Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Pirlo post Juve-Inter: "Per noi era importante vincere, sperando in qualche passo falso degli altri. Passerella mancata all'Inter? A noi mai fatta in nove anni..."

Post in rilievo

8 ore fa, saxon ha scritto:

Cmq alla fine farà 5 punti meno di quelli fatti da sarri.. In una stagione in cui il var ci ha tolto un mucchio di punti e dybala avrà giocato 10 partite.. 

Sarri ha vinto lo scudetto lui ci porta quasi sicuramente fuori dall'Europa che conta solo i pseudotifosotti da bar di serie z possono giustificare una sua assurda permanenza ma non scherziamo proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, VECIO ha scritto:

Anche secondo me..oppure torna Conteemoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.png sarebbe uno shock! Sai che ridere? Tanto solo qst ci rimane......

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


 

Se arriva Conte parlo per me godo io sicuremente non gli avversari 

Alla JUVE voglio i migliori non i giacca e cravatta o gli amichetti del presidente stiamo vedendo negli ultimi anni a cosa ci sta portando scegliere senza basarsi sulla MERITOCRAZIA ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, saxon ha scritto:

Cmq alla fine farà 5 punti meno di quelli fatti da sarri.. In una stagione in cui il var ci ha tolto un mucchio di punti e dybala avrà giocato 10 partite.. 

Non è una questione di solo punteggio finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, saxon ha scritto:

Cmq alla fine farà 5 punti meno di quelli fatti da sarri.. In una stagione in cui il var ci ha tolto un mucchio di punti e dybala avrà giocato 10 partite.. 

E con 78 punti avresti rischiato di stare fuori dalla champions anche l anno scorso.  5 punti fanno tutta la differenza del mondo: bravo Sarri che li ha fatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, DoppioPasso ha scritto:

Oggi pur avendo sbagliato tutto l'assetto tattico i singoli hanno fatto la differenza, nonostante un arbitro Sicario,   il che significa che con un minimo di organizzazione il campionato lo portavamo a casa. Pirlo out. 

Con questa rosa nessun allenatore avrebbe vinto il decimo. Nessuno, nemmeno guardiola. Forse entravi in champions ma lo scudo non lo vincevi. È stata costruita malissimo. Questo senza togliere le colpe a Pirlo. Ma il grosso delle colpe va ad altri. Una rosa con 7 seconde punte e nessun attaccante d'area. 6 centrocampisti tutti uguali e nessuno rapido e d'inserimento o visione lunga. Senza terzini. E si vuole vincere il decimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finale di stagione che fa salire il crimine. Bastava la metà di quello che hanno dato oggi contro i Benevento, i Crotone la Fiorentina e ad oggi saremmo tranquillamente a pensare alla finale di Coppa Italia come una degna chiusura di una stagione salvabile. Questo non fa altro che aumentare la delusione. Perché non eravamo forti da vincere il titolo, ma nemmeno così scarsi. Quello che si è visto per tutto l'anno è imperdonabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma quale riconferma non scherziamo proprio. Ieri ci ha salvato la voglia di rivalsa della squadra contro l'odiato rivale ma come al solito:

- formazione cannata, l'Inter son 37 giornate che si difende in 11 nella propria area per ripartire e ha deciso di giocare con un solo attaccante quando invece con due avremmo avuto molte più occasioni

- conosci benissimo quanto è  ingenuo Bentancur e vedendo che cosa stava combinando il sicario della FIGC nel primo tempo non lo togli quando è già ammonito

- McKennie è entrato esattamente per far cosa? Ha toccato una palla? A quel punto metti Arthur visto che ti stanno schiacciando nella tua area così se la recuperi puoi gestirla meglio e non ributtarla avanti alla viva il parroco

 

Pirlo è un allenatore da divano come tutti noi non scherziamo proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho criticato Pirlo tante volte in questa stagione dal punto di vista tecnico e tattico. Ma oggi devo dire che ho apprezzato le sue parole in risposta alla domanda di Condo sulla passarella. A noi per nove anni non l'hanno fatta quindi di cosa parliamo. Non solo ma non ci hanno mai fatto i complimenti sui social dei club. Pirlo Juventino vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kilkenny ha scritto:

E con 78 punti avresti rischiato di stare fuori dalla champions anche l anno scorso.  5 punti fanno tutta la differenza del mondo: bravo Sarri che li ha fatti 

Sarri che a 3 giornate dalla fine aveva chiuso il discorso. E contro Roma e Cagliari schierò il nulla, senza motivazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo ha fatto molti errori e mostrato tutta la sua inesperienza nella gestione del gruppo. Non ci piove. Come non ci piove che tra killeraggio al var, infortuni ecc non gli è andato bene nulla. Ora leggo gente che rivaluta l'antijuventino sarri.. Fermo restando che è un buon allenatore, Se Sarri fosse stato senza dybala per 3 quarti di stagione probabilmente avrebbe fatto meno punti di pirlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi chiede , ogni giorno, la conferma di Pirlo è il club nerazzurro della Gazzetta. Che ci siano anche tifosi juventini che sono propensi a tenerlo un altro anno...ho i miei dubbi.

Chi ama la Juventus non può volere questa nullità in panchina.Il niente assoluto condito col nulla cosmico e una carica emotiva da frigorifero.

SIAMO SERI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saxon ha scritto:

Pirlo ha fatto molti errori e mostrato tutta la sua inesperienza nella gestione del gruppo. Non ci piove. Come non ci piove che tra killeraggio al var, infortuni ecc non gli è andato bene nulla. Ora leggo gente che rivaluta l'antijuventino sarri.. Fermo restando che è un buon allenatore, Se Sarri fosse stato senza dybala per 3 quarti di stagione probabilmente avrebbe fatto meno punti di pirlo. 

Io non rivaluto Sarri ma ci ha portato lo scudo. E' un buon allenatore che ha vinto. Dico solo che anche quest'anno con un allenatore in panchina avremmo vinto o almeno lottato per vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trap78 ha scritto:

Io non rivaluto Sarri ma ci ha portato lo scudo. E' un buon allenatore che ha vinto. Dico solo che anche quest'anno con un allenatore in panchina avremmo vinto o almeno lottato per vincere.

Poco ma sicuro. Ora un nuovo mister per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Chi chiede , ogni giorno, la conferma di Pirlo è il club nerazzurro della Gazzetta. Che ci siano anche tifosi juventini che sono propensi a tenerlo un altro anno...ho i miei dubbi.

Chi ama la Juventus non può volere questa nullità in panchina.Il niente assoluto condito col nulla cosmico e una carica emotiva da frigorifero.

SIAMO SERI.

Infatti gli interisti vorrebbero Pirlo sula nostra panchina per vincere facili. Io rispetto l'uomo Pirlo ma l'allenatore non è il suo mestiere. Ci ha provato con scarsi risultati. Riconfermarlo sarebbe un azzardo doppio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Negan ha scritto:
9 ore fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:
Se il Napoli vince a Firenze senz’altro altrimenti tutto è in gioco.

Il Napoli considera che abbia già vinto a Firenze, 3 punti facili facili

Beh se sbarca Firenze ovviamente adios 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Io avrei fatto la passerella. Due file di giocatori juventini, gli indaisti che passano in mezzo e quando meno se lo aspettano bam, ceffoni e manrovesci a tutto spiano. 

questa passerella la farei ai nostri, dirigenti in primis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DEDONE ha scritto:

Con questa rosa nessun allenatore avrebbe vinto il decimo. Nessuno, nemmeno guardiola. Forse entravi in champions ma lo scudo non lo vincevi. È stata costruita malissimo. Questo senza togliere le colpe a Pirlo. Ma il grosso delle colpe va ad altri. Una rosa con 7 seconde punte e nessun attaccante d'area. 6 centrocampisti tutti uguali e nessuno rapido e d'inserimento o visione lunga. Senza terzini. E si vuole vincere il decimo. 

Sinceramente, non sono d’accordo. La rosa secondo me é sempre la migliore di serie A, per distacco.

Non c’é controprova ovviamente, ma sono convinto che un allenatore esperto e pragmatico (Allegri?) avrebbe vinto in tranquillità.

Se invece parliamo di Champions, é evidente che ci siano formazioni molto più attrezzate, anche se magari non il Porto…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Ho visto questo frase tante volte qui sul forum. Ma chi se ne frega se meritiamo o no!

L'inter merita di essere campione? Con quel gioco? Dopo esserci usciti dal girone della Champions? Il Milan ci merita? Con 19 rigori a favore? Il Napoli ... va beh meglio se dico niente. Non importa meritare, importa qualificare (sopratutto dopo 7 cartellini rossi, 9 rigori contro, tanti non fischiati, parecchie goal annulati dal VAR, per non parlare del Covid-19  etc ... ma penso che questo aspetto non e importante per meritare il posto in Champions)

Condivido completamente!

In un'altra discussione io avevo parlato del tifoso juventino che parla da "radical chic". Ecco! In questo forum ce ne sono molti. Quando i prescritti andarono in champions vincendo l'ultima partita con la Lazio, con un calcio di rigore procurato da un suo neo-giocatore, nessun tifoso dell'inda ci sputo' sopra. Qualcuno dei nostri dice: "ma noi siamo diversi".Finiamola con questa storia! Per stare in questo mondo del calcio bisogna adeguarsi. Dovessimo riuscire ad entrare nei primi quattro e' perche' abbiamo meritato. Poche storie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Ho visto questo frase tante volte qui sul forum. Ma chi se ne frega se meritiamo o no!

L'inter merita di essere campione? Con quel gioco? Dopo esserci usciti dal girone della Champions? Il Milan ci merita? Con 19 rigori a favore? Il Napoli ... va beh meglio se dico niente. Non importa meritare, importa qualificare (sopratutto dopo 7 cartellini rossi, 9 rigori contro, tanti non fischiati, parecchie goal annulati dal VAR, per non parlare del Covid-19  etc ... ma penso che questo aspetto non e importante per meritare il posto in Champions)

Eh no di qualcosa che son curioso 

 

Io dico che in un paese normale i furbetti sarebbero stati puniti e si ritroverebbero con un -1 che avrebbe fatto tutta la differenza di sto mondo

 

Noi faremo anche schifo quest' anno ma chi ha violato i principi di lealtà,probità e di sano agonismo (io ricordo questo nella sentenza Figc) non merita nulla di nulla se non lo schifo e lo sdegno 

 

Però continuiamo a raccontarci la favoletta del non meritare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, Tricarico10 said:

Ho visto questo frase tante volte qui sul forum. Ma chi se ne frega se meritiamo o no!

L'inter merita di essere campione? Con quel gioco? Dopo esserci usciti dal girone della Champions? Il Milan ci merita? Con 19 rigori a favore? Il Napoli ... va beh meglio se dico niente. Non importa meritare, importa qualificare (sopratutto dopo 7 cartellini rossi, 9 rigori contro, tanti non fischiati, parecchie goal annulati dal VAR, per non parlare del Covid-19  etc ... ma penso che questo aspetto non e importante per meritare il posto in Champions)

Benvenuto!

Tu devi essere un nuovo tifoso... Eh si, perchè è una vita che veniamo trattati così dal Sistema.

Soprattutto dopo il 2006. Gli arbitri in genere sono condizionati quando arbitrano la Juve. Ma non come pensano tutti a favore, anzi. Hanno una paura fottuta di dare qualcosa a favore. Soprattutto gli arbitri più scarsi.

Per fortuna la Juventus, di solito, è più forte anche del Sistema. Quest'anno abbiamo fatto ca*are. Stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.