Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Thist

Ceferin: "Nessun dialogo con Juve, Barça e Real. Sanzioni? Non commento"

Post in rilievo

Adesso, lossomolla ha scritto:

Il piccolo Putin crede di essere nel giusto perche' solo tre squadre sono rimaste sulle loro posizioni mentre le altre sono scappate come conigli. Si fa forte di avere con se migliaia di club calcistici; tutto vero e condivisibile. Pero' ora mi chiedo: quando Bosman inizio' la causa che poi sfocio' nella famosa legge, quanti calciatori, su decine di migliaia, erano con lui?

Il figlio di Putin è il figlio. Un gran figlio di Putin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si andrà per vie legali, sicuramente il monopolio della uefa nell’organizzazione di competizioni verrà eliminato. Questo non comporta che eventuali squalifiche nelle competizioni uefa vengano automaticamente ribaltate, a mio avviso. Si potranno organizzare competizioni extra uefa, ma non credo che si potranno mantenere i piedi in due staffe. Vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si contraddice da solo...dice che arrivano lettere chiedendo dialogo ma che avrebbero dovuto chiamarli chiedendo dialogo... .doh 

Non se e quando arriveranno sanzioni, se gli si dice che ricorreranno ai tribunali dice che si paralizzeranno da soli .doh 

Cadrà male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Ceferin, ti attende una tranvata nei denti con sta storia che non ne hai la più pallida idea. Sarete delegittimati legalmente, tu ed i tuoi compagni di merende, e tornerai a fare il Previti nella ridente e verde Slovenia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che Agnelli sapesse quello che stava facendo, sotto ogni aspetto. E ovviamente do per scontato fare la UCL guadagnata sul campo il prossimo anno. Del resto, processi e cavolate varie, mi interessa poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gilor ha scritto:

Caro Ceferin, ti attende una tranvata nei denti con sta storia che non ne hai la più pallida idea. Sarete delegittimati legalmente, tu ed i tuoi compagni di merende, e tornerai a fare il Previti nella ridente e verde Slovenia.

 

Ma tutta questa sicurezza da dove la prendete?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lossomolla ha scritto:

Il piccolo Putin crede di essere nel giusto perche' solo tre squadre sono rimaste sulle loro posizioni mentre le altre sono scappate come conigli. Si fa forte di avere con se migliaia di club calcistici; tutto vero e condivisibile. Pero' ora mi chiedo: quando Bosman inizio' la causa che poi sfocio' nella famosa legge, quanti calciatori, su decine di migliaia, erano con lui?

Infatti quello che avrebbe dovuto fare lui, l’unica cosa che può fare, è convincere i club con le buone, a rimanere con lui. Altre cose non ne può fare, le leggi europee anticoncorrenza non lo consentono. Fosse anche una sola squadra a portarli in tribunale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figuriamoci.

Noi siamo un po' in difficoltà, ma la Champions senza Barca e Real (seconda e terza squadra con più tifosi al mondo) vale il 30% di meno in diritti TV. Nike e Adidas faranno una telefonata a Ceferin e vedrai che si aggiusterà tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha tutti i torti.... Perchè dovresti giocare la Champions se già le stesse rivali le incontri ogni turno nella Super Lega? Non ha alcun senso 😄 Io comunque più parlano tutti, e più vedo da una parte e dall'altra  bimbi ricchi e viziati che vogliono tutto senza rinunciare a niente a costo di calpestare chiunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, yourworstnightmare said:

Ma mica si impegnano, la devono giocare perché è un diritto acquisito. Mica è questo * che decide chi partecipa.....

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
 

Riguardi bene la festa dei nostri dopo fischio finale di napoli-verona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

 

Ma tutta questa sicurezza da dove la prendete?

 

Dall’avvocato Dupont.

Vai a leggerti chi è e di chi è legale in questa storia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

 E ovviamente do per scontato fare la UCL guadagnata sul campo il prossimo anno. 

non lo dare troppo per scontato

1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

 

Ma tutta questa sicurezza da dove la prendete?

 

appunto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, elledani ha scritto:

Perché é al momento il format calcistico migliore disponibile sul mercato, quindi le squadre essendo qualificate hanno diritto a giocarla.

Non é mai stato detto che la champions fa schifo, ma solo che é strutturalmente obsoleta e rischia di perdere appeal, per questo i club puntano ad un "restyling"

 

Per quanto io possa essere contrario al progetto, Ceferin si é dimostrato piccolo e inadeguato. Ero più maturo io a cinque anni quando ai campetti sotto casa portavo il pallone e con fare fighetto decidevo chi poteva giocare. 

 

Della serie sono sposato con A però ho intenzione di farmi una famiglia con B ma nel frattempo che ottengo il divorzio e mi risposo con B vado comunque a letto con A. Mi spetta. 
Per me se decidi di andare via fai le valigiotte e te ne vai. Ci vuole coraggio ovviamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si va davanti a un tribunale sportivo o ordinario, si va alla Corte di Giustizia Europea. E lì stangano tutti, non c'è Germania o UEFA che tenga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DoppioPasso ha scritto:

Non ha tutti i torti.... Perchè dovresti giocare la Champions se già le stesse rivali le incontri ogni turno nella Super Lega? Non ha alcun senso 😄 Io comunque più parlano tutti, e più vedo da una parte e dall'altra  bimbi ricchi e viziati che vogliono tutto senza rinunciare a niente a costo di calpestare chiunque. 

Infatti non la giocheresti. E' solo Ceferin che adora fare il finto tonto dopo aver minacciato ogni club della SL.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, forteflo ha scritto:

Assomiglia a uno di quei treni superveloci... Continua dritto spedito per la sua retta.. Solo che è senza freni... E prima o poi farà un gran botto... 

L'importante è che non lo facciamo noi...

 

Questo  coyote  è evidente da settimane che vuole umiliare  AA e Perez, resa incondizionata senza onore delle armi...

 

Quello che mi preoccupa e che tre soli Club dove vuoi che vadano? fossero rimasta compatta la dozzina  ci avei creduto, così mi sembra siano in un veicolo cieco, (e la puzza di quanto accaduto qualche anno fa qui da noi ancora troppo forte)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.