Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alvin galaxy

E ora? Topic di discussione sul futuro della squadra

Post in rilievo

Adesso, zebra67 ha scritto:

Sancho-Chiesa sarebbe una coppia di esterni da paura ma...come centravanti? Ne servirebbe uno tosto per sfruttare le tante chances che i due, presumibilmente, gli servirebbero su un vassoio d'argento. E mi sa che Sancho, già da solo, assorbirebbe gran parte del nostro budget.

Mi pare che Alvaro abbia fatto piuttosto bene nonostante Ronaldo.. Ora possiamo dirlo che è stato limitato (anche piuttosto profondamente) da lui e magari fosse stato l'unico!

 

Per quanto riguarda le finanze è un discorso molto complesso.. Da vedere chi viene ceduto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora sarebbe l'ora avessero le idee chiare in società, cosa che è totalmente mancata negli ultimi due anni e che pure adesso mi sembra non ci sia. 

Paratici ha rinnovato? Va via? In soldoni... ma proprio in soldoni... chi lo fa il mercato? 

E poi, quando si saprà se sarà davvero Champions o no (mi riferisco alle eventuali sanzioni per superlega)?

 

Stabilito questo, si può ragionare del resto. 

Fosse per me arriverebbe un allenatore esperto e con le idee molto chiare.

Non ci credo a Pirlo che ha trovato soluzioni tattiche ed è diventato un motivatore, ci siamo qualificati a c**o e le partite dove la squadra ha mostrato carattere è stato perché i giocatori hanno trovato da soli gli stimoli. 

La Coppa Italia è stata vinta dai giocatori e, permettetemi, dal pubblico che li ha caricati. Come dissi nel topic post partita, è evidentissimo che alcuni giocatori della Juve giochino molto meglio con l'atmosfera da stadio vera e in quest'atmosfera tirino fuori agonismo. È psicologia, sono professionisti ma sono uomini. Sicuramente non sono stati gli unici a risentire di questa cosa, ma è proprio qui che deve stare il nerbo dell'allenatore. 

Sulle disposizioni tattiche soprassiedo, ma mi ricollego a queste per dire che serve onestà tra loro e parlarsi chiaro. Ammesso che tengano Pirlo, abbiamo appurato, in un anno, che non è uno che si adatta facilmente: dovrebbe confrontarsi con la società e verificare se, effettivamente, la società ha la forza economica per costruirgli la squadra che vorrebbe. Ammesso che conosca le caratteristiche dei giocatori che va a prendere (permettetemi questa punta di sarcasmo). 

Per altrettanta onestà, la chiarezza dovrebbe farla coi calciatori, potrebbe esserci chi preferisce andarsene prima di fare un altro anno in confusione tattica o fuori ruolo totalmente. 

 

Capitolo Ronaldo e capitolo Dybala sono due dossier a parte, molto roventi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zacmayo ha scritto:

Lo seguo da tre anni : in crescita esponenziale, gioco ben organizzato e che mette in difficoltà. Mai una polemica coi suoi giocatori. Persona colta e schietta . Da prendere subito prima che lo rovinino o lo rendano grande gli altri 

Complimenti, identikit fatto in modo lucido ed obbiettivo.

Juric supportato dalla società potrebbe fare molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo appena concluso la stagione più strana e difficile della storia del calcio, una stagione in cui Pirlo, allenatore esordiente, si è trovato a gestire una rosa per metà bollita e per l'altra metà fatta da quasi esordienti. Ed è stato costretto a farlo senza poter nemmeno svolgere preparazione e precampionato e dovendo fare i conti con una serie infinita di assenze.

Ciononostante, abbiamo portato a casa due trofei e una qualificazione in Champion's.

Ora, o diamo continuità alla guida tecnica, confermiamo Andrea e vediamo che accade il prossimo anno oppure lo sostituiamo con Klopp.

Se devo prendere l'Inzaghino di turno, Sinisa o, addirittura, Gattuso, mi tengo Pirlo tutta la vita.

 

Nota a margine: su questo forum, dopo un anno, massacrereste pure Klopp, uno che, a Liverpool, ci ha messo tre anni per vincere qualcosa.

 

Detto questo: concentrarsi sulle priorità più urgenti e colmare le lacune una volta per tutte. Serve un portiere affidabile, una mezz'ala top e un attaccante. Il resto è contorno.

 

Donnarumma

 

Danilo Demiral DeLigt Sandro

 

Bentancur Arthur Pogba

 

Dybala Vlahovic Chiesa

 

 

Audero

 

Cuadrado Dragusin Romagnoli Pellegrini

 

McKennie Fagioli Rabiot

 

Kulusevski Morata Correia

 

Il prossimo anno pensiamo ai terzini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, JVS ha scritto:

Se Bonucci è un segno meno, Demiral e Dragusin che sono molto peggio cosa sono? 

le partite vanno veramente guardate bene, focalizzandosi su quello che fanno i giocatori e il reparto

se riguardi una qualsiasi partita con Bonucci in campo (se cerchi su google il nome della partita e "full match" vedrai che ci sono molti siti per farlo) e ti focalizzi su come si muove, come occupa lo spazio, come passa il pallone, come si rapporta con i compagni e con gli avversari, noterai che Bonucci è di gran lunga il peggior difensore che abbiamo in rosa. con lui in campo è difficile attuare la giusta pressione e mantenere la linea alla giusta altezza, va in difficoltà in 1vs1 con chiunque, perde quasi tutti i contrasti di testa perché sbaglia il tempismo e anche la precisione del passaggio, che è sempre stato il suo marchio di fabbrica (e che gli ha permesso di emergere come difensore top, dato il diverso ruolo dei centrali difensivi negli ultimi 10-15 anni) è sempre peggio, cosa che lo porta a fare errori anche marchiani e spesso pericolosi.

non è (più?) un difensore da Serie A (nemmeno da Champions...da Serie A)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so che dire. Pirlo l’ho visto un po’ meglio in panchina nelle ultime giornate (anche se quel 3-0 del Milan, questo Milan poi, mi brucia parecchio) un pelo più di grinta sembra averla avuta. Ma mi ha fatto girare le bolas talmente tante di quelle volte che mi viene difficile perdonarlo. Spesso abbiamo giocato da schifo ma è anche vero che ci sono stati dei momenti in cui abbiamo espresso un gran bel gioco. Questo è merito di chi? Dei giocatori o degli allenamenti del mister?
 

Chiaramente lo sostituirei ieri con un Allegri o Zidane, invece ci penserei mille volte a farlo per un Gaspereini, un Inzaghi e compagnia bella...

 

Ammetto però, per onestà intellettuale, che Pirlo non ha potuto fare la preparazione e spesso e volentieri si è ritrovato senza interi (o quasi) reparti. Ricordiamo il periodo in cui eravamo senza difesa, spesso e volentieri senza attacco (Kulu ha giocato così tanto per esigenza, non per bravura) e diverse volte anche senza centrocampo.

Un Allegri l’avrebbe sfangata comunque ma al primo anno, senza neanche aver mai allenato, col covid ecc ecc non so in quanti sarebbero riusciti a far meglio di Andrea. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Loz ha scritto:

le partite vanno veramente guardate bene, focalizzandosi su quello che fanno i giocatori e il reparto

se riguardi una qualsiasi partita con Bonucci in campo (se cerchi su google il nome della partita e "full match" vedrai che ci sono molti siti per farlo) e ti focalizzi su come si muove, come occupa lo spazio, come passa il pallone, come si rapporta con i compagni e con gli avversari, noterai che Bonucci è di gran lunga il peggior difensore che abbiamo in rosa. con lui in campo è difficile attuare la giusta pressione e mantenere la linea alla giusta altezza, va in difficoltà in 1vs1 con chiunque, perde quasi tutti i contrasti di testa perché sbaglia il tempismo e anche la precisione del passaggio, che è sempre stato il suo marchio di fabbrica (e che gli ha permesso di emergere come difensore top, dato il diverso ruolo dei centrali difensivi negli ultimi 10-15 anni) è sempre peggio, cosa che lo porta a fare errori anche marchiani e spesso pericolosi.

non è (più?) un difensore da Serie A (nemmeno da Champions...da Serie A)

 

Guarda la partita col Porto, con e senza Bonucci.

E guarda come Demiral ha giocato col Porto.

La differenza tra un grande difensore e uno forse promettente ma attualmente non da Juventus sta tutta in questi 180 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Mi pare che Alvaro abbia fatto piuttosto bene nonostante Ronaldo.. Ora possiamo dirlo che è stato limitato (anche piuttosto profondamente) da lui e magari fosse stato l'unico!

 

Per quanto riguarda le finanze è un discorso molto complesso.. Da vedere chi viene ceduto..

Alvaro ha fatto MOLTO bene nella prima parte della stagione, ma nella seconda non è stato più lo stesso. Bisogna quindi verificare se ci sono tati degli strascichi a livello fisico che lo hanno condizionato, o se magari a livello mentale non ha la continuità per reggere una intera stagione. Tra l'altro non è il classico centravanti d'area, anche lui si muove parecchio, per cui non vorrei che mancasse come riferimento centrale. Comunque, sia chiaro, è un giocatore che mi piace.

Sulle finanze, hai perfettamente ragione, il discorso è assai complesso. Non credo che potremo realizzare più di un supercolpo, quindi si tratterà di scegliere se puntare sull'esterno fortissimo (Sancho) o su un centrocampista fortissimo. Sempre tenendo a mente che ci servirà comunque una punta, ci servirà un esterno difensivo sx, e a mio avviso anche un centrale difensivo, specie se il Chiello dovesse concludere la sua avventura bianconera (ma se anche continuasse, il suo impiego verrebbe centellinato e in ogni caso non mi pare offra sufficienti garanzie fisiche per contarci ciecamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Loz ha scritto:

le partite vanno veramente guardate bene, focalizzandosi su quello che fanno i giocatori e il reparto

se riguardi una qualsiasi partita con Bonucci in campo (se cerchi su google il nome della partita e "full match" vedrai che ci sono molti siti per farlo) e ti focalizzi su come si muove, come occupa lo spazio, come passa il pallone, come si rapporta con i compagni e con gli avversari, noterai che Bonucci è di gran lunga il peggior difensore che abbiamo in rosa. con lui in campo è difficile attuare la giusta pressione e mantenere la linea alla giusta altezza, va in difficoltà in 1vs1 con chiunque, perde quasi tutti i contrasti di testa perché sbaglia il tempismo e anche la precisione del passaggio, che è sempre stato il suo marchio di fabbrica (e che gli ha permesso di emergere come difensore top, dato il diverso ruolo dei centrali difensivi negli ultimi 10-15 anni) è sempre peggio, cosa che lo porta a fare errori anche marchiani e spesso pericolosi.

non è (più?) un difensore da Serie A (nemmeno da Champions...da Serie A)

 

Ho finito i mi piace .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, KingAnanasso ha scritto:

Pirlo ha perso sia la Champions che lo Scudetto (in due principali obiettivi stagionali). Ha rischiato di far tracollare la società, anche economicamente ottenendo una qualificazione solo per MIRACOLO. Ha vinto una supercoppa (giocata grazie a Sarri), contro un Napoli non proprio granché....insomma ha azzeccato qualche partita ed è veramente scarso.

Chi si era prefissato la vittoria in champions league come obbiettivo principale con Pirlo in panchina, non ha capito assolutamente niente del cacio (scusate la franchezza).

Lo stesso discorso vale per il campionato, solo che qui avevamo qualche minima possibilità in piu'( forse il 10%) di arrivare primi.

La supercoppa Pirlo la ha vinta a differenza di Sarri (e non grazie a Sarri...) che ha perso la finale di coppa italia, quella di supercoppa, è stato eliminato agli ottavi in ECL e ha vinto il campionato con un punto di vantaggio solo grazie ad alcuni singoli giocatori.

La società ha rischiato di tracollare, soprattutto a causa dei mancati introiti causa covid ed anche per il monte-stipendi altissimo tra i quali spicca proprio quello (confrontandolo a Pirlo) faraonico che percepisce e continua a percepire quel genio di Sarri...

La supercoppa la ha vinta contro il Napoli che secondo te non sarà stato un granché, ma ha vinto pure la coppa Italia eliminando i magnifici delle merdhe cartonate di Milano e battendo in finale i pluriosannati supereroi dell' Atalanta... che forse non erano granché neanche quelli??

Suvvia, cerchiamo di essere obiettivi, Pirlo non è il mio allenatore preferito e non lo avrei mai messo ad allenare la Juve, ma a questo punto non lo esonererei di certo per mancanza di risultati.

Se posso prendere Conte o Mancini ne parliamo, altrimenti mi tengo Pirlo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto, rallegriamoci per la fine di questa stagione balorda e pensiamo a guardare gli Europei, per chi vuole tifare la banda Mancini, per intenderci. In alternativa si può sempre provare a seguirli in tutta neutralità, riprendendo pian piano contatto con il calcio giocato davanti agli spettatori, cosa ben diversa dal finto calcio da salotto di quest’ultimo, sciagurato periodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Abbiamo appena concluso la stagione più strana e difficile della storia del calcio, una stagione in cui Pirlo, allenatore esordiente, si è trovato a gestire una rosa per metà bollita e per l'altra metà fatta da quasi esordienti. Ed è stato costretto a farlo senza poter nemmeno svolgere preparazione e precampionato e dovendo fare i conti con una serie infinita di assenze.

Ciononostante, abbiamo portato a casa due trofei e una qualificazione in Champion's.

Ora, o diamo continuità alla guida tecnica, confermiamo Andrea e vediamo che accade il prossimo anno oppure lo sostituiamo con Klopp.

Se devo prendere l'Inzaghino di turno, Sinisa o, addirittura, Gattuso, mi tengo Pirlo tutta la vita.

 

Nota a margine: su questo forum, dopo un anno, massacrereste pure Klopp, uno che, a Liverpool, ci ha messo tre anni per vincere qualcosa.

 

Detto questo: concentrarsi sulle priorità più urgenti e colmare le lacune una volta per tutte. Serve un portiere affidabile, una mezz'ala top e un attaccante. Il resto è contorno.

 

Donnarumma

 

Danilo Demiral DeLigt Sandro

 

Bentancur Arthur Pogba

 

Dybala Vlahovic Chiesa

 

 

Audero

 

Cuadrado Dragusin Romagnoli Pellegrini

 

McKennie Fagioli Rabiot

 

Kulusevski Morata Correia

Io concordo con con te sulla necessità di tempo per un nuovo allenatore, ma Pirlo cosa ha fatto intravedere? 

Quando ha avuto la necessità di cambiare modulo alla squadra per sopperire alle assenze non lo ha fatto.

Ha insistito con la costruzione dal basso anche quando la situazione era delicatissima. Le volte in cui ha giocato Buffon, che più spesso rilancia lungo, abbiamo visto come abbiamo beneficiato di recuperi a metà campo che hanno creato situazioni d'attacco.

Motivazioni alla squadra non ne ha date, le partite in cui la Juve è stata gagliarda sono quelle "grandi" sfide (Camp Nou, finali di coppe, Milan andata e Inter ritorno) in cui i giocatori sono riusciti a trovare le motivazioni dentro di loro. 

L'unico momento in cui la Juve è stata presente a se stessa è stata gennaio, quando ha messo un vero centrocampo a tre, cosa che ha rinnegato nei mesi a venire. 

Boh.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JVS ha scritto:

Guarda la partita col Porto, con e senza Bonucci.

E guarda come Demiral ha giocato col Porto.

La differenza tra un grande difensore e uno forse promettente ma non da Juventus sta tutta in questi 180 minuti.

le riguarderò

in ogni caso penso che Demiral, a 23 anni, con uno stipendio di 1,8 milioni, appena uscito da un infortunio serio, sia da preferire non 1 ma 100 volte a un 34enne con 6,5 milioni di stipendio e in palese declino fisico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna rivoluzione che sento qui ventilare. La squadra c'è, e con un altro allenatore forse avrebbe vinto lo scudetto. 

Fuori Pirlo.

Fuori i giocatori ai margini (Ramsey, Bernardeschi), gli incompiuti con un buon mercato ( Bentancur) o gli anziani (Chiellini, Bonucci). Altri (tipo Arthur) sono invendibili.

Morata e Cristiano da valutare. 

 

Dentro un terzino sinistro, un mediano puro che riesca a fare il centrale, una mezzala tecnica di inserimento e un centravanti di peso. 

 

Già così torni super competitivo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackwhitepower ha scritto:

Io concordo con con te sulla necessità di tempo per un nuovo allenatore, ma Pirlo cosa ha fatto intravedere? 

Quando ha avuto la necessità di cambiare modulo alla squadra per sopperire alle assenze non lo ha fatto.

Ha insistito con la costruzione dal basso anche quando la situazione era delicatissima. Le volte in cui ha giocato Buffon, che più spesso rilancia lungo, abbiamo visto come abbiamo beneficiato di recuperi a metà campo che hanno creato situazioni d'attacco.

Motivazioni alla squadra non ne ha date, le partite in cui la Juve è stata gagliarda sono quelle "grandi" sfide (Camp Nou, finali di coppe, Milan andata e Inter ritorno) in cui i giocatori sono riusciti a trovare le motivazioni dentro di loro. 

L'unico momento in cui la Juve è stata presente a se stessa è stata gennaio, quando ha messo un vero centrocampo a tre, cosa che ha rinnegato nei mesi a venire. 

Boh.

 

 

In questa stagione, far intravedere qualcosa era pressoché impossibile. Non a caso, lo scudetto lo ha vinto l'Inter con un gioco inguardabile e l'unico schema "palla a Lukaku". Cioè, ha vinto lo scudetto una squadra che ha vinto in casa facendo registrare possessi palla del 29%.

 

Pirlo aveva trovato la quadra, come hai giustamente ricordato. Dopo di che, non è riuscito a mettere in campo i tre centrocampisti titolari per più di tre partite di seguito. 

 

Sul piano tattico, ha fatto intravedere anche troppo, inventandosi l'impossibile per sopperire alle assenze (per lunghi tratti di stagione, siamo stati praticamente senza attaccanti).

 

Dopo di che, come ho detto, mi sta anche bene cambiare tecnico. Ma non per l'Inzaghi/Sinisa/Gattuso di turno.

 

Ps. In Francia, il Psg è stato capace di perdere il campionato. In Inghilterra, il Liverpool è entrato a stento in Champion,s, come noi. Giusto per far capire che tipo di stagione abbiamo passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ci sarà nessuna rivoluzione perché manca il contante.

 

Devono puntellare La Rosa con un paio di innesti. Un centrocampista di enorme personalità davanti alla difesa, un esterno/terzino sinistro, una punta (due se va via Ronaldo).

 

Cedere gli esuberi sarà come al solito complicatissimo. In particolare Bernardeschi e Ramsey.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me andrebbe cambiata tre quarti della rosa ma essendo impossibile cambierei il portiere e poi cercherei di vendere ramsey, bernardeschi e ronaldo per prendere un centrocampista top e un attaccante tipo vlahovic. I tempi sono quelli che sono quindi mi aspetto un altro anno molto difficile...spero che almeno a differenza di quest'anno serva a tagliare i rami secchi e mettere le basi per costruire una squadra che possa ambire a vincere tutto negli anni a venire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La decisione da prendere è una sola ed è molto difficile. Abbiamo Chiesa, Dybala e Kulu che in una linea di trequarti a 3 sono perfetti. Davanti a loro è necessario inserire una prima punta che faccia il lavoro della prima punta e, soprattutto, che si sappia inserire nello spazio che i 3 dietro creano portando fuori la difesa. Ronaldo vuole fare la prima punta, ma tende ad allargarsi andando ad intasare uno spazio già occupato (da Chiesa o Kulu) e vuole la palla nei piedi. Se la nostra formazione tipo è il 4-2-3-1 allora, ahimé, Ronaldo non ha spazio in questa formazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non penso che necessitiamo di troppo. 

Un terzino

2 cc

1 prima punta 

 

Il modulo per sta squadra è il 4 2 3 1,perché è l'unico in cui puoi mettere Dybala. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, 12r56 ha scritto:

Chi si era prefissato la vittoria in champions league come obbiettivo principale con Pirlo in panchina, non ha capito assolutamente niente del cacio (scusate la franchezza).

Lo stesso discorso vale per il campionato, solo che qui avevamo qualche minima possibilità in piu'( forse il 10%) di arrivare primi.

La supercoppa Pirlo la ha vinta a differenza di Sarri (e non grazie a Sarri...) che ha perso la finale di coppa italia, quella di supercoppa, è stato eliminato agli ottavi in ECL e ha vinto il campionato con un punto di vantaggio solo grazie ad alcuni singoli giocatori.

La società ha rischiato di tracollare, soprattutto a causa dei mancati introiti causa covid ed anche per il monte-stipendi altissimo tra i quali spicca proprio quello (confrontandolo a Pirlo) faraonico che percepisce e continua a percepire quel genio di Sarri...

La supercoppa la ha vinta contro il Napoli che secondo te non sarà stato un granché, ma ha vinto pure la coppa Italia eliminando i magnifici delle merdhe cartonate di Milano e battendo in finale i pluriosannati supereroi dell' Atalanta... che forse non erano granché neanche quelli??

Suvvia, cerchiamo di essere obiettivi, Pirlo non è il mio allenatore preferito e non lo avrei mai messo ad allenare la Juve, ma a questo punto non lo esonererei di certo per mancanza di risultati.

Se posso prendere Conte o Mancini ne parliamo, altrimenti mi tengo Pirlo. ;)

Scusami ma se vogliamo di obiettivi parliamo di obiettivi, se parliamo di come si vincono le partite parliamo di un altro discorso proprio. Capisco il tuo discorso e in parte lo condivido anche, ma permettimi che paragonare coppa italia e supercoppa con la vittoria del campionato è impossibile, hanno un peso specifico completamente diverso e onestamente preferisco vincere lo scudetto e lasciare dietro coppa italia e supercoppa, ma merito a Pirlo che le ha portate a casa. Il come è relativo inoltre, perchè anche quest'anno mi pare che siamo andati avanti grazie a dei singoli, senza i quali il nostro gioco era uguale a zero (guarda la differenza tra le partite in cui gioca Cuadrado e le partite in cui non gioca), poi vabe sul discorso di "con un punto di vantaggio" mi viene in mente la conferenza di Allegri sul discorso del corto muso 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Nick82 ha scritto:

ritengo che con 3-4 innesti mirati la squadra possa tornare ad essere protagonista.

ma, appunto, questi innesti devono essere azzeccati.

Penso che le situazioni irredimibili siano quelle di Bernardeschi e Ramsey, che andrebbero sostituiti con giocatori che possano dare qualcosa alla squadra.

Per il resto, bisogna aggiungere: almeno un terzino, un centrocampista di spessore e un buon attaccante.

Certo, se va via un big, occorrerà sostituirlo

Credo anch'io, ma per farlo servirà un DS normodotato.

Bernardeschi ha un valore residuo ormai basso e magari riusciamo a scambiarlo con un'operazione di comodo, tenendo presente che comunque arriverà qualcuno di valore pari al suo. 

Sarà veramente durissima sbarazzarsi di Ramsey, un ectoplasma costantemente infortunato che nessuno vorrà nemmeno regalato con lo stipendio faraonico che percepisce, un vero e proprio Khedira 2.0. Speriamo bene, la qualificazione in CL è un enorme passo visti i nostri conti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.