Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, piesel ha scritto:

Entrato molto bene Kulusevski, questo ragazzo deve solo metterci più convinzione e credo possa tornarci molto utile.

Del resto non si è migliore giocatore primavera e l'anno dopo miglior giovane della Serie A per puro caso...

Deve solo rafforzarsi mentalmente, perché fisicamente è una bestia..lo si vede nelle accelerazioni che fa...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, John Rackham said:

1) dai caz... ehm, dai Cairo, non te la prendere. Sarà per la prossima volta. 

2) Kean se continua così non giocherà molto. Non è riuscito a tenere una palla, credo letteralmente nemmeno una. Già solo con Cuadrado in campo siamo saliti di 20 metri.

3) sto'  Kaio, invece, in 5 minuti ha avuto due palloni: ha preso un prezioso fallo e ha fatto una bella verticalizzazione per Kulu. Però magari non iniziamo a esaltarci, che poi il passo successivo è la pubblica lapidazione al primo gol sbagliato.

Mm... Se Kaio é stato messo negli ultimi minuti non era per perdere tempo, evidentemente Allegri ci crede. Speriamo di averne trovato finalmente uno buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AlvaritoCR93(Arturo) said:

mi dispiace per la pochezza mostrata da Kean, con tanto di bocciatura all'intervallo, che con Allegri non succede quasi mai 

kean è una zavorra ragazzi.

io l'ho scritto e lo scrivo da due mesi.

non è colpa sua. non è di livello.

riprenderlo è stata solo la testimonianza della situazione dei nostri conti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Ah aggiungo, inaspettatamente il 44 entrato bene in campo

Kaio ha un bel tocco di palla

mi dispiace per la pochezza mostrata da Kean, con tanto di bocciatura all'intervallo, che con Allegri non succede quasi mai 

Beh, tutti sbraitavano ogni volta che non partiva titolare... Penso si sia largamente capito il motivo. Se il ragazzo capisse che a calcio si gioca in 11, qualcosa di buono potrebbe magari farla. Per ora, gioca a fare Ibra senza essere Ibra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Heretic ha scritto:

Dicono kessie

Kessì sarebbe tanta roba, ma eviterei di uscire soldi quando lo si può prendere a 0 a giugno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean e McKennie inquietanti purtroppo. Sono invece entrati benissimo Kulusevski e Kaio.

Menzione per Berna che forse ha capito come deve giocare a calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brutto primo tempo dopo una partenza che sembrava convincente, il Torino ci ha chiusi nella nostra metà campo e ha continuato ad attaccare ma senza creare troppi pericoli.

Senza Kean siamo stati più compatti arrivando nei pressi dell'area con più giocatori, ma ad un certo punto non pensavo avremmo vinto, dopo aver sciupato tante potenziali occasioni per colpa di imprecisioni. E' stato importante non prendere gol. Per quanto riguarda i singoli, stasera ho apprezzato le prove di Rabiot e Bernardeschi, nonostante continui a ritenerli non da Juve. Il peggiore è stato McKennie per distacco, e poi Kean.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Cortomusissimo

Prendiamoci sti tre punti…ma bisogna dire che qua c’è gente impresentabile eh…

Ehhh che caxxx ok so' che ti riferisci all'americano e al francese...ma la squadra e' in netta crescita,vediamo ogni tanto le cose positive,che non sono poche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

Onestamente tutti e 3 non hanno fatto molto bene, l'americano è cresciuto come tutti nel 2 tempo.

Per me ha fatto schifo nel primo e nel secondo. Imbarazzante vederlo oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Smith ha scritto:

Locatelli e Chiesa .allah

Alcuni sono inguardabili ma quei due anche in una partita sottotono riescono a dare quel qualcosa in più. Fenomeni assoluti. 

Esattamente... Troppo forti.... L'americano invece che bidone.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'incontro col Napoli, 6 partite con 5 vittorie e un pareggio, mi sa che anche stavolta in molti ci hanno fatto il funerale troppo presto !!!

La Juve non muore MAI !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

dai giu, oggi a parte Kean e McKennie sugli altri un po' di miele lo si può spalmare.

ma si,oggi mi interessava vincerla @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sanji Gambanera ha scritto:

Pessimi, sta volta

ci salva locatelli alla fine 

in effetti il Toro soprattutto nel II tempo ci ha presi a pallonate, hanno avuto decine di palle gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cgs ha scritto:

È iniziato il tiro a bersaglio contro Kean ma un po6di equilibrio mai

Kean non ha fatto bene oggi ma la colpa non è tutta sua… tolto i primi 5’ non gli è arrivata una palla decente che è una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C´é ancora molto da migliorare, ma stavolta accontentiamoci di questo striminzito 1-0. Era importante continuare a vincere e non era scontato dopo il mercoldí di coppa e contro il Toro che dá sempre tutto contro la Juve. Poi ci mancavano Dybala e Morata e direi che si é visto...

Juve poco spettacolare, ma almeno comincia ad essere piú concreta e cinica. Cosa che prima mancava. É importante non subire gol per la seconda gara di seguito. Sotto il profilo della fase difensiva, stiamo palesemente migliorando. A centrocampo soffriamo ancora tanto, anche perché McKennie ha giocato malissimo oggi. Rabiot nemmeno molto bene. Si salva Locatelli anche grazie al gol...

In avanti Kean ha fatto un primo tempo da 6, per me non cosí male. Non ho capito la sostituzione. Bernardeschi altra discreta gara, anche se stavolta gli é mancata l´ultima giocata, ma si é sacrificato molto. Chiesa meno brillante stasera, ma prestazione comunque sufficiente.

Migliore in campo per me Chiellini, ma mi é piaciuto pure Sandro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhi a kaio Jorge .ha fatto vedere più lui in tre minuti che Keane in 45.ha fisico e tecnica potrebbe fare quello che faceva il grandissimo pipita tenere palla e saperla smistare bene.... McKennie impresentabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

McKennie osceno. Vendere a gennaio o dare in prestito, è riprendere Rovella o un altro qualunque. È davvero impresentabile! 

McKennie deve recuperare fiducia. Per due volte si è liberato bene in area ed ha sbagliato. Se non sei all'altezza, quelle occasioni non te le procuri facilmente. Ha 23 anni, vediamo se riusciamo a recuperarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.