Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Salernitana - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, luc89 ha scritto:

Chi parla di umiliazione per soule di che problemi soffre? È un ragazzino, per lui sarebbe un privilegio esordire , anche 2 minuti, smettetela di essere ridicoli

per molti è impossibile, o forse vogliono solo divertirsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Hai ragione. Uno con un fisico del genere ed una buona tecnica dovrebbe dominare e arare i centrocampi, come fa spesso Milinkovic. Invece, è un moscione.

Le partite giocate senza di lui sono quelle un pelo migliori se fai caso (Udinese, Samp, Inter, roma, oggi e zenit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rocvec27 said:

Stai straparlando di cose senza senso. Un miscuglio di roba messa lì a casaccio senza logica. Io non sono fan di nessuno e non invoco l'ingresso in campo di un giocatore solo perché ha 18 anni. Ma farlo entrare a tempo scaduto non ha alcun senso. Poi potete anche sforzarvi a trovarlo, facendo un mappazzone di cose che non c'entrano nulla come hai fatto tu, ma rimane una roba senza senso. Discorso chiuso

é un premio. eccolo il senso.

non sapete di cosa parlate.

proprio valori sballati, credete sua davvero una umiliazione.

fare la presenza nella Juve ora é una umiliazione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Sicuro. Però se vogliamo guardare bene la partita c'era zero pressione sul nostro portatore di palla che è la cosa che ci manda completamente in bambola 

Senza dubbio. Però ho visto molte cose positive e va dato a cesare quel che è di cesare.

Poi una rondine non fa primavera, ma ho visto una bella juve e mi ha divertito nel complesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Non inventarti storie. Ma quale ritardato. Al 92' con il gioco fermo soule non era ancora a bordocampo. Bevi meno.

E sarebbe stato come altri duecento esordi di pochi secondi di un giovane come premiazione del lavoro svolto in primavera o in seconda squadra.

Io bevo meno ma tu vai a dormire che domani hai scuola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Piu che sui tocchi di prima direi che il vantaggio ce lo ha dato portare finalmente in fase offensiva almeno 5 giocatori. Non puoi fare tocchi di prima se sei sempre compresso nella tua area. Stasera invece ognuno aveva almeno due opzioni di passaggio, si guardava avanti e non indietro, sono stati fatti pochi passaggi in orizzontale..insomma, tutta n'altra storia.

Poi ripeto, vediamo pure le prossime.

Io ho notato una cosa. Chiellini ha fatto certamente più della metà dei suoi passaggi di prima. Non mi sembra faccia sempre così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era scontata neanche questa...quindi ben vengano i tre punti.

Ancora una volta avevamo trovato il modo per complicarci la vita.

Discreta prova di Kulusevski.

Nulla di eccezionale...ma deve avere più spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sarà anche scarso allegri ma la pochezza dei nostri giocatori é agli occhi di tutti. Dybala per primo. Ha 29 anni ormai, fa 3 mesi di infortunio ogni anno, fa 12-14  goal a stagione con digiuni di mesi... E lui è il migliore pensate gli altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa di stasera sarebbe stata una buonissima prestazione....se reduci da 5 o 6 vittorie consecutive. Noi demotivati e loro carichi alle stelle.

 

ma visto che veniamo da sconfitte su sconfitte...dove doveva esserci un riscatto... la prestazione è da giudicare pessima...visto l'avversario.

 

 

ecco spiegato perché molti qui dentro non sono affatto contenti nonostante il 2 a 0

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Al di la del morale ho visto delle belle trame di gioco, e va detto. Non so cosa ci sia da lamentarsi, abbiamo fatto piu stasera che nelle ultime 5 partite.

quando le squadre non ci pressano come dannati e lasciano spazio riusciamo anche a fare cose discrete. 

Ma anche stasera passaggi elementari sbagliati, gente che stoppa il pallone con sufficienza e gli inciampa sopra ecc. 

Un Napoli stasera per dirne una avrebbe fatto 4 o 5 gol. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Allegri ha scoperto e dato fiducia a tantissimi giovani, dategli tempo.
Quali giovani?
De Sciglio.

Ma quell'unico giovane a cui ha dato fiducia è rimasto talmente affezionato che non l'ha abbandonato mai più. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Allegri ha scoperto e dato fiducia a tantissimi giovani, dategli tempo.
Quali giovani?
De Sciglio.

Non è che abbia mai avuto in mano sti gran fenomeni sefz

 

L’unico è stato Coman che era un ala in una formazione che giocava col 4-3-1-2. Ed è scappata dopo un anno (in cui aveva anche fatto qualche minuto in finale di champions).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Domingo En Fuego ha scritto:

E sarebbe stato come altri duecento esordi di pochi secondi di un giovane come premiazione del lavoro svolto in primavera o in seconda squadra.

Io bevo meno ma tu vai a dormire che domani hai scuola.

Ho lavoro mi dispiace. Ti ci accompagno io quando finisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Il peggiore della rosa. Quando aggancia con gli avversari a 6 metri gioca come se li avesse attaccati alle natiche..

Ai nostri giocatori sembra che la palla scotti tra i piedi, poi vedi il sassuolo (non il Real Madrid) fare possesso palla a san siro con una tranquillità che noi ce la sogniamo la notte, anche da questo si capisce il momento attuale della juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, localpero ha scritto:

é un premio. eccolo il senso.

non sapete di cosa parlate.

Verissimo. Chi segue il basket sa che il giovane anche solo per premio viene messo 20 secondi anche se non contano nulla

fare polemica su questo non ha senso ed è solo strumentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Juvejojo said:

Forse e il simbolo di tante cose che non tornano...

 

Sono preoccupato per la mia Juve... sul campo e devo dirlo, anche fuori....

 

 

Idem e anche del nuovo variante 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, yore ha scritto:

Ho visto un botto di partite (anche di champions) con ragazzini entrati l'ultimo minuto di gioco....adesso siccome lo ha fatto allegri è il male che ci ucciderà tutti....ma x favore dai...

A parte che sul 2-0 contro l’ultima in classifica puoi anche farlo entrare al 90esimo, ma qua non stiamo nemmeno parlando di 1 minuto, stiamo parlando di 10 secondi scarsi. Così no, almeno per me.

 

Volevi farlo entrare, la palla non esce, non farlo entrare a 10 secondi dalla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa di stasera sarebbe stata una buonissima prestazione....se reduci da 5 o 6 vittorie consecutive. Noi demotivati e loro carichi alle stelle.
 
ma visto che veniamo da sconfitte su sconfitte...dove doveva esserci un riscatto... la prestazione è da giudicare pessima...visto l'avversario.
 
 
ecco spiegato perché molti qui dentro non sono affatto contenti nonostante il 2 a 0
 
 
 

Bravo, concordo. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero. Peccato che molte volte si sbaglino cose talmente semplici che ti domandi se alla squadra manca la concentrazione e la testa (tiro di Paulo, errore di Kean che non ha dato la palla a Berna e altri).

L'importante è creare occasioni. Cosa che stasera abbiamo fatto e nelle ultime 5 almeno no.

Poi puoi sbagliare. Ma devi creare la possibilità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Il peggiore della rosa. Quando aggancia con gli avversari a 6 metri gioca come se li avesse attaccati alle natiche..

A me fa girare le scatole che va perennemente ad infognarsi in situazioni pericolose. O va contro gli avversari quando c’è un corridoio libero a pochi metri da lui o fa tocchi in più e perde palla.

Giocatore da regalare il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Io ho notato una cosa. Chiellini ha fatto certamente più della metà dei suoi passaggi di prima. Non mi sembra faccia sempre così.

Ha ragione comunque chi dice che nessuno pressava il portatore di palla. Chiellini è stato agevolato in questo. Ma hanno giocato piu serenamente, per cui erano piu precisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.