Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Maury10

Posso dire che avete stufato?

Post in rilievo

3 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Non è vero. Si loda anche molto, oltre che criticare. Per me Ronaldo è il meglio e son tre anni che ci salva, Cuadrado è stato in media il migliore degli ultimi 2 anni, poi c è chi non condivide e lo rispetto.

Certo è difficile dire che Ramsey è stato un grande acquisto e che Bernardeschi è un campione.... Ma rispetto anche chi lo dice, magari avrà bevuto un po'....

Negli ultimi due anni è stato massacrato chiunque, tecnici e giocatori, Cuadrado e Ronaldo compresi. 
 

Ma soprattutto, c’è un campionario di epiteti, sistematicamente utilizzato per appellare chi la pensa in maniera diversa, che è diventato francamente insopportabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

non fosse il Presidente della Juventus, che ci ha fatto godere per 9anni...

Questa cosa non ha senso. Se faccio bene una qualsiasi cosa per 9 anni di fila e poi la canno completamente il decimo, non esiste che nessuno mi possa far notare che quest’anno ho cannato solo perché “i 9 anni prima ho fatto bene”.

 

Non confondiamo la critica con l’insulto, il primo non va mai bene ma la seconda è sacrosanta, solo con le critiche si migliora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Si era semplicemente di meno, te lo posso assicurare. 

Sono gli effetti collaterali dei grandi numeri. Anche perché chi viene cacciato nel 99% dei casi si reiscrive, fino ai casi patologici che lo fanno fino a 10 volte al giorno... 

10 volte al giorno?....Chiamate Morelli vi prego.....fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta leggere thread e interventi che interessano e passare oltre sul resto...su qualsiasi forum anche no calcio ti ritroverai il genio di turno che insulta e per quanto mi riguarda basta ignorarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Non è vero. Si loda anche molto, oltre che criticare. Per me Ronaldo è il meglio e son tre anni che ci salva, Cuadrado è stato in media il migliore degli ultimi 2 anni, poi c è chi non condivide e lo rispetto.

Certo è difficile dire che Ramsey è stato un grande acquisto e che Bernardeschi è un campione.... Ma rispetto anche chi lo dice, magari avrà bevuto un po'....

Beh il tifoso in generale dovrebbe innanzitutto "incistare" i suoi giocatori. Comunque  dire che Ramsey è un pacco e che Berna ha fallito ci sta, io parlo degli insulti, anche alla vecchia guardia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beetgogh ha scritto:

Dai, su. È un forum di tifosi, non un'aula di Università. Certo chi insulta va segnalato, e gli amministratori devono sanzionarlo; per il resto, però, è un bar dello sport. E tutti possono dire quello che pensano.

Il diritto di critica è sacrosanto 

Anche io ho criticato e tanto sia Allegri, che Sarri e soprattutto Pirlo. 

Ma molti scambiano il diritto all'opinione con il diritto all"insulto

 

Io sono libero di andare dove voglio, ma se guido in una strada pubblica devo sottostare alle regole del codice stradale. 

Ecco, molti utenti vorrebbero guidare in autostrada come si guida nell'off-road

 

Questo non è consentito

E comunque, non si può sempre e soltanto criticare. 

Aggiungo che molti qui dentro sono figli dell'era play station. Non sopportano la sconfitta e pensano che i calciatori siano automi come su Fifa o Pes. Questa cosa ha rovinato il tifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

23 minuti fa, Smaramaus ha scritto:

Basta leggere thread e interventi che interessano e passare oltre sul resto...su qualsiasi forum anche no calcio ti ritroverai il genio di turno che insulta e per quanto mi riguarda basta ignorarlo.

Stamattina sono entrato nel forum curioso di leggere le opinioni e magari discutere di pro e contro della scelta di Allegri. E a posteriori mi sono chiesto perché non ci avessi pensato prima che avrei soltanto trovato insulti e offese rivolti a società e mister. Perché ormai l'andazzo è questo, per ogni post volto alla critica costruttiva ne trovo 10 che fanno cadere le braccia. In qualsiasi thread. Quindi si ok, la risposta più ovvia è "ignorare". Ma se lo fai ogni giorno, per ogni argomento, alla fine ti stanchi. E penso sia la sconfitta peggiore per chi vuole dibattere. 

Per carità, non sto dicendo che è SEMPRE così. Ma diciamo che è comune ritrovarsi in queste situazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maury10 ha scritto:

Quindi secondo il tuo ragionamento tu puoi dare libero sfogo alla tua frustrazione e io non posso dirti che avete stufato? E questa sarebbe liberta' di parola...

La libertà di parola sta nel poter dire  che secondo il mio modesto parere vista la tendenza al risparmio della società  stiamo perdendo tempo e potevamo tenerci Sarri, che con Allegri non andremo da nessuna parte..

La mia, naturalmente vale le mille mila champions che tu ritieni che lui possa farci vincere, ci mancherebbe...

Senza voler fare il complottista ma Allegri va via, va via  Marotta, viene Sarri, va via Sarri viene pirlo, va via Paratici  va via pirlo, ritorna Allegri, oltretutto si dice che due misconosciuti impiegati diventeranno dirigenti di spessore della Juve, io la vedo come una barzelletta, oltretutto quando le milanesi facevano queste cose venivano, in questo forum, apostrofati in malo modo.

Lo posso dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Il diritto di critica è sacrosanto 

Anche io ho criticato e tanto sia Allegri, che Sarri e soprattutto Pirlo. 

Ma molti scambiano il diritto all'opinione con il diritto all"insulto

 

Io sono libero di andare dove voglio, ma se guido in una strada pubblica devo sottostare alle regole del codice stradale. 

Ecco, molti utenti vorrebbero guidare in autostrada come si guida nell'off-road

 

Questo non è consentito

E comunque, non si può sempre e soltanto criticare. 

Aggiungo che molti qui dentro sono figli dell'era play station. Non sopportano la sconfitta e pensano che i calciatori siano automi come su Fifa o Pes. Questa cosa ha rovinato il tifo

Il dovere del rispetto delle regole l'ho evocato anch'io, mi sembra. Però non trovo niente di scandaloso nel fatto che ci siano molti utenti frustrati che vengono qui a sfogarsi. 

 

In fondo, la sconfitta genera, da sempre, molte più discussioni della vittoria. E questo è un luogo di discussione. Sempre a livello di bar dello sport, eh. 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in teoria d'accordissimo con l'autore del topic, ma siamo in democrazia, se uno vuol dire che la terra è piatta puo dirlo, altra cosa è l'insulto naturalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

Bisogna iniziare a cacciare dal forum 

Appena segnalato uno che ha dato del cane a pirlo 

Bisogna insegnare un po'di educazione qui dentro 

Un conto sono le opinioni le critiche legittime ma chi  offende va cacciato

 

Esatto, c'è gente che non ha rispetto per niente e nessuno, nemmeno per sé stesso.. 

Vivete sereni che campate 100anni! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bardockssj ha scritto:

Che da quando se ne è andato Marotta è stato un bagno di sangue ogni anno, quindi io un pensierino ce lo farei....

Questo è quello che pensi tu noi no

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Negli ultimi due anni è stato massacrato chiunque, tecnici e giocatori, Cuadrado e Ronaldo compresi. 
 

Ma soprattutto, c’è un campionario di epiteti, sistematicamente utilizzato per appellare chi la pensa in maniera diversa, che è diventato francamente insopportabile. 

Su questo hai ragione. Poco rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Hai perfettamente ragione 

Ci sono decine di troll 

Alcuni scrivono sempre messaggi negativi, sempre e nessuno se ne accorge e prende provvedimenti 

Io lo salto a pie pari, non li leggo

Poi ci sono quelli che fanno finta di essere juventini ma poi ti arriva una coltellata nello stomaco quando scrivono che non meritiamo questo e non meritiamo quello oppure che abbiamo la rosa più scarsa che ci sia e che loro lo scrivono perché vogliono il bene della Juventus

Puah

Ti raccomando poi quelli che “da juventino” e poi giù a spalare 💩

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AranB. ha scritto:

Lamentarsi dei lamentatori lamentandosi.....

Mahhhhh......

Veramente. Da segnalare!

Io eliminerei il sistema della relazione istituzionalizzata, figurati tu.

Però segnalerei chi si lamenta dei lamentatori.

4 ore fa, Maury10 ha scritto:

una tendenza che si sta allargando troppo ultimamente.

NON SONO D'ACCORDO. I lamentatori sono fondamentali! Guarda come funziona bene la Corea del Nord!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Maury10 ha scritto:

Scusate lo sfogo ma vorrei cercare di far invertire una tendenza che si sta allargando troppo ultimamente.

Fai come me che ho una lista ignore di 3 pagine e vedrai che andrà meglio sefz

 

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragionamento che fai ha senso,  tuttavia trova un limite nel momento in cui noi paghiamo abbonamenti tv, stadio..ricorda: loro senza di noi non sono NULLA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amadir ha scritto:

Questa cosa non ha senso. Se faccio bene una qualsiasi cosa per 9 anni di fila e poi la canno completamente il decimo, non esiste che nessuno mi possa far notare che quest’anno ho cannato solo perché “i 9 anni prima ho fatto bene”.

 

Non confondiamo la critica con l’insulto, il primo non va mai bene ma la seconda è sacrosanta, solo con le critiche si migliora.

ma infatti è pacifico che siano stati fatti erroracci, soprattutto negli ultimi due anni... ma che la Juve sia in mano a una serie di dilettanti raccomandati e improvvisati come declamano ossessivamente a disco rotto alcuni babbei è francamente insopportabile... ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche tu, ti presenti bello come il sole e manco conosci il campionato di seconda categoria polacco in cui si trovano fior fior di terzini sinistri, suvvia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

ma infatti è pacifico che siano stati fatti erroracci, soprattutto negli ultimi due anni... ma che la Juve sia in mano a una serie di dilettanti raccomandati e improvvisati come declamano ossessivamente a disco rotto alcuni babbei è francamente insopportabile... ☹️

Se ti riferisci alle critiche a Marotta/Paratici il problema è che quando hanno dovuto alzare l’asticella a livello internazionale sono iniziati i problemi (posto che ovviamente se devi continuare ad autosostenerti ad libitum non è facile).

 

MA fare il DS alla Juve credo sia più complicato che in tutte le altre big, proprio perché devi spesso fare le nozze coi fichi secchi. Poi chiaramente c’è errore e errore, nessuno ti incolpa per Berna o Costa perché non hai la palla di vetro, ma criticare certi rinnovi incomprensibili secondo me ci sta.

 

Poi comunque dopo 10 anni è anche “giusto” cambiare secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.