Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Allegri: "Tornare alla Juve un gesto d'amore, è una squadra di grande potenziale. Sarà divertente allenarla, per arrivare a vincere" Agnelli: "Max l'uomo giusto"

Post in rilievo

1 ora fa, starveling ha scritto:

Invece di Conte che decide di rimanere all'Inter quando scopre che la Juventus la va ad allenare Pirlo ovviamente non ti è manco venuto il dubbio...

Allegri se lo lega alle palle il parrucchino. 

Oltretutto in tre partite su 4 se lo è legato pure Pirlo il parrucca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dymorcr7 ha scritto:

contro il nulla in Italia dove ha vinto anche Sarri.

E certo, la rimonta del 2016 l'ho fatta io oppure la lotta punto-punto contro il Napoli di Sarri, non contano... Non sia mai. .asd 

14 minuti fa, -Dookie- ha scritto:

Disse che lo scudetto vinto nel 2020 è stato poco apprezzato e dato per scontato non solo all'esterno ma anche all'interno, adducendo di fatto le "responsabilità" alla dirigenza/presidenza, dimenticando il caro Sarri che il motivo risiede nella scarsa (complimento) empatia che ha saputo creare all'interno del gruppo

Grazie. .ok 

Pensavo fosse migliorato comunque, invece si vede che il nostro ambiente è lontano da lui, ora alla Lazio continuerà a far polemica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo sarri e pirlo riascoltare max é uno spasso. la prima volta dopo 5 anni aveva esaurito la benzina. adesso ha 4 anni per ricreare un progetto la base ce i ragazzi sono giovani e si puo solo migliorare. sopratutto in termini di attaccamento e valori juventini. la squadra puo anche non vincere ma se da tutto e lo da con orgoglio per la maglia allora rende onore ai valori della storia bianconera. max dice di amare la juve spero lo possa trasmettere ai giocatori e farci vivere bei momenti. 

ben tornato max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Invece di Conte che decide di rimanere all'Inter quando scopre che la Juventus la va ad allenare Pirlo ovviamente non ti è manco venuto il dubbio...

Allegri se lo lega alle palle il parrucchino. 

Chi cacchio se lo caga Conte, ma non si rendono conto che è un fuggiasco.

Poi si può fare il discorso inverso: Allegri torna e Conte va via per paura di Allegri. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, dymorcr7 ha scritto:

organizzazione tattica....non è capace a fare uno schema......

Il ritorno di Max é già godurioso per la ricomparsa dei suoi haters...

Specie quelli con più argomenti intelligenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

No, rispondeva alla domanda sul "monopolio" delle punizioni di Ronaldo l'anno scorso. Ha detto Dybala tira quelle da destra, un giocatore con piede destro le tira da sinistra (riferimento a Pjanic sicuramente), mentre Ronaldo tira quelle da più lontano. E mi sembra pure giusto.

Probabilmente mi sono perso parte della domanda.. Perché sono a Lampedusa in ferie e la stavo ascoltando in streaming su sportitalia... Io avevo inteso che la domanda fosse sulla collocazione tattica dei due... Chi più vicino alla porta chi più fuori... Chi parte più decentrato ecc... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spunti molto interessanti da questa conferenza, ma c'era da aspettarselo conoscendo Allegri. Finalmente si torna a parlare di cose concrete e non di teorie e di calcio dominante solo a chiacchiere.

Quanto detto su Bonucci e Ronaldo fa capire che alla Juve torna a decidere l'allenatore, al di là delle gerarchie interne, anche chi deve calciare le punizioni. E questa è un'ottima notizia.

Del resto serve un allenatore che abbia anche l'autorità per poter dire certe cose e Allegri senza dubbio ce l'ha.

Interessanti e condivisibili anche le osservazioni su Rabiot e McKennie, che lasciano anche capire quale è il centrocampo titolare nelle idee del mister.

Bene anche le parole su Dybala, l'investitura come vice capitano e le altre parole spese per lui dimostrano quanto Allegri lo ritenga centrale nel progetto che si appresta a ricostruire. Ora sta a Paulo dimostrare di meritarsi il ruolo di leader di questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Histeria ha scritto:

Subito una prima stoccata a Sarri "I trofei vinti alla Juventus non sono mai scontati" 🤺

Che mi sembra sia quello che ha sottolineato Sarri, riferendosi al suo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mi chiamo ha scritto:

Dybala, Pogba, Morata hanno fatto le loro migliori stagioni con Max... e poi si è arrivati fino a Kean

Vada per Dybala e Morata, anche se stiamo parlando di due giovani che arrivavano già come campioni e non come prospetti... ma Pogba??

Pogba l'ha valorizzato Allegri? Ma stiamo scherzando?

I giovani da valorizzare sono quelli dell'under, sono quelli della primavera... lo stesso Spinazzola, quello è l'unico giocatore che Allegri aveva davvero valorizzato trovandogli la giusta collocazione tattica, ma non diciamo che Allegri è un grande "valorizzatore" di giovani perchè AL MOMENTO è un'assurdità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala sarà il vicecapitano. Allegri: "Bonucci? Se n'è andato e la gerarchia è cambiata, se vuole la fascia se la deve comprare"

 

Visto sono appena rientrata, volevo solo sapere se qualcuno qui dentro ha avuto qualche mancamento. .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Masula ha scritto:

sefz

 

 

L'ho detto che era na frecciatina a Paratici sefz

 

La frecciata l'ha presa Bonucci e anche bella tosta, in relazione alla fascia di Capitano. "Chiello Capitano per anzianità e Dybala subito dopo, Bonucci se n'è andato quindi gli anni si sono azzerati, se vuole la fascia la va a comprare al mercato e ci gioca in piazza" uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti punti mi sono piaciuti. "Siamo un gruppo, squadra lo diventeremo col lavoro", questo in particolar modo. Bisogna ricostruire, quindi lavoro sulle persone e lavoro sul campo. Sono abbastanza fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mi chiamo ha scritto:

Dybala, Pogba, Morata hanno fatto le loro migliori stagioni con Max... e poi si è arrivati fino a Kean

in teoria dal punto di vista realizzativo in assoluto, la miglior stagione di Morata tra gol e assist è stata con Pirlo uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, biramarro ha scritto:

DAYBALA calcia le punizioni...Ronaldo lo sa?

Veramente ha detto "Uno calcia da DX e uno da SX, uno da lontano e uno da più vicino", aggiungendo (con riferimento a Pjanic?) "Poi se arriva un altro giocatore CALCIANTE meglio ancora"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al solito sempre simpatico e arguto. Ben tornato e ben tornate le sue mitiche conferenze stampa. Mai banali, mi ruba sempre qualche risata, tipo Bonucci che la fascia da capitano se la vuol se la deve comprare...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robby2261 ha scritto:

Veramente ha detto "Uno calcia da DX e uno da SX, uno da lontano e uno da più vicino", aggiungendo (con riferimento a Pjanic?) "Poi se arriva un altro giocatore CALCIANTE meglio ancora"

speriamo anche CORRENTE e non PASSEGGIANTE 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, garrison ha scritto:

Il ritorno di Max é già godurioso per la ricomparsa dei suoi haters...

Specie quelli con più argomenti intelligenti.

E siamo solo a luglio...mancano ancora tantissimi mesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che ho apprezzato di questa conferenza (calerei un velo pietoso sul "gesto d'amore" da 9 milioni netti per 4 anni) è stata quando Allegri ha fatto chiaramente intendere che Ronaldo dovrà smetterla di giocare per se stesso a discapito degli interessi della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mi chiamo ha scritto:

Dybala, Pogba, Morata hanno fatto le loro migliori stagioni con Max... e poi si è arrivati fino a Kean

Uscendo dal mondo Juve, Nocerino, Pato, Nainggolan, robinho...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, luc89 ha scritto:

 

 

no

A mio modesto parere da sinistra possono tirare le punizioni sia Cuadrado che Danilo e non disdegnerei neanche Chiesa e mi sembra che Allegri intendesse proprio lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.