Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Agnelli: "Resto convinto della bontà del progetto, molti club ieri mi hanno chiamato per entrare nella SuperLega. Ora penserò solo alla Juve"

Recommended Posts

16 minuti fa, Daimon ha scritto:

Nel mondo del calcio sui giocatori forti saldi non ce ne sono e mai ce ne saranno. Se gli vendi le scartine la loro qualità non migliora. E anche se fosse mal che vada li incontri una volta ogni 3 anni. Sai che dramma.

io ho un ricordo diverso dei giocatori in saldo

Adesso, Alex De Large ha scritto:

io ho un ricordo diverso dei giocatori in saldo

A me sembra che l'unica squadra che compra a zero o a prezzi bassi sia il Bayern in casa sua. Quando le inglesi comprano spendono dai 50 Mil per giocatori normali ai 70/100 per i top o presunti tali. 

7 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

C'è un nome e un cognome della "Serpe" che ha fatto il doppiogioco ed ha tradito : Evelina Christillin

Hai prove?

Lo dicevo dall inizio che era una cavolata, un campionato tra ricconi, un torneo dove partecipavi ogni anno indipendentemente dai risultati, però sbagliavo io, ero un preistorico, qualcuno mi consigliava di guardarmi la d urso il mercoledì.. Ed invece ovviamente è rimasto tutto come prima. Anzi oggi altri calciatori, club e presidenti hanno detto che si pentono solo del fatto di aver solo pensato di giocarla. Praticamente tutto il mondo contro la s lega tranne Perez Agnelli e i tifosi del forum tutto juve

• Mi Piace 1

Adesso, Kriketo ha scritto:

Una volta si diceva: cui prodest?

Al di là dell'aumento di stipendio, che vantaggi ha Ceferin, o l'UEFA, a schierarsi cosi frontalmente, con tanto di insulti personali e minacce?

Non capisco, e questo mi fa pensare che ci sia sotto qualcosa di mastodontico.

Vedi te la UEFA con la Champions incassa 2 miliardi se ne tengono il 40% e x chi ha il vero rischio d'impresa cioè le società di calcio va solo il 60% della torta divisa poi per 32 squadre cosa c'è da spiegare, se fosse partita la SuperLega avrebbero sì e no incamerato con i diritti tv x la loro competizione 1/4 di quello che prendono ora!

Adesso, juve 85 ha scritto:

Lo dicevo dall inizio che era una cavolata, un campionato tra ricconi, un torneo dove partecipavi ogni anno indipendentemente dai risultati, però sbagliavo io, ero un preistorico, qualcuno mi consigliava di guardarmi la d urso il mercoledì.. Ed invece ovviamente è rimasto tutto come prima. Anzi oggi altri calciatori, club e presidenti hanno detto che si pentono solo del fatto di aver solo pensato di giocarla. Praticamente tutto il mondo contro la s lega tranne Perez Agnelli e i tifosi del forum tutto juve

bene ora che hai scritto sto sproloquio cosa vuoi un applauso?

Sono orgoglioso di avere un Presidente come Andrea Agnelli. La sua proposta è giusta, purtroppo si è scontrato con interessi politici e economici molto forti.

2 minuti fa, localpero ha scritto:

io conosco il PC meglio dei giocatori ma non é un merito di classe. é che ho dovuto faticare per conoscerlo. ci sono voluti anni  giocarci non é la stessa cosa, pure se il tizio guadagna 1000 di più. semplice. 

Non è sempre vero, in termini assoluti è una fregnaccia scusa. 

A livello software potresti saperne di più ma ti assicuro che questi che con i videogiochi ci lavorano sono super prearati a livello hardware e qualcuno è molto avanti anche sul lato software.

Io sento il.presidente e molti di voi dargli ragione quando dice che il.calcio è cambiato,i ragazzi hanno meno passione non vogliono vedere una partita intera e * varie,ok posso essere pure d'accordo..ma ciò si traduce nel fatto che anziché darti 8 miliardi di diritti televisivi te ne danno 4?? E che problema c'è scusatemi,basta dare al calciatore di turno 1 milione di euro anziché 5 e vedi che il problema è risolto,perché Agnelli è bravo a fare tutti sti discorsi ma nessuno lo ha costretto a dare 30 milioni netti ad un calciatore quando il limite di squadra era 7,5 e questo vale per noi così come le altre 11 ed in questo ha pienamente ragione Rumenigge

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

13 minuti fa, Locketto ha scritto:

Calcio dei poveri, per i fan.

Sono sicuro che prima avrà aumentato lo stipendio a tutti i dipendenti della UEFA, dal portaborse al portiere... Per un discorso di equità e di rispetto, di etica e di non ridurre il gioco più bello del mondo ad una semplice questione di profitti...

Hanno sottovalutato la politica e forse ancora di più la “forza” di Ceferin. Non mi spiego come sia stato possibile, ma tant‘è.

Adesso, Chiellozzo ha scritto:

bene ora che hai scritto sto sproloquio cosa vuoi un applauso?

No mi basta già il fatto che siete tornati sulla terra, e spero che in futuro siate piu svegli prima di credere a certe cavolate. E stasera forza juve, sempre se non ti fa schifo il fatto che incontriamo il modesto Parma. 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

sono convinto che voleva cambiare il calcio sicuramente in in qualità migliore dove potessero vivere tutte le squadre sia piccole che grandi , tutti i giocatori allenatori diventati moralisti, tifosi il calcio e' nostro ecc li voglio vedere tra qualche anno appena il calcio morirà . Le squadre che siano piccole medie o grandi hanno tutti debiti mancano infrastrutture per fare giocare i giovani mancano gli stadi si ci lamenta degli stadi e tanti altri piccoli difetti , Uefa pur intascandosi tanti bei soldoni dalle tv e sponsor non li distribuisce in parti uguali ma sopratutto da piccole fette dei soldi che loro hanno guadagnato alla fine i media sono riusciti a dipingere chi voleva cambiare il calcio dei mostri 

io pure ho dato dei giudizi di pancia dopo che e' naufragata la super league con Agnelli dimettiti ma a mente serena l'ha fatto per il bene di noi tifosi 

p.s scusate gli errori ortografici

fino alla fine forza Juve

26 minuti fa, Locketto ha scritto:

Calcio dei poveri, per i fan.

Per pensare al popolo servono i soldi quindi giusto che Ceferin prenda sempre di piú.  .sisi

bah

5 ore fa, Salvaju29ro ha scritto:

Boris Johnson al momento ne sta sbagliando poche e la scelta della Brexit diventerà ancora più popolare adesso (visto che tutti i tifosi erano contrari)

Tempo al tempo...una scelta da fenomeno  gli stava per costare la pellaccia,anche lui è un essere umano...pardon,un politico.

• Mi Piace 1

5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Vedi te la UEFA con la Champions incassa 2 miliardi se ne tengono il 40% e x chi ha il vero rischio d'impresa cioè le società di calcio va solo il 60% della torta divisa poi per 32 squadre cosa c'è da spiegare, se fosse partita la SuperLega avrebbero sì e no incamerato con i diritti tv x la loro competizione 1/4 di quello che prendono ora!

Ho capito ma... il loro modello non può durare, come ha detto Agnelli ma non perché lo ha detto Agnelli: perché è un fatto certo, il modello economico UEFA non sta in piedi. Allora abbiamo visto il gesto di arroganza di un dittatore? Con Agnelli, sono disgustato e spaventato dalle organizzazioni di burocrati che, con la scusa di "regolare il mercato", impediscono le libertà di impresa (di questo si è trattato).

Agnelli ha detto cose sagge, ma la spiegazione che dai tu è una tautologia, se ci rifletti bene.

1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Per pensare al popolo servono i soldi quindi giusto che Ceferin prenda sempre di piú.  .sisi

bah

Tu scherzi ma io questa frase l'ho sentita davvero... E non parlavano di sport.

Ecco un altro esempio del perché la madre degli stupidi è sempre incinta.

Prendersela con un imprenditore che fa esattamente lo stesso gioco che la UEFA fa da decenni. Poi sono gli stessi che scrivono sui social #pirloout, #sarriout, che si lamentano degli arbitraggi e probabilmente anche dei calendari. Ma andate a mangiare le banane...

image.png.445ab8865083650aa87291414a2cba69.png

5 minuti fa, Daimon ha scritto:

A me sembra che l'unica squadra che compra a zero o a prezzi bassi sia il Bayern in casa sua. Quando le inglesi comprano spendono dai 50 Mil per giocatori normali ai 70/100 per i top o presunti tali. 

vedremo quello che succederà

ma di solito,chi è costretto a vendere per sopravvivere,alla fine svende

Adesso, house20 ha scritto:

Hanno sottovalutato la politica e forse Ceferin ancora di più. Non mi spiego come ma

tant‘è.

Hanno sottovalutato il fatto che il governo inglese si sarebbe fatto togliere la gallina dalle uova d'oro. Avessero fatto una cosa del genere sai quanti soldi avrebbero perso? 

Di Ceferin non frega niente a nessuno. Al massimo al proprietario del PSG che non si può far togliere i mondiali da casa.

4 minuti fa, LoStatista ha scritto:

Scusate, un aggiornamento.

Agnelli si è già dimesso? 

Qui non leggo richieste di dimissioni quindi suppongo l'abbia già fatto.

Con il titolo che ha perso il 13,7% in un giorno, l'immagine della società completamente compromessa a livello nazionale e internazionale e soprattutto la coltellata alle spalle ai colleghi, nella notte al buio, da presidente ECA e componente del board UEFA. Beh, mi pare il minimo.

Per il resto, concordo con chi prospetta una scelta alternativa: club dei ricchi o ridimensionamento.

Io sono per un "ridimensionamento ragionato": costruire un nucleo italiano allevato in casa che sia l'architrave dalla nazionale e condirlo con qualche campione estero, magari uno per reparto.

Sicuramente preferisco questo scenario all'indebitamento perpetuo, finché la bolla scoppia, e alla politica dei Ronaldo, Ramsey, Rabiot, Higuain, Pjanic, Suarez, Morata.

Il problema di fondo è che lo scrivo a voi, che vi esaltavate per le gurate di "sebastianito" e company che ci davano vicini a mbappe e kross.

La responsabilità è pure vostra, di essere questo tipo di tifosi.

(copincollo da altra discussione perché non ho capito quale è il thread di confronto principale)

Un ridimensionamento ragionato senza che lo facciano anche gli altri può portare solo ad una cosa...

Per il resto, Agnelli DEVE guidare questa Juve, magari però capendo che anche lui può sbagliare non sentendosi il padreterno

"Poi, in chiusura, una battuta sul mondo del pallone: «I rapporti ci sono, ho visto i rapporti cambiare nel tempo, sono abbastanza sicuro che le persone saranno aperte e parleranno tra loro. Non credo che il nostro settore sia particolarmente sincero, degno di fiducia o affidabile in generale. Adesso penserò solo alla Juve con la passione che ho sempre avuto». Poi, in chiusura, una battuta sul mondo del pallone: «I rapporti ci sono, ho visto i rapporti cambiare nel tempo, sono abbastanza sicuro che le persone saranno aperte e parleranno tra loro. Non credo che il nostro settore sia particolarmente sincero, degno di fiducia o affidabile in generale. Adesso penserò solo alla Juve con la passione che ho sempre avuto»."

Ecco bene, vediamo di dare una sistemata a questa squadra che non siamo messi bene.

• Mi Piace 1

5 ore fa, Romu ha scritto:

Chi quello che diceva che il covid era un raffredore e parlava di immunità di gregge, se l'è preso e ci ha quasi lasciato la pelle?

Un genio, chissà quanti inglesi ha fatto crepare.

Ho finito i Like. Bravo

Adesso, CR.7 ha scritto:

Prendersela con un imprenditore che fa esattamente lo stesso gioco che la UEFA fa da decenni. Poi sono gli stessi che scrivono sui social #pirloout, #sarriout, che si lamentano degli arbitraggi e probabilmente anche dei calendari. Ma andate a mangiare le banane...

Mi stupirebbe che gente che è stipendiata per fare "l'artista" da partiti che hanno l'anti-imprenditoralità scritta nei geni non producesse cotante opere d'arte.

Se è arte fare la scimmia ammaestrata con uno stencil mentre il tuo padrone ti suggerisce cosa dipingere...

4 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Si...ma quello e Adani!! Ma che fa'?😆

• Haha 1