Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Salernitana - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Ah, quindi stasera, avendo poco da dire sulla vittoria, il casus belli è Soulè...

Certo che come ci martelliamo le palle noi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinocomasco ha scritto:

Sei preistorico, almeno così hanno detto a me.

Sono cambi che si fanno da sempre, ma qui diventa uno spunto per insultare Allegri

Massì ogni scusa è buona...siamo tornati ai livelli del suo ultimo anno...andasse in campo lui potrei capire...lui negli anni ha ampiamente dimostrato di saper fare il suo lavoro...il problema sono almeno una decina di giocatori che abbiamo in rosa che al contrario (nonostante stipendi da top player) devono ancora dimostrare di inanellare 2 prestazioni decenti di fila in una stagione o di saper stoppare un pallone o fare passaggi di 2 metri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbodantan ha scritto:

Hanno cercato il 3-0 dopo aver rischiato seriamente lì 1-1. A quel punto, il Bayern stava 6-0

Si ho capito ma noi non siamo il Bayern. E va bene può succedere di prendere gol su un episodio. Non è quello il problema.

 

Io stasera.ho apprezzato almeno lo spirito e l'approccio poi ovvio che é un partita che non fa testo. visto lo schifo di questi mesi avevo però paura di un'altra partita tutta difesa e contropiede 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Non possiamo saperlo, se non lo provi, col toro entrò benissimo ad esempio, oggi non aveva scuse, sul 2-0 , con la partita in ghiaccio, poteva metterlo, la squadra ha continuato ad attaccare, ed era una ottima occasione per vederlo .ok 

Già. Però poteva entrare solo al posto di Kulu. E sarebbe stata una bocciatura per lo svedese (brutta gatta da pelare questa, 40 milioni non ha mai dimostrato di valerli e farlo giocare a sprazzi non lo migliora. Kulu oggi non vale il primo Pjaca visto da noi).
Spero di vederlo col Genoa, anche io son curioso di Kaio. E peggio di Kean non può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Ah, quindi stasera, avendo poco da dire sulla vittoria, il casus belli è Soulè...

Certo che come ci martelliamo le palle noi ...

Sì, ma anche lui che lo mette al 93esimo, non è normale dai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Chronixx said:

dai e' scivolato ,mi ricorda il rigore di Terry in una finale di Champions contro lo United

Quello si che era un rigore importante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Ah, quindi stasera, avendo poco da dire sulla vittoria, il casus belli è Soulè...

Certo che come ci martelliamo le palle noi ...

Eh, Allegri lo ha bullizzato e lui ha perso la voglia di vivere, lo troveremo a dormire sotto un ponte a breve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Non mi faccio incantare da un paio di gol contro l'ultima in classifica.

Soulé ha giocato 5 secondi di orologio, credo sia un record.

Ma non ha fischiato la fine subito dopo il rigore ? Mi sa che non ha fatto nemmeno quelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sorry, hai mancato completamente il bersaglio. A prescindere dal fatto che sia Messi o Bernardeschi, non fai esordire qualcuno a 10 secondi dalla fine.
 
Perché è una presa per il cu|o nei suoi confronti.
Guarda che gli allenatori li avvisano i piccoli delle categorie eh!
Quando mia figlia veniva chiamata in panca, a Volley nella categoria una o 2 sopra come secondo libero perche mancava il panchinaro titolare stava in panchina e non giocava .
Se tutto filava liscio faceva 3 punti in campo se ne avevamo 10 di vantaggio o 10 sotto a 2 punti dalla fine .

Muta . E guardando bene il campo .E se arrivava un solo pallone ci si doveva impegnare .

È la vita dei giovani.
Se poi Soule valuta di valere di più ...porta un offerta e va .

Avete mai allenato o gestito una squadra ?


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvejojo ha scritto:

Il rigore di Dybala dice tutto della nostra situazione attuale

Situazione me tale di testa...messi male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Cioe’ Soule ha 18 anni e tu scrivi che sarà preso in giro per una vita per essere entrato a una partita finita gli ultimi 5 secondi?

 

Mettiamo caso che poi lo fa giocare col Genoa che dirai?

 

I vetri se spaccano

Resta l'umiliazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saimonTheMask ha scritto:

Raramente ho visto un centrocampista così poco intelligente come bentancur...

Il peggiore della rosa. Quando aggancia con gli avversari a 6 metri gioca come se li avesse attaccati alle natiche..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Già. Però poteva entrare solo al posto di Kulu. E sarebbe stata una bocciatura per lo svedese. 
Spero di vederlo col Genoa, anche io son curioso di Kaio. E peggio di Kean non può fare.

Mmmh ci credo poco col Genoa, giocherà fi nuovo Morata sicuro.

Kean… mah non so che dire, mi sembra impacciato prima di testa che di gambe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri dice che dobbiamo "semplificare le cose". Ok, sono anche d'accordo in senso generale, ma ragazzi come si fa a semplificare il niente? A me sembra che le cose siano già semplici e che i giocatori in campo girino spaesati perdendo tempo a capire cosa devono fare... Tra i passaggi sbagliati, le idee strampalate, i passaggi all'indietro perchè non si sa cosa fare stiamo andando malino eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Guarda, davvero. Sono rimasto impressionato positivamente dalla carica della loro tifoseria. Veramente bravi. 

Io sto a Salerno per l'università e qua sono tutti completamente impazziti per la Salernitana in A, in città ci sono bandiere e striscioni ovunque. Un peccato che la squadra sia un po' così. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vamos ha scritto:

Comunque, non vi capisco. La Juve ha vinto e molti di voi cosa pensano? A un giovane fatto entrare al 93º. Ma godetevi sti tre punti e rilassatevi.

 

 

Che cosa vuoi godere? Sta partita se la rigiochi uguale contro le altre 18 se hai * al massimo la pareggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Morata, se continua come stasera, forse alla Juve penseranno di riscattarlo, soprattutto se non dovessero arrivare ad uno più forte e più giovane ma i 35 mln residui, l'Atletico non li vedrà mai. Se ne offrono altri 20, è pure tanto.

Morata, è il miglior dodicesimo che entra dalla panchina, può essere molto utile ad un prezzo ragionevole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Dispiace per il ragazzo. Sono imbarazzto dalla cinicitá con cui certa gente riesce a giustificare questo gesto vile e dalla vostra piccolissima mentalità. Mi metto nei panni di un ragazzo che come tutti sogna fin da bambino di entrare in campo con la maglia della Juve e che nel giorno più importante viene letteralmente umiliato nel modo peggiore possibile. Sarebbe bastato dargli 5 minuti, il tempo di assaporare il campo, di toccare il pallone, di correre con quella maglia. Neanche questa gioia. Vergognoso Allegri.

Guarda...l'avrebbe fatto entrare un po' prima ma la palla non usciva. Sarebbe stato opportuno cambiare idea, a quel punto.

Il fatto è che non si fida proprio dei ragazzini perché a farlo entrare all'88esimo (per dire) sul 2 a 0 sarebbe stato un super azzardo. Doveva aspettare il recupero perché Il rischio di pigliare 2 goal con lui in campo era troppo alto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.