente incluso. Altrimenti sarebbero dolori seri.

Non partecipare volontariamente?

Ahahahah chi? Noi e real madrid? Sai cosa gli frega alla uefa....faremmo la figura dei cioccolatai...

L'unica cosa da fare è creare un grande vivaio...investire sui giovani....ripartire così...venderli a caro prezzo e non comprare più NESSUNO da nessun club! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Sono disgustato tanto dalla Superlega quanto da tutti quelli che in questi giorni hanno approfittato per salire sul carro dei buoni. Non lo ringrazio per quanto ha fatto ma considero che lui abbia l' onestá intellettuale per decidere il prossimo passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, yore ha scritto:

Concordo....e sarà quello che succederà...nel senso che la premier diventerà quell'elite....dove girano i soldi...gli stadi fatiscenti e lo schifo che si vede in italia sarà il dilettantismo...agnelli ha provato in extremis a salvare la situazione...è andata male...adesso prepariamoci ad anni bui...le tre eccellenze italiane si livellerano a atalanta e sassuolo e in europa non si vincerà più nulla....dagli anni 90 è una discesa in verticale senza fine per il nostro movimento.

È esattamente quello che succederà e molti non l'hanno capito... perché riforme non ce ne saranno,al massimo scenderanno a 18 squadre in A e neanche ci credo...siamo destinati a diventare qualcosa di simile al campionato belga,questo agnelli lo sa bene,ha provato a invertire la rotta.

Ma ha vinto chi starnazza di calcio solidale,una boiata enorme come concetto nel 2021 e una boiata ancora maggiore associandola alle competizioni uefa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Non partecipare volontariamente?

Ahahahah chi? Noi e real madrid? Sai cosa gli frega alla uefa....faremmo la figura dei cioccolatai...

L'unica cosa da fare è creare un grande vivaio...investire sui giovani....ripartire così...venderli a caro prezzo e non comprare più NESSUNO da nessun club! 

come no, e tempo 4 anni e ce la giochiamo col toro e la fiorentina per non retrocedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

E questo gli va riconosciuto come merito, semmai... o no ? 

W i lotiti e i ceferini , mi raccomando.

Se lo fai in quel modo non è un merito , è un suicidio .

Ma voi pensate che l’avvocato si sarebbe sputtanato in questo modo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gilmour88 ha scritto:

Io tifo Juve perché adoravo Vialli e penna bianca personalmente,all'epoca non capivo neanche bene cosa significasse vincere o perdere.

E nel mio piccolo contribuisco come posso, purtroppo non ho avuto la fortuna di nascere figlio di una famiglia multimiliardaria che può permettersi di gestire un club di calcio.

Io ho votato si al sondaggio e non perché ce l'ho con Agnelli (a cui riconosco solo i meriti) ma xk credo che abbia gestito male la cosa e che le sue relazioni possano essere compromesse..tutto qui.

Credo che la domanda di chi ha creato il sondaggio sia questa,se può essere necessario che si dimetta dopo quello che è successo.

Non mi sembra ci sia scritto "Agnelli fa schifo,vuoi sbatterlo fuori dal club?"

Certo ... perché tu conosci tutti gli antefatti, i retroscena e le relazioni ... 

 

quindi patibolo immediato... che vuol dire assunzione piena e pressoché totale dell’accaduto e facile “scudo” per gli altri 11.
 

bel modo di essere juventini perché “adoravi Vialli  e penna bianca” ... in squadra c’erano perché li pagavano i Gravina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BonoVox83 ha scritto:

Se fai ALL-IN e perdi, ti alzi a lasci il tavolo.

Quando giochi a Poker, specialmente online, puoi farlo su più tavoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

sembra che commentate il tentato golpe di 4 scemi

per aver osato tanto vuol dire che le cose sono messe peggio di quello che si crede

 

Florentino è stato chiarissimo.

Ad oggi, club come barcellona,inter,ma anche il real stesso,hanno problemi enormi...questo lo sapevamo,ma probabilmente la situazione è ancora più grave di quello che pensavamo,roba da far crollare anche giganti come le due spagnole.

E se crollano loro,se crolliamo noi,se crollano altre big, qualcuno dica a cairo e compagni che non avranno più le ciotoline in cui mangiare i ricchi avanzi dei top club e finisce il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che molti non capiscono il vero problema, problema che va al di la della posizione di Agnelli. 

 

Ovvero che ora ci siamo messi contro non solo UEFA e FIFA, ma pure contro le squadre medie e piccole. 

 

C'è il serio problema che da oggi ogni società ci faccia ostruzione in fase di campagna acquisti. 

 

Ergo le dimissioni sono doverose anche solo per continuare a respirare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gli do alcuna responsabilità se non quella di aver sbagliato tempi e modalità di comunicazione, ed essere stato uno dei maggiori promotori di un progetto che é stato demolito in meno di 24h. Ritengo purtroppo che adesso debba farsi da parte perché ha perso molta credibilità internazionale, non é più presidente dell'ECA, si é inimicato l'UEFA, si é molto ridimensionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Florentino è stato chiarissimo.

Ad oggi, club come barcellona,inter,ma anche il real stesso,hanno problemi enormi...questo lo sapevamo,ma probabilmente la situazione è ancora più grave di quello che pensavamo,roba da far crollare anche giganti come le due spagnole.

E se crollano loro,se crolliamo noi,se crollano altre big, qualcuno dica a cairo e compagni che non avranno più le ciotoline in cui mangiare i ricchi avanzi dei top club e finisce il calcio

qua c'è chi festeggia da ieri e non si rende nemmeno conto della gravità della situazione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Masula ha scritto:

Vedo che molti non capiscono il vero problema, problema che va al di la della posizione di Agnelli. 

 

Ovvero che ora ci siamo messi contro non solo UEFA e FIFA, ma pure contro le squadre medie e piccole. 

 

C'è il serio problema che da oggi ogni società ci faccia ostruzione in fase di campagna acquisti. 

 

Ergo le dimissioni sono doverose anche solo per continuare a respirare. 

Masula ... sarebbe lo stesso errore del dimissionamento immediato di Moggi.

 

Bisogna uscirne diplomaticamente tramite buoni uffici Exor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tranquilli ora ci sarà la Champions meritocratica. 34 squadre, 10 partite a caso e classifica unica. Quindi magari uno gioca con Real Barca City e Psg ecc e un'altra squadra gioca con Lokomotiv, young boys, Arsenal, Lione. E ovviamente la classifica è la stessa!😂😂😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Florentino è stato chiarissimo.

Ad oggi, club come barcellona,inter,ma anche il real stesso,hanno problemi enormi...questo lo sapevamo,ma probabilmente la situazione è ancora più grave di quello che pensavamo,roba da far crollare anche giganti come le due spagnole.

E se crollano loro,se crolliamo noi,se crollano altre big, qualcuno dica a cairo e compagni che non avranno più le ciotoline in cui mangiare i ricchi avanzi dei top club e finisce il calcio

Aveva anche detto che era impossibile tornare indietro e che c’erano delle penali per chi si fosse tirato indietro, e invece...

e poi è cosi in crisi che si sta costruendo lo stadio più figo del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

Vedo che molti non capiscono il vero problema, problema che va al di la della posizione di Agnelli. 

 

Ovvero che ora ci siamo messi contro non solo UEFA e FIFA, ma pure contro le squadre medie e piccole. 

 

C'è il serio problema che da oggi ogni società ci faccia ostruzione in fase di campagna acquisti. 

 

Ergo le dimissioni sono doverose anche solo per continuare a respirare. 

Guarda....io nn comprerei più nessuno dalle italiane e inglesi

A chi mi interessa lo faccio andare a parametro zero 

Sono le medio piccole che nn vivono più se nn mettiamo soldi nel sistema

Se Juve Milan e Inter facessero cartello....verrebbero in ginocchio a venderci i giocatori

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.