Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

28 minuti fa, pot ha scritto:

Si, questo è vero...noto poi che il gruppetto italiano sta cercando di caricarsi sulle spalle la squadra...inizia a intravedersi uno spirito di squadra, ma alcuni mancano completamente all'appello... McDonals sinceramente mi ha fatto girare le balle per 90 minuti 🤣 

Sono d'accordo sulla prestazione dell'americano.

È quello che mi è piaciuto meno di tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa che ho trovato veramente assurdo per non dire qualcosa di pegiore, quando Rabiot ha aspettato che Singo lo recuperasse..

Non avrei mai pensato di poter vedere una cosa del genere in serie A... Ma come si fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Rabiot e molto importante sono due cose che nella stessa frase fatico a comprendere. 

Rabiot ha fisico e tecnica ma ha non ha testa e ormai ho perso le speranze che possa cambiare. Giocatore che fa una quantità immane di fesserie in campo. 

Fa anche cose buone come aprire un eccellente contropiede dopo essersi liberato al limite della nostra area.

Attualmente il nostro centrocampo migliore e con lui, Benta e Locatelli e lui e quello che più di tutti fa entrambe le fasi e fisicamente si sente il suo impatto.

Ad oggi pensare di levare Rabiot per mettere Ramsey o McKennie è ridicolo.

Arthur è un palleggiatore, ma fisicamente senza Rabiot perdi troppo, con Spezia e Chelsea la sua fisicità ti permette di fare 2 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Lago4 ha scritto:

Comunque Kaio Jorge una palla toccata, messa in banca e fatto la cosa giusta….mi da fiducia sto ragazzo. 

Il solito grande equilibrio che contraddistingue il forum :D

Sono d'accordo per l'ottimismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yep ha scritto:

Io Locatelli non lo vedo come un centrocampista d'inserimento però, è troppo bravo a dettare i tempi e trovare lo spazio per la verticalizzazione ed è anche valido in interdizione oltretutto.

Fargli fare il Khedira è uno spreco, opinione personale.

È perfetto da centrocampo a due insieme ad uno più di interdizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AndreaPirlo2020 ha scritto:

Bo' non é  possibile che in 2 anni partendo sempre con un gol di vantaggio di cr7 si aveva sempre la sensazione cge prima o poi si facevano 1 o2 frittate con gravi errori , corto muso per il momento é  un grande passo avanti con il tempo vedremo qualcosa di più  in fase d attacco abbi fede ma registrare la difesa era il primo compito di max 

vabbè è bastato far chiudere la squadra in difesa in più momenti della partita voglio dire, non è che è stata apportata una rivoluzione culturale, complice anche le caratteristiche di chi decide in campo (Chiellini) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, qezo ha scritto:

Esatto, a me fa impazzire quando vedo giocatori di qualunque stazza perdere il pallone con facilità disarmante. Kean nel primo tempo ha perso una palla che non può assolutamente perdere con le gambe che si ritrova. Sta tutto nella testa e forse Kaio è abbastanza sveglio.

Sta in tante cose non solo nella testa. 

Sta in come ti posizioni, che equilibrio hai, se la tonicità muscolare di entrambe le gambe è pressoché identica o non, in più serve avere anche una buona struttura del core per mantenere stabilità in pressione da dietro mantenendo il controllo della sfera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DK. ha scritto:

Gabriel Veron?

Si,mostruoso Veron...anche se tendeva a voler strafare perché sapeva di avere grandi mezzi,comunque Kaio ha il fisico da prima punta con la tecnica del trequartista,un talentuoso pure lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che in questa partita abbiamo confermato la tendenza ad avere più grinta e a limitare le distrazioni difensive.

E’ bastato questo per cambiare il vento… insieme a un po’ di fortuna… per il resto abbiamo lacune enormi e situazioni da psicoanalisi.

Almeno ultimamente ci stiamo riprendendo qualche soddisfazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me lo auguro. 
Una cosa in particolare non gradisco di Max ed è il fissarsi sui giocatori. Ho timore che Rabiot sia la nuova fissa di Max. 
Abbiamo un centrocampo con tanti interpreti medi e nessuno fenomeno.
Giocheranno in base allo stato di forma.
Le geometrie e il possesso palla di Arthur sono caratteristiche che gli altri non hanno.
Credo potrebbe essere lui il nuovo acquisto che ci serve.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dice che rabiot ha giocato da insufficienza è in malafede 

Praticamente a cc locatelli e rabiot senza McKenny oggi sulle nuvole hanno fatto doppio lavoro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus sta diventando sempre più di Allegri ...squadra compatta che sa cosa vuole l'allenatore e dà il massimo per riproporlo in campo...da ora in avanti sono parecchi augelli amari per tutti specie per chi pensava fino all'altro ieri di bucarci quando e come voleva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Son contento per te se rimorchi gente del livello di leotta o masolin o nargi ecc

Io adesso ho finito la carriera ma da giovane rimorchiavo solo esclusivamente dei tegami chiavabili solo dopo il decimo macallan sefz

Io non bevo ma più o meno sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Se vuoi il mio parere, ma magari mi sbaglio, in rosa NON abbiamo nemmeno una prima punta.

Morata è una punta atipica, quasi un falso nueve

Kean già detto

Chiesa è un'ala, al massimo lo potrei vedere 2 punta, ma faccio un po' fatica

Kaio Jorge, vedendo diversi video sul tubo, a me pare uno che svaria moltissimo tra fasce e parte centrale

Sono d'accordo. Un vero c'entravanti non c'è.  MA...  io ci metterei Kean... a fare il Romario.

Kaio, dai video che ho visto io, a me ricorda Inzaghi, magari più forte di testa (se si taglia la zazzera). Poi magari ho visto i video sbagliati. Ma se fosse così pure, sarebbe forse l'unica vera prima punta ed ha quanti? 19 anni ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 8Lago4 ha scritto:

Comunque Kaio Jorge una palla toccata, messa in banca e fatto la cosa giusta….mi da fiducia sto ragazzo. 

Pure Allegri lo ha elogiato. Evidentemente sa che ha qualità e lo ha definito pure uno che gioca con la testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Brutto primo tempo

il secondo tempo mi è piaciuto molto

Max ha ricostruito una fase difensiva  molto buona che da l'impressione di inviolabilità(calci piazzati a parte dove ancora deve aggiustare delle cose)...

unica cosa che mi sento di criticare e che non ho capito  è quella di aver rinunciato a Cuadrado per 45 minuti in un derby importantissimo anche per la classifica.

ti dirò.

Per me è stata una partita molto facile da leggere,.

Era preventivabile che loro sarebbero partiti forte complice il ns gravoso impegno in champions,di fatto passato il primo tempo dove i bovini hanno dato tutto,il secondo tempo sarebbero calati per forza,e la differenza sarebbe venuta fuori.

Vado controtendenza dicendoti che nel primo tempo,secondo me i ragazzi hanno concesso quasi niente,e li ti sei spianato la strada.

Allegri piano piano la sta mettendo apposto.

Ps: Quando a questi livelli,vedi un giocatore (Kean) che non va mai incontro alla palla quando la squadra esce,ma viene sistematicamente anticipato,capisci perché gioca poco anche in un momento come questo dove dovrebbe prendersi il reparto sulle spalle cause defezioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Takeshi Kitano ha scritto:

Chi dice che rabiot ha giocato da insufficienza è in malafede  

e te non hai visto cosa ha fatto per tutta la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rosbia ha scritto:

Si,mostruoso Veron...anche se tendeva a voler strafare perché sapeva di avere grandi mezzi,comunque Kaio ha il fisico da prima punta con la tecnica del trequartista,un talentuoso pure lui.

allora speriamo di vederlo piu' spesso giocare.

Veron lo prenderei, in estate avevo letto che il Sassuolo era interessato a prenderlo.

Potremmo prenderlo in sinergia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, rosbia ha scritto:

Hai ragione,il primo tempo era difficile trovare cose positive per tutti e quindi ci sono sempre i soliti che fanno il tiro al bersaglio tra Rabiot e il Berna...Non bisogna calcolarli.

eh! ma dai !!! Ti aspetti che i giocatori come Berna e Rabiot ... e Locatelli  facciano uscire la squadra dal pressing dei granata! E su eh. Non é che tutti tutti sono stupidi. 

Ci sono i prevenuti, figurarsi. 

Ma ci sono pure quelli che criticano a ragion veduta. Altrimenti vale tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Ligt migliore in campo, con Giorgione un muro. 

Bene Locatelli, pulito, ordinato, e decisivo col gol, già il secondo in campionato (e qui si vede l'importanza dei centrocampisti che vedono la porta) 

Finalmente positivo anche Kulu, che entra bene e incide 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.