Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Allegri in conferenza stampa pre Atalanta: "Con l'Atalanta non è mai facile giocare. Dybala dall'inizio. Ramsey non è disponibile"

Post in rilievo

2 minutes ago, LibeLibeccio said:

Non mi rodo proprio niente, vai tranquillo.

 

La differenza reti è il saldo tra gol fatti e gol subiti e come diceva il mio povero ex collega, le partite cominciano tutte 0-0.

 

Se non segni, non vinci.

Se non vinci, arrivi quinto o sesto.

 

La ragione la danno i risultati ed il corto muso è bello se, per quanto di poco, arrivi davanti.

Se arrivi dietro, molto dietro, le battute sull'ippica smettono di far ridere.

 

Ma magari a te la situazione fa ridere...il mondo è bello perché è vario.

la Juve si é qualificata in CL e é in ritardo di pochi punti dal quarto posto.

che ti aspettavi?

ci siamo indeboliti rispetto allo scorso anno. in campo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, localpero ha scritto:

la Juve si é qualificata in CL e é on ritardo di pochi punti dal quarto posto.

 

Ahhhh...stiamo andando alla grande!!!

Non l'avevo percepito.

 

Anche l'Inda si è qualificata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, LibeLibeccio said:

Ah, quindi sei di quelli che senza CR7 non si segna.

Ok.

 

Chissà come farà l'Empoli (o mezza serie A abbondante ) ad avere più gol di noi.

giocando aperto. scoperto.

si perde di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Veriterio ha scritto:

Boga del Sassuolo 

Pasalic dell Atalanta 

Karsdorp della Roma 

Aramu del Venezia 

Candreva della Sampdoria 

 

Corrono più dei nostri * che ti ho citato prima. 
 

Lo ripeterò fino a quando avrò vita: Bentancur, Arthur, Ramsey, Rabiot, Sandro, Kulusewski non giocherebbero neanche alle Vallere o al Parco Ruffini. 
 

Fattene una ragione. 

 

Non perdere tempo a rispondergli, è solo un provocatore che odia Allegri.

Non risponde fattualmente sul punto ma cambiando argomento o con conprovocazioni, ripete sempre il suo mantra antiallegriano,  quando non ha argomenti fa il sarcastico. 

Ignore list.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J Solo ha scritto:

Dobbiamo giocarla per forza?

Non si potrebbe optare per una meno imbarazzante sconfitta a tavolino?

A me la dea non fa paura, non perché sia un duro (cit) ma perché l'abbiamo sempre retta, anche "soffrendo", al di là del tanto pompaggio di cui gode, il gran gioco di Gasperini (che è un gran gioco), così come ti tiene stretto nella tua area, più è efficace davanti, meno è attento dietro. E Allegri in questo è una volpe. Prevedo 60 a 40 % possesso palla per loro, qualcosa come quindici tiri totali per loro e nove per noi, ma risultato... X.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, LibeLibeccio said:

Ahhhh...stiamo andando alla grande!!!

Non l'avevo percepito.

 

Anche l'Inda si è qualificata.

infatti é la tua percezione errata.

qui se si arriva quarti hai centrato tutti gli obiettivi. i giru del bel gioco hanno suggerito a paratici di riempirci di bidoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, localpero ha scritto:

giocando aperto. scoperto.

si perde di più.

E chi lo dice?

L'Atalanta ha preso più gol di noi e ci è davanti.

Fiorentina e Lazio ne hanno presi in egual misura e sono a pari punti.

Adesso, localpero ha scritto:

infatti é la tua percezione errata.

qui se si arriva quarti hai centrato tutti gli obiettivi. i giru del bel gioco hanno suggerito a paratici di riempirci di bidoni.

E se quarto non ci arrivi?

La colpa è solo della rosa, ve'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, LibeLibeccio said:

E chi lo dice?

il calcio. quelli che lo conoscono.

le squadre che hai citato arriveranno dietro a noi. compresa l'Atalanta, con cui ci giochiamo il 4 posto.

sarebbero già dietro senza 4 autogol nel primo mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luke Perry ha scritto:

Negli ultimi due anni abbiamo fatto 2 stagioni accettabili e vincenti. Quest'anno ho molti dubbi 

2 stagioni nettamente in calo. Uno scudetto vinto con un po' di ansia con pjanic, higuain, kedira ronaldo e matuidi in rosa. Un quarto posto. Mi sembra un declino confermato anche in europa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Del Piero etc....

Non c’è stata partita in tutti i sensi, dall’aggressività, alla velocità della palla, ai contrasti. La Juventus non ha mai tirato in porta e il Chelsea ha fatto quello che ha voluto dall’inizio alla fine della partita, sia dal punto di vista fisico che da quello tecnico”.

A. DP

Questa è la dichiarazione di Alex e non mi sembra che indichi in Allegri il maggior responsabile, a meni che non si voglia leggere cose che non ha detto.

Per aggiungere e senza voler entrare in una discussione talebana. Senza polemica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Forse perchè, per un motivo o per un altro, scegliamo gli allenatori sbagliati al momento sbagliato.

Scegliamo tutto in modo errato. Allenatori e calciatori. I progetti della juve sono ridicoli. Basti pensare agli acquisti degli ultimi anni e poi dire che Dynala sarà al centro del progetto. Tutti acquisti che vanno in direzioni opposte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Bob Kelso said:

nessuno dice di avere una rosa forte

però permetti che sia meglio di Empoli, Sassuolo e via dicendo? o siamo la squadra più scarsa della A e dobbiamo fare catenaccio anche con il Venezia?

seriamente arriviamo a sto livello di pensiero?

Nessuno ha detto anche che se non abbiamo una buona squadra siamo al livello del Venezia.

 

Ma non abbiamo una squadra abbastanza buona per la JUVENTUS. 15 dei giocatori non dovrebbero essere nemmeno in panchina.

 

Questo non significa che non dobbiamo battere o essere migliori di Sassuolo o Verona, ma significa che abbiamo una squadra squilibrata, piena di giocatori deboli con mentalità debole che possono vincere o perdere contro chiunque in qualsiasi momento.

 

Non è lineare, se guardassimo solo i nomi sulla carta per determinare chi vince il Real Madrid e il Barcellona non perderebbe mai contro nessuno. Eppure in qualche modo lo fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, localpero ha scritto:

scriverlo tanto non ti eviterà di roderti il fegato.

ovviamente allegri  ripete i concetti perché le domande sono le stesse. e perché é vero.

dire che a Londra abbiamo giocato bene in tempo é raccontare la realtà. chi lo nega racconta frottole.

dice che conta la differenza reti e non gli schemi per vincere. vero.

vi dà fastidio, ma ha ragione lui.

chi ci può fare?

dovrebbe dire che bisogna giocare propositivo per prenderne 8 ma farne 4?

Si perde di più. lui lo sa. noi lo sappiamo.

voi no.

ma mica é lui il problema.

stai diventando una macchietta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa? Ho sentito la conferenza stampa e non ho letto nemmeno un messaggio di commento.

Si vive benissimo così. .db

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Non perdere tempo a rispondergli, è solo un provocatore che odia Allegri.

Ma come ti permetti?

Provocatore sarai tu.

 

Ho risposto eccome. 
E l’ho fatto nel dettaglio.

Se c’è uno che argomenta, qua dentro, quello è il sottoscritto. E lo faccio senza mai mancare di rispetto all’interlocutore.


Mi sforzo disperatamente di parlare di tattica e di analizzare le situazioni e, sistematicamente, mi si risponde con il curriculum di Allegri e con un nutrito elenco di insulti ai giocatori che compongono la nostra rosa, la più scarsa del globo terraqueo.

 

Anche basta.

Mi sono stancato.

Continuate a divertirvi da soli e a tifare per il vostro tecnico preferito.

Io continuerò a seguire la Juventus.

 

Ps. Bravo. Metti in ignore chi la pensa in maniera diversa da te. Resterete in 5.

Su questo forum è diventato impossibile discutere. Impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Totik ha scritto:

Posso dire una cosa? Ho sentito la conferenza stampa e non ho letto nemmeno un messaggio di commento.

Si vive benissimo così. .db

Hai fatto benissimo.

Vedrò di seguire il consiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, forzasette ha scritto:

Non c’è stata partita in tutti i sensi, dall’aggressività, alla velocità della palla, ai contrasti. La Juventus non ha mai tirato in porta e il Chelsea ha fatto quello che ha voluto dall’inizio alla fine della partita, sia dal punto di vista fisico che da quello tecnico”.

A. DP

Questa è la dichiarazione di Alex e non mi sembra che indichi in Allegri il maggior responsabile, a meni che non si voglia leggere cose che non ha detto.

Per aggiungere e senza voler entrare in una discussione talebana. Senza polemica

Si...Del Piero ha espresso le sue critiche senza puntare il dito contro nessuno

qualcun'altro lo ha fatto

ognuno si fa la sua legittima opinione,come giusto che sia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, localpero ha scritto:

scriverlo tanto non ti eviterà di roderti il fegato.

ovviamente allegri  ripete i concetti perché le domande sono le stesse. e perché é vero.

dire che a Londra abbiamo giocato bene in tempo é raccontare la realtà. chi lo nega racconta frottole.

dice che conta la differenza reti e non gli schemi per vincere. vero.

vi dà fastidio, ma ha ragione lui.

chi ci può fare?

dovrebbe dire che bisogna giocare propositivo per prenderne 8 ma farne 4?

Si perde di più. lui lo sa. noi lo sappiamo.

voi no.

ma mica é lui il problema.

Questa squadra non riesce nemmeno a fare un contropiede ben fatto, che già sarebbe tanta roba, visti i giocatori che abbiamo davanti, altro che giocare propositivi, siamo al nulla assoluto o quasi dal punto di vista di una qualsiasi manovra offensiva organizzata, rendiamocene conto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

Si...Del Piero ha espresso le sue critiche senza puntare il dito contro nessuno

qualcun'altro lo ha fatto

ognuno si fa la sua legittima opinione,come giusto che sia.

 

Io ancora non ho capito per questa gente quale sia il ruolo dell’allenatore. 
Non capisco come, dalle parole di Del Piero, si possa dedurre che il tecnico è esonerato da responsabilità.


Ma nemmeno m’interessa più capirlo.

 

Credevo ci fosse la possibilità di un confronto serio. E invece mancano le basi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, localpero ha scritto:

la Juve si é qualificata in CL e é in ritardo di pochi punti dal quarto posto.

che ti aspettavi?

ci siamo indeboliti rispetto allo scorso anno. in campo.

 

Quindi tu ti aspettavi alla 13 giornata di essere a -11 dalla prima?

Bello rivoltare il discorso dicendo che siamo a pochi punti dal 4 posto, ma io mi ricordo che la maggior parte dei tifosi italiani, juventini e non, dicevano a inizio anno che col ritorno di Allegri la Juve sarebbe tornata la gran favorita, perché mai avrebbe perso 17 punti con le squadrette come con Pirlo.

Invece alla 13 siamo a -11 dalla prima avendo perso già valanghe di punti con le piccole, ma va bene.

Ok basta saperlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Palmisio ha scritto:

Ma era sobrio?

-alex Sandro non ha fatto una brutta partita

-la Juve deve lottare per il 4^ posto, quando abbiamo un tetto ingaggi che è 2 volte superiore a tutte le altre squadre di A.

-abbiamo fatto un buon primo tempo.

 

non sono andato oltre con la conferenza…

1) Cosa doveva dire su Sandro? ha fatto schifo. Già il fatto che lo sottilenei dimostra che stia cercando di addolcire la prestazione penosa evidente.

2) Se lo scorso anno sei arrivato quarto e quest'anno sei settimo, a cosa puntiamo?

3) Fino al 55 sei stato in partita con in campioni in carica. facendo una brutta partita come ha anche sottolinato lui. ma stavi in partita con un'occasione clamorosa per pareggiarla.

Mi sembrano ovvietà che chiunque avrebbe detto, Stravisate dai tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io chiedo, con umiltà, i tifosi che pretendono il bel gioco, o che pretendono lo spettacolo, o che sono scontenti della classifica, se hanno veramente visto La Rosa della Juventus. Se la risposta è sì, e continuano a credere che la Juventus abbia una rosa all altezza,’allora sempre con umiltà dico di cambiare sport. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sheere kan ha scritto:

Expected goal? sefz

Vai vedere le statistiche reali della serie A sul sito della lega calcio, altro che expected goal, così scoprirai che siamo circa decimi in tutte le statistiche che indicano la propensione offensiva di una squadra: gol fatti, tiri in porta, cross, calci d'angolo ottenuti e qualche altra che ora neppure ricordo.

Fatti non parole...

Expected goal...haha

Anche le statistiche reali non dicono tutto...

 

Siamo quattordicesimi come numero di calci d'angoli? Vero.

Peccato che il Napoli ne ha battuto solo uno in più di noi e il Milan addirittura 2 di meno.

 

Tiri in porta? 3 in meno del Milan (in 13 giornate). Eppure la differenza sono 11 punti.

 

A calcio contano solo i gol fatti e quelli subiti.

E forse nemmeno più di tanto (perchè meglio vincere 6 partite 1-0 che una partita 6-0).

 

Diciamo che a calcio conta vincere.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Veriterio ha scritto:

Io chiedo, con umiltà, i tifosi che pretendono il bel gioco, o che pretendono lo spettacolo, o che sono scontenti della classifica, se hanno veramente visto La Rosa della Juventus. Se la risposta è sì, e continuano a credere che la Juventus abbia una rosa all altezza,’allora sempre con umiltà dico di cambiare sport. 

Grazie del consiglio.

Ci sto seriamente pensando.

Sempre con umiltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.