Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

''J''

Dopo l'addio di CR7, quali top player ci sono rimasti? Quali voi giudicate come tali?

Post in rilievo

5 minuti fa, Peppo761 ha scritto:

Bonucci (anche se mi sta antipatico) Chiellini, Chiesa. Avevo fiducia in Morata quando l'abbia ripreso ma sono rimasto delusissimo.

Bonucci dai lui é  forte se gioca con i forti ( la famosa bbc) in nazionale e per forza abbiamo un centrocampo top che non fa arrivare mai la palla in difesa e se ci arriva sono solo chiusure comode 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JVS ha scritto:

Chiellini, Bonucci, potenzialmente Chiesa. Questi siamo, purtroppo.

Concordo. In termini di personalità anche De Ligt.

E lo dico senza voler alzare critiche o altro, e soprattutto per una questione personale.

Vedere la fascia sul braccio di Dybala dopo che è stata indossata sempre calciatori di enorme spessore mi sconforta.

Mi dispiace ma non ha nulla per indossare quella fascia.

Il capitano deve essere uno di spessore agli occhi anche dei compagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AndreaPirlo2020 ha scritto:

Bonucci dai lui é  forte se gioca con i forti ( la famosa bbc) in nazionale e per forza abbiamo un centrocampo top che non fa arrivare mai la palla in difesa e se ci arriva sono solo chiusure comode 

Questo discorso vale per chiunque. Anche per Messi e Ronaldo. Forti con i forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo trop player,quello è il problema.

 

Andrebbe fatta pulizia dei vari Sandro-Bentancur-Rabiot-Pellegrini-Ramsey-Rugani-Bernardeschi-Morata.

Tutta gente non da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda imprecisata in partenza. Dai una definizione di cosa intendi tu per 'top player', e ti rispondo. A me sin dall'inizio questo termine ha dato l'orticaria. Perché sottintende un parallelo tra valore economico e valore sportivo di un calciatore, abominio, in nuce, che sta portando il calcio lontano da quello per cui lo amavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Concordo. In termini di personalità anche De Ligt.

E lo dico senza voler alzare critiche o altro, e soprattutto per una questione personale.

Vedere la fascia sul braccio di Dybala dopo che è stata indossata sempre calciatori di enorme spessore mi sconforta.

Mi dispiace ma non ha nulla per indossare quella fascia.

Il capitano deve essere uno di spessore agli occhi anche dei compagni.

Dybala è un gran talento ma ha da sempre la personalità di un criceto. Quando la squadra gira male è il primo a sparire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Questo discorso vale per chiunque. Anche per Messi e Ronaldo. Forti con i forti.

Vorrei vedere messi con Bologna e Brescia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A qualcuno dev'essere sfuggito che l'autore del Topic parla di Top Player, visto che comunque fioccano i nomi.

 

A casa mia, i top player sono altri, e non stanno certo alla Juve, dove ci sono comunque alcuni ottimi/buoni calciatori.

 

Sovradimensionando il valore dei nostri non facciamo certo il bene della squadra.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, actarus7 ha scritto:

Eh ma il vero top player della juventus sarà Allegri.

Una perla che ho letto qui più volte. Giuro.

 

:risata3:

infatti..abbiamo preso solo Locatelli, tanto bastava acciughina..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa e Chiellini, poi un livello alto Bonucci, De Ligt, Dybala, Danilo, Locatelli e Cuadrado. Tutto il resto per me possono venderli domani e non verserei una lacrima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci, Chiellini, De Ligt, Cuadrado, Dybala, Chiesa. 

 

0 centrocampisti, i più vecchi sono Bonucci Chiellini e Cuadrado.


Chiesa probabilmente un paio di anni e ci lascia, idem De Ligt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Top player in rosa non ce n’è più nessuno, ci sono ottimi giocatori che forse possono diventare campioni come Chiesa e De Ligt.

Dopodiché ce n’è uno che è ottimo e tale rimarrà senza fare il salto di qualità definitivo che è Dybala.

Gli altri sono o elementi che hanno già dato il meglio e sono in parabola discendente oppure medi/mediocri che potrebbero tranquillamente giocare in una Sampdoria o in una Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

Vorrei vedere messi con Bologna e Brescia

Ma rispondevo a chi critica Bonucci per aver avuto accanto sempre gente forte.

Bonucci credo di aver dimostrato di essere un grande difensore al di là con chi ha giocato.

Si prende sempre una stagione per sminuirlo.

Se si usano questi criteri possiamo dire che Messi è forte perchè al barca, in quanto in nazionale a parte l'ultima coppa america, ha sempre toppato, e Ronaldo è forte solo a madrid, perchè alla Juve ha toppato.

Non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa e chiellini top player

dybala top a fasi alterne (e comunque va fatto giocare in area) 

de ligt potenziale top se giocasse con difesa alta cioè il modulo a lui congeniale 

Cuadrado molto forte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.