Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Al netto della pochezza di molti nostri giocatori e di un allenatore che pare alla frutta, nn ci é certamente girata bene

il pari era + giusto, ma alla fine nn cambiava la nostra situazione

Questi siamo

Stasera nn riesco a trovare un migliore in campo, chi dovrebbe trascinare gli altri nn lha fatto, chi é scarso ha reso da scarso e l'allenatore da 9 milioni peggiora le cose invece di migliorarle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Non avremo dei fenomeni ma è l'atteggiamento che è totalmente sbagliato. Sei a -4 dall'Atalanta, hai recuperato dei punti sulle prime. Giochi in casa, Ha perso la Fiorentina e domani c'è Napoli-Lazio. Hai tutto per scendere in campo e divorarti l'Atalanta, buona squadra ma non certo il PSG. Invece non si combina nulla, si regala un gol all'avversario e non si tira mai nello specchio della porta per 45 minuti. Poi fai altri 15 minuti di nulla totale e poi ti ricordi che devi recuperare ed inizi a correre  e ad attaccare sperando di segnare. Non è la prima volta. Ancora sono convinti che poi il gol arriva e si vince. Atteggiamento sbagliato, non da Juve e la società continua a dormire. Ora che realmente si rischia il quarto posto, che già di suo è ridicolo per la Juve, vediamo se iniziano a svegliarsi o se va benissimo così.

La squadra ha giocato, ha corso, ha lottato. Non ho visto alcun atteggiamento passivo o di poca voglia.

 

Sono semplicemente scarsi ed Allegri dovrebbe iniziare a capire che Rabiot non è Mandzukic né farà mai più di 5 gol a stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Quindi se vinciamo 1 0 giocando peggio degli avversari siamo ganzi ed è frutto di strategia?! Invece se ci capita di perdere 0 1 la vittoria altrui è fasulla?!

Ma non contava solo il risultato?!

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventofila69 ha scritto:

Il Bologna ci mette l'anima quando va in campo, la Juve no

Ma se abbiamo giocatori che escono stremati e che sono sempre a rischio infortunio perché sono obbligati sempre ad inseguire pallone o avversari.

Il pungolare sull'aspetto della grinta e del sacrificio va bene se hai tutto il resto e sei hai una squadra di grandi giocatori che sa giocare di per sé.

Nella nostra situazione appellarsi alla grinta non sta né in cielo né in Terra... abbiamo una organizzazione tattica RIDICOLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

Un po' di Colantuonoball e ci rullano. Già li vedo Di Tacchio e Bonazzoli a pasteggiare sui nostri

È impensabile poter dominare a Salerno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Scusa pirlo scusa!

 

Scusa se c’era Cr7 a salvarti il hulo in campionato scusaaaaaa


Cacciare Cr7 e vedere sto scempio.. Ma che cosa * vi aspettavate?

Ha fatto buono ad andare intanto lui sta già a 10 gol!


Morata e Dybala a quanto stanno? kean?

Eh ma Cr7 è finito.

Ma smettila con sta storia ,allegri con Ronaldo ha fatto peggio dell anno prima , non abbiamo un gioco , un identità , #allegrivia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Torinobn77 ha scritto:

Ad oggi una delle migliori partite stagionali peccato per il risultato. 

Purtroppo il nostro handicap è l unico punto fatto sui 12 a disposizione contro Udinese, Verona, Sassuolo ed Empoli. 

 

 

Non abbiamo un giocatore decente da cc in su... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ivan91 ha scritto:

ma quindi il male della juve non erano pirlo o cr7 ?

Potevano anche essere loro ma se poi rimedi alla ... di cane è normale che poi uno porta a pensarla come te andavano cambiati con logica e non tanto per dubito che esiste un solo DS al mondo che può pensare di sostituire CR7 con Kean ... Ops 🤦🧱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palaxius85 ha scritto:

L' Atalanta ha gestito perchè è stanca e perchè l' attacco della Juventus fa ridere i polli.

4 punte, 0 gol. Del Piero a 39 anni oggi un gol lo avrebbe fatto.

Ah poco ma sicuro 👍👍👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi perdere con Sandro rabiot morata perdi con pellegrini kaio Berna fagioli Rovella, fa meno male almeno stai investendo 

Allegri si deve fare da parte  a sto punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa rosa è da 6°\7° posto, e l'Atalanta, per me, era favorita.

 

Ciò detto, oggi la gara è stata equilibrata. Abbiamo creato poche occasioni, ma pure loro, ad onor del vero.

 

 

- Gara fisica

- Zapata ha segnato un grandissimo gol.

- Dybala ne ha fallito uno nel primo tempo molto ghiotto.

- Musso è stato decisivo, come Toloi.

- Davvero molto male Morata. Altro che sconto sul riscatto, ridiamoglielo indietro domani.

 

Per me Allegri con una rosa giovane cozza alla grande.

Mi aspettavo Kulusevsky e Pellegrini e non capisco se Arthur è stato bocciato definitivamente dopo 2 gare.

Comunque serve più coraggio anche nell'atteggiamento iniziale.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lokomo ha scritto:

Non voglio un allenatore arrogante, Rabiot ancora a sinistra. Non può fare quel ruolo o saremo sempre uno in meno. Ma pur di non ammettere di avere torto l'arrogante Allegri continua a schierarlo li. 

Su Rabiot e Sandro sta sbagliando lui, non c'è dubbio. Ma restano 18 calciatori incommentabili su 22.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

La Conference cosa sarebbe?????

emhhh quella roba che gioca la roma, almeno credo...

come si chiama? ho sbagliato nome bro??

perdonami eh, ma non ho mai seguito nulla in merito a quella competizione, manco so esattamente come ci si qualifica, mi pare di aver capito che ci accede la squadra che arriva dietro quelle qualificate in EL, sbaglio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pesce Ratto ha scritto:

ma perché parlate male di allegri se il materiale umano in squadra è il peggiore degli ultimi 10 anni? Non la vedete la mediocrità degli interpreti? Gran parte sono da metà classifica o poco più. 

onestamente commenti come questo non li capisco

o è allegri o è la rosa

 

io vedo entrambe le cose

 

rabiot non lo ho reso io titolare inamovibile, cosi come Morata

sfruttala tutta la rosa , com'preso la U23 e poi possiamo dire che si è fatto il massimo

 

Allegri ha le sue fisime, le ha sempre avute , anche quando vinceva

 

Ed io sono sicuro che il problema principale è la rosa, chiedo solo ad Allegri, che è un testone, di non metterci anche del suo.

 

Non mi fraintendere non voglio che Allegri se ne vada , voglio acquisti, ma ribadisco fare sempre le stesse cose non aiuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Ancora con Ronaldo?

Purtroppo grazie al suo ingaggio siamo ridotti come siamo 

È stato l'inizio della nostra fine e ancora la menate con CR7

Ah certo la colpa è stata di Ronaldo,la colpa è di quelli che oggi al completo erano in tribuna alla Stadium i cugini Elkann-Agnelli,sono stati loro ad avallare l'operazione Cristiano e lo hanno fatto solo per il marketing,altrimenti tirando fuori i soli avrebbero costruito una squadra intorno a lui in grado di farci arrivare almeno in semifinale di Champions ed invece hanno costretto i dirigenti a montare e smontare la squadra con i giocatori validi in cambio di altri più scarsi e paramentri zero in nome delle plusvalenze per far quadrare il bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventudes ha scritto:

E nell'angolo dei guru si facevano risatine. .ghgh 

Vero, mi piacerebbe sapere se sono ancora così contenti e soddisfatti adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OTR3BOR ha scritto:

Centrocampo scarso tranne locatelli, terzini sinistro uno più scarso Dell altro e manca la prima punta,non si può giocare senza la punta, è grave, a gennaio bisogna investire per forza, se non lo fanno vendere la società. 

quello che dico da mesi, con un mercato importante a gennaio (comprese uscite importanti) la stagione la raddrizzi, intendo arrivare quarti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Forever-a-loan said:

Morata stasera mi è parso l'ultimo dei problemi, anzi.

La mia impressione è che si abbia scarsissima fiducia nella possibilità di far muovere il pallone piuttosto che i giocatori. Il coast to coast è l'unica opzione che abbiamo. Ogni tanto troviamo qualche spazio nelle ripartenze, ma se l'avversario anche soltanto accenna a serrare le fila è finita. Non abbiamo la capacità di passarci il pallone.

 

A tratti possiamo schiacciare l'avversario di pura inerzia, ma giocando così non segniamo mai. E quindi o la partita si mette bene subito o la perdiamo.

Condivido tutto, questa squadra segna solo su rigore o su qualche ripartenza. La squadra non riesce a stare alta, non riesce a dare continuità alle azioni, neanche con squadre sulla carta nettamente inferiori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.