Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Altro punto: Alex Sandro. 

Dai va bene tutto, ma è ora di tornare a Copacabana.

Ormai sembra un ospite di un polo geriatrico riabilitativo.

Lento nei movimenti, pare un giocatore buggato (in negativo) di FIFA.

Sostituiamo Sandro, Rabiot e Morata con tre di livello e sta squadra cambia faccia. 
Oltre a mandare su Marte Benta e Arthur, chiaramente sefz 

Per me, abbiamo del potenziale ma senza un mercato come Dio comanda non lo tireremo mai fuori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Il 4-4-2 fatto con 4 mediani.

Una roba del genere non la vedi neanche in terza categoria.

4 mediani.

Allegri mi fai schifo

Ma che ne sai tu. Stiamo facendo meglio dell’anno scorso, anche stasera ennesimo miracolo. Così mi hanno detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile anche perdere tempo a fare analisi dopo una partita simile. Facciamo schifo e siamo una squadra piena di bidoni e di senza palle. Speriamo di beccare il Bayern Monaco agli ottavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Io mi domando ma fagioli e così più scarso di bentacur? 

Fagioli è più forte di Arthur .the, le caratteristiche sono quelle. Locatelli Arthur se lo metto sotto il braccio e lo porta a spasso. 

Giocatore vergognoso il brasiliano, uno dei pezzi grossi dell'ultimo mercato (cioè del penultimo... l'ulitmo praticamente non c'è stato). Comprendiamo tutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

E secondo te come è possibile che si generi tutta questa differenza atletica tra atleti professionisti che si allenano tutti i giorni?

io penso perché li si allenano giocando....90 minuti intensi ogni partita...con la palla.

noi facciamo i torelli da fermi...e poi ci gonfiamo con la palestra.

non abbiamo elasticità...non abbiamo resistenza ..non abbiamo confidenza con la palla tra i piedi...non abbiamo nulla che serve a giocare in questo calcio moderno.

siamo una squadra anni 90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma è così difficile ammettere che allegri è un allenatore indecente?
9 milioni Vs 1.5 di Pirlo e non vederli. Anzi vederli, ma al contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andre_juve ha scritto:

non faccio l'allenatore, per quello paghiamo Allegri 9 milioni. La squadra messa in campo è naufragata miseramente facendo una figuraccia. le colpe sono di tutti, allenatore incluso... visto che non passa di là per caso ma è, appunto, l'allenatore.

E ho capito ma siamo sullo stesso discorso di Udinese-Juve, se il singolo ti rovina praticamente la partita (anche se questa situazione è un po' diversa, ma si poteva sicuramente portare a casa la sconfitta di misura continuando con la concentrazione e la voglia del primo tempo) come fa a essere colpa di quello che in campo non ci scende? E perché ogni volta che c'è una sconfitta o un pareggio la prima reazione dei tifosi è sempre di incolpare l'allenatore, ma avete visto con chi giochiamo, o meglio, con chi dobbiamo giocare perché la gente in panchina non è che sia sto ammasso di talenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

Kulusevski, chiesa, locatelli, mckennie, kean, de ligt, arthur infatti sono vecchi

Dite dite sempre dei giovani, poi non siete capaci ad aspettarli...

Poi ci sono anche giovani scarsi, ma tanto non aspetteresti nemmeno quelli buoni

Non sono vecchi, sono pochi! Poi non dipende da me o da chissà quale tifoso vendere i giocatori. Ma tu guarda che cazz di banalità devo scrivere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

E secondo te come è possibile che si generi tutta questa differenza atletica tra atleti professionisti che si allenano tutti i giorni?

Non ne ho idea. Non sono un esperto in materia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sugarleonard ha scritto:

Non ho visto bene, chi e' che ha mancato la palla goffamente sulla nostra destra in occasione del quarto gol ?

Mck.. Faceva più bella figura a non provarci .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Mi sa che il ritiro é durato troppo poco. 

il ritiro, una presa per il ****, una vittoria già tutto finito

ahhh come fanno le cose serie a Torino ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

vendiamolo .sisi 

ma che discorso è? Siamo gli unici tifosi al mondo eternamente convinti di avere i fenomeni di turno in squadra non valorizzati dall allenatore di turno. Voglio dire, parlare stasera dei soliti noti è fin troppo facile, c'è della gente che è ridicolo che giochi nella juve, però parliamo allora dei nuovi.  Non so ti sembra che Locatelli e Chiesa abbiano fatto una partita da Champions stasera? Chiedo. A me la differenza di livello è sembrata evidente. Il primo problema della Juve è la possibilità di acquistare giocatori forti, adesso. Prima di tutto il resto. Ragazzi, ma l'hai visto il secondo tempo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sugarleonard ha scritto:

Non ho visto bene, chi e' che ha mancato la palla goffamente sulla nostra destra in occasione del quarto gol ?

MI pare McKennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Negan ha scritto:
6 minuti fa, Low ha scritto:
Qui ne facciamo buone 1 o 2 e poi facciamo come o gamberi tre passi indietro

Ma quali buone gente...avrei voluto vedere i commenti se non avessimo avuto i 2 rigori a favore (netti) contro la lazietta...

La Lazio non ha mai tirato..noi a Roma abbiamo giocato dai e meritavamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pot ha scritto:

Senza, Max avremmo peso 6-0...grazie alla sua intelligenza e acume ne abbiamo presi solo 4. É stata un onore tifare questa squadra! 

Infatti. E meno male anche che abbiamo la redistribuzione dei gol di ronaldo, altimenti finiva a 6:-2. E invece ce la siamo cavata ocn un dignitoso poker sul (horto) muso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nulla da dire,  ci hanno asfaltato. 
Ci hanno insegnato a giocare a calcio. 
Magari ci avessero insegnato

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mormegil ha scritto:

Ma Capello con che coraggio fa l'indignato per le bassezze del calcio all'italiana? .ghgh

Capello è il male primitivo di questo modo di intendere il calcio, siamo all'assurdo .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Adrianick said:

Atletico Madrid di Simeone giocava così. 

Semplicemente quei 4 erano belve i nostri.... Agnellini forse. 

Ed infatti Simeone in UCL non ha mai vinto una cippa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.