Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

No no, basta con queste scuse.

Nessuno fa un altro sport, giocano tutti a calcio.

 

La differenza sta nella volontà di come interpretare le partite.

C'è chi vive PROCRASTINANDO e chi prova a giocare.

 

Perché se è vero che i centrocampisti sono inguardabili, è altrettanto vero che non stiamo parlando di giocatori presi dalla strada (anche se vedendo Rabiot qualche dubbio mi viene).

Ci sono squadre con con giocatori scarsi che provano a proporre qualcosa.

 

Come dico sempre, si può perdere, ma esistono modi e modi.

Il modo di questa sera è il più vile che ci possa essere.

 

 

Per me le tue parole sono da scolpire sul marmo. Io sono dell’avviso che non puoi competere contro queste strade ma sono assolutamente d’accordo su tutto e infatti l’ho scritto nel mio post: si può perdere tentando di giocare a calcio e provando a proporre qualcosa o si può perdere facendosi umiliare difendendo in 10. Per ne è questione di mentalità. Senza contare che hai beccato schiaffi da Sassuolo ed Empoli e hai rischiato di perdere contro altre sue squadrette di media-bassa classifica. Per me hai ragione su tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Vlahovic è un ottimo giocatore, ma mettilo a giocare come gioca Morata e non arriva in doppia cifra

No, ma Allegri non ha tante colpe (supermegapluricit.) Ma che stracaxxo di modulo è quello? Mamma mia che disordine! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ultima X said:

Urlo lo stesso concetto da Cardiff. Ancora non mi capacito di come si possa difendere un allenatore fuori dal tempo come Allegri.

Ma va ….che a Cardiff ci sei arrivato. Tieniti i de Zerbi, Italiano e simili e goditi i 7-6 col Verona che le semifinali non le vedi manco col binocolo. Ad offi non è cambiato NIENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Ma secondo voi i giocatori che abbiamo hanno la giusta rabbia per ritirarsi su? A me sembrano quasi tutti degli strafottenti.

Non ci tireremo su in questo campionato. Forse neanche nel prossimo.  Credo che rivedremo una Juve competitiva tra due o tre anni, probabilmente con un nuovo allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pot ha scritto:

In un questo momento storico la Juve merita il peggio possibile, lo dico a malincuore, ma l'onestà intellettuale va messa al primo posto. 

Hanno raso al suolo una ottima formazione perché negli ultimi anni il tutto è stato gestito alla * di cane. 

Se Elkann ci facesse fallire non lo biasimerei. 

Si deve affidare a gente capace che capisce e vive di calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Il Napoli di Sarri arrivò molto più vicino a vincere lo scudetto della prima inter di conte

Ma di che stiamo a discutere?


Susu

Unico anno in cui ha avuto realmente una pretendente con la quale arrivò quasi a perdere lo scudetto perché il napoli si suicidò. Te lo ricordi lo scontro diretto e koulibaly? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sugarleonard ha scritto:

Non ho visto bene, chi e' che ha mancato la palla goffamente sulla nostra destra in occasione del quarto gol ?

MCK

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il senso di aver giocato con 4 centrocampisti in campo, di cui 2 scarsi,  se poi si giocava chiusi e bassi.  Squadra scollata con i due attaccanti, Chiesa e Morata, fissi sulla nostra 3/4 a spomparsi  in inutili rincorse. Preso il primo gol si è difeso l'1 a 0. Preso il secondo ha pensato che Dybala, senza cambiare  schema  di gioco con uno più alto, si potesse andare in gol. Preso il  terzo ha pensato bene di inserire Arthur. Quando l'ho visto ho detto a mio figlio che prendevamo il quarto. Rabiot, Sandro, Bentancur, tre in meno. Cuadrado, pessimo stasera. Non critico troppo Allegri perché, quando vanno male le cose, ti giri verso la panchina  e vedi il nulla cosmico. Entrati in campo con mentalità da perdenti ed abbiamo preso una batosta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:


 

 


Come facciamo a volare dalla finestra se ci siamo già volati ?


 

 

non son convinto che il peggio sia già arrivato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Low said:

Tu credi? per me ci sono dei giocatori che anche prenderli a schiaffi 24/24h ti dicono ancora ancora...

L'esempio lampante è rabiot che dopo quella pallonata si è rinc* ancora di più 😂 ai voglia a prenderne di sberle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Lo capite che CR7 in tre anni ha coperto la moltissima * che il vaso di Pandora conteneva?

Capisco la tua tesi, squadra che gioca di *= giocatori di *

La mia tesi è diversa: Squadra senz’anima che gioca a ritmi da torneo over 40= Allenatore del paleolitico che pensa ancora di vincere qualcosa giocando in 11 dietro la linea della palla e difendendo ad oltranza.

E chi ancora non lo capisce, chi ancora lo difende, è in parte complice e corresponsabile di questa situazione.

L’intervista di Bonucci (tanto scontata quanto patetica la sua presenza davanti ai microfoni) che ovviamente parla di insegnamento, è l’ennesima presa per i fondelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mormegil ha scritto:

Ma Capello con che coraggio fa l'indignato per le bassezze del calcio all'italiana? .ghgh

Con una squadra campione del mondo quando ci allenava prendeva sberle da un Arsenal qualunque..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:


Allegri lo ha detto chiaro: non giocano

 

E allora affoghiamo serenamente con i mediocri strapagati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Serena96 ha scritto:

E ho capito ma siamo sullo stesso discorso di Udinese-Juve, se il singolo ti rovina praticamente la partita (anche se questa situazione è un po' diversa, ma si poteva sicuramente portare a casa la sconfitta di misura continuando con la concentrazione e la voglia del primo tempo) come fa a essere colpa di quello che in campo non ci scende? E perché ogni volta che c'è una sconfitta o un pareggio la prima reazione dei tifosi è sempre di incolpare l'allenatore, ma avete visto con chi giochiamo, o meglio, con chi dobbiamo giocare perché la gente in panchina non è che sia sto ammasso di talenti?

ma quale singolo, non abbiamo visto la palla per 90 minuti. surclassati in tutti i duelli, 4 pere e a casa.

da che mondo e mondo se una squadra va male è colpa dell'allenatore, con la juve di allegri scopro che non è così ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, localpero ha scritto:

lo testimonia il suo curriculum.

indecente é l'incompetenza.

 

 

La formazione di stasera è da ritiro del patentino altro che curriculum.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bayes ha scritto:

Quando parlo di rabbia, lo dico anche a livello societario. Quindi, avere l'umiltà giusta per capire quali giocatori prendere e riuscire a mandare via le mele marce.

Purtroppo hanno fatto uno scempio perchè hanno indebolito la squadra facendoci pure i debiti e ora siamo senza un euro. Difficile anche sperare nel calciomercato purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Sostituiamo Sandro, Rabiot e Morata con tre di livello e sta squadra cambia faccia. 
Oltre a mandare su Marte Benta e Arthur, chiaramente sefz 

Lo spero, perché al momento siamo tutto quello che NON dovrebbe essere una squadra moderna.

A partire da quello che allena.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marco.blue ha scritto:

Cuadrado sei un bravo ragazzo, ma non dire che "siamo una grande squadra" perché per esserlo bisogna dimostrarlo!

passaggi sbagliati anche da pochi metri, triangolazioni non riuscite, intese fra i reparti zero, non sanno quello che devono fare, sembra tutto casuale, come una partita infrasettimanale fra scapoli e ammogliati, cosa altro si può dire...

Hai ragione 👍 like finiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iggy pop ha scritto:

E ringraziamo il cielo che succede una volta ogni 17 anni e da qualificati

 

... 21 anni Celta - Juve 4-0

quella però la finimmo in 9, stasera nemmeno 2 calci sono stati in grado di tirare

vergognosi loro, chi li ha scelti e quella chiavica che finge di allenarli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si può anche ricostruirlo, o no? Pensa, se una società alla canna del gas come il mafian è prima in serie a, credo che qualcosa si potrà fare….

Certamente.
Ma non pensiamo di metterci poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.