Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Salernitana - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Giornalista: "Giorgio avevi fatto gol, poi annullato, ma in quel momento hai baciato lo stemma e hai abbracciato tutta la panchina".

Chiellini: "Credo che il mister,  sia ieri che oggi, abbia usato le parole giuste e te le svelo perché mi hanno toccato particolarmente.
Allegri ha detto che la Juventus ci ha dato tanto a tutti, a me in primis. E ci sono momenti della vita che bisogna restituire qualcosa. 
Quindi è il momento che io, i miei compagni e tutti i nostri tifosi stiano vicini a questo club e tutti insieme pian piano ne verremo fuori.
È questa l'unica cosa da fare per amore di questo club".

Parole da grande capitano... complimenti Giorgio Chiellini! ❤


 

Fonte 📷: DAZN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Mmmh ci credo poco col Genoa, giocherà fi nuovo Morata sicuro.

Kean… mah non so che dire, mi sembra impacciato prima di testa che di gambe 

Si, giocherà sicuro Alvaro. Però magari Kaio farà il primo panchinaro. Kean è impresentabile, al momento. 
 

Comunque tecnicamente siamo impresentabili. Gioco o non gioco, non si possono tirare certe bordate o sbagliare passaggi facilissimi. Ho visto passaggi fortissimi (i due centrocampisti, Bentancur in primis) e stop aberranti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gobbodantan ha scritto:

E comunque non mi ricordo che LeRoi abbia mai ciccato un rigore. Almeno, non con noi. Ma parliamo di un altro universo, visto che si parla di pianeti.

lascia stare, ho visto gente dargli 7.5 in pagella stasera, di cosa vogliamo parlare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Dispiace per il ragazzo. Sono imbarazzto dalla cinicitá con cui certa gente riesce a giustificare questo gesto vile e dalla vostra piccolissima mentalità. Mi metto nei panni di un ragazzo che come tutti sogna fin da bambino di entrare in campo con la maglia della Juve e che nel giorno più importante viene letteralmente umiliato nel modo peggiore possibile. Sarebbe bastato dargli 5 minuti, il tempo di assaporare il campo, di toccare il pallone, di correre con quella maglia. Neanche questa gioia. Vergognoso Allegri.

Io sono imbarazzato a leggere post del genere invece.

 

Non arrivare a capire che il cambio è tardato a causa del gioco e del rigore e alla fine lo stesso Allegri si è avvicinato al ragazzo per accertarsi che preferisse o meno entrare, mi sembra veramente di spiegare come si vive alle persone…

 

Assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Far tirare il rigore a Soulé sapeva un pizzico di presa per il c**o nei confronti dell'avversario... senza contare che se l'avesse sbagliato, mezzo forum avrebbe invaso casa di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

Ah, quindi stasera, avendo poco da dire sulla vittoria, il casus belli è Soulè...

Certo che come ci martelliamo le palle noi ...

Ma che cacchio vuoi dire sulla vittoria oltre a "bene i 3 punti"?

 

Sembrava un'amichevole, la Salernitana fa schifo al **** e a momenti pareggiava pure, ci siamo mossi bene migliore in campo per me Locatelli, buon palleggio tante azioni in attacco ma oltre non si va, che vuoi dire, persino il 33 ha fatto bene pensa un po' il livello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita tra due squadre da Serie B .ghgh
Una prestazione di una miseria unica, la sagra del retropassaggio e del passaggio facile. Mai una sovrapposizione o un inserimento, il nulla cosmico.

Schifo totale poi sull’inserimento di Soule al 93esimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Cioe’ Soule ha 18 anni e tu scrivi che sarà preso in giro per una vita per essere entrato a una partita finita gli ultimi 5 secondi?

 

Mettiamo caso che poi lo fa giocare col Genoa che dirai?

 

I vetri se spaccano

Sarei felice per lui... ma certe cose non le capsico. 

 

Per me nel tutto, c'è anche l'aspetto psicologico e qui vedo piu di negativo che altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque guardavo il calendario... si magari adesso abbiamo una serie di partite più giocabili con genoa malmoe Cagliari Venezia e Bologna, ma da gennaio abbiamo di seguito napoli Roma Inter udinese Milan Verona Atalanta e torino, ci aspettano mesi di fuoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BarneyStinson ha scritto:

Che bello vedere per 20 minuti buoni Soule e Kaio finalmente


Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono rispettivamente un 2003 ed un 2002. Hanno l'intera carriera davanti a sè. Dimostrino man mano di meritare di giocare ad alti livelli. Ora li esaltano. Lascia che giochino due partite di fila senza fare nulla di che e diventeranno qui dei bidoni presi dalla dirigenza. Stasera siamo partiti con Pellegrini che è del 99 e dopo tanta panchina si sta meritando questi minuti ed i 2 del 2000, ovvero Kean e Kulusevki. Altri, più esperti, per quanto sembra che facciano poco o nulla, hanno appunto l'esperienza che spesso, in maniera anche poco visibile, aggiunge dei vantaggi che si danno per scontati.

I giovani alla Juve devono sapersi affermare. Se ci riescono, poi possono restarci a ,lungo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un passo avanti e un po' di fortuna

29 minuti fa, ThiS2Vi ha scritto:

Grande gara di Soulè .ok

Io fossi stato in Dybala (capitano, tra l'altro) avrei lasciato tirare il rigore a Soulè... tanto era ininfluente sul punteggio ma almeno si poteva dare fiducia a un "canterano"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:


Credo sia un insulto verso il giocatore.... Al di là di chi sia il soggetto in questione....

Certo se gli avesse fatto tirare il rigore sarebbe stato epico.

Esordio e gol dopo 3 secondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a parlare di Soule’ ma quasi nessuno ha menzionato il gran gol di Dybala nel primo tempo e il gol di Morata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Avvocato86 ha scritto:

Sì, ma anche lui che lo mette al 93esimo, non è normale dai 

Ma se la palla non usciva...se non se lo c@c@ (scusa l'espressione) non lo faceva proprio entrare.

Oh, se poi pensate che lo abbia fatto per umiliarlo o dimostrare chissà che cosa, alzo le mani...io non ci arrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massì, diciamo che posiamo sbocciare... .ghgh

Quanto siamo macchinosi noi per creare una caxxo di azione che mette l'uomo in porta... lì sotto il punto di vista del pragmatismo dobbiamo migliorare... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manfred von Richthofen ha scritto:

Finalmente un passo avanti e un po' di fortuna

Io fossi stato in Dybala (capitano, tra l'altro), avrei lasciato tirare il rigore a Soulè... tanto era ininfluente sul punteggio ma almeno si poteva dare fiducia a un "canterano"

Surreale ma bello (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si, giocherà sicuro Alvaro. Però magari Kaio farà il primo panchinaro. Kean è impresentabile, al momento. 

Kean Non sta bene, nel senso, non è un fenomeno ma

non era nemmeno così scarso, credo sia sopratutto un fatto mentale adesso, sperando si sblocchi, per lui e per noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ma che cacchio vuoi dire sulla vittoria oltre a "bene i 3 punti"?

 

Sembrava un'amichevole, la Salernitana fa schifo al **** e a momenti pareggiava pure, ci siamo mossi bene migliore in campo per me Locatelli, buon palleggio tante azioni in attacco ma oltre non si va, che vuoi dire

Pensa che lo scorso anno ha pareggiato e perso contro Crotone e Benevento (si livelli della Salernitana),

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Resta l'umiliazione. 

Perché esattamente?

 

No davvero, io sono d'accordo che 5 minuti doveva farglieli giocare, ma qua se ne parla come se gli avesse sputato in faccia. Un po' di calma, non è successo nulla. Una passeggiata in campo si è fatto, nessuna umiliazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ZooZebra ha scritto:

Quindi 1-2 è un pareggio? Poi allo stesso modo potrei dire che se Kean avesse tenuto le braccia chiuse saremmo andati sullo 0-3….

Sì sì ok, molto simpatico. Se fosse entrata la palla dell'1-1 staremmo commentando un topic post partita di centinaia di pagine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Dispiace per il ragazzo. Sono imbarazzto dalla cinicitá con cui certa gente riesce a giustificare questo gesto vile e dalla vostra piccolissima mentalità. Mi metto nei panni di un ragazzo che come tutti sogna fin da bambino di entrare in campo con la maglia della Juve e che nel giorno più importante viene letteralmente umiliato nel modo peggiore possibile. Sarebbe bastato dargli 5 minuti, il tempo di assaporare il campo, di toccare il pallone, di correre con quella maglia. Neanche questa gioia. Vergognoso Allegri.

Eeeeh ma nelle interviste è tanto simpatico. Allegri questo è, probabilmente anche fuori dal campo deve essere un bel cagacaxxi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Soulè a 30 secondi dal termine. 

 

Che significa?

Roba che appartiene alla preistoria del calcio

questo non è esordire in A,ma essere umiliati da un dinosauro in panchina

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Comunque guardavo il calendario... si magari adesso abbiamo una serie di partite più giocabili con genoa malmoe Cagliari Venezia e Bologna, ma da gennaio abbiamo di seguito napoli Roma Inter udinese Milan Verona Atalanta e torino, ci aspettano mesi di fuoco

Dobbiamo vincerle tutte, queste più semplici e provare a prendere, a quel punto sarà scontato, dei punti a chi ci precede, almeno ad alcune squadre. A Gennaio poi ci giocheremo una parte importante di questo campionato. Infatti sarà l'occasione per avvicinarsi ulteriormente a queste squadre, per poi avere un calendario di nuovo più agevole. Nei prossimo due mesi, dunque, capiremo molto di come andrà poi realmente a finire questa nostra stagione in serie A. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vamos ha scritto:

Giornalista: "Giorgio avevi fatto gol, poi annullato, ma in quel momento hai baciato lo stemma e hai abbracciato tutta la panchina".

Chiellini: "Credo che il mister,  sia ieri che oggi, abbia usato le parole giuste e te le svelo perché mi hanno toccato particolarmente.
Allegri ha detto che la Juventus ci ha dato tanto a tutti, a me in primis. E ci sono momenti della vita che bisogna restituire qualcosa. 
Quindi è il momento che io, i miei compagni e tutti i nostri tifosi stiano vicini a questo club e tutti insieme pian piano ne verremo fuori.
È questa l'unica cosa da fare per amore di questo club".

Parole da grande capitano... complimenti Giorgio Chiellini! ❤


 

Fonte 📷: DAZN

Da far leggere a quelli che con tutti i problemi che abbiamo non trovano di meglio da fare che lagnarsi per i cambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.