Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2022/23: il report di VS. Spoilerata la Home! Proiezioni away e third. Training kit e L. Vuitton pack. EDIT: HOME VESTITA DAI GIOCATORI, IMG PANTALONCINI E CALZETTONI

Post in rilievo

Dal video fa ancora più schifo, ma come si può concepire una roba simile? Cambiare non significa sputare sulla nostra storia 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uno scherzo ? Sarebbe pari alla maglia stile Contrada della Lupa. Non ci credo nemmeno se la vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai questa volta bisogna fare qualcosa, qualsiasi cosa. Non possono fare una cosa del genere, mi costringerebbero a non seguire la Juventus per un anno, come ho fatto l'anno ella maglia bipartita quando ho disdetto tutto, Sky, Dazn, ecc. Non ci voglio credere, è una vergogna, un insulto alla nostra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/3/2022 Alle 17:33, 19.7.9 ha scritto:

Magari.. bellissima!

Ma ci vuole tanto a farla così ? La maglia della Juventus ! Possibile che per vederla bisogna andarsi a cercare immagini di repertorio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, J Solo said:

Ma c'è un motivo se negli USA non cambiano quasi mai modelli vendendo cmq molto, mentre in Europa si cambia ogni anno?

Non lo so, forse dipende dal fatto che comunque negli Usa sono leghe chiuse gestite in modo diverso dove le squadre non fanno ciò che pare loro e diversi aspetti sono regolati a livello centralizzato, tanto che lo sponsor tecnico delle maglie è uguale per tutta la lega (quantomeno è così per la NFL dove le maglie sono tutte Nike mentre fino a qualche anno fa erano under armour).

 

Non so se è legato a questo. 

 

Comunque per me va benissimo anche cambiarle ogni anno, però per la prima maglia manterrei dei paletti standard, poi che facciano una seconda, una terza, una quarta e centinaia di edizioni limitati o speciali ogni anno, nessun problema. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

Non lo so, forse dipende dal fatto che comunque negli Usa sono leghe chiuse gestite in modo diverso dove le squadre non fanno ciò che pare loro e diversi aspetti sono regolati a livello centralizzato, tanto che lo sponsor tecnico delle maglie è uguale per tutta la lega (quantomeno è così per la NFL dove le maglie sono tutte Nike mentre fino a qualche anno fa erano under armour).

 

Non so se è legato a questo. 

 

Comunque per me va benissimo anche cambiarle ogni anno, però per la prima maglia manterrei dei paletti standard, poi che facciano una seconda, una terza, una quarta e centinaia di edizioni limitati o speciali ogni anno, nessun problema. 

 

Stra .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kobayashi ha scritto:

Dal video fa ancora più schifo, ma come si può concepire una roba simile? Cambiare non significa sputare sulla nostra storia 

 

 

 

ma non è neanche simmetrica, a destra del colletto la riga finisce in un modo, a sinistra in un altro, con un pezzo di triangolo che sbuca fuori dal colletto .doh

   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bismarck ha scritto:

Dai questa volta bisogna fare qualcosa, qualsiasi cosa. Non possono fare una cosa del genere, mi costringerebbero a non seguire la Juventus per un anno, come ho fatto l'anno ella maglia bipartita quando ho disdetto tutto, Sky, Dazn, ecc. Non ci voglio credere, è una vergogna, un insulto alla nostra storia.

Ce lo dobbiamo beccare, come abbiamo fatto con quella del palio.

Il problema è che non è neanche una questione di sponsor, anche se dovessimo tornare con la Nike ci beccheremmo queste robe:

 

S4105545_UNI.jpg?sw=1440&sh=1800

 

Q0Q0MjQwLTQxNC1QSFNGSDAwMS0xMDAw_1_16179

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq è in assoluto il primo anno da che mi ricordi che le proiezioni di mesi fa sono state così disattese.. la cosa dei triangoli mai uscita prima.

E non so nemmeno a cosa alluda .. mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

Cmq è in assoluto il primo anno da che mi ricordi che le proiezioni di mesi fa sono state così disattese.. la cosa dei triangoli mai uscita prima.

E non so nemmeno a cosa alluda .. mah

Allude al triangolo del male Juve-Real-Barca per la SuperLega.

Infatti pure la SuperLega è uscita spiazzando tutti e in modo in atteso... 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

io comunque non ho capito come mai quest’anno sono riusciti a “”raggirare”” tutti rispetto alle anticipazioni, è alquanto strano 

 

18 ore fa, BlascoForlan ha scritto:

@Leevancleef ma perché i triangoli? 
 

Posto che sto ancora aspettando la smentita e che tu e footy ve la ridiate dicendoci che ci avete perc*lati tutti. 

Anche perché è un tale discostamento dalle indiscrezioni non lo vedevo dai tempi dello scherzo del 1 aprile con Melo e la maglia zebrata.

 

Ma perché i triangoli? Che mi rappresentano? 3 lati = 3 strisce = 3 stelle?

La fagiana?

il logo Adidas non è un equilatero come quello del pattern quindi lo escludo…

La triade?

La massoneria degli Elkann? 😄

 

 

8 ore fa, DaveWeckl ha scritto:

Cmq è in assoluto il primo anno da che mi ricordi che le proiezioni di mesi fa sono state così disattese.. la cosa dei triangoli mai uscita prima.

E non so nemmeno a cosa alluda .. mah

 

Il 2/4/2022 Alle 14:05, Giannij Stinson ha scritto:

Ma non può essere che sia il 4° kit come per il Milan? 

 

E' la maglia più oscena della storia, anche di più di quella dell'anno scorso e quella del palio di Siena. Tra l'altro non doveva avere gli inserti oro? 

La risposta sulle anticipazioni (perdipiù altrui), per chi volesse leggerla, l'avevo già data qua -> LINK

 

In merito al 4°kit... no, quello sarà un'altra roba, e con colori diversi. Ma di quello parliamo nel topic delle maglie di questa stagione fissato in cima alla home di JF, mentre qui solo quelle del prossimo anno.

 

 

16 ore fa, lorenzo7 ha scritto:

Ma se non sbaglio avevo letto proprio qui dentro che funziona in questo modo: Adidas propone 2/3 tipi di soluzione e poi è la società a scegliere quella su cui lavorare e sviluppare.

Qualcuno me lo riconferma?

E se è così, alla fine c'è anche poco da prendersela con Adidas...

A meno che le altre 2 proposte non fossero anche peggiori, ma in questo caso sarei davvero curioso di vederle.. 😅

Esatto, sebbene a volte venga lasciata anche libertà ad Adidas su una loro eventuale scelta a cui tengono, giusto per non essere prevaricanti nei rapporti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, DaveWeckl ha scritto:

Cmq è in assoluto il primo anno da che mi ricordi che le proiezioni di mesi fa sono state così disattese.. la cosa dei triangoli mai uscita prima.

E non so nemmeno a cosa alluda .. mah

Ai motori elettrici delle auto Jeep da vendere

Tacci loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, davik ha scritto:

ma non è neanche simmetrica, a destra del colletto la riga finisce in un modo, a sinistra in un altro, con un pezzo di triangolo che sbuca fuori dal colletto .doh

   

E' vero, la bruttezza è tale che non avevo neanche notato questo particolare, manco fosse una cineseria da bancarella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/4/2022 Alle 01:14, SSS71 ha scritto:

Ed infatti era/è oggettivamente fika ( anche xchè una tantum) .

Il problema sono ste porcherie che ci vengono spacciate per normali...

 

E se dici che fanno vomitare, l'anormale sei tu, boomer .

xxx

eh ma se non sei anticonformista sei vecchio, questo pensano i cciofani (magari lo pensavamo anche noi).

Sarebbe stato interessante leggere i pareri della maglia del 97/98, quella del centenario, con le strisce arrotondate sul retro e sulle maniche.

A me, che ero giovane, piacque e piace ancora tantissimo (eccezion fatta per quanto fosse larga... ma era la moda del momento, preferisco quelle di ora molto + strette)... chissà ai "boomer" del tempo come apparve...

Cmq anche 10 anni fa quella a zig-zag mi fece *, e avevo 10 anni meno, anche quella con i numeri rossi mi faceva * e non ero nato o adesso son passati 14 anni. E molto di più mi faceva * quella con i numeri gialli e di anni ne son passati assai.

 

Io penso che una maglia brutta prescinda dall'età. 

Questa presentata fa pari e patta con tutte quelle oscene viste in tanti anni: la lotto ne regalò una con lo stemmino rosso sulle maniche, la nike con i suoi numeri gialli o rossi, adidas ne ha scazzate 4: quella con tre strisce, quella bipartita, quella sgommata e questa cacata. Il problema è che ce ne ha date anche alcune tra le più belle della nostra storia... quindi non so se odiare o amare adidas...

Ma questa, boomer o meno, fa veramente schifo. Nemmeno con la bipartita ci eravamo spinti ad essere "bianco grigi"... è una vergogna.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/4/2022 Alle 10:58, Siomo92 ha scritto:

 Cattura.JPG.24ff275ece486277b246c2f7664fc274.JPG


che poi ci sarebbe un modo x migliorarla...

c'è un solo modo per migliorarla: cambiarla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.